-
Numero contenuti
24.227 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gion Gis Kann
-
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
Gion Gis Kann ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Non per difendere elkann che ha le sue colpe. Ma lui non è li a fare i conti della serva..detta solo le linee generali...nel dettaglio si affida a Ferrero comolli giuntoli ecc..NON A CASO LI HA LICENZIATI Più di questo che deve fare. Certo ha la colpa di averli scelti questo si. Ma non è lui che spende e spande sforando tutte le contabilità...come tra laltro fece anche agnelli. Tu deleghi un Ad e un dg proprio per curare queste dinamiche se questi puntualmente li disattendono non resta che licenziarli. E nessuno mi toglie dalla testa che il vero motivo per cui agnelli giuntoli e comolli siano stati fatti fuori proprio per questi motivi economici ..non perché hanno fatto pena nel mercato o nei risultati sportivi. -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Gion Gis Kann ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si ma te ne accorgi adesso..a mercato iniziato ? È da gennaio che non si fa mercato potevano gia allertare uk sostituto affinché preparasse gia gli obiettivi da comprare. A meno che via comolli...non arriva nessuno. E rimane chiellini e modesto. -
(Cds-Ts) "L'Atletico dice no alla prima offerta Juve per Sorloth, bianconeri pronti al rilancio intanto sondano altre due piste"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Perché non c'è pianificazione. Gli accordi si fanno gia in inverno/ primavera e a mercato aperto si ufficializza. Poi in estate si guardano possibili occasioni di mercato...ma gli obiettivi veri vanno chiusi prima. Tu lo sai da anni che ti serve portiere e attaccante ...non da oggi. -
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
Gion Gis Kann ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Non c'è da andare appresso a nessuno...che tanto 40 chiedono e quello è....come del resto fanno tutte con noi specialmente. Quindi virare immediatamente su altri obiettivi e stop. Basta passare mesi appresso a uno e bloccare la costruzione della squadra. Di attaccanti ne è pieno il mondo- 337 risposte
-
- 1
-
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"
Gion Gis Kann ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Lo stop e il passaggio lo sa fare ? -
Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro
Gion Gis Kann ha risposto a Karma Cop Discussione Juventus forum
Gente che mangia l'erba ce n'è poca in giro. molti se la fumano però .non so se è uguale. -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
Gion Gis Kann ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
6 0 7 milioni lo trova chi glieli da a parametro zero. Poi dipende molto da quanto vogliono alla firma. Se il bonus firma costa quanto il cartellino allora non credo proprio. Ma diciamo 15 alla firma e 7 di ingaggio ..non è un unvestimento altissimo La fregatura è stata nostra con 80 milioni di cartellino e 10 di ingaggio...quella si che è una stortura economica. Comunque bene che sia andato ..gol ne faceva ma troppo umorale e a volte indisponente. -
(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A segnare segna...anche se ne sbaglia anche tanti. Alcuni gol da fuoriclasse ma tantissimi sbagliati anche a porta vuota da dilettante. Il vero problema per me però è il carattere. Troppo nervoso e troppo umorale. Lo cederei -
VIDEO Conceicao: "La Juventus deve tornare a vincere e io voglio esserci. Gioco sempre per la squadra mai per me stesso"
Gion Gis Kann ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
A me piace...negli ultimi tempi l'unico che creava pericoli per gli avversari ...risuktando spesso anche migliore di yldiz ...e si è sempre sacrificato molto anche dietro in vari recuperi. ..come giusto che sia. Tra laltro vedo che sta imparando ad accertarsi e a proporsi di piu al tiro centrale oltre al solito tiro a giro dalla fascia...o al cross. Si è vero ...tiri e cross li sbaglia molto. Ma rifletteteci ...gioca in una Juve scarsa e spesso nervosa ...e lui si prende a volte anche responsabilità non sue portandolo anche a strafare. Penso che crescendo e in una Juve piu decente..giocando con piu tranquillità e consapevolezza di squadra possa davvero essere un fattore Poi fattore non affatto trascurabile è uno che lotta e non si arrende mai. Non lo vedi mai adagiato su se stesso o indolente come capita molto spesso al 90 percento dei suoi compagni -
Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?
Gion Gis Kann ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Vedi che proprio i troppi giovani in rosa ci hanno ridotto cosi. Vuoi andare in b? -
Perché sì, ha contato anche questa "debolezza"
Gion Gis Kann ha risposto a ArturoFC93 Discussione Juventus forum
Voglio solo sperare che sia la classica sudditanza al contrario...e che una volta tornati forti anche gli arbitri seguiranno il flusso. Ma ne dubito. -
Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?
Gion Gis Kann ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Esatto. Un presidente operativo che sceglie il dg...che a suo volta sceglie il ds che a sua volta sceglie lallenatore..che a loro volta insieme scelgono chi comprare in sede di mercato. Tutti devono essere legati da un un unico filo conduttore. Altrimenti si assisterà nuovo agli scempi di questi ultimi anni ...con giuntoli e allegri che si insultano alle premiazioni. O come con comolli e spalletti che neanche si parlano. Con chiedimi che va da una parte ..modesto dall'altra...ecc. ecc. Ora dimmi tu come si può giocare bene e amalgamare una squadra in queste condizioni conflittuali -
Spalletti è destinato a saltare... Semplicemente perche mella gerarchia tecnica di comando camminano ognuno per conto suo. Comolli non lo vuole.penso neanche si parlino. Finisce come giuntoli allegri che si dicono maleparole persino in campo. Finché alla Juve non si definisce la piramide Gerarchica andremo sempre male...i giocatori percepiscono queste discontinuità e diversità di vedute. Se tu elkann scegli comolli al comando...poi non puoi imporgli l'allenatore Finché nell'area tecnica non ragionano con la stessa testa e con la massima fiducia reciproca la squadra andrà sempre male.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus
Gion Gis Kann ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
La guarda ..come ho guardato tutte le altre ...e cioè con la speranza che prima o poi si accenda qualcosa...in ottica futura. Della qualificazione onestamente non mi frega granché...so già che siamo fuori.- 116 risposte
-
- torino
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata
Gion Gis Kann ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Non vedo ne mandanti ne altro È semplicemente il classico perbenismo del cavolo che pur di non smuovere l'opinione pubblica si fa andare bene qualsiasi cosa...condanne....torti arbitrali . Sottomissioni...Ecc. Ecc. Io non approvo s'intende...non c'è nulla di cui vergognarsi....ma voi provate ad immaginare lindomani mattina come ci squazzerebbero i giornali se avessero invitato la triade. Elkann vuole evitare questo. Ma per me sbaglia di grosso. Come sbaglia nel non voler mai tutelare e far valere la storia e il nome della Juve e dei suoi tifosi. Per i fatti tecnici di squadra invece non gli do colpe particolari. Sono i vari giuntoli Ecc.. che devono saper comprare -
(Gds) "Juve con il tridente nel Derby per sfatare il tabù reti segnate: da oltre un mese non segna due goal nella stessa partita"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Visto che yldyz non sta segnando ma è comunque l'unico dai piedi buoni che abbiamo...io proverei questa soluzione: Thuram yldyz locatelli a centrocampo Con yldyz a dettare i passaggi e a proiettaresi in avanti partendo da dietro e thiram e locatelli a coprirli gli spalle. In avanti giocherei con due punte anziché 3 Magari cosi acquisiamo sia piu solidità dietro sia piu passaggi chiave per le punte. -
(TS) "Del Piero alla Continassa acclamato dai tifosi: si sogna sempre un ingresso in società della bandiera bianconera"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Del Piero sembra una persona acuta e intelligente e sa anche parlare. Ma quale sarebbe il ruolo in società? Io lo vedo al posto di Ferrero ..giusto perché almeno ha credibilità. O come vice alla nedved. Ma non so quali competenze specifiche possa portare in altri ruoli. Non è uno scout alla moggi né un contabile alla giraudo. Altri ruoli minori di rappresentanza non credo li accetterebbe ...conoscendo il suo ego abbastanza elevato. -
(TS) "Spalletti - Comolli alla resa dei conti: troppe diversità di vedute, Tognozzi nome caldo se parte Modesto"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma non credo proprio ... Comolli sarà il primo epurato da elkann A seguire Modesto Lo ha gia dimostrato in tutte le sue aziende che se non portano risultati vengono cacciati ...Anzi ..fossi in Spalletti neanche io starei tranquillo. Per le perdite champions suppongo farà l'ennesimo aumento di capitale...anche se per i paletti uefa non credo potremo fare chissà quale mercato. -
Il ritorno di Andrea Agnelli può essere l’unica soluzione possibile
Gion Gis Kann ha risposto a Maresca Discussione Juventus forum
Un ritorno dei nuovi gentile cabrini tardelli scirea ecc..ecc..sarebbe ancora piu auspicabile. Poi come presidente andrebbe bene anche chiunque -
4 dirigenti e un presidente
Gion Gis Kann ha risposto a AspettativeBasseMaD… Discussione Juventus forum
L'ha detto spalletti che vuole parlare con lui -
4 dirigenti e un presidente
Gion Gis Kann ha risposto a AspettativeBasseMaD… Discussione Juventus forum
Secondo me spalletti vuole parlare con elkann per via del trattamento arbitrale. -
Caro Eugenio..mi sa che qui non si tratta più di mercati ...ma di ambiente. Temo chiunque arrivi sottoperformerà rispetto alla sua precedente squadra. Ed è un problema molto ma molto piu grave e profondo. I motivi non li so... Ma ad occhio..a statistica ...è praticamente impossibile anche volendo sbagliare gli ultimi 40 acquisti.
-
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Gion Gis Kann ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Edit Non lo hai scritto tu ma è il tema di questo topic....a quello mi riferivo. -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Gion Gis Kann ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
E grazie ar ca....fai il psg o il city allora. Qui si sta parlando di penuria di soldi di vendere yldiz o bremer ...mi sembra un tantino scollegato dalla realtà il tuo ragionamento -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Gion Gis Kann ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
La pressione non la reggono anche per questi motivi 1. Il portiere non da sicurezze a noi tifosi figurati ai compagni di squadra. Giocano sempre con la paura addosso che al primo tiro prendono gol. 2. Non riuscire a segnare anche a porta vuota crea disillusione e abbattimento mentale...in tutti. 3. Non lo dicono.. ma giocare le partite con arbitri e var sempre contro non è facile e soprattutto ti succhia energie motivazioni e speranze. Questo spiega anche perché non protestano mai contro gli arbitri. Hanno ormai una sorta di rassegnazione. Come noi tifosi vediamo..anche loro vedono certe ingiustizie. E non mi riferisco solo a gol annullati ma la conduzione arbitrale della partita a cominciare dai falli...giudicati sempre a senso unico. Loro lo percepiscono piu di noi. Ecco prova ad immedesimarti in loro e vedi poi con che entusiasmo giochi le partite. Poi aggiungici un assenza costante di dirigenti e proprietà..e il quadro è completo. Non può mai portare a nulla di buono. Per questo dico che gia avere una sicurezza tra i pali risolve buona parte delle insicurezze anche della squadra nel totale.
