Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    23.396
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di Gion Gis Kann

  1. Secondo me più che il vero problema è uno dei tanti. Perché ok che non copri e non suggerisci bene.....ma poi se la palla è lì...anche difensori e attaccanti devono fare la loro. Se kalulu non salta mai di testa neanche per creare disturbo non c'entra il centrocampo....se vlaovic o chicchessia la sparano alta a porta vuota non c'entra il centrocampo. Specie l'attaccante ..le azioni da gol te le devi anche costruire eh....non puoi sperare di segnare sempre col suggerimento del centrocampista che ti mette in condizioni di tirare. Un attaccante bravo come yldiz magari salta l'uomo e la mette allangolino....oppure bisogna saper fare da sponda ..gli uno due...controllare e stoppare bene....insomma decine di altre cose che gli attaccanti bravi sanno fare e che con i loro mezzi tecnici si inventano i gol anche da soli. Per chiudere...magari fosse solo un problema di centrocampo.
  2. Infatti invece di fare scivolare il pallone sull'erba è lui che ci scivola sempre...fa solo quello. E come diceva Boskov ...giocatore scivoloso giocatore pericoloso.
  3. Un plauso a chi ha tradotto l'intervista in un scritto italiano scorrevole e comprensibile.
  4. E niente non si esce dal loop.. Scegli scegli e prendi un riciclato che già avevamo. Vabbè che tanto conterà come il due di briscola. Però....
  5. Perché comollì è francese non italiano. Platinì/comollì
  6. E chi ve lo dice che non sia una mossa di Spalletti per lasciarsi la porta aperta per qualche top club europeo di cui sa già che a giugno si libera la panchina.
  7. Ma magari non piace nemmeno a Spalletti legarsi a una squadra disastrata come la nostra. Se va va se non va magari toglie il disturbo e accetta altre offerte in qualche ambiente più sano.
  8. Gion Gis Kann

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Kalulu al massimo può fare il terzino. Non vedi che l'Udinese crossava sempre dove c'era lui perché tutti sanno che di testa non la prende manco per sbaglio.. cioè questo non salta proprio..neanche per creare disturbo. Per carità buon giocatore ..ma quel fondamentale ci è costato parecchi punti e tu lo vuoi mettere centrale..quando Rui Barros di testa ne prenderebbe di più
  9. Gion Gis Kann

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Esatto io ne ho 91 e potrei allenare una squadra di rugby partecipando attivamente agli allenamenti
  10. Si ma non hai risposto alla mia domanda Se dai fiducia a Spalletti per 4 anni a 5 milioni e fa malissimo cosa fai? Quindi come vedi nessuna delle soluzioni è sbagliata o giusta a priori.
  11. La chiave sta proprio lì... Se tu sei un bravo allenatore e riesci a trascinare il gruppo ...il gruppo ti segue e anzi ne chiede la riconferma ...tanto sanno che alla fine un allenatore ci deve pur essere. Ma ti potrei invertire facilmente la tua ipotesi. Metti che a Spalletti fai 3 o 4 anni di contratto a 5 milioni ..lo supporti e giocatori consapevoli che questo è. Ora metti che succede come con motta o con l'ultimo allegri...cosa fai ? Ti tieni la squadra a fondo classifica ..o metti un quarto allenatore a libro paga ?
  12. Le persone con autismo possono evitare il contatto sociale, non per timidezza, ma perché non sono in grado di cogliere le sfumature sociali, come espressioni facciali, tono di voce o regole sociali implicite. In alcuni casi, l'autismo può essere confuso con la timidezza
  13. Io qui lo dico e qui lo nego...ma sospetto abbia qualche forma leggera di autismo Le persone con autismo possono evitare il contatto sociale, non per timidezza, ma perché non sono in grado di cogliere le sfumature sociali, come espressioni facciali, tono di voce o regole sociali implicite. In alcuni casi, l'autismo può essere confuso con la timidezza
  14. Gion Gis Kann

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse siamo noi tifosi che ci illudiamo sia così. O Magari prendere poco è meglio che non prendere niente. Forse la cosa più semplice e logica.
  15. Noi possiamo giudicarlo esternamente ...lui e freddissimo sempre ...con exor con stellantis con Ferrari col cricket. ..e non posso credere che per nessuna di queste non nutra interesse o non ne abbia passione. Sembra una sfinge che non trasmette nulla. Un umanoide robotico ha reazioni più umane di lui. Bohhh
  16. Gion Gis Kann

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè che c'entra col discorso? David è chiaramente un corpo estraneo.. Visto così non sembra neanche un giocatore di pallone. Io non lo conosco ma tutti dicevate che era abbastanza buono. E non posso credere sia questo. Chissà cosa succede alla continassa che noi non sappiamo.
  17. Gion Gis Kann

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'emblema è stato quel proteggere palla e andare via all'avversario nonostante le continue trattenute..che quasi se lo portava in spalla. Ecco il vlaovic che conosciamo si sarebbe buttato per terra o avrebbe perso subito palla. Ora la domanda sorge spontanea... perché non lo fa sempre...??? Perché? La norma dovrebbe essere che giochi il 90 percento delle partite al massimo delle tue potenzialità e magari un 10 percento sei stanco o svogliato. Ma da noi purtroppo non si capisce perché abbiamo tutti giocatori che danno il massimo solo per un 10 percento del totale delle partite. Sta cosa deve finire ..e spetta all'allenatore pretendere e tirarne fuori sempre il massimo. Solo così alla fine potrai capire che è da Juve e chi no. Facendo i dovuti correttivi in sede di mercato.
  18. Ma non è esattamente vero. In teoria negli ultimi anni abbiamo comprato gente che sulla carta erano superiori a quelli dell'Inter. A cominciare da Bremer vlaovic Luiz koop ecc..ecc..ecc.. Perciò credo che il tuo discorso non regga Non c'è niente di certificato o di un volersi accontentare del 4 posto. Abbiamo fatto scelte sbagliate questo si. Ma dare per assodato che siamo limitati al quarto posto mi sembra un eresia.
  19. Ci vuole molta calma. Dimentichi che la Juve attuale è un tritatutto. Non ci vuole niente a passare dalla divinizzazione all'inferno. personalmente ho zero entusiasmo e anche avessimo preso guardiola ormai aspetto solo che parli il campo.
  20. Ma secondo me è proprio questo il problema. Un proprietario dovrebbe comunque avere conoscenza del business che possiede. Altrimenti è come se io mi comprassi una Ferrari senza aver mai conseguito la patente ...come faccio a guidarla ? Ora la cosa più assurda è che lui sin da piccolo andava con il nonno allo stadio ..e davvero mi riesce difficile pensare che di calcio non ne sappia proprio nulla. Cioè anche per assorbimento involontario almeno le basi dovrebbe averle. Davvero un personaggio assurdo sto Elkann.. un robot umanoide di ultima generazione cinese penso abbia più espressioni umanistiche di lui. a lui sono riusciti a stampargli solo un sorriso sulla faccia e stop...naturalmente poi la produzione è fallita Ma togliti sto gesso che porti come maschera e armatura...siamo nel 2025...non nel 700...sciogliti per la miseria. ..incazzati..grida...gioisci.
  21. Gion Gis Kann

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Spalletti dovrebbe riuscire a fare come fece conte dopo con Chiellini e Bonucci e la fase difensiva in genere. Prima erano un colabrodo con del neri
  22. Gion Gis Kann

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Beh non ci mai giocato e deve prendere le misure. Del resto se vuole diventare un campione deve fare questo step in mezzo al traffico.
  23. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    No vabbè questo no.. Non voglio fare il Mazzarri ma Non ricordo così tanti calci d'angolo battuti dai tempi di platini
  24. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Fa solo falli inutili e perde palle su palle. Ma nessuno lo panchina.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.