-
Numero contenuti
24.227 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gion Gis Kann
-
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
la mia lettura esula da tutte queste tue considerazioni ..che posso anche condividere. sono quelle sensazioni che senti dentro. derivanti l'esperienza di guardare tante partite in tantissimi anni. questo volevo dire -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
no ...questa squadra fa fatica ad arrivare quarta da 6 anni...e se non si prendono i giocatori forti ...con qualsiasi allenatore il risultato non cambia. IL VALORE DELLA ROSA QUELLO È...E QUELLO ESPRIME...in qualsiasi modo giochi. magari vinci con un gol anziche 4...magari subisci di meno ...magari tutto quello che vuoi ....ma il risultato finale è sempre quello ...FATICHI AD ARRIVARE QUARTO con Spalletti con motta con Pirlo con allegri e con tudor. ripeto all'infinito... l'allenatore conta il 10 percento...ma voi continuate a non volerlo capire. -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
rosa scarsa rosa scarsa risa scarsa lo ripeterò all'infinito -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
@MasterminT no non sono Nostradamus... semplicemente osservo l'andamento delle partite ...e dopo il loro gol era facile prevedere che prendevamo anche il secondo. il terzo non me l'aspettavo onestamente pensavo più 1 a 0..poi 2 a 0.. e nel finale 2 a 1 con un nostro gol che ci riapriva le speranze questa era la lettura -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus
Gion Gis Kann ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
è secca o andata e ritorno- 129 risposte
-
- pre partita
- atalanta
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Mercato invernale concluso: i VoStri pareri sull'operato della Juventus
Gion Gis Kann ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Si investano 100 milioni per il fratello di thuram e siamo a posto (o uno di caratura simile) inutile mettere 30 qua..50 la ..alla cieca -
Mercato invernale concluso: i VoStri pareri sull'operato della Juventus
Gion Gis Kann ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
ma non è vero...cosi fai alla conte ..che pretendi questo e quellaltro e poi non li fa nemmeno giocare (lucca e quell'altro) del resto se non ci sono le condizioni è anche inutile e dannosso prenderne uno solo perché lha chiesto l'allenatore spalletti capirà che non ci sono state le condizioni di Rapporto qualità prezzo e se ne farà una ragione. -
Mercato invernale concluso: i VoStri pareri sull'operato della Juventus
Gion Gis Kann ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
mercato buono speso poco e buoni giocatori..specie quelli oer la next gen. attaccanti ne abbiamo fin troppi e anche se ci manca quello di peso trovo giusto non farsi spennare per profili che poi alla fine non sono halland ne benzema in Estate si vedrà con Più calma un profilo consono. nel frattempo se non si arriva tra le prime quattro non è certamente colpa della mancanza di Mateta o chi per lui -
McKennie post Parma: "È la Juve più bella in cui abbia giocato. Spalletti allenatore unico, il migliore che ho avuto in carriera"
Gion Gis Kann ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
si è sempre detto che conta... per un 10 percento e questo è -
Parma - Juventus 1-4, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
a galatasassarri nevicherà -
Parma - Juventus 1-4, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
guarda che lautogol di cambiaso è proprio frutto di un paio passaggi sbagliati in uscita -
Parma - Juventus 1-4, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
sconfitta a tavolino -
Parma - Juventus 1-4, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
vogliamo parlare di kelly... non vedevo un centrale cosi coi piedi buoni e svelto da anni e anni orsono. meglio pure di bonucci che aveva solo il lancio lungo. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus
Gion Gis Kann ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
partita senza storia. sarà un amara sconfitta- 67 risposte
-
- pre-partita
- parma
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(TS) "Ultimo tentativo in giornata per Kolo Muani: ieri l'ok del Psg ma il tecnico del Tottenham continua a far muro"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
openda david e kolo tutti e tre con le stesse caratteristiche con yldyz zegrova e concecao a ruota. ma non si parlava di un attaccante boa.? 6 giocatori dattacco bassini e veloci e nessuno alto e possente...mahh persino guardiola ha voluto halland come centro boa .. -
Mercato Juve: da blockbuster a Ghostbusters... e alla fine restano solo le ombre
Gion Gis Kann ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
tutto è relativo. magari sanno gia chi viene a giugno e adesso preferiscono star fermi o prendere comunque o qualcuno di futuribile o qualcuno da poter scaricare a giugno io aspetterei luglio agosto per tirare le somme. -
Spalletti pre Parma-Juventus: "Mercato? Vedremo se sarà possibile fare qualcosa, dobbiamo preparci al tour de force"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
si l'importante che non far venire la tosse alla palla se no cadono giù robe -
(Cds) "Da Koopmeiners a Cabal: occasione mancata per più di un bianconero a Monaco"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non è che una volta entrati i titolari abbiano fatto chissà che. La verità è che quelli del monaco correvano e pressavano a mille all'ora...e nessuno dei nostri ci ha capito un granché. Hanno fatto male tutti. E questo problema si ripresenta ciclicamente proprio quando affrontiamo squadre aggressive che non ti lasciano il tempo di ragionare e respirare. In questi casi viene fuori tutta la pochezza tecnica ma soprattutto mentale (mancanza di freddezza e lucidità) -
Ricavi da stadio: Juventus 19esima in Europa, dietro le milanesi. In calo negli ultimi 6 anni
Gion Gis Kann ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
La cosa assurda che una società piena di mille miliardi debiti primeggi in tutto classifica incassi fatturato. A seguire un altra che ci sta davanti non si sa per come e perché. E noi terzi ..penso superati a breve anche dal napoli e dalla Roma. Ma come ci siamo ridotti? Dov'è finita la società più ricca d'Italia? Quella più competente Quella più competitiva... Che fine brutta -
Ricavi da stadio: Juventus 19esima in Europa, dietro le milanesi. In calo negli ultimi 6 anni
Gion Gis Kann ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Basterebbe aumentare i biglietti al doppio del costo attuale. Da quei ricavi penso non siano dedotti i costi di affitto per le milanesi che però non pagano e i costi di manutenzione..che per uno stadio grande sono il triplo dei nostri. -
Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
A me col napoli non sono sembrati affatto fenomeni. E anzi se davano quel rigore al Napoli decimato dagli infortuni probabilmente l'avremo pure persa alla fine. Diciamo che abbiamo giocato bene...contro una squadra rimaneggiata e che comunque ti faceva giocare....a differenza del monaco stasera che ti toglieva pure il respiro tanto ci pressavano. Ma fenomeni proprio no....anche perché davvero non lo siamo affatto. Le partite bisogna leggerle. Paradossalmente abbiamo giocato partite migliori dove magari abbiamo perso o solo pareggiato. Questo per dirti che non sono il tipo che va a vedere il risulto in sé. Non Lo facevo neanche con allegri quando vincevamo di corto muso ...i limiti erano comunque evidenti. E diciamo che col napoli abbiamo si giocando bene ma ci è girato anche tutto nel verso giusto....ricordati che fino al 77 esimo eravamo ancora 1 a 0 e tutto era ancora in bilico...nonostante una buona nostra supremazia. -
Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Questo buonissimo e questo continuare ad accontentarsi da parte di tifosi e dirigenti ci sta portando nel baratro...senza nemmeno accorgercene. Fossero stati quelli del real avrebbero invaso lo stadio di fronte a certe nefandezze tecniche. -
Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il vero juventino critica perché capisce che il futuro rimane nebuloso. Puoi anche perdere...ma se non riesci a fare due passaggi di fila va ben oltre il poco impegno e la poca voglia. Qui si parla di veri e propri limiti tecnici Per fare due passaggi decenti non occorre un impegno al 100 percento o una motivazione incredibile ...basta saperli fare ...anche camminando....ma noi non li sappiamo fare.... perché poverini quegli scappati di casa del monaco osavano disturbarli nella ricezione. QUESTO È IL PROBLEMA. -
Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Si critica aspramente e giustamente perché tu puoi anche giocare sottotono una partita inutile..ma non è concepibile che non si riesca a fare delle uscite pulite solo perché pressati forti da una massa di scarpari monegaschi. Questa cosa preoccupa tantissimo perché oltre che certificare la scarsezza tecnica... significa che non hai lucidità..freddezza e mentalità Di conseguenza non andrai mai da nessuna parte. QUESTO FA ARRABBIARE...non il risultato o la partita in sé. -
Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma quale poca voglia ..questi non sanno proprio giocare a calcio. Si sciolgono non appena qualsiasi squadra anche di seri D ti pressa bene e veloce. PER FERMARE QUESTA SQUADRA BASTA CHE 11 DI NOI DEL FORUM A CASO PRESSIAMO COME FORSENNATI E COME MINIMO LA PAREGGIAMO. la Juve va letteralmente in tilt col solo pressing.
