Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    24.227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di Gion Gis Kann

  1. Gion Gis Kann

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    la mia lettura esula da tutte queste tue considerazioni ..che posso anche condividere. sono quelle sensazioni che senti dentro. derivanti l'esperienza di guardare tante partite in tantissimi anni. questo volevo dire
  2. Gion Gis Kann

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    no ...questa squadra fa fatica ad arrivare quarta da 6 anni...e se non si prendono i giocatori forti ...con qualsiasi allenatore il risultato non cambia. IL VALORE DELLA ROSA QUELLO È...E QUELLO ESPRIME...in qualsiasi modo giochi. magari vinci con un gol anziche 4...magari subisci di meno ...magari tutto quello che vuoi ....ma il risultato finale è sempre quello ...FATICHI AD ARRIVARE QUARTO con Spalletti con motta con Pirlo con allegri e con tudor. ripeto all'infinito... l'allenatore conta il 10 percento...ma voi continuate a non volerlo capire.
  3. Gion Gis Kann

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    rosa scarsa rosa scarsa risa scarsa lo ripeterò all'infinito
  4. Gion Gis Kann

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    @MasterminT no non sono Nostradamus... semplicemente osservo l'andamento delle partite ...e dopo il loro gol era facile prevedere che prendevamo anche il secondo. il terzo non me l'aspettavo onestamente pensavo più 1 a 0..poi 2 a 0.. e nel finale 2 a 1 con un nostro gol che ci riapriva le speranze questa era la lettura
  5. Gion Gis Kann

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    è secca o andata e ritorno
  6. Si investano 100 milioni per il fratello di thuram e siamo a posto (o uno di caratura simile) inutile mettere 30 qua..50 la ..alla cieca
  7. ma non è vero...cosi fai alla conte ..che pretendi questo e quellaltro e poi non li fa nemmeno giocare (lucca e quell'altro) del resto se non ci sono le condizioni è anche inutile e dannosso prenderne uno solo perché lha chiesto l'allenatore spalletti capirà che non ci sono state le condizioni di Rapporto qualità prezzo e se ne farà una ragione.
  8. mercato buono speso poco e buoni giocatori..specie quelli oer la next gen. attaccanti ne abbiamo fin troppi e anche se ci manca quello di peso trovo giusto non farsi spennare per profili che poi alla fine non sono halland ne benzema in Estate si vedrà con Più calma un profilo consono. nel frattempo se non si arriva tra le prime quattro non è certamente colpa della mancanza di Mateta o chi per lui
  9. Gion Gis Kann

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    a galatasassarri nevicherà
  10. Gion Gis Kann

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    guarda che lautogol di cambiaso è proprio frutto di un paio passaggi sbagliati in uscita
  11. Gion Gis Kann

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    sconfitta a tavolino
  12. Gion Gis Kann

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    vogliamo parlare di kelly... non vedevo un centrale cosi coi piedi buoni e svelto da anni e anni orsono. meglio pure di bonucci che aveva solo il lancio lungo.
  13. Gion Gis Kann

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

    partita senza storia. sarà un amara sconfitta
  14. openda david e kolo tutti e tre con le stesse caratteristiche con yldyz zegrova e concecao a ruota. ma non si parlava di un attaccante boa.? 6 giocatori dattacco bassini e veloci e nessuno alto e possente...mahh persino guardiola ha voluto halland come centro boa ..
  15. tutto è relativo. magari sanno gia chi viene a giugno e adesso preferiscono star fermi o prendere comunque o qualcuno di futuribile o qualcuno da poter scaricare a giugno io aspetterei luglio agosto per tirare le somme.
  16. si l'importante che non far venire la tosse alla palla se no cadono giù robe
  17. Non è che una volta entrati i titolari abbiano fatto chissà che. La verità è che quelli del monaco correvano e pressavano a mille all'ora...e nessuno dei nostri ci ha capito un granché. Hanno fatto male tutti. E questo problema si ripresenta ciclicamente proprio quando affrontiamo squadre aggressive che non ti lasciano il tempo di ragionare e respirare. In questi casi viene fuori tutta la pochezza tecnica ma soprattutto mentale (mancanza di freddezza e lucidità)
  18. La cosa assurda che una società piena di mille miliardi debiti primeggi in tutto classifica incassi fatturato. A seguire un altra che ci sta davanti non si sa per come e perché. E noi terzi ..penso superati a breve anche dal napoli e dalla Roma. Ma come ci siamo ridotti? Dov'è finita la società più ricca d'Italia? Quella più competente Quella più competitiva... Che fine brutta
  19. Basterebbe aumentare i biglietti al doppio del costo attuale. Da quei ricavi penso non siano dedotti i costi di affitto per le milanesi che però non pagano e i costi di manutenzione..che per uno stadio grande sono il triplo dei nostri.
  20. Gion Gis Kann

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    A me col napoli non sono sembrati affatto fenomeni. E anzi se davano quel rigore al Napoli decimato dagli infortuni probabilmente l'avremo pure persa alla fine. Diciamo che abbiamo giocato bene...contro una squadra rimaneggiata e che comunque ti faceva giocare....a differenza del monaco stasera che ti toglieva pure il respiro tanto ci pressavano. Ma fenomeni proprio no....anche perché davvero non lo siamo affatto. Le partite bisogna leggerle. Paradossalmente abbiamo giocato partite migliori dove magari abbiamo perso o solo pareggiato. Questo per dirti che non sono il tipo che va a vedere il risulto in sé. Non Lo facevo neanche con allegri quando vincevamo di corto muso ...i limiti erano comunque evidenti. E diciamo che col napoli abbiamo si giocando bene ma ci è girato anche tutto nel verso giusto....ricordati che fino al 77 esimo eravamo ancora 1 a 0 e tutto era ancora in bilico...nonostante una buona nostra supremazia.
  21. Gion Gis Kann

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Questo buonissimo e questo continuare ad accontentarsi da parte di tifosi e dirigenti ci sta portando nel baratro...senza nemmeno accorgercene. Fossero stati quelli del real avrebbero invaso lo stadio di fronte a certe nefandezze tecniche.
  22. Gion Gis Kann

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Il vero juventino critica perché capisce che il futuro rimane nebuloso. Puoi anche perdere...ma se non riesci a fare due passaggi di fila va ben oltre il poco impegno e la poca voglia. Qui si parla di veri e propri limiti tecnici Per fare due passaggi decenti non occorre un impegno al 100 percento o una motivazione incredibile ...basta saperli fare ...anche camminando....ma noi non li sappiamo fare.... perché poverini quegli scappati di casa del monaco osavano disturbarli nella ricezione. QUESTO È IL PROBLEMA.
  23. Gion Gis Kann

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Si critica aspramente e giustamente perché tu puoi anche giocare sottotono una partita inutile..ma non è concepibile che non si riesca a fare delle uscite pulite solo perché pressati forti da una massa di scarpari monegaschi. Questa cosa preoccupa tantissimo perché oltre che certificare la scarsezza tecnica... significa che non hai lucidità..freddezza e mentalità Di conseguenza non andrai mai da nessuna parte. QUESTO FA ARRABBIARE...non il risultato o la partita in sé.
  24. Gion Gis Kann

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma quale poca voglia ..questi non sanno proprio giocare a calcio. Si sciolgono non appena qualsiasi squadra anche di seri D ti pressa bene e veloce. PER FERMARE QUESTA SQUADRA BASTA CHE 11 DI NOI DEL FORUM A CASO PRESSIAMO COME FORSENNATI E COME MINIMO LA PAREGGIAMO. la Juve va letteralmente in tilt col solo pressing.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.