Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    23.639
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di Gion Gis Kann

  1. Ma basta... Meckenny in una Juve poco poco più competitiva segnava anche tanti gol.. Non si rompe mai ...e non rompe mai ..dove lo metti sta... Sono anni che risulta il miglior centrocampista che abbiamo e ancora sti discorsi. Prima trovami il nuovo Pirlo il nuovo Pogba e poi magari lo panchiniamo. Nel frattempo e giustissimo il rinnovo. Ma ripeto... in una Juve più forte anche lui saprà rendere anche meglio. Altro che panchina a cifre ribassate Mettilo nell'Inter e insime a barella formerebbe una coppia fissa titolare
  2. Si ma ..se tu lo paragoni a David e vlaovic capisci già che openda è stato "devastante" Nel senso che si è mosso benissimo e con qualità. Sugli errori sottoporta per ora non mi soffermerei troppo. La cosa importante per tutti è che si facciano buone prestazioni individuali e di squadra...poi i gol verranno come conseguenza.
  3. Di Marelli me ne strabattto... Il problema sono gli arbitri di campo
  4. Gion Gis Kann

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Credo che Spalletti abbia finalmente dato indicazioni precise su chi marcare chi è chi seguire chi. Lo ha fatto intuire dalla conferenza e stavolta i ragazzi lo hanno saputo applicare abbastanza bene. Poi se ritorniamo ad avere un difensore come Bremer che difende e attaccanti che segnano ...metà del lavoro sarà fatto.
  5. Gion Gis Kann

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    È quello che tutti aspettavamo da anni ormai. Vedere almeno un futuro. E Se si continua così i miglioramenti saranno una naturale conseguenza.
  6. Gion Gis Kann

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Si bravissimo...se ha raggiunto questa forma fisica e brillantezza i gol arriveranno di conseguenza.
  7. Gion Gis Kann

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Abbiamo fatto tanti errori di evidente poca tranquillità. Ma se continuiamo così e arriva qualche buona vittoria sono convinto che possiamo migliorare nelle rifiniture Dobbiamo acquisire fiduciae questo lo si può fare inanellando una serie di risultati utili e buone partite.
  8. Gion Gis Kann

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ditemi quello che volete ma ho visto un ottimo openda
  9. Gion Gis Kann

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Un gol da calcio d'angolo ? Domani caldo sarariano a 52 gradi
  10. Gion Gis Kann

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    A tutte le squadre del mondo l'avrebbero dato quel rigore. Mi meraviglio che ogni volta mi meravigliate.
  11. Gion Gis Kann

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Più che impreparata...ha sbagliato koop a non leggere l'avanzata di quello che ha preso la traversa... Purtroppo abbiamo difensori scarsi e difensori non difendenti..un amalgama perfetta per subire gol ad ogni santa partita. Di buono c'è che stiamo creando con buone verticalizzazioni che raramente ho visto..ma anche lì purtroppo abbiamo attaccanti che non sanno fare quel mestiere. Che squadraccia mamma mia.
  12. Gion Gis Kann

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Abbiamo difensori scarsi Questo è uno dei tanti problemi. Ci entrano sempre come il burro Poi C'è da dire che con giocatori più seri la Juve doveva aver fatto almeno 3 gol.
  13. Di sicuro l'eloquio di Spalletti fa molto desiderare. Ma da quello che si riesce a capire ...penso che per quanto riguarda il campo nel calcio moderno conta molto l'adattabilità e l'intelligenza calcistica dei singoli calciatori che modellano al gioco avversario. Tu allenatore puoi preparare quello che vuoi...ma poi sei tu che in campo devi intuire e reagire ai movimenti degli altri in tempo reale
  14. Io mi auguro solo di poter tornare a vincere. l'odio non mi appartiene. Anche io vorrei vincere sempre in borsa... Però mi devo affidare a dei consulenti finanziari che a volte consigliano bene a volte male...a volte ti truffano...come giuntoli. Se non si capisce questa cosa è superfluo anche parlarne. A meno che non crediate alle maledizioni...o siate superstiziosi
  15. Elkann non ha nulla all'attivo...e neanche al passivo... A parte i soldi che ci mette...si limita a scegliere chi dovrà guidare la Juventus...a volte ci azzecca come con Andrea agnelli ...più Marotta che Andrea agnelli ....e a volte sbaglia come con Cobolli ..suggerito da Montezemolo..e giuntoli....di comolli ancora non possiamo sapere. Solo chi odia Elkann può dire che nel male le colpe sono di Elkann e nel bene i meriti sono del manager di turno. Perché una persona lucida e scevra da qualsiasi odio personale questo ragionamento non sta né in cielo né in terra. Anche le rinucie si processi non possiamo sapere se siano esclusivamente farina del suo sacco o decisioni di quella specie di presidente con qualche consigliere esterno. Come dite tutti Elkann non conosce il mondo del calcio ..non capisce niente... è perciò evidente che non prende decisioni che non sa senza il consiglio o parere di qualcuno altro. Ha lasciato fare il cugino quando vinceva e lo ha lasciato fare anche quando sperperava soldi a go go. Si è semplicemente fidato. Ecco forse il suo difetto è proprio questo ..fidarsi troppo di chi mette al comando. Ma se non ne capisce ..non ha interesse...o non ha tempo per seguire non può farne a meno di fidarsi di qualcuno
  16. Sempre troppo poco... Hanno valutato il Milan e Inter quella cifra e senza immobili. Solo la continassa con stadio annesso vale 1 miliardo penso...mettici marchio e parco giocatori...credo che la Juve valga almeno più del doppio rispetto alle milanesi.
  17. Ma ci mancherebbe. Esprimo solo opinioni ...come tutti. Non so niente. Ma in base ai fatti faccio e traggo conclusioni facendo molto affidamento su ragionamenti per me abbastanza logici. Se poi dobbiamo dare per scontato che Elkann accetti dei miseri 700 milioni...e che thether..uno che parla e tratta affari attraverso i social media come un ragazzino di 15 anni.. sia affidabilissimo ...beh allora vale tutto.
  18. Proprio per questo non venderà. Sarebbe una quotazione pari alle milanesi che però non hanno alcuna struttura immobiliare. Che poi che se ne fa di 700 milioni Elkann? È come se gli offrissero un pacchetto di sigarette in cambio di un bene storico/nazionalpopolare ..a momenti non ricompensa neanche gli aumenti ultimi di capitale a fondo perduto... Penso che Elkann ad ardoino non lo degnerà nemmeno di una risata in faccia.
  19. Esatto Un miliardo valgono solo le strutture..e mi tengo basso....per non parlare del marchio e del parco giocatori. Inter e Milan sono valutate di più e senza alcuna struttura propria.
  20. Per me è un bluff pubblicitario per due possibili motivi. 1. Sanno che Elkann non venderà 2. Sanno che Elkann ha già venduto ad altri. Ma nel frattempo fanno la loro sporca figura mediatica.
  21. Beh c'è ne sono stati in passato eh. Quel tizio ex calciatore laziale è stato pure arrestato per simili cose ..millantando che stava comprandosi la Lazio. Ed è solo il primo caso che mi viene in mente...poi c'era quello con il parma...non ricordo il nome..ecc..ecc..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.