alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.326 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di alex101974
-
Non è sempre tutto bianco e nero, come sul lavoro l' ambiente (Presidente, allenatore, tifosi) da sempre caricano in modo differente le partite, non si spiegano altrimenti le prestazioni tipiche di certe squadrette che affrontano certe partite (spesso contro di noi) con il coltello tra i denti e giocando la classica "partita della vita" (a volte anche per colpa nostra che gliela facciamo fare eh) e poi perdono 3 partita di fila con errori clamorosi dati da un approccio alla partita, ed alla settimana prepratoria, caratterizzato da minor concentrazione e, si anche quello, impegno
-
Amico mio, in questo momento anche Sigulda e Sandberg soni upgrade di Di Gregorio. PS, se non conosci questi nomi vai sul catalogo dell'Ikea
-
Proprio cosi, Thuram e Koopmeiners hanno 3 anni di differenza, quando Teun è arrivato da noi aveva quasi l'età che ha oggi il francese ma con numeri che Kheprem si sogna di fare in una carriera, i giovani con potenziale sono fatti diversamente, in primis sono giovani, non 25enni
-
A Spalletti ha detto "o rinnoviamo Vlahovic o si va avanti con Openda e David"....
-
Proprio cosi, lui è questo, non è scarso, ma potrebbe dare il suo meglio in un campionato come la Premier in squadre del livello del Brighton, massimo Aston Villa
-
Se mettesse davvero David e Vlahovic, Mc lo metterebbe nel tridente a dx per equilibrare la presenza di Yldiz a sx
-
Finalmente un ragionamento corretto, se posso permettermi una fiat duna quella guido, ma se passa un matto che mi dà i soldi con cui posso prendere un BMW perché non dovrei accettare ? Certo poi devo evitare di comprare una multipla abarth superaccessoriata, ma intanto vendo la duna
-
Tutte le opinioni sono rispettabili, quindi anche la mia che ritiene che sia ridicolo valutare Thuram 65-75 mil ed ancor più ridicolo pensare di non accettarli
-
Qualche pagina fa si parlava di squadre inglesi pronte ad offerte del genere, ma la cosa ridicola, più di questa notizia assurda, è che sotto c'erano commenti di tifosi contrari, pensa te
-
Scusa, se fosse vera (io non ci credo) l'offerta dai 65 ai 75 mil per Thuram tu davvero non lo venderesti ? Mah, si vede che la mia TV negli ultimi 2 anni ha grossi problemi....
-
Ma valida per cosa ? Per uscire da tutto a febbraio e stare a 15 punti dalla prima ? Io non riesco veramente a capire, Thuram come altri è sopravvalutato e non giocherebbe titolare nemmeno nell'inperd, nel napoli e forse nemmeno del milan, premesso che non abbiamo e forse non avremo più la forza per competere con City e Real, possiamo almeno pretendere di avere giocatori al livello dei titolari delle big dello scalcinato campionato italiano invece di esaltare Locatelli, Mc Kennie, Thuram, Coincencao e compagnia bella perché sono meno peggio di Openda, David o Douglas Luiz ? Qual'e' ormai il nostro benchmark per definire una rosa valida ? Essere in lotta per il quarto posto con rometta e como ?
-
Un mio vecchio capo, quando lavoravo in banca, parlando dei colleghi dei crediti che bocciavano le pratiche di fido che proponenvamo soleva dire " questi non magnano per paura di dover c..ga"....
-
L'immeritata stima di cui gode qui dentro da parte di molti utenti K.Thuram per me è un mistero, da quando è arrivato 0 miglioramenti, se il calcio fosse solo correre avanti con la palla sarebbe da pallone d'oro, peccato che alla fine della corsa devi tirare o passarla ad un altro con la tua stessa maglia, e qui iniziano i problemi, grossi problemi, per il nostro Kephrem
-
Guarda che il napoli con 25 mil ha preso Mc Tominay e l'inperd a 0 Zielinski, per dirne 2 che sono nettamente superiori a Thuram, con quei soldi in mano un bravo DS ne copra almebo 2 più forti del francese
-
Thuram uno dei migliori ? Mah, per me è molto molto sopravvalutato, alla fine porta pochissimi gol e assist ed anche in fase di copertura non è certo un Anguissa, per dire. Se davvero qualche pazzo offrisse quelle cifre è assolutamente da cedere, anche perché siamo qui ancora oggi a maledore la scelta di spedere 60 mil per Koopmeiners che i 2 anni aveva fatto più gol e assist di quanti Thuram ne farà in tutta la carriera, figuriamoci se ne dobbiamo rifiutare 65 o 75, non scherziamo
-
Beh per la legge dei grandi numeri prima o poi la Juventus acquisterà centrocampisti degni di questo nome, cosa che non accade dai tempi di Pjanic, 75 mil per Thuram sono una cifra irrinunciabile, per il semplice fatto che è tra il doppio ed il triplo del valore reale del giocatore
-
Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè: "Deve spiegare perché persegue così pervicacemente la Juve. Prossimo step? Chiederemo la revoca dello scudetto 2005-2006 all'Inter"
alex101974 ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
Premesso che sono pensieri miei, ma nel 2006 la situazione del Gruppo era molto più confusa di adesso che JE ha fatto fuori tutti e regna incontrastato, penso che oggi non sia un problema rispedire al mittente l'offerta di Theter, magari all'epoca era più complicato resistere all'avanzata di Giraudo e Moggi con tanti soldi alle spalle -
Simone Inzaghi è molto bravo a valorizzare nel suo gioco le mezz'ali, con lui alla lazio hanno vissuto stagioni importanti Luis Alberto e SMS, molto meno bravi con Sarri, cosi come l'armeno e Barella alle blatte, in netto calo quest'anno (per Mikitarian ci sta vista l'età, meno spiegabile il crolo quanto gol e assist per l'italiano)
-
Quindi prepariamoci ad uno Spalletti alla Fergusson
-
Esatto, prima dell'infortunio ha quasi sempre giocato lui, perché sia Tudor che Spalletti avevano già capito quanto fossero tragici Openda e David, nonostante questo Dusan aveva fatto pena, in linea con le prestazioni da gennaio 25 in poi, che lo avevano fatto panchinare per KM. L'infortunio e le prestazioni imbarazzanti degli altri 2 lo fanno sembrare un fenomeno, cosi come invocavamo maggior spazio per David quando giocava Vlahovic, praticamente una partita a ciapano'
-
Infatti, anzi, per me per 8/11 significa proprio il contrario
-
Più probabile che ci siano Ian Rush e Aldo Serena (che peraltro preferirei al duo Openda David)
-
Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè: "Deve spiegare perché persegue così pervicacemente la Juve. Prossimo step? Chiederemo la revoca dello scudetto 2005-2006 all'Inter"
alex101974 ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
È facilmente spiegabile, nel 2006 Moggi e Giraudo stavano scalando in silenzio la Juve, si dice con l'appoggio del fondo libico di Gheddafi (unico sponsor che ci abbandonò dopo la retrocessione la libica Tamoil...) e quindi andavano buttati fuori, per le plusvalenze invece si è colta l'opportunità, nel mezzo di una sanguinosa battaglia famigliare sull'eredita' dell'Avvocato (nella quale la parte Agnelli non è mai stata dichiaratamente dalla parte dei nipoti Elkann) di far fuori il cugino da tutte le cariche societarie della galassia Exor senza nemmeno attendere le sentenze della giustizia ordinaria. -
Non capisco chi spera che Comolli debba rimanere per dare continuità, io personalmente ne ho già avuto abbastanza, avevo pregiudizi legati alla sua carriera, confermati purtroppo dal mercato inceedibile di quest'estate (era un'impresa peggiorare la rosa dello scorso anno ma lui ce l'ha indubbiamente fatta), a livello politico continuiamo a non pesare nulla ma almeno ora facciamo le sceneggiate davanti alle telecamere con l'arbitro all'uscita dal campo.... onestamente penso sia più probabile che troviamo per una botta di fortuna qualcuno di meglio piuttosto che si riesca a vincere sotto la guida di questo qua
-
Agnelli per me ha le stesse possibilità di tornare di Moggi e Giraudo, sono tutti stati fatti fuori dalla stessa persona, che ha usato l'ostilità antijuve per liberarsi da quelli troppo ingombranti. Basti vedere che a seguito dei processi in corso, anziché appoggiare il cugino in attesa di sentenza, ha colto la palla al balzo pervfarlo uscire da tutte le cariche del Gruppo, da Stellantis in giù, e temonche anche la causa per l'eredità con tutte le varie alleanze incrociate abbia probabilmente inciso
