Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TLK

Utenti
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

116 Buona

Su TLK

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Per me è un mezzo giocatore. Il tocco di palla è quello dei grandi, la testa e la continuità per niente. Non mi convince, soprattutto l'esborso che poteva essere investito su gente più pronta
  2. Dai su, non mi pare difficile capire che è la foto delle visite col Napoli, di 3 anni fa. Era nettamente più magro. Non che ora sia grasso, ma certo in questi anni ha messo su dei chili.
  3. Io non sono contento dell'acquisto (se verrà acquistato chiaramente). Rinnovo le considerazioni tattiche fatte nell'altro topic (praticamente per farlo giocare con continuità dovremo per forza fare 4-3-3, visto che col 3-5-2 abbiamo già Lichtsteiner che la fascia la fa ancora bene). Aggiungo una tecnica sul calciatore: lo trovo monotematico nella sua bravura (cioè gli riesce saltare l'uomo ma al tempo stesso cerca troppo l'1 vs 1) e troppo discontinuo. Alla Fiorentina si prendeva mesi interi di letargo.
  4. TLK

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Fermo restando che siamo quarti e che lo saremo per un bel po', la corsa va fatta non sulla Germania terza (in crescita), ma sull'Inghilterra seconda (in calo).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.