Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    2.001
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

576 Eccellente

Su bolognabianconera

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.454 visite nel profilo
  1. Qui si parla di questo rigore. I precedenti sono altre cose. La palla schizza prima sul piede e poi sul braccio. Non puoi prevedere la traiettoria in quel caso. Per me il suo movimento è stato congruo alla scivolata. Tra l’altro il braccio non va verso la palla ma il contrario. Se ce l’avessero fischiato contro vedevi oggi sul forum gli insulti verso l’arbitro.
  2. Guarda, chi ha giocato a calcio lo sa. Quando entri in scivolata non puoi controllare le braccia su. Poi, il tuo ragionamento sarebbe corretto se la palla avesse preso direttamente il braccio, allora in quel caso, rigore tutta la vita. Ma qui ha preso prima il piede e poi la palla schizza sul braccio. A ragion di logica questo non è mai rigore. Che poi il regolamento dica il contrario ok. Ma è la regola ad essere sbagliata.
  3. Infatti il rigore a norma di regolamento c’è. È la regola stessa che è assurda. Il giocatore come può controllare in una scivolata il movimento del braccio, anche perché non lo tiene certo volontariamente alzato sapendo che sarebbe rigore se la palla lo colpisse.
  4. bolognabianconera

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Sì ma a noi è già successo anche con Fiorentina, Torino e Verona. 8 punti cacciati al vento. Non dico farli tutti, ma almeno 4 si.
  5. bolognabianconera

    Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

    Ora si è liberato anche Maresca. Chissà…..
  6. Non male. Però spostiamo Koop in panchina, Loca a destra e Miretti al centro.
  7. L’ha tolto sicuramente per il cartellino giallo. Poi, penso che più della sostituzione di Loca sia contata l’entrata di Zegrova ed il calo dei toscani. Mi sa che se nel primo tempo avessimo giocato con questa formazione e con la stessa scarsa intensità saremmo andati poco lontani.
  8. Loca ha semplicemente chiesto perché è stato sostituìto. Sbagliando, certo, ma senza poi fare sceneggiate. Per me ha dimostrato attaccamento alla squadra. Cosa che infatti in campo si vede, a differenza di altri che sembrano passeggiare per il campo.
  9. Loca ha semplicemente chiesto perché è stato sostituìto. Sbagliando, certo, ma senza poi fare sceneggiate. Per me ha dimostrato attaccamento alla squadra. Cosa che infatti in campo si vede, a differenza di altri che sembrano passeggiare per il campo.
  10. Assolutamente d’accordo. Ho letto perfino che la colpa del fatto che sono anni che vinciamo non è della proprietà ma di Locatelli. Pensa te. Criticano senza poi pensare al fatto che gioca in un ruolo che non è nemmeno il suo, sempre per colpa di scelte scellerate societarie. Nonostante questo la sua sufficienza la prende sempre. Ma qui è il preferito dei vari lanciatori di m….da del forum. A questo punto ai vari Koop Cambiaso David Thuram e compagnia che dovrebbero dire?
  11. Ma dai. E allora degli altri centrocampisti cosa dovremmo dire. E poi ripeto, non è colpa sua. È di chi non ha comprato uno da mettere in quella zona del campo. A Locatelli dovremmo dire grazie per l’impegno che almeno mette.
  12. Questo può essere anche vero. Ma Loca è quello che ha la colpa minore lì in mezzo.
  13. Loca ha ovviamente sbagliato a chiedere spiegazioni in quel momento. C’è da dire che comunque, piaccia o meno, rimane sempre il nostro migliore centrocampista. Koop lasciamo perdere, Miretti quando ha giocato dal primo minuto è sembrato di burro. Thuram non è male ma è troppo incostante. Adzic sembra non essere ancora pronto. Manuel, pur non giocando nel suo ruolo (e non è colpa sua, bene ricordalo) rimane il migliore per livello di prestazioni in quella zona.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.