Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    1.855
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

539 Eccellente

Su bolognabianconera

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.225 visite nel profilo
  1. Io posso capire la difficoltà di un giocatore ad adattarsi al nuovo modulo. Ma l'anno scorso Koop non ha solo sottoperformato, proprio non è esistito. E questo non è da professionista. E' differente la cosa.
  2. Ciò che dici è corretto, però è un professionista. Quindi non è che perchè ha giocato in un sistema diverso dal nostro non possa imparare a rendere anche qui.
  3. Ma magari. Prontissimo a ricredermi. Anzi, ci spero proprio, perché li in mezzo a parte il turco c'è davvero bisogno di qualcuno con i piedi buoni.
  4. Ragazzi, io ho perso le speranze. Anche in queste due prime uscite ha fatto vedere ben poco. Stesso sguardo smarrito in campo e stesso contributo alla squadra. Poi due partite sono poche, certo. Ma se il buongiorno si vede dal mattino....
  5. Tutto giusto, se non fosse che non abbiamo un regista in squadra. A meno che con l'arrivo di Openda e Zhegrova non sposti Yldiz in mezzl ai due di centrocampo, magari spostandolo leggermente in avanti. E poi giocare con due punte vere. Chico in panca a subentrare.
  6. bolognabianconera

    VIDEO Il primo giorno in bianconero di Edon Zhegrova

    Quanti bei video così abbiamo già visto......
  7. Certo, serve un giocatore che sappia gestire i diversi momenti della partita e che sia abile nei piedi per dei lanci lunghi o smarcanti per le punte. Locatelli e Thuram non hanno quel tipo di gioco, nonostante Manuel sia anche migliorato sotto quel punto di vista.
  8. Può anche essere vero, ma volente o nolente è l'unico con il turco che possa accelerare e saltare l'uomo. Che poi non sia Camoranesi siamo d'accordo. Ma quello c'è. E a centrocampo.
  9. Assolutamente. Sono anni che manca e sono anni che non si vince anche per quello. Avere una squadra muscolare come la nostra significa che se gli unici due che hanno fantasia (Yldiz e Chico), non girano, la squadra non crea.
  10. bolognabianconera

    Sportitalia - Rouhi lascia la Juventus: ai dettagli col Rio Ave, le cifre

    Esatto. Per qualsiasi cessione sembra che si sia venduto Platini. Tanto qualsiasi cosa faccia la società è sbagliata. Se non lo avessero ceduto avrebbero gridato allo scandalo per averlo ancora in rosa.
  11. Il discorso tra i due credo sia differente. Mbangula aveva fatto vedere cose buone, infatti l'avrei tenuto. Savona, per me, assolutamente nulla. Poi, certamente se vendi un giocatore devi essere poi bravo a migliorare la rosa spendendo quello che hai guadagnato. Ma, insomma, credo che in giro, qualcuno meglio di Savona ci sia, sempre che tu abbia la struttura societaria valida nella ricerca di giocatori.
  12. Sai, credo che Savona non abbia fatto vedere assolutamente nulla nelle partite che ha affrontato. Almeno, io non ho visto nulla che potesse renderlo un giocatore da Juve. Poi d'accordo con te che Kostic e Nico non ha alcun senso siano ancora in rosa. Soprattutto il primo che è davvero un giocatore finito. Su Nico, almeno un 10% di speranza che rinsavisca ce l'ho ancora. Ma anche Savona non è ne carne ne pesce.
  13. Per giocare in un centrocampo a tre dovremmo tenere Luiz per farlo giocare al centro da regista. Sia Locatelli che Thuram non sono in grado di farlo. A questa squadra sono anni che manca un regista vero. E paghiamo questa assenza ogni stagione.
  14. Esatto, tra l'altro molti si dimenticano che sta giocando da anni in un ruolo non suo.
  15. bolognabianconera

    Vlahovic e Douglas Luiz, seriamente e senza pregiudizi...

    Veramente anche Tudor non l'ha visto proprio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.