Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    1.912
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

555 Eccellente

Su bolognabianconera

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.308 visite nel profilo
  1. bolognabianconera

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Tra non essere un Marchisio ed essere insultato ce ne passa. Qui si stanno perdendo le scale dei valori. Non bisogna paragonarlo ai centrocampisti dell’epoca d’oro. Lo si deve paragonare a quelli di adesso. E di gran lunga è il migliore. Quindi se insultiamo (capitano della nostra squadra poi), agli altri cosa dobbiamo dire? Ieri ha sbagliato qualcosa certo, ma ha anche provato a fare lanci e passaggi filtranti quando ha potuto. Dei nostri attaccanti che su 200 azioni da gol ne hanno sbagliate 200?
  2. bolognabianconera

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Sì buonanotte. E vorresti parlare con i “tifosi” del forum? E di che cosa. Passano il tempo ad insultare Locatelli quando come dici tu è l’unico che arriva sempre alla sufficienza. Senza di lui avremmo preso chissà quanto gol in più. Ora si è messo anche a dare, ogni tanto, dei palloni filtranti discreti, ma lo sport nazionale qui dentro è prendersela con l’unico che si sporca la maglia. Forse anche per questo ambiente siamo arrivati a questo punto.
  3. bolognabianconera

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Ma che gli rispondi pure?
  4. bolognabianconera

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Ma lascia perdere. Per loro anche l'uragano è colpa sua.
  5. bolognabianconera

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Infatti leggo di insulti, come sempre, a Locatelli. Ma la palla che ha ricevuto? Poi, siamo in 18 in difesa e prendiamo gol. Sempre colpa di Locatelli.
  6. Anche perché altri meglio di lui in rosa non ce ne sono. Quindi….
  7. bolognabianconera

    Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

    Il tuo discorso è corretto. Diciamo che nel caso di Cambiaso non si tratta di confusione. Si tratta di un giocatore che mon capisce un semplice atteggiamento da tenere in campo. Doveva semplicemente salire quando il gioco si sviluppava dal’altra parte. Se non riesci a capire questo allora il problema è un altro.
  8. E al posto di Locatelli chi mettiamo? Veramente con la squadra che aveva in mano quegli anni (stellare) fece due champions ridicole.
  9. È la formula migliore per la società. Certamente. Mi sembra strano che l’abbia accettata Spalletti. Io fin che non vedo la firma….
  10. In effetti però è strano che abbia accettato un contatto del genere senza nemmeno un rinnovo di un anno, in caso di arrivo fuori dalla Champions. Se ho capito bene ovviamente.
  11. Post o non post questi sono i giocatori. Vedo che viene preso di mira spesso il capitano. Per me resta uno dei meno peggio della squadra. Almeno prova ad impegnarsi. Quando guardo Koop Mc Donald David o Cambiaso mi chiedo se ci sono o se ci fanno.
  12. Chiedo scusa. Leggo sempre di epurazioni, di giocatori indegni da cacciare e così via. Ma, una domanda. Per cambiarli con chi? Ah perché invece gli altri della rosa sono tutti fenomeni……
  13. bolognabianconera

    Brambilla, un'idea di come potrebbe giocare

    Visto che dovrà allenare una o al massimo due partite, potrebbe semplicemente convocare in ufficio tutti i giocatori, uno per uno, per chiedere: “tu dove vorresti giocare?”
  14. Io spero assolutamente che con il cambio del mister si migliori, ma prendere Loca come capro espiatorio è ridicolo. È il solo che ci mette l’anima. Allora ok. Ho capito male io.👍👍
  15. Io spero assolutamente che con il cambio del mister si migliori, ma prendere Loca come capro espiatorio è ridicolo. È il solo che ci mette l’anima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.