Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve 85

Utenti
  • Numero contenuti

    19.257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.413 Guru

1 follower

Su juve 85

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.785 visite nel profilo
  1. Ho trovato la sua intervista molto accondiscendente proprio come le fa delpiero,solo che ad Alex lo dite a Platini non avete il coraggio. Detto ciò grandissimo nostro ex calciatore, probabilmente il migliore di sempre alla Juventus e uno dei primi cinque in generale
  2. La cosa bella di non avere campioni in squadra e che sono così tranquillo che chiunque se ne andasse non mi potrebbe fregare di meno
  3. Yildiz malissimo,io spero che il ragazzo inizi a crescere veramente,il calcio subito si dimentica di te e alla fine il prime può durare sette /otto anni
  4. Quindi viene Carnevali e fa esattamente le cose che faceva l incapace francese?
  5. No dai non può stare in porta il prossimo anno
  6. Preferirei pianic Higuain e soprattutto Vidal ,ma anche Dybala tanta roba , ovviamente se fossimo nel 2017😅
  7. juve 85

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    L'unica fortuna sarebbe che qualcuno offrisse anche solo venti milioni adesso,quindi speriamo faccia un gran mondiale
  8. juve 85

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Vabbè ragazzi state scherzando
  9. Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia,niente da fare
  10. Non permetterti mi sembra un po' troppo come termine,perché potrei permettermi di scrivere qualsiasi cosa io voglia,detto ciò il testo mi sembrava abbastanza comprensibile,lo riscrivo ,non vedevo in portiere così scarso alla Juventus dai tempi di vandersar che alla Juventus e sottolineo alla Juventus fece malissimo e probabilmente ci fece perdere due scudetti con molte papere. Magari anche di Gregorio dopo la Juventus farà bene ma noi lo ricorderemo sempre e giustamente come un bidone.
  11. Si ma comunque non bloccava in pallone ,regole sbagliate o no
  12. Assolutamente, infatti ho rimarcato alla Juventus,perché si deve ammettere da noi fece malissimo, ovviamente non paragonabile a di Gregorio
  13. Assolutamente infatti ho specificato alla Juventus,perché bisogna dirlo da noi fece due anni orrendi che ci costarono trofei
  14. E ci mancherebbe pure ,non ho mai visto un portiere così alla Juventus,neanche van der sar (alla Juventus)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.