Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve 85

Utenti
  • Numero contenuti

    19.259
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.414 Guru

1 follower

Su juve 85

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.793 visite nel profilo
  1. Infatti vlaovic lo hanno giustamente mandato via , dobbiamo ripetere l'errore?
  2. Mammamia,cambiamo i dirigenti però non cambia mai niente,c'era bisogno di carnevali per cercare di prendere questo bidone?non c'è in Colombia in Argentina in Perù in Norvegia ,Austria ecc un attaccante sconosciuto almeno alla pari del grande goleador kolo muani? Numeri da capogiro, proprio un attaccante che merita di vestire la gloriosa maglia della Juventus...
  3. Ho trovato la sua intervista molto accondiscendente proprio come le fa delpiero,solo che ad Alex lo dite a Platini non avete il coraggio. Detto ciò grandissimo nostro ex calciatore, probabilmente il migliore di sempre alla Juventus e uno dei primi cinque in generale
  4. La cosa bella di non avere campioni in squadra e che sono così tranquillo che chiunque se ne andasse non mi potrebbe fregare di meno
  5. Yildiz malissimo,io spero che il ragazzo inizi a crescere veramente,il calcio subito si dimentica di te e alla fine il prime può durare sette /otto anni
  6. Quindi viene Carnevali e fa esattamente le cose che faceva l incapace francese?
  7. No dai non può stare in porta il prossimo anno
  8. Preferirei pianic Higuain e soprattutto Vidal ,ma anche Dybala tanta roba , ovviamente se fossimo nel 2017😅
  9. juve 85

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    L'unica fortuna sarebbe che qualcuno offrisse anche solo venti milioni adesso,quindi speriamo faccia un gran mondiale
  10. juve 85

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Vabbè ragazzi state scherzando
  11. Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia,niente da fare
  12. Non permetterti mi sembra un po' troppo come termine,perché potrei permettermi di scrivere qualsiasi cosa io voglia,detto ciò il testo mi sembrava abbastanza comprensibile,lo riscrivo ,non vedevo in portiere così scarso alla Juventus dai tempi di vandersar che alla Juventus e sottolineo alla Juventus fece malissimo e probabilmente ci fece perdere due scudetti con molte papere. Magari anche di Gregorio dopo la Juventus farà bene ma noi lo ricorderemo sempre e giustamente come un bidone.
  13. Si ma comunque non bloccava in pallone ,regole sbagliate o no
  14. Assolutamente, infatti ho rimarcato alla Juventus,perché si deve ammettere da noi fece malissimo, ovviamente non paragonabile a di Gregorio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.