-
Numero contenuti
4.774 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.881 GuruSu UnSognoInBiancoNero

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
8.304 visite nel profilo
-
comolli è capace di convincere wenger a tornare ad allenare😂
-
sta tutto a capire il comolli pensiero,se l'allenatore che vuole è sotto contratto c'è poco da fare,si andrebbe di nuovo di traghettatore.
-
dovesse saltare tudor,si dovrà vedere se vorranno legarsi a lungo termine ad uno come spalletti o fare una scelta come palladino che penso possa accontentarsi di un contratto fino a giugno 26 magari con la solita opzione.
-
questa stagione nasce male già con l'equivoco allenatore che lui ha dovuto praticamente sopportare e supportare,senza pensare che al minimo risultato negativo le magagne nei rapporti sarebbero venuti fuori come successo.Comolli secondo me fin quando non piazza tutte le tessere del mosaico scelte da lui a cominciare anche dall'allenatore non sentirà mai Sua la Juventus.il problema è che nel frattempo facciamo un'altra stagione di * e chi ci rimette siamo noi tifosi.
-
A me il pensiero che più terrorizza è che dovessero precipitare le cose,non vorrei facessero una scelta traghettatore simil tudor con palladino,che avendo già lavorato con modesto a monza potrebbe avere delle possibilità.Vorrebbe dire buttare un altro anno.
-
Where is Comolli? Nuovi dirigenti, vecchie abitudini: qui nessuno ci mette più la faccia...
UnSognoInBiancoNero ha risposto a SlevinKelevra Discussione Juventus forum
dovrebbe metterci la faccia,ma è raro che un dirigente vada a difendere un allenatore non scelto da lui,confermato solo per mancanza di alternative,è brutto dirlo ma sta solo aspettando il momento giusto per cacciare tudor.Probabilmente non sente ancora sua questa Juve,che è figlia ancora della scorsa stagione e quindi in questo mondo del calcio fatto così,se ne lava le mani fin quando non sentirà sua questa creatura. -
il campanello d'allarme su tudor doveva scattare dopo lo sbrocco post venezia.Lì dovevi capire che non fosse un allenatore da Juventus anche a livello comunicativo oltre che tattico.E' stato favorito unicamente dal non ritorno di conte quando sono andati in panico nella ricerca di un allenatore.
-
può essere anche una ventesima scelta,ma è una scelta del capo.
-
insediato comolli,anche a costo di prendere una terza scelta,ma doveva essere lui a scegliere l'allenatore,perché era normale che confermato tudor e quindi non una sua scelta,alle prime difficoltà sarebbe successo il finimondo. E da ciò che si legge praticamente i contrasti sono iniziati già da subito, culminati con delle conferenze stampa ai limiti dell'assurdo del nostro allenatore.Anche se col mondiale per club di mezzo era difficile,ma si doveva agire sull'allenatore,specialmente quando si cambia in dirigenza,perché è difficile che un dirigente possa dare piena fiducia ad un soggetto non scelto da lui,vedasi allegri-giuntoli.
-
si ma pirlo chi lo rivitalizzò?era considerato ormai un rottame.Qua dopo 4 partite si parla di stanchezza.In quegli anni correvamo come matti e pure lo stesso pirlo ebbe una seconda giovinezza fisica.
-
il problema ogni anno rimane sempre la società si dice,ma il primo anno di conte mi duole nominare il personaggio,fu lui che rese vincente quella struttura societaria con i vari marotta e paratici che a furor di popolo dovevano essere cacciati dopo quel primo anno,il problema è che non becchiamo più un allenatore che svolti davvero la situazione,non riusciamo a fare una scelta come si deve in panchina da anni,pure lo stesso tudor non vorrei che prendesse la piega dello scienziato dell'anno scorso.Non si riesce mai a dare una svolta tecnica.E che cavolo.
-
Conferenza stampa TUDOR: “Abbiamo la giusta carica. Parole di Rocchi? Non ho altro da aggiungere. Per Conceicao vediamo domani. Su Zhegrova…”
UnSognoInBiancoNero ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
mi è sembrata una classica conferenza di un allenatore non dico in rottura ma quantomeno in forte polemica con la propria società,far trasparire un così evidente malumore non si sa per quale motivo è cosa secondo me voluta,non penso che tudor vada con in conferenza stampa così scazzato perché ha dei problemi a casa sua.Boh ci sono stati dei passaggi allucinanti.Cavolo alleni la Juventus un po' di orgoglio ci starebbe bene. -
Conferenza stampa TUDOR: “Abbiamo la giusta carica. Parole di Rocchi? Non ho altro da aggiungere. Per Conceicao vediamo domani. Su Zhegrova…”
UnSognoInBiancoNero ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
cavolo sembrava parecchio incazzato -
UnSognoInBiancoNero ha cambiato la foto del profilo
-
VIDEO Conferenza Buffon: "Sabato ultima partita con la Juve, squadra che mi ha preso nel 2001 che ero solo un talento e mi ha reso campione e uomo" Agnelli: "Gigi una bandiera, Szczesny e Chiellini i suoi eredi"
UnSognoInBiancoNero ha risposto a Manu097 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
ricordo solo con tutto il rispetto per il signor Gianluigi Buffon,un mito con la nostra maglia,che un suo eventuale approdo ad un top club rivale della Juve per la conquista della Champions,non farebbe altro che fomentare giornalisti giornali ed opinione pubblica,su un tema ben preciso.Visto??visto che alla Juve non la vince,la va a vincere da altre parti.Ecco io a buffon non rimprovererei mai di andare in francia Inghilterra germania,in qualunque posto del mondo,ma andare al psg al Manchester al Liverpool a contendersi con noi quello che per noi è un sogno mi sembrerebbe di stare su scherzi a parte. -
VIDEO Conferenza Buffon: "Sabato ultima partita con la Juve, squadra che mi ha preso nel 2001 che ero solo un talento e mi ha reso campione e uomo" Agnelli: "Gigi una bandiera, Szczesny e Chiellini i suoi eredi"
UnSognoInBiancoNero ha risposto a Manu097 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Poi la cosa che fino a 15 giorni avevo deciso di smettere,ero un ex calciatore.E poi cambia idea ricevendo delle offerte,vuol dire che l'offerta è grossa di un top club da Champions non da un west ham qualunque.Se andasse ad un west ham qualunque io non avrei nulla da ridere.
