Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

UnSognoInBiancoNero

Utenti
  • Content count

    3,503
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,541 Guru

About UnSognoInBiancoNero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,599 profile views
  1. UnSognoInBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con tutti i problemi,tra terzini e centrocampo inesistente davvero stiamo pregando il sassuolo di darci scamacca?ma siamo su scherzi a parte ragazzi?
  2. UnSognoInBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il progetto societario è allontanarci ancora altri 5 o 6 punti da quelle davanti,per questo non c'è fretta.L' autodistruzione ancora deve proseguire.
  3. UnSognoInBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti è questo che non mi va giù,dalla società fino ad arrivare a parte dei tifosi boh sembra che tutto vada bene.Ma certe schifezze le sti vedendo solo io?
  4. ma secondo voi con la Juve che balbetta perdono l'occasione per mandare le milanesi in fuga?è normale vogliono un campionato tra loro 2.
  5. UnSognoInBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ragazzi onestamente,magari la rosa non è al top come gli altri anni,ma vi sembra una classifica accettabile questa? diciamoci la verità onestamente,non fosse pirlo,i forconi con gli out sui social a quest'ora spopolavano e si sarebbe voluta la testa di qualsiasi altro allenatore.
  6. UnSognoInBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso che con un altro allenatore l'esonero sarebbe dietro l'angolo.
  7. UnSognoInBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso che nessun vero juventino vuole che pirlo fallisca,evidentemente più di qualcuno si è reso conto che non abbiamo un allenatore con tutto il rispetto per pirlo.
  8. UnSognoInBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    10 punti di distacco dal milan,una roba inaccettabile ed invece di provare a raddrizzare le cose,anche con scelte drastiche,ci poniamo il dubbio se viene o no scamacca.Ci rendiamo conto di come ci hanno ridotti?in 2 anni hanno distrutto tutto.
  9. UnSognoInBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    appunto ti dico,qualcosa del genere va costruito con criterio,invece solo per dire che stiamo svecchiando si sono presentati a san siro mandando allo sbaraglio un ragazzo che è l'ultimo ad avere colpe.
  10. UnSognoInBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il progetto ciofani che porta entusiasmo,si nelle altre squadre però.
  11. UnSognoInBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    certo che dobbiamo far giocare 120 minuti a morata al rientro in coppa italia perché non abbiamo alternative,non possiamo far giocare kulu da primo minuto perché abbiamo solo lui come cambio nel ruolo.Ci rendiamo conto come caxxo ci siamo ridotti?Diamo via pellegrini non di certo un fenomeno ma almeno con 2 campionati di A alle spalle per far giocare titolare uno che giocava in lega pro fino a 3 mesi fa.Affidiamo la panchina ad uno che non aveva allenato nemmeno i pulcini.Errori assurdi,neanche da squadre di bassa classifica.Una società che da 2 anni è andata nel pallone.Svegliamoci caxxo.
  12. ciclo finito lo ripeto per volere della società Juventus.Un suicidio perfetto.
  13. UnSognoInBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è giusto non pretendere sempre di vincere,ma pretendo almeno di lottare per vincere,perchè una squadra che ha ronaldo,che paga il doppio degli stipendi degli altri,che comunque ha una rosa molto forte,non può stare 5 in classifica.almeno questo concedetemelo.
  14. UnSognoInBiancoNero

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    credo che ancora non abbiano capito bene come stanno le cose,perchè sarà incompleta ma non è certo squadra da 5 posto a 10 punti dal milan.vorrei sapere davvero cosa ne pensano nelle alte sfere dirigenziali.
  15. UnSognoInBiancoNero

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    raga' ho capito che bisogna dare fiducia a pirlo,ma qui se non centri la champions affonda tutto.quel minimo di futuro garantito ad alti livelli te lo da la champions.Sia sportivamente che economicamente.se poi agnelli vuole affondare con pirlo fatti suoi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.