Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

UnSognoInBiancoNero

Utenti
  • Numero contenuti

    806
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

867 Eccellente

Su UnSognoInBiancoNero

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.302 visite nel profilo
  1. l'innamoramento per la roma qua dentro da parte di qualcuno è influenzano esclusivamente sul fatto che si trovano in semifinale di Champions,e non sanno neanche loro come.Anzi diciamo che il piede di bruno peres in ucraina li ha salvati dall'eliminazione già agli ottavi.
  2. noi abbiamo pareggiato col crotone e con la spal e la roma ci ha vinto?quindi? bologna roma 1-1 roma sassuolo 1-1,roma fiorentina 0 2..non contano?domani abbiamo il macht point in casa che se vinciamo abbiamo praticamente vinto il campionato e qua dentro sento dire certe cose da brividi.
  3. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    speriamo che beppe perda l'agenda
  4. Juve-Napoli, il lungo prepartita

    vinciamo sta partita e chiudiamo il becco anche per quest'anno a tutti sti fenomeni.
  5. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    comunque sono convinto che un passaggio di turno di Champions,ci avrebbe fatto volare anche in partite di campionato come queste.forse da una parte menomale che le partite con le piccole specie in trasferta sono finite e ci approcciamo a match importanti.ho l'impressione che la squadra in partite come queste non risponda più ad allegri.
  6. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    una nota di merito per il duo trevisani adani in versione ultras crotone e trevisani con la juve a più quattro faceva passare la nostra squadra in preda alla totale disperazione,tutto per pompare il match di domenica.
  7. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    io vedendo la partita di stasera,più che per questo campionato ho una paura fottuta del futuro,perché ci ritroveremo senza gente che in questi anni ha fatto capire a tutti che pure su sti campetti si deve battagliare per vincere.
  8. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    comunque cesny e benatia sono 2 ottimi calciatori,ma posso dire che la leadership di chiello e soprattutto di gigi a questa squadra mancherà?alcune volte e vedo la partita di stasera,gente come buffon e chiellini a sta squadra servono come il pane.spesso anch'io a livello di leadership sto sottovalutando che buffon smette,chiellini e in la con gli anni..vedo rugani ogni volta impacciato benatia con amnesie e cesny spero di sbagliarmi grande portiere ma ancora carente nel guidare il pacchetto difensivo..nel fare la voce grossa.
  9. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    comunque si vedeva che pure da parte nostra c'era voglia in questi 3 giorni,di far esaltare tv giornali e scribacchini vari per l'epico scontro diretto di domenica.
  10. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    io non so perché debba mettere higuain in diffida e farlo giocare frenato.Si vedeva che il ragazzo aveva sto timore.
  11. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    dai sulle finali scudetto,siamo abbastanza sul pezzo
  12. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    è inutile.sta squadra deve giocare sempre col pepe al cul.altrimenti è troppo sazia in italia.c'è bisogno di rinnovare con tanti calciatori nuovi.è lampante.
  13. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    stasera meriterebbero calci nel cubo tutti quanti.
  14. CorSport, Zidane è una furia: "È una vergogna che si parli di furto"

    non so se vi ricordate che c'è stato un periodo,se non erro durato circa 12 anni,in cui compravano campioni per la famosa decima,dovevano vincere la decima la decima la decima e puntualmente venivano fatti fuori.Era diventata un'ossessione per loro e si prendevano un sacco di pernacchie.Ecco,in quei periodi i loro aiutini,non si sa per quel quale motivo,forse contavano poco all'epoca,sono passati molto spesso al barcellona,e in quel famoso 2010 a quelle meteora a cui sicuramente avevano promesso di fargliela vincere,perché è stata una Champions quella piena di errori a loro favore.scandalosa.Quando c'era Sir Alex per esempio era un altro che incuteva timore nell'epopea dello United.Lo stesso Bayern politicamente era molto forte.Per non parlare dei furti europei dei meravigliosi.Forse l'unica Champions dettata dal cul è stata quella del Chelsea,altrimenti che io ricordi tutte le quelle che le hanno vinte hanno goduto di potere politico molto forte.E infatti noi anche per questo molto spesso ce l'hanno messa in quel posto.
×