Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

UnSognoInBiancoNero

Utenti
  • Content count

    2,746
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,367 Eccellente

About UnSognoInBiancoNero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,642 profile views
  1. UnSognoInBiancoNero

    Juve, Buffon verso il rinnovo fino al 2021

    si riesce a far polemica pure sul secondo portiere e si invoca mirante,un giovincello di 37 anni che fa molte cappellate in più rispetto a buffon.Bah,come se fosse buffon il problema.
  2. UnSognoInBiancoNero

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    il calcio di sarri è un calcio codificato.per questo il suo napoli sembrava uno squadrone e lui un super allenatore,perchè facevano giocate a memoria da anni.da noi purtroppo,con giocatori affermati,devi essere prima di tutto un bravissimo gestore,lui invece vuole allenare sui concetti e sinceramente stiamo vedendo che questo metodo da noi non funziona per nulla,principalmente perché dovresti cambiare un bel po' di giocatori o la loro testa. Semplicemente sarri è un ottimo allenatore nel posto più sbagliato per lui dove allenare in questo momento.
  3. UnSognoInBiancoNero

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io spero solamente una cosa.Che qualche signorino che indossa la nostra maglia non stia remando contro l'allenatore,perché sarebbe una cosa vergognosa.E' ora che la società chiarisca che caxxo non va tra allenatore e calciatori e faccia una scelta su chi prendere a calci nel sedere.
  4. UnSognoInBiancoNero

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    la squadra è imbarazzante,ma maggiormente imbarazzante è chi sperava che non assegnasse quel rigore netto (ce n'era pure un altro e hanno picchiato come fabbri),per poter vomitare odio su sarri e sperare che lo mandino io.Io tifo per la Maglia,io voglio che la squadra vinca,di sarri me ne frego,ma evidentemente per alcuni è un concetto troppo difficile da capire.
  5. il primo marzo questa sottospecie di personaggio deve prendere tanti di quei calci nel * in campo e tanti di quei fischi sugli spalti che deve ricordarseli per sempre.
  6. mi sembra che allegri sia stato ringraziato a dovere con elogi in conferenza stampa da parte del presidente,mai successo prima,quasi commosso ed è stato salutato e ringraziato per bene nell'ultima di campionato.Cosa dobbiamo fare di più?magari intitolargli lo stadium o fargli una statua?stiamo sempre a guardare al passato,ha fatto grandi cose,ma io non dimentico certi scempi.sarebbe il caso di guardare al futuro,che sia sarri o meno,a fine anno o prima si vedrà,ma basta guardare sempre al passato.
  7. UnSognoInBiancoNero

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    l'anno scorso si è fatta una tragedia perché non abbiamo avuto chiellini per le 2 partite con i bambini di Amsterdam,e quasi si giustificava il tecnico perché aveva perso il leader,il perno della difesa.Sembrava quasi di essere usciti per l'assenza di chiellini.Sarri con tutti i difetti che ha,mi sta facendo girare i cojoni pure a me,il signor chiellini non lo sta avendo da 6 mesi e sta tirando avanti,anche e soprattutto con i calciatori usarati che c'erano gli scorsi anni.Ecco lui avrà i suoi difetti,ma certe cose perdonate a chi c'era prima,a lui non vengono perdonate.
  8. UnSognoInBiancoNero

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    io non capisco il non abbiamo nulla per cui competere in questi 4 mesi.è già deciso tutto?devi estremizzare una cosa che non ha nessun senso,fin quando siamo dentro a tutte le competizioni io me le gioco,ci fosse anche una mezza speranza di andare avanti.
  9. UnSognoInBiancoNero

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    se sei coerente con questo messaggio,immagino che tu per 4 mesi non veda più nessuna partita della Juve.Dato che è già tutto deciso al 10 febbraio.
  10. UnSognoInBiancoNero

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    alcuni soggetti che scrivono da anni qua sopra e sono anni che vengono puntalmente smentiti dai fatti,sono tornati sugli scudi,li vedo in grande forma,scrivendo messaggi che sanno di prese per il cul.Io tifo Juve,di sarri e allegri,non me ne frega una ceppa,anzi pure che non posso vedere un allenatore,spero che questo allenatore mi smentisca e faccia risultati,perché ne godrebbe la Juve.Ma alcuni invece ci godono,quando le cose vanno meno bene, per poter con la loro grande faccia tosta venire qua a fare i saccenti del * e mettere faccine sorridenti per prendere per il cul.Non siete credibili,quest'anno si critica sarri,ma gli altri anni si criticava marotta e si preannunciavano le stesse sventure,salvo poi sparire quando i risultati davano ragione alla Juve.E' il solito giochetto di qualcuno che si diverte.
  11. UnSognoInBiancoNero

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    ma sono solo io il fesso che dopo prestazioni indegne come quelle di stasera,prende a pugni il muro e si fa il sangue amaro, e dopo pensa che gente come il signor pjanic dopo avermi fatto delirare per tutta sera, si riempie il conto il banca e a me resta solo l'arrabbiatura?* che nervoso.per noi è una passione,per noi è cuore,per loro non è un caxxo,brutti stronzi.Stanno passeggiando in campo,indegni.scusate lo sfogo.
  12. UnSognoInBiancoNero

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    e dopo farei intervenire pure bugo e morgan per calmare le acque
  13. UnSognoInBiancoNero

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    è diventato un pachiderma fa tre passi e torna indietro,non salta più l'uomo.
  14. UnSognoInBiancoNero

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    non per de ligt che è un campione,ma stavamo trovando la quadra con un giocatore come demiral dietro,difensore perfetto per me,proprio per come vuole giocare sarri.Come caxxo ci manca uno alla chiellini-demiral.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.