Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

UnSognoInBiancoNero

Utenti
  • Numero contenuti

    2.087
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.156 Eccellente

Su UnSognoInBiancoNero

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.787 visite nel profilo
  1. UnSognoInBiancoNero

    UEFA, aperta ufficialmente un'inchiesta sul gesto di Cristiano Ronaldo

    piccoli gazzettari crescono qui dentro.
  2. UnSognoInBiancoNero

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    l'unica preoccupazione è che siccome non siamo abituati a giocare con l'intensità di martedì,non vorrei che per riprenderci da quella prestazione ci vorranno 3 mesi.si scherza ehhh.
  3. UnSognoInBiancoNero

    -10 alla fine, credi allo scudetto?

    va bene essere incaxxati per la sconfitta,ma voglio sperare che alcuni messaggi di preoccupazione siano ironici,perchè si supera davvero la fantasia.
  4. passiamoci sopra per oggi e va bene,l'unica cosa fastidiosa è che alla Juve ultimamente si sono inventati il ritornello della sconfitta che ci fa bene.Sta diventando un ritornello abbastanza stucchevole.
  5. UnSognoInBiancoNero

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    quando koulibaly vincerà le partite da solo e avrà il carisma di ronaldo poi ne riparliamo.Quando hai ronaldo in squadra non è solo lui ad incidere,ma fa dare quel qualcosa in più anche ai compagni.Oppure martedì avevamo tutti campioni in squadra?martedì anche la carica di uno come cr7 ha inciso e pure tanto.Oggi can e company sembravano i fratelli scarsi in campo.
  6. UnSognoInBiancoNero

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    lascia stare oggi che è comprensibile la sconfitta,ma un più 18 in un campionato rognoso come quello italiano ha un solo fattore.Crisiano Ronaldo.
  7. UnSognoInBiancoNero

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    2 considerazioni comunque su una sconfitta ininfluente.La prima è che puntualmente allegri non riesce a dare motivazioni in certe partite.La partita di martedì si prepara da sola,in quelle di oggi deve incidere davvero l'allenatore.La seconda è per chi dice che anche senza ronaldo non avremmo avuto nessun problema in campionato.Io penso invece che è proprio grazie a ronaldo che oggi possiamo parlare di sconfitte ininfluenti e di tanti punti di vantaggio.Altrimenti per come è piatta sta squadra quest'anno,senza cr7 erano caxxi pure in campionato.
  8. UnSognoInBiancoNero

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    partita che è servita a capire che i 18 milioni presi da sturaro sono pure pochi.
  9. e soprattutto non dimenticate una cosa.Che l'ajax col real era una sorpresa,non se l'aspettava nessuno e hanno giocato col fattore sorpresa.ora è abbastanza attenzionato e la pressione sarà sicuramente maggiore e li il nostro maggior tasso d'esperienza dovrà fare la differenza.
  10. paragone che ci sta,anche in quel caso sembravano schegge impazzite ma poi li abbiamo saputi affrontare e battuti non dico con facilità ma quasi sia all'andata che al ritorno.Dipende molto da noi.
  11. anche se avessimo beccato il porto,sicuramente qualcuno scriverebbe peggior sorteggio possibile.Sono le solite ovvietà.In campo ci vanno i calciatori e con tutto il rispetto per l'ajax dipende da come l'affrontiamo noi.Se giochi a caxxo non perdi solo con l'ajax ma pure col roccacannuccia.Ma se la Juve fa la Vera Juve siamo favoriti.
  12. se facciamo la Juve non temo ne questo quarto,ne l'eventuale semifinale.Fattore da non sottovalutare.Abbiamo 2 volte il ritorno alla Stadium.
  13. UnSognoInBiancoNero

    Quarti di finale Champions League: i commenti dei tifosi avversari

    e nei forum di inter e napoli che dicono,vogliono pescarci?ah no..
  14. guardate un po' le combinazioni..con la Juve avanti in Champions dove nessuno se l'aspetteva,iniziano ad uscire caso plusvalenze,caso squalifica Ronaldo.Beh direi che,non potendo attaccare il lato sportivo,iniziano di nuovo a cercare di rompere i * diversamente.Era abbastanza normale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.