Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

UnSognoInBiancoNero

Utenti
  • Content count

    2,517
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,273 Eccellente

About UnSognoInBiancoNero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,185 profile views
  1. sarri almeno è venuto dalla parte dei forti sul campo,tu caro conte invece hai scelto la strada dei truffatori che si appropriano delle cose altrui.
  2. ogni tot di tempo qui dentro c'è bisogno di trovare qualcuno che deve dimettersi o essere licenziato.Dopo anni di marotta e allegri ora tocca a paratici.Gente che si segava con deligt e ramsey ora il mercato fa *.Ok..grande coerenza.
  3. UnSognoInBiancoNero

    Dopo la brutta prova di Firenze siete preoccupati per il tour de force che ci attende?

    Il progetto e l'idea che si vuole portare avanti ingaggiando uno come sarri,va aldilà di uno 0-0 insipido a firenze.Anzi 7 punti in 3 partite visto il calendario non è male.Qualcuno mi dirà,a noi importa solo vincere,grazie al caxxo,pure a me piace vincere sempre,ma sono convinto che in questi mesi dobbiamo seminare bene,iniziare a cambiare un certo tipo di mentalità,provare a snaturare la mentalità sparagnina.Non sarà facile eh, magari avremo anche battute a vuoto,ma se ingaggi uno come sarri devi lasciarlo lavorare e seguirlo altrimenti è totalmente inutile.Di partitacce post nazionali come quelle di oggi ne abbiamo viste parecchie e pure quando non c'erano le nazionali.
  4. è iniziata da tempo la nuova soap opera,sui conti della Juve.Ormai sta diventando una cosa morbosa.Evidentemente qualcuno,potendosi attaccare solo al tram sui risultati sportivi,sta cercando in tutti i modi di trovare nuovi modi e questo sta trovando terreno fertile.
  5. UnSognoInBiancoNero

    CR7 dovrà giocare a Firenze?

    giocare e possibilmente farne altri 4.
  6. il mondo va proprio all'incontrario.Questo incompetente insieme alla sua combriccola,aveva distrutto sportivamente ed economicamente la Juventus e si permette il lusso,di criticare l'attuale dirigenza.Sono cose che ti fanno salire il crimine davvero.Dovrebbe starsene zitto e vergognarsi.
  7. calcio giocato torna presto.non se ne può più di retroscena vari e minchiate zazzaronesche.
  8. comunque io vedo una contraddizione forte.Se la Juve ti da il permesso di parlare con altre squadre è perché VUOLE venderti.Quindi sta promessa di giocare la Champions se fosse rimasto secondo me è un tantinello na strunzata.
  9. ho citato berbatov perché per me fu il caso più eclatante.Credo che far fare una figura di * tale alla società Juve davanti al mondo intero non fu una bella cosa.Si sbaglia e si sbaglia tutti.Non accetto da gente che vedeva marotta come il diavolo,ora farlo diventare un genio.C'è un'incoerenza che fa paura.
  10. vi prego di non santificare marotta ora.Che quanto successo con can,sono bazzecole,rispetto a quello che successe per esempio con berbatov.Oppure il caso drallex come lo chiamava lui,per poi presentarsi con hernanes.Li ragazzi miei allora,era roba da licenziamento immediato.Anche lichsteiner allora fu trattato di * per 2 anni mi pare,ma nessuno si scandalizzò.Solo che ora che marotta non c'è più fa figo rimpiangerlo.
  11. ma pure che non si fosse infortunato chiellini can rimaneva fuori uguale.Non erano 3 lo stesso?
  12. Ora perché can metterà il muso per un po' non credo che la stagione vada a rotoli.A gennaio se non miglioreranno le cose prende e va via.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.