Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

UnSognoInBiancoNero

Utenti
  • Content count

    2,803
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,379 Eccellente

About UnSognoInBiancoNero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,900 profile views
  1. UnSognoInBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fin quando c'è buffon non penso sia fattibile vedere alena alla Juve.
  2. i giocatori devono arrivare al campo con mezzi propri e portarsi pure la merenda da casa ?
  3. dai zitti zitti,in silenzio andiamo a vincere la champions
  4. non so come si possano fare previsioni,ormai si naviga a vista in tutto,qua sembra che non riusciamo più a fare progetti di vita,figuriamoci il calciomercato.
  5. si sta disegnando un mondo che non so fino a quando possa essere fattibile.
  6. manca soprattutto perché sarebbe un elemento di distrazione e così eviterei di inveire contro me stesso,per tutte le volte in cui mi lamentavo della vita vissuta fino a 2 mesi fa.Una roba allucinante,ripensi a tutte le volte in cui ti sei detto:ma si poi lo faccio,tanto che fretta c'è,oppure a tutte le occasioni perse forse anche per troppa pigrizia".Invece bisognerebbe godersi tutto,da una passeggiata sotto al sole,ad una cena con gli amici,bisognerebbe considerare tutto un dono e spero che possa passare questo schifo per poter ritornare a vivere con la nostra amata libertà,considerando tutto un dono meraviglioso.
  7. non me ne frega nulla di vincere o perdere,voglio tornare a sentire l'adrenalina di una partita di calcio della nostra Juve,vivere di nuovo sentendo delle emozioni,tornare ad un po' di normalità.Se fatto tutto in totale sicurezza,il calcio può aiutare moltissimo.Abbiamo bisogno dopo questi mesi di cose così brutte,di vivere di nuovo emozioni positive,cose belle, cose normali.
  8. UnSognoInBiancoNero

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    per il sottoscritto,stanno disegnando un mondo che in italia,come penso in qualunque altra democrazia,dove la libertà personale è al primo posto,faticherà a mettersi in moto.Fin quando pensano di chiuderci in casa fino al 3 maggio passa,ma che poi si possano ancora negare per molto tempo i rapporti sociali,far tornare a stare insieme le famiglie,o mandare avanti certe attività nel modo in cui leggo io lo trovo e spero di sbagliarmi decisamente difficile.Speriamo sto caxxo di virus muti in bene nelle prossime settimane e diventi meno aggressivo,magari pure con la stagione estiva,abbinato a qualche rimedio farmacologico che caxxo devono impegnarsi a trovare.Perchè Altrimenti la vedo dura.
  9. manca tutto ciò che sembrava scontato nella vita,siamo piombati ad un tratto ad aver paura uno dell'altro.Una cosa orribile dover star lontano anche dagli affetti.Per quanto riguarda il calcio,certo che manca,manca come mancano tutte le passioni belle e sane della vita.Se non ci fossero rischi il calcio sarebbe uno bello svago in queste giornate tutte uguali.Aiuterebbe molto,non bisogna nemmero sottovalutare che c'è un equilibrio psicologico da mantenere in questo isolamento.
  10. tweet che definire imbarazzanti è dire poco.mi fanno schifo solo a leggerli guarda.c'è un pandemia e pensano alla stagione compromessa della Juve e ai suoi conti economici.Ma ci rendiamo conto di questi sciacalli?non si fermano davanti a nulla.
  11. varriale e quell'altro fenomeno di ravezzani semplicemente squallidi.
  12. per me esiste un solo concetto in questo momento.chi se ne strafotte del calcio,l'importante è tornare il prima possibile ad essere liberi di poter vivere una vita senza aver paura di stare vicino uno con l'altro.Stop.Esiste solo la nostra libertà.Il resto viene dopo.Ps.In bocca al lupo a Rugani.
  13. UnSognoInBiancoNero

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    secondo me ora la vogliono rigiocare a porte aperte
  14. UnSognoInBiancoNero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    ma per curiosità eh,ma i calciatori sono immuni da questo virus?a noi comuni mortali ci hanno detto neanche di sfiorarci,il calcio che è un sport di contatto non vale?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.