Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

UnSognoInBiancoNero

Utenti
  • Content count

    2,606
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,327 Eccellente

About UnSognoInBiancoNero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,387 profile views
  1. una cosa è dare giudizi equilibrati,un altro è leggere delle cose assurde.
  2. ennesimo topic che diventa valvola di sfogo per insultare paratici.ormai non fa neanche più notizia.
  3. Lo stesso paratici svelò che essendo tevez un tipo particolare,tenne acceso il telefonino tutta la notte fin quando non si accertò che arrivò a torino.Ma per smontare le teorie di qualche genio qua dentro basti pensare al caso Draxler,di cui tutti e dico tutti sbavavano qua dentro e di cui marotta storpiò pure il nome.Secondo me neanche sapeva che caxxo di giocatore fosse se di calcio o di briscola.Caso estremo per dire che i giocatori super che sono arrivati sono arrivati perché è stato anche e soprattutto merito del DS che abbiamo oggi.
  4. purtroppo qui dentro ogni anno c'è sete di sangue su qualcuno.Per 8 anni volevate la testa di marotta,idolatrando paratici,marotta l'incompetente,è paratici il vero dirigente che sceglie i calciatori.Marotta inadatto..Ancora le ricordo alcune perle.Ora tutto d'un tratto,si è capovolto tutto.Marotta è diventato un genio assoluto,la mente geniale,un uomo infallibile e Paratici il cretino di turno.Diventato ds della Juve,forse perché passava sotto la Continassa una sera e scelto a caso,un incompetente che parla sempre,le solite frase fatte e sentite per 8 anni sull'altro personaggio a cui ora leccate il * solo perché fa figo così. La verità è una sola,c'è solo una grande sete di colpire qualcuno,ogni anno si sceglie un personaggio e lo si fa a pezzi,perché forse funziona così qua dentro soprattutto con una grande onestà intellettuale.
  5. spero solo che questo periodo di ronaldo sia solo fisico e non mentale,per non essersi reso conto che venendo in italia è come se si fosse tolto dal grande giro dei premi individuali.Siccome è uno che vive per questo,non vorrei lo stesse scaricando mentalmente. Lui deve portarci questa caxxo di Champions.
  6. ma con le altre piccole in casa in cui ha giocato ti eri posto il problema buffon?dobbiamo semplicemente fare una cosa.iniziare a prendere seriamente certe partite.
  7. ancora qualcuno pensa che ieri non si è vinto per buffon?con un altro atteggiamento in campo della squadra la cagatina di buffon sarebbe stata una simpatica parentesi.
  8. appena ci sarà il controsorpasso cambierà versione.E qualcuno che ancora va dietro a questo e ad altri soloni della disinformazione.
  9. UnSognoInBiancoNero

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    io penserei a misure drastiche.tipo non presentarci proprio.Vuoi mettere un onorabile 3-0 a tavolino rispetto a quello che paventi tu?
  10. UnSognoInBiancoNero

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Comunque alcuni oggi si stanno superando con certi messaggi.Credo aspettassero questo momento da molto tempo.
  11. UnSognoInBiancoNero

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    forse oltre al ciclo Juve oggi finisce pure il mondo
  12. UnSognoInBiancoNero

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    è colpa del mercato estivo se non abbiamo battuto il sassuolo del grande fenomeno turati?ma per favore dai.
  13. secondo me qualcuno pensa che dybala ed higuain sarebbero stati sostituiti da margheritoni e carlo vacca.
  14. in 2 pagine di discussione si è praticamente decretato il fallimento della Juventus.Quindi Agnelli ed Elkann quando parlano di ulteriore crescita societaria dicono *,a sentire qua dentro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.