Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

UnSognoInBiancoNero

Utenti
  • Numero contenuti

    448
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

761 Eccellente

Su UnSognoInBiancoNero

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.903 visite nel profilo
  1. Speriamo solamente che non sia troppo tardi quando riusciremo ad avere la rosa al completo.
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io credo che zidane non si sa quando ma ci allenerà sicuro.
  3. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ho capito però matuidi che era un giocatore sanissimo indispensabile in questa partita si va a spaccare e non mi sembra uno che soffrisse di infortuni cronici.
  4. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    posso dire umilmente una cosa?magari si cerca di migliorare acquistando calciatori,ma se sti calciatori ogni volta a 2 alla volta si rompono con misteriosi infortuni muscolari e siamo costretti a far giocare sturaro siamo sempre punto e daccapo.In primis bisogna risolvere quel problema.
  5. per avere speranze in Champions,ci vuole il ritiro di buffon ed un Zizou in panchina.è un allenatore da Champions coi controcaxxi
  6. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    l'unica cosa che mi fa ben sperare è che gli inglesi non sono capaci di gestire un risultato,quindi attaccheranno e speriamo in un contropiede tipo napoli.la preparerà così.in difesa con tutto il rispetto e lloris sono delle ciofeche.
  7. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    elogiate il Tottenham quanto volete,dalla cintola in su sono bravi,ma ha dei difensori che farebbero fatica a giocare titolari col crotone.è questa la mia rabbia.non aver sfruttato sta pecca grossa che hanno e si è visto stasera anche contro una juve giù.
  8. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    se gli fa fare una partita stile bayern ritorno stavolta passiamo.allegri fa incazzare ma quando meno te lo aspetti,quando lo danno per spacciato risorge sempre.
  9. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    era normale che higuain vistosi quasi parato il primo tirasse na bomba centrale.scontatissimo.
  10. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    comunque nonostante abbiamo fatto schifo,abbiamo fatto e disfatto tutto noi.Quest'anno ci piace farci male.
  11. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    La partita di stasera nasce nel momento in cui,magicamente questo staff ne rompe 2 a partita.Ma come cavolo si può pensare di andare avanti in queste condizioni?gente che cammina nel campo e che appena fa uno scatto si ferma per problemi muscolari.Ma siamo seri?Ma si può affrontare una Champions con quella panchina di stasera?colpevole allenatore e stavolta vado contro anche alla società che pensava di aver costruito uno squadrone ed invece in mezzo al campo è un macello.
  12. "Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

    io quel tarlo delle partite con atalanta e lazio non me lo tolgo.punti regalati per colpa nostra,oltretutto rimontati e pure rigori sbagliati all'ultimo,per non parlare del suicido di genova.stavamo parlando di altro a questo punto.purtroppo allegri ci ha messo 3 mesi per mettere apposto la fase difensiva e quei punti pesano.
×