Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

°Juvєntinσ1897°

Utenti
  • Numero contenuti

    1.054
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

751 Eccellente

6 follower

Su °Juvєntinσ1897°

  • Titolo utente
    JuventinoNelDNA
  • Compleanno 10/04/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.633 visite nel profilo
  1. Barzagli è un ottimo esempio appunto, finchè ha retto per me è stato il migliore del trio bbc. Non è che se non sei un macellaio, allora sei "molle". Rugani è esageratamente timido, poco grintoso, troppo delicato quando non dovrebbe esserlo....si può essere tranquillamente duri e concreti, senza spaccare una gamba o fare fallo.
  2. I difensori spesso maturano e danno il meglio, nella seconda parte/ultima parte della carriera, però vedi un miglioramento costante. Rugani ha avuto le sue occasioni, ma fino ad oggi si è rilevato mediocre, al massimo un panchinaro. E' arrivato molle ed è rimasto molle, il miglioramento se c'è stato è veramente impercettibile. Crescita pressochè pari allo zero. Mi spiace stroncarlo, perchè generalmente tendo ad essere "buono" e paziente. Mi auguro per noi che mi contraddica, ma ad oggi la situazione è questa. Tirasse almeno fuori un minimo di cazzimma, sarebbe forse una base di partenza, ma neanche quella. Data l'età sicuramente qualcuno che ci casca c'è e si può ricavare qualche milioncino utile.
  3. Martedi abbiamo fatto sicuramente una grande impresa, sicuramente memorabile, però bisogna coronarla con la maledetta. Di acqua sotto i ponti ne deve ancora passare tanta, ma la Juve vista martedi è sulla buona strada.
  4. °Juvєntinσ1897°

    Per la prima volta nella sua storia la Juve rimonta un 2-0 in Europa

    ""Real Madrid-Wolfsburg 3-0 Stagione 2015/2016. La prima Champions League del triennio magico dei Blancos. Durante i quarti di finale, però, la squadra di Cristiano Ronaldo si trovò a forte rischio eliminazione per il 2-0 rimediato sul campo del Wolfsburg. Un ostacolo non insormontabile, ma che comunque era riuscito ad ingarbugliare CR7 e compagni. Nel ritorno al Bernabeu, fu lo stesso portoghese ad operare la rimonta con una tripletta chirurgica che permetterà al Real Madrid di superare il turno e involarsi verso la finale di San Siro." Fonte https://calciatoribrutti.com 😄
  5. °Juvєntinσ1897°

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Non vale nulla, giusto un analogia come tante altre, letta in rete. "Real Madrid-Wolfsburg 3-0 Stagione 2015/2016. La prima Champions League del triennio magico dei Blancos. Durante i quarti di finale, però, la squadra di Cristiano Ronaldo si trovò a forte rischio eliminazione per il 2-0 rimediato sul campo del Wolfsburg. Un ostacolo non insormontabile, ma che comunque era riuscito ad ingarbugliare CR7 e compagni. Nel ritorno al Bernabeu, fu lo stesso portoghese ad operare la rimonta con una tripletta chirurgica che permetterà al Real Madrid di superare il turno e involarsi verso la finale di San Siro." Fonte https://calciatoribrutti.com 😄
  6. °Juvєntinσ1897°

    Calderon: "Zidane ha rifiutato il Real Madrid"

    Arrivasse Zidane di certo non imprecherei, ma non farei neanche i salti di gioia. Da allenatore ha ancora molto da dimostrare, di certo vincere tre CL di fila con la migliore squadra al mondo non è semplice e scontato, anzi. Di sicuro si è rivelato un grande gestore, ma allenava appunto la squadra migliore al mondo, andrebbe valutato anche in un altro contesto dove non è necessariamente il favorito e non ha fenomeni in quasi ogni ruolo.
  7. °Juvєntinσ1897°

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Possiamo stare pagine su pagine a discutere sul fatto che la prestazione è stata abbastanza pietosa, ma sicuramente non abbiamo perso per la prestazione....serata stregata, guardiamo alla prossima.
  8. Due su tre sono del Real, addirittura Varane...pure un idiota capirebbe quanto il Real sia influente a livello politico...praticamente fa quello che vuole.
  9. Continuano i danni arbitrali contro la Juventus in europa, oramai sono diversi anni, molti episodi anche clamorosi. Io mi chiedo com'è possibile continuare con questo andazzo, tranquillamente in mondovisione, senza nessun intervento serio. E' lampante che qualcosa non vada, aldilà che siano errori "voluti" o non voluti.
  10. Sto con Carletto sul discorso dei cori offensivi verso di lui.
  11. La Juve è sempre la Juve, lo dice la storia, anche senza Marotta che ha fatto un lavoro sensazionale. Detta questa ovvietà e banalità, non capisco perchè fare autolesionismo, un conto è far fuori qualcuno in fase calante o quando non rende, un altro è farlo fuori quando sta cavalcando l'apice del successo. La Juve sta volando, non è in discesa, decisione che non comprendo e dove ci perdono un po tutti, tranne gli avversari. GRAZIE BEPPONE!
  12. °Juvєntinσ1897°

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Si è dimesso ed è uscito dalla Juve o rimane direttore generale?
  13. °Juvєntinσ1897°

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    https://it.onefootball.com/🚨ultimora-si-dimette-giuseppe-marotta-addio-alla-juventus/ ...poi magari tutta opera dei fegati scoppiati.
  14. °Juvєntinσ1897°

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Pessimo l'inizio e il dopo espulsione di Rui, ottimi e nettamente superiori per praticamente tutto il resto della partita. Grande CR7 che era ovunque ed è stato determinante, pur non segnando...sottoporta non è proprio tranquillissimo, oltre ad essere sfortunato, troppe occasioni sprecate se pensiamo a quante ne ha avute da inizio stagione. Lui riesce ad essere comunque determinante e per ora basta così. Georgina pensaci tu!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.