Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

°Juvєntinσ1897°

Utenti
  • Content count

    1,082
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

761 Eccellente

6 Followers

About °Juvєntinσ1897°

  • Rank
    JuventinoNelDNA
  • Birthday 04/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,776 profile views
  1. °Juvєntinσ1897°

    Chi sarà l'allenatore della Juventus della stagione 2019/2020?

    Certo che Conte all'inda e Mourinho alla Juve
  2. °Juvєntinσ1897°

    Grazie Max

    Ha scritto tra le pagine più importanti della società, nonostante la pessima accoglienza e nonostante buona parte della tifoseria contro. Grande allenatore, geniale in alcune intuizioni, meno su altri aspetti. E' arrivato però il momento di cambiare, prima che sia troppo tardi. Certamente sarà molto, molto difficile fare meglio. Grazie Max!
  3. °Juvєntinσ1897°

    Perché abbiamo lasciato andare via Llorente

    Ci fosse stato Molinaro nel tottenham, si sarebbe aperto un topic identico su di lui.
  4. Diverse sono le maglie che a primo impatto non mi hanno fatto impazzire, però dopo neanche troppo tempo sono riuscito a farmele, se non piacere, quantomeno andare bene. Questa mi fa letteralmente pena, anzi, più la vedo e più il giudizio peggiora. Forse forse, senza la striscia rosa, potrei digerirla, seppur non mi piacerebbe ugualmente. La peggiore tra quelle delle quali ho memoria.
  5. °Juvєntinσ1897°

    Juventus 2015 Vs Juventus 2019: quale la più forte?

    Rosa: nettamente meglio quella del 2019 11 Titolare: meglio quella del 2015. Per la precisione: - Portiere: Gigi alternava miracoli che solo lui aveva nelle corde a errori (rari) /situazioni (non rare) dove poteva fare mooolto meglio; il polacco ha meno alti e bassi ed è stato più costante/completo nelle diverse situazioni quando chiamato in causa. In questo caso sono comprensibili le preferenze per uno, piuttosto che per l'altro. Preferisco Gigi. - Difesa: meglio quella del 2015. Innanzitutto Barzagli/Bonucci/Chiellini avevano qualche anno in meno, cosa importante. Ritengo più affidabili i terzini del 2015, potenzialmente meglio quelli attuali. All'atto pratico però Cancelo per 2 cose buone ne fa 1 pessima, Sandro non è sicuramente quello del primo anno che mangiava in testa ad Evra. - Centrocampo: quello del 2015 era di una categoria superiore, un livello irraggiungibile da quello attuale. Quello del 2019 avrebbe quantomeno un buon potenziale, ma non è stato sfruttato (colpa sia del mister, sia dell'incostanza dei giocatori stessi), rivelandosi un centrocampo spesso più discreto che buono. La grossa differenza risiede in questo reparto. - Attacco: meglio quello del 2019, nettamente meglio almeno sulla carta e come potenziale. Differenza che poi all'atto pratico è stata limitata dal non gioco della squadra (causa mister) e da un centrocampo inferiore e non in grado di supportarlo. Quello del 2015 sicuramente è stato sfruttato meglio, quello attuale è limitato e depotenziato. Dovendo scegliere, ho votato quella del 2015.
  6. BRUTTA. La trovo oscena e pacchiana. A parte che la nostra maglia DEVE essere a strisce, se proprio volevano fare i "rivoluzionari" almeno potevano farla decentemente.
  7. Diciamo che servono più i fatti da leader, rispetto alle parole. Comunque gioca in un ruolo non suo, spero vederlo nel suo ruolo, ma temo che a forza di pomparlo si è perso quel guizzo che aveva appena arrivato.
  8. Serve cambiare mentalità in campo europeo, con Allegri rispetto a Conte si è fatto sicuramente un passo avanti su quel punto di vista ma a discapito del gioco (non che Conte fosse Klopp, ma non eravamo ai livelli attuali). Un passo avanti che però non basta, serve un gioco un minimo decente e proporlo senza timore. Detto questo non è comunque una competizione facile da vincere e serve fortuna, ma non ci sono ancora i requisiti per vincerla. Mi auguro tra le cose di vedere il prossimo anno finalmente un centrocampo di qualità, in campo europeo quello attuale fatto di bradipi con discreta tecnica non è proponibile.
  9. °Juvєntinσ1897°

    Incendio a Notre Dame a Parigi, fiamme e fumo nella cattedrale

    Che tragedia. Non brucia solo un simbolo di Parigi e delle Francia, ma un pezzo di storia dell'uomo. Molta tristezza.
  10. °Juvєntinσ1897°

    Qualificazioni Euro 2020: Italia-Finlandia 2-0 (Barella, Kean)

    Per chi non l'avesse capito Kean si fa trovare pronto 😄 Mi auguro che balotelli gli sia da esempio su come non buttare il proprio talento, nelle interviste usa sempre parole di chi ha i piedi per terra, mi augura li mantenga.
  11. Martedi abbiamo fatto sicuramente una grande impresa, sicuramente memorabile, però bisogna coronarla con la maledetta. Di acqua sotto i ponti ne deve ancora passare tanta, ma la Juve vista martedi è sulla buona strada.
  12. °Juvєntinσ1897°

    Per la prima volta nella sua storia la Juve rimonta un 2-0 in Europa

    ""Real Madrid-Wolfsburg 3-0 Stagione 2015/2016. La prima Champions League del triennio magico dei Blancos. Durante i quarti di finale, però, la squadra di Cristiano Ronaldo si trovò a forte rischio eliminazione per il 2-0 rimediato sul campo del Wolfsburg. Un ostacolo non insormontabile, ma che comunque era riuscito ad ingarbugliare CR7 e compagni. Nel ritorno al Bernabeu, fu lo stesso portoghese ad operare la rimonta con una tripletta chirurgica che permetterà al Real Madrid di superare il turno e involarsi verso la finale di San Siro." Fonte https://calciatoribrutti.com 😄
  13. °Juvєntinσ1897°

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Non vale nulla, giusto un analogia come tante altre, letta in rete. "Real Madrid-Wolfsburg 3-0 Stagione 2015/2016. La prima Champions League del triennio magico dei Blancos. Durante i quarti di finale, però, la squadra di Cristiano Ronaldo si trovò a forte rischio eliminazione per il 2-0 rimediato sul campo del Wolfsburg. Un ostacolo non insormontabile, ma che comunque era riuscito ad ingarbugliare CR7 e compagni. Nel ritorno al Bernabeu, fu lo stesso portoghese ad operare la rimonta con una tripletta chirurgica che permetterà al Real Madrid di superare il turno e involarsi verso la finale di San Siro." Fonte https://calciatoribrutti.com 😄
  14. °Juvєntinσ1897°

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Possiamo stare pagine su pagine a discutere sul fatto che la prestazione è stata abbastanza pietosa, ma sicuramente non abbiamo perso per la prestazione....serata stregata, guardiamo alla prossima.
  15. Due su tre sono del Real, addirittura Varane...pure un idiota capirebbe quanto il Real sia influente a livello politico...praticamente fa quello che vuole.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.