Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

°Juvєntinσ1897°

Utenti
  • Content count

    1,590
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

836 Eccellente

6 Followers

About °Juvєntinσ1897°

  • Rank
    JuventinoNelDNA
  • Birthday 04/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

15,885 profile views
  1. L'hanno toccata piano Premesso che contano in primis i fatti e solo dopo questi comunicati, mi chiedo cos'altro vi aspettate, considerata anche la nostra nota passività in tal senso...che Elkann vada con le molotov a dare fuoco a tutti i diretti interessati?
  2. Meno i principali media sportivi ne parlano, più significa che si sta colpendo nel segno, è impossibile ignorare, non essere a conoscenza e non parlare della cosa...ma è una loro precisa scelta non farlo. Continuare a disdire a testa bassa, con fiducia che se ogni bianconero farà la sua parte ne vedremo "indirettamente" le conseguenze...non aspettiamoci risonanza mediatica e ne un riscontro/resoconto diretto da parte loro.
  3. Passo a prenderlo in bici per portarglielo....
  4. Bello vedere come diverse testate sportive non citano il movimento di protesta neanche per sbaglio, neanche un trafiletto....non stiamo parlando di 4 amici al bar, ma migliaia di tifosi. Si ricordano sempre però di fare i trafiletti appena un ex giocatore di juve+altre tot n° squadre supera il limite di velocità locale di 5 km/h, spiaccicando come titolo l'" ex-Juve ha fatto xxx......". A spalare * sono sempre in prima linea... Non dovrebbe stupire.
  5. Figuriamoci se DAZN/SKY ti dicono 500 mila disdette dai tifosi bianconeri... vi immaginate l'indeciso che ancora non ha fatto disdetta? News : " arrivate 500 mila disdette dai tifosi bianconeri " L'indeciso : " caspiterina funziona! Non sono solo! Disdico anche io! " Mica scemi... Disdire in massa a testa bassa e si vedranno poi i risultati effettivi! Risparmiate soldi e non li regalate al sistema che ci ha affossato e che ci riprova.
  6. Se si facesse un sondaggio è assai probabile che la fascia che meno partecipe è proprio quella con disponibilità economica e che soprattutto non bazzica in rete.
  7. Ovviamente tv/media che sono i diretti interessati, difficilmente ti pubblicano la cosa....altrimenti andrebbero ad ingigantire la cosa e ad allargarla, rischiando di tirarsi la zappa sui piedi da soli...conoscono molto bene il giochino, è il loro mestiere. Se non potranno più nascondere la cosa, minimizzeranno i numeri, in modo da far apparire al singolo indeciso come inutile la sua eventuale disdetta. L'unica cosa è disdire a testa bassa, senza se e senza ma...
  8. Probabile che siano numeri campati in aria...ma con 236.000, veramente gli tocchi il portafoglio....e si sa che i soldi sono tutto....
  9. Comunque faticherei a comprendere il tifoso bianconero che rimane abbonato...non deve neanche scendere in piazza, urlando a vuoto e al freddo. Facendo disdetta invece risparmia soldi, ha veramente la possibilità di essere incisivo dal divano con un paio click, dato che non siamo una minoranza ma una maggioranza (8 milioni di tifosi...ovviamente non tutti abbonati...ma le proporzioni quelle sono.) e non si perde neanche chissà quale calcio spettacolo della nostra squadra.
  10. Mai abbonato...complimenti a chi sta facendo disdetta. Una volta tanto, almeno in questa pagliacciata, sarebbe bello vedere tutti i tifosi uniti...insieme veramente possiamo far crollare tutto e non sono chiacchere...siamo tanti, ma tanti da metterli in ginocchio. 1. Si manda un segnale forte 2. Non vi costa nulla e risparmiate soldi 3. Che senso ha guardare un campionato falsato 4. Giochiamo comunque da cani 5. Ci sono comunque "alternative" accessibili. Senza regalare soldi a tutto il sistema calcio italiano. Che non gli rimanga mezzo abbonato bianconero. Mi auguro tutti seguano la cosa, non è neanche tutto sto sacrificio...anzi.
  11. Ma vedi te se nel momento più importante della sua carriera, dove sta per alzare la coppa del mondo per la sua nazione, deve indossare sta cafonata nera sopra la maglia albiceleste. Un momento irripetibile, un immagine/cartolina che rimarrà nella storia, con sto pezzo di stoffa nero addosso a coprire la maglia. Arroganza, supponenza dei padroni di casa. Sarebbe stata da togliere e buttare per terra prima di alzare la coppa.
  12. Partita incredibile, meravigliosa. ps. paredes è una sciagura pps. forza argentina! ppps. ...ma purtroppo vincerà sicuramente la francia...
  13. Ho iniziato a tifare Juve grazie a lui, alle sue gesta in campo, alla professionalità e sportività, un esempio. Vederlo vice-presidente mi farebbe felice e il cuore lo desidera, la testa però dice il contrario e l'eventuale sua scelta non so ancora se condividerla. Sono strafelice di averlo in società, ma nei panni di dirigente personalmente non ce lo vedo bene e credo non sia adatto e mi spiacerebbe vedere macchiata la favola con i nostri colori. Se come probabile, andrà a sostituire Pavel occupandosi di tutto ciò che non è tecnico/gestionale, ben venga.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.