Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

°Juvєntinσ1897°

Utenti
  • Numero contenuti

    1.672
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di °Juvєntinσ1897°

  1. A posto...10000 mila euro di multa alla società Napoli, 5000 a De Laurentiis, con riduzione a 1000 se paga entro 30 giorni e 500000 euro con inibizione per 12 mesi per Giuntoli.
  2. °Juvєntinσ1897°

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Migliori Cambiaso e Chiesa. Molto bene Miretti. Bene tutti in generale, iling a parte che ha sbagliato quasi tutte le giocate. Yldiz fenomenale...sarà dura tenerlo fuori. Spero vivamente che non lo pompino troppo a livello muscolare, si rischia altamente di ottenere poi l'effetto opposto e mi sembra comunque tenere già abbastanza botta a livello fisico. Meglio che perda qualche duello fisico in più mantenendo la sua pericolosità e senza snatuarlo, che renderlo meno pericoloso/innocuo.
  3. La risposta più naturale e spontanea sarebbe "È il miglior allenatore che la Juve possa avere." Per quanto mi riguarda non complichi la frase per semplice casualità aggiungendo "in questo momento" ... Di sicuro non è una risposta che blinda allegri e togli ogni dubbio sulla sua permanenza e di sicuro non ci può aspettare a novembre, con una stagione davanti, che vadano a silurare allegri pubblicamente, sarebbe controproducente. Personalmente non faccio i salti di gioia per le minestre riscaldate, però questo non gioco del calcio, con molti dei singoli della rosa che si sono involuti o appiattiti nella loro crescita, non lo reggo più.
  4. °Juvєntinσ1897°

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Da dove iniziare... Allegri, c'è poco da dire, oramai è come sparare sulla croce rossa. Se va bene ci manterrà a galla....ma un cambiamento, un gioco, una valorizzazione dei giocatori, un riuscire a fare qualcosa in più con quello a disposizione, difficilmente lo vedremo. Anche quest'anno temo si manterrà a galla il tanto che basta per arrivare a fine stagione. Alex Sandro è pessimo e non è più un giocatore di calcio, non lo si scopre oggi. Bremer ad oggi ha fatto più male che bene, mi trasmette la stessa sicurezza di Rugani e forse forse l'italiano me ne da di più. Locatelli non lo reggo più, sarà il ruolo...quello che volete, ma ad oggi è un giocatore noioso e inutile. Non farà grossi strafalcioni, ma che sia in campo o meno, non lo si nota...pascola per il campo o corricchia e fa i suoi passaggini inutili nel 90% dei casi. Weah ad oggi e un downgrade di Cuadrado e sottolineo AD OGGI. Troppo presto per giudicare, troppo giovane lui e per quanto mi riguarda non si trova neanche in un contesto che aiuta ad esaltare le sue caratteristiche. Stasera mediocri in tutti i reparti, specialmente il centrocampo.
  5. Oh toh ci siamo di mezzo noi...via con il nuovo scandalo dignitpoli ... Verrà fuori che bonucci lavora 24h sottopagato in un capannone abbandonato a cucire le maglie che indosseranno nell'arco della stagione i compagni in campo...
  6. Giocatore che nel suo apice è stato molto sottovalutato e probabilmente con maggiore freddezza sottoporta avrebbe avuto più risonanza, rimane tra i campioni che hanno vestito la nostra maglia. E' stato spesso decisivo e in grado di dare una svolta a molte partite sottotono o bloccate. Peccato per gli ultimi anni molto confusionari e poco brillanti, ma il tempo passa per tutti e non è una colpa. In bocca al lupo per il futuro panita!
  7. Bonifica pre vendita... Ultimamente stiamo prendendo talmente tanta *, senza battere ciglio, che mi viene solo da pensare a questo. Chiudono (male) con il centenario. Comunque Uefa=Mafia .... ma si scopre l'acqua calda...diciamo che oramai è talmente palese da essere ufficiale.
  8. °Juvєntinσ1897°

    Il Pagellone di Fine Anno

    Szczesny 7 Perin 6.5 Danilo 6.5 Bremer 6 - - Alex Sandro 4 Gatti 6 Bonucci 5 Rugani 5.5 Cuadrado 5 De Sciglio 5 Locatelli 5.5 Paredes 4.5 Rabiot 7.5 Pogba sv Fagioli 7 Miretti 5.5 Kostic 6.5 Iling-Junior 6+ Di Maria 5.5 Soulé 6 - Vlahovic 5 Milik 6 Kean 6 Chiesa 6 Allegri 5
  9. Comunque l'unica è che elkann ha venduto la Juve ad allegri...non c'è altra spiegazione. Allegri nuovo proprietario della Juventus FC.
  10. Mi tocca tifare Calvo? Sempre che tutte ste voci/supposizioni siano vere...
  11. Va bene anche ciccio graziani....basta allegri...basta partite noiose e non gioco...basta calcio "semplice". Se dobbiamo arrivare quarti, arriviamoci almeno divertendoci e con l'idea che si sta costruendo qualcosa per il futuro.
  12. Giuntoli e De Zerbi sarebbero una bella ventata di aria fresca e porterebbero quell'entusiasmo oramai perso. Al momento regna un calcio vecchio e noioso, l'assenza di prospettive e la rassegnazione. De Zerbi al momento ce lo possiamo scordare mi pare di capire, Giuntoli sarebbe un tassello fondamentale per una ripartenza. Quanto detto nell'intervista non mi sembrano parole di uno che rimanga a napoli...vedremo.
  13. Ma riusciamo ad essere un po' più aperti? A livello di giocatori andiamo un po' troppo spesso a ripescare degli ex e altrettanto spesso peschiamo in italia. A livello dirigenziale sono anni che optiamo sempre per soluzioni interne. A livello di allenatori abbiamo ripreso Allegri, abbiamo ripreso degli ex come Pirlo (mettiamoci pure Ferrara)...ora qualcuno dice Conte....non mi stupisce che con questa mentalità in Europa non combiniamo nulla...
  14. "Acqua passata" è vergognoso, a livello concettuale, a livello morale e livello comunicativo...sto calvo è stato messo in quel ruolo a fare il sacco da boxe, ma rimane veramente una capra a livello comunicativo.
  15. °Juvєntinσ1897°

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    A noi fanno le pulci, cercano i frame per trovare il pelo in fuorigioco, analizzano che neanche la scientifica, tracciano linee dubbie e qui a nessuno è venuto il dubbio che il tizio dell'empoli sul palo ostacolasse szczesny...boh. Solo a noi annullano le reti perchè ostacoliamo la visuale del portiere...gli avversari sono fantasmi....
  16. °Juvєntinσ1897°

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Non so come pensano di andare avanti un altro anno con un allenatore che se va bene ha contro il 95% della tifoseria....almeno mi fossi divertito a vedere sta squadra giocare a calcio in questo campionato falsato...neanche quello. Con allegri oramai è una noia e uno strazio guardare questa squadra, che vinca o meno...oramai le partita si dividono tra un 50% di incazzatura e 50% di dormite...incazzatura che oramai ha lasciato spazio alla rassegnazione...e alle dormite. Ancora mi chiedo perché guardo sto scempio noioso e senza anima... Meritano lo stadio vuoto, ma neanche una mosca.
  17. Insieme a Fagioli il migliore a centrocampo, tra i "migliori" di questa annata da dimenticare. Personalmente lo rinnoverei, ma con stipendio più basso, ergo non accetterà e lo vedremo partire...me ne farò una ragione.
  18. Quel maledetto giallo la rovina completamente, specialmente sulle spalle e fianchi, sarei curioso di vederla senza quel giallo...oppure con un oro al suo posto. L'effetto grafico delle strisce alla fine lo trovo piacevole...animalesco e originale.
  19. °Juvєntinσ1897°

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Milan vergognoso...
  20. °Juvєntinσ1897°

    Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

    Praticamente Doveri ha premiato i cori razzisti, dando ulteriori altri 4 minuti di recupero aggiuntivi, ben 9 totali. Bravo Doveri! Menomale che sono atteggiamenti da punire.
  21. °Juvєntinσ1897°

    Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

    1. Doveri che regala il recupero, sperando nel pareggio dell'atalanta. 2. Gol di Dusan 3. Doveri che insegue Dusan al gol, puntandolo e regalandogli il giallo per la rosicata. MA QUANTO GODO!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.