Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RudePravda

Utenti
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

111 Buona

Su RudePravda

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.348 visite nel profilo
  1. RudePravda

    Calci piazzati 2018/19

    Ronaldo è una persona intelligente calcisticamente, sa che Dybala e Pjanic, sopratutto da vicino, battono le punizioni meglio, così come al Real le batteva Kroos, qua si continuerà così e magari prenderà quelle da lontano, da dove con un tiro potente può farle rendere meglio. I rigori con buona probabilità li batterà lui perchè, come abbiamo vissuto anche sulla nostra pelle ahinoi, se c'è da segnarlo lo segna.
  2. E' qui che si sbanana? .banana .banana .banana .banana Welcome to Juventus FB10
  3. Molto bella, ma senza scudetto e coccarda secondo me rende dieci volte tanto. E' possibile comprarla anche così che voi sappiate?
  4. Stiamo giocando 45 minuti a partita da 3 mesi. A Cardiff come minimo mi aspetto 90 minuti a cannone
  5. Chi non ha le palle per giocarsi il posto con il duro lavoro, non merita la Juve. Auguri ad un gran talento, sperando che almeno per la nazionale possa servire, che non diventi un nuovo, l'ennesimo, Di Natale
  6. Purtroppo sarà un sub20 abbastanza monco a mio avviso. Un periodo dell'anno senza senso logico. Suppongo che ad esempio la Francia non potrà contare su Dembelé, Mbappé. L'Ascoli ha dichiarato che aveva trovato un accordo con la federazione in modo da mandare solo 1 dei 3 u20 al mondiale (uno tra Orsolini, Cassata e Favilli), ed essendo in lotta per non andare ai playout suppongo che confermi questa decisione. Probabilmente i playoff di B non si faranno, dato che le prime 3 hanno un vantaggio di 10 punti sulla quarta.
  7. Manca l'opzione "una vale l'altra", se giochiamo come sappiamo possiamo battere tutti, e l'abbiamo dimostrato. Stiamo al 50/50, nessuna è favorita come invece era 2 anni fa, anche i bookmakers infatti danno le quote praticamente in pari. Andiamo a prenderci questa * di coppa.
  8. L'espressione in campo fa capire quanto sia determinato quest'anno. Simile alla "Mamba Face" durante le finali NBA
  9. Considerando le carriere e quello che hanno combinato direi al posto di Re David. Detto da uno che lo idolatrava, quando giocavo da ragazzo siccome stavo spesso in panca chiedevo sempre il 17 all'allenatore, Henry aveva un bagaglio tecnico superiore a David.
  10. RudePravda

    Supersfida: Del Piero ('94-'98) vs Dybala

    Nelle fasi finali fece la punizione del 2-0 al Real xD mica *. Quel Del Piero pre 98 era secondo solo a Ronaldo, il fenomeno. Dopo è comunque rimasto un campione dentro e fuori dal campo ma, purtroppo, non è stato il fuoriclasse abbagliante dei primi anni.
  11. La cosa senza senso sono le competizioni giovanili internazionali giocate in questo periodo. Il Mondiale under 20 comincia a metà Maggio con tutte le stagioni nel rush finale. In pratica sarà un mondiale privo di stelle e andranno solo i giocatori minori purtroppo...
  12. A Roma come a Parigi è la città stessa che deve trainare la squadra. Roma e Parigi sono stra-conosciute nel mondo. Infatti nel restyling del logo del PSG saint-germain è scritto molto in piccolo, quello esaltato è PARIS e la tour eiffel. ROMA senza A.S. davanti (e magari affiancandole tipo una stilizzazione di una delle 7 meraviglie del mondo) ha un impatto completamente diverso. Torino non ha la fortuna di essere una città famosa all'estero
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.