Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RudePravda

Utenti
  • Content count

    62
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

111 Buona

About RudePravda

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,606 profile views
  1. RudePravda

    Calci piazzati 2018/19

    Ronaldo è una persona intelligente calcisticamente, sa che Dybala e Pjanic, sopratutto da vicino, battono le punizioni meglio, così come al Real le batteva Kroos, qua si continuerà così e magari prenderà quelle da lontano, da dove con un tiro potente può farle rendere meglio. I rigori con buona probabilità li batterà lui perchè, come abbiamo vissuto anche sulla nostra pelle ahinoi, se c'è da segnarlo lo segna.
  2. A Roma come a Parigi è la città stessa che deve trainare la squadra. Roma e Parigi sono stra-conosciute nel mondo. Infatti nel restyling del logo del PSG saint-germain è scritto molto in piccolo, quello esaltato è PARIS e la tour eiffel. ROMA senza A.S. davanti (e magari affiancandole tipo una stilizzazione di una delle 7 meraviglie del mondo) ha un impatto completamente diverso. Torino non ha la fortuna di essere una città famosa all'estero
  3. RudePravda

    Il Topic degli Stadi

    21 mila secondo me è perfetto per fare il pienone in ogni partita. Certo se la squadra andasse bene, con lo stadio bello e tutto sarebbe l'ideale 25/30, anche perchè essendo la unica squadra sarda di alto livello si sente molto in tutta la regione (tolta sassari...) il senso di appartenenza, e potrebbe attrarre sempre 25/30mila.
  4. RudePravda

    Il Topic degli Stadi

    http://www.cagliarinews24.com/nuovo-stadio-cagliari-il-consiglio-comunale-approva-il-progetto-del-club-rossoblu-16824.html Intanto il comune ha approvato il progetto a Cagliari. Come tempistiche si pianifica che sia pronto al più per la primavera 2019 in modo che il club possa festeggiare il centenario (2020) nel nuovo stadio, 21000 posti sulle ceneri del vecchio Sant'Elia e spazi polivalenti all'esterno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.