Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian88

Utenti
  • Content count

    189
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

77 Buona

About Gian88

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

602 profile views
  1. Ero un sostenitore del suo ritorno! Mi sono ricreduto! Hai vinto qualcosa? Bella e soddisfazioni le tue…continua a tifare così😙
  2. Gian88

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Le iene arrivano quando la preda è già morta. La regola degli speculatori è quella. Non è stupido
  3. Gian88

    Ci stanno togliendo la passione

    Premettendo che sto obbrobrio secondo me ha responsabilità da dividere dalla testa ai piedi, secondo me la questione passione è piu' legata al calcio che sta cambiando piu' che ai risultati che stiamo ottenendo. Abbiamo dominato per dieci anni, ma personalmente avevo piu' passione quando si parlava ancora di calcio giocato, quando ci si sfotteva al bar per la partita giocata. Ora si sente parlare solo di plusvalenze, stipendi, bilanci e chi ca..o. E' chiaro che la passione rimarrà a chi di economia ne capisce. Dai, tempi duri ne abbiamo passati anche di peggio, frustrazioni ce ne sono state a iosa, ma non penso proprio che lo scemare della passione sia da attribuire al calcio giocato, ma piuttosto allo schifo che è diventato il mondo calcio in generale.
  4. E' vero il gioco, allenatore e tutto quanto ma non mi piace il suo atteggiamento onestamente. Come giocatore ci sarebbe poco da discutere anche se spesso quando gli arriva palla sembra un cane che rivede il padrone dopo anni. Ma quello spazientirsi, quel nervosismo fin dal fischio d'inizio non mi sa ne di leader ne di crescita e in queso momento quello ci serve. A 22 anni devi essere piu' propositivo secondo me, e qua non è questione di livornese o meno, a Firenze era anche cosi'. A me che fai vedere che sei incazzato con i tuoi compagni o con chi che sia non fotte una sieghia...fai gruppo e pedala. I Del Piero, Seedorf, Trezeguet e una marea d'altri molto meno dotati anche nei periodi piu' st..onzi non erano cosi', non avevano quell'atteggiamento cosi' negativo. Boh a me pare tanto di vedere una finta garra in lui piu' che vera determinazione. Cioè guardiamo gli occhi di Paredes e Di Maria, al di la delle qualità sembrano due leoni.
  5. Non ce l'ho con te, non giudicare. Il passato mi ha formato e insegna, non ci piango sopra di sicuro. Il futuro è incerto...attento
  6. Quindi secondo te la società non si muove perchè è composta da gente incompetente o perchè la Juve è il giochino degli Agnelli?
  7. E sono passati due giorni...una s.p.a. forse deve valutare qualcosa di piu' che quattro urla isteriche in TV. Se non arriva a noi non vuol dire che qualcuno non si stia muovendo. Se poi da qui a qualche giorno non dovessero esserci comunicati, o cambiamenti saro' con te. Al momento il dossier Facchetti non lo voglio. Che poi mio cugino intervista al bar mi dica che la Juve rube, me ne fottie giusto il minimo.
  8. Probabilmente abbiamo rischiato qualcosa di piu' grosso. Siamo stati presi per i *, non chiedermi perchè ma è palese.
  9. Per anni non lo so...ma i cicli hanno sempre fatto bene al calcio italiano. Brucia eh ma è sempre stato cosi' dai. La torta ce la siamo spartita spesso noi e il Milan con un decennio di inter un po' incazzata. Ma è sempre stato cosi'...facile voler essere come il Bayern, qua il chiulo non te lo danno gratis.
  10. E' assurdo, o siamo al torneo della birra o ad essere complottasti non si pensa male. 🤮
  11. Gian88

    Al di là di tutto...Milik

    Basta tornare 3 settimane indietro per vedere cosa veniva scritto😉
  12. Ma va bene tutto, va bene che non ci fossero le immagini, ma un * di guardalinee che dicesse ''oh guarda che c'era uno che pascolava in quella zona, non è che magari....'' no eh?...omertà Italica...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.