Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    12.202
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che andreasv ha vinto risale al 9 Ottobre

andreasv ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.554 Guru

Su andreasv

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

42.260 visite nel profilo
  1. di errori e divergenze rispetto a quanto comunicato se ne sono viste negli anni poteva benissimo essere che la disponibilità dei posti fosse reale io non mi meraviglio più di niente😜
  2. qualche mezzo pasticcio bisogna pur farlo ogni tanto
  3. andreasv

    UEFA Women's Champions League 2025/26

    juventus.com Sorteggi playoff UWCL: il commento di Stefano Braghin A margine del sorteggio della fase a eliminazione diretta della UEFA Women's Champions League 2025/2026 andato in scena a Nyon, Stefano Braghin – Women's Football Director di Juventus – ha commentato il verdetto dell'urna svizzera. «Arrivare nelle prime otto squadre d'Europa al termine della League Phase è un traguardo molto importante, che conferma la nostra permanenza nella top ten europea ormai da qualche anno. Un traguardo per nulla scontato, di cui dovremmo essere tutti orgogliosi e che fa bene al calcio italiano, in termini di ranking e di prestigio. Nei playoff sono rimaste solo squadre forti e nei quarti ci sono tutte le migliori, per cui un avversario vale l'altro. Servirà comunque un'impresa per arrivare ai quarti di finale, ma queste sono le partite che vorremmo sempre giocare, sperando di coinvolgere sempre più sostenitori nel nostro percorso». Con il quadro delle avversarie delle bianconere completo, ha parlato anche Massimiliano Mazzetta – Deputy Women's Football Director –. «Esserci classificata tra le prime otto squadre nella competizione al termine della League Phase è stato qualcosa di fantastico. Pensare di giocare questo tipo di partite è il sale del nostro lavoro, del lavoro delle ragazze, dell'allenatore e dello staff. Siamo qui con tanto entusiasmo e sarà bellissimo affrontare una squadra così forte come il Wolfsburg in una doppia sfida molto affascinante. Ci è piaciuto molto il nuovo formato della UWCL, ha reso ancora più emozionante questa competizione meravigliosa, l'ha resa ancora più spettacolare».
  4. Penso che giovedì 15:30 faccia riferimento alla parte Sud non ospiti Mentre venerdì alle 15:00 inizio vendita ospiti
  5. Ricordiamo che le Fidelity Card emesse da Società di Calcio che non fanno parte del circuito TicketOne, se non precedentemente autorizzate, devono essere attivate tramite l'apposita funzione "Autorizzazione Tessere" nella sezione servizi post vendita del sito prima di essere utilizzate nel circuito TicketOne. https://sport.ticketone.it/post-order  Il Codice di Sicurezza per queste tessere una volta autorizzate, corrisponde alla data di nascita nel formato "GGMMAA".
  6. Pisa-Juventus, info biglietti La Società Pisa Sporting Club comunica le modalità di acquisto dei biglietti relativi alla gara Pisa-Juventus, in programma sabato 27 dicembre 2025 alla Cetilar® Arena (ore 20.45) e valida per la 17° giornata del Campionato Serie A EniLive. Apertura Prevendita Curva Nord – Curva Sud – Gradinata – Tribuna (Inferiore e Superiore). Giovedì 18 dicembre 2025 (ore 15.30) in tutti i punti vendita del circuito Ticketone. N.B. Secondo quanto stabilito dalle Autorità competenti nei settori di Curva (Nord e Sud) e Gradinata potranno acquistare biglietti solo i possessori della Membership Pisa Card. Tale limitazione NON riguarderà i settori di Tribuna Inferiore e Tribuna Superiore. Apertura Prevendita Settore Ospiti (Curva Sud). Venerdì 19 dicembre 2025 (ore 15.00). Secondo quanto stabilito dalle Autorità competenti potranno acquistare i biglietti in questo settore solo ed esclusivamente i sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società Juventus FC. Curva Sud Intero. 45.00 euro (+ 4 euro d.p.) Under 14. 25.00 euro (+ 4 euro d.p.) Prevendita on line. La modalità on line sarà attiva per il settore ospiti Questo il link: https://pisasportingclub.ticketone.it/search
  7. andreasv

    UEFA Women's Champions League 2025/26

    Juventus.com Nella giornata di oggi, giovedì 18 dicembre 2025, a Nyon è andato in scena il sorteggio della fase a eliminazione diretta della UEFA Women's Champions League. Partendo dai playoff, l'urna svizzera ha decretato che la Juventus Women affronterà il Wolfsburg nel playoff della più importante competizione europea per club femminili. Le bianconere, reduci da uno straordinario percorso nella League Phase chiusa all'ottavo posto, giocheranno la gara di ritorno tra le mura amiche. È stato anche sorteggiato il tabellone completo della fase a eliminazione diretta, fino alla finale del 23 maggio a Oslo. UWCL | LE GARE DEI PLAYOFF Atletico Madrid-Manchester United OH Leuven-Arsenal Wolfsburg-Juventus Paris-Real Madrid
  8. andreasv

    UEFA Women's Champions League 2025/26

    it.uefa.com 2025/26 UEFA Women's Champions League Confermate ai quarti di finale Barcelona, Bayern München, Chelsea, OL Lyonnes Confermate agli spareggi della fase a eliminazione diretta Arsenal, Manchester United, Real Madrid, Juventus, Wolfsburg, Paris FC, Atleti, OH Leuven Eliminazione confermata Benfica, Paris Saint-Germain, Roma, St. Polten, Twente Il sorteggio per definire il tabellone della fase a eliminazione diretta si terrà alle 13 CET di giovedì 18 dicembre.
  9. andreasv

    [Video] Juventus Women - Manchester United 0-1

    LIA WALTI «Siamo dispiaciute perché è stata una gara equilibrata, nel secondo tempo siamo cresciute e abbiamo costruito le nostre occasioni: non siamo riuscite a concretizzare come sperato, ma è stata una partita combattuta. Alla fine hanno fatto la differenza i dettagli perché noi non siamo state in grado di concretizzare quanto costruito. Sapevamo che vincendo stasera avremmo lasciata aperta la speranza di arrivare quarte e qualificarci direttamente ai quarti, ma restiamo comunque orgogliose di quanto fatto e di aver raggiunto i playoff, dimostrando di poter giocare bene contro squadre forti come Bayern Monaco, Lione e Manchester United. Loro sono dei top team e il nostro obiettivo è quello di reggere il confronto con club del genere: ai playoff ora ci attendono altre due super sfide» CECILIA SALVAI «La delusione quando perdiamo c’è sempre, perché con questa maglia ho imparato cosa vuol dire giocare per vincere e quando non ci riusciamo un po’ di delusione c’è sempre: sappiamo che stavamo affrontando una grande squadra, sono felice per quanto abbiamo creato concretizzando poco. Loro hanno saputo approfittare dell’occasione capitata nel primo tempo. Arrivare tra le prime quattro sarebbe stato un passo molto importante, oltre che un modo per evitare di giocare altre due gare: potevamo crederci un po’ di più, ci abbiamo provato ma non è bastato. Rimane un po’ d’amaro perché abbiamo dimostrato di essere all’altezza delle nostre avversarie: adesso resettiamo tutto e pensiamo a quello che ci aspetta. Abbiamo guardato la classifica, ma non penso che ci sia un avversario preferito: quando arrivi a questo livello, ogni gara è difficile da affrontare, dobbiamo focalizzarci solo su noi stesse e lavorare per crescere»
  10. andreasv

    [Video] Juventus Women - Manchester United 0-1

    MASSIMILIANO CANZI «Abbiamo giocato una buona partita, una sfida equilibrata che poteva finire anche in pareggio, ma non siamo state brave nel trovare la via del gol. Dobbiamo accettare il risultato, anche se meritavamo un po’ di più, ma questo è il calcio. Non siamo riuscite a concretizzare la mole di gioco sviluppata: in alcune fasi c’erano davvero tante giocatrici in area ed era complicato trovare spazio. Tanto volume di gioco, senza riuscire a trovare occasioni pericolose: serviva forse un colpo individuale, che però non è arrivato. A inizio stagione arrivare ai playoff era uno dei nostri obiettivi e quindi non possiamo che essere soddisfatti di quanto raggiunto: non dobbiamo dimenticare quanto abbiamo fatto finora e che possiamo provare a fare ancora bene. Ce la siamo gioca contro tutti: se mi avessero parlato di questi risultati in Europa a inizio anno, avrei messo la firma per raggiungerli»
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.