Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    12.006
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che andreasv ha vinto risale al 9 Ottobre

andreasv ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.468 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

41.375 visite nel profilo
  1. La sesta giornata della Serie A femminile vedrà la Juventus Women sfidare in casa allo stadio La Marmora - Biella il Genoa. Juventus Women - Genoa si disputerà alle ore 18:00 di oggi, domenica 16 novembre. La sfida tra le bianconere e il Genoa sarà visibile su DAZN.
  2. articolo scritto da un algoritmo che riproduce perfettamente l'inutilità dei giornalisti sportivi o giornalai dei bei tempi che furono
  3. andreasv

    UEFA Women's Champions League 2025/26

    Tuttosport 13 novembre 2025 Champions League femminile: Estela Carbonell nella squadra della settimana. Pur non avendo segnato gol contro l'Atletico Madrid in Uefa Women Champions League la migliore in è stata probabilmente Estela Carbonell. La giovane terzino classe 2004 è stata attenta e puntuale in difesa e la Uefa l'ha inserita tra le 11 giocatrici della squadra della settimana. Top 11 Uefa Enblom (Valerenga); Riviere (Manchester United), Ucheibe (Benfica), Paredes (Barcellona), Carbonell (Juventus); Weir (Real Madrid), Brekken (Valerenga), Macario (Chelsea); Vicky Lopez (Barcellona), Hegerberg (Lione), Buhl (Bayern Monaco). Mister Canzi al termine della partita ha detto: "Estela è una ragazza che si è presentata benissimo e con umiltà. Si è guadagnata un posto nelle titolari, non era scontato. Ha impattato molto bene con la squadra e con il nostro calcio. Ha sostituito una leggenda della Juve come Boattin, non era facile. È stata brava, è una ragazza stupenda".
  4. torinotoday.it Moovit, l’app numero uno al mondo per la mobilità urbana prosegue la sua collaborazione pluriennale con la Federazione Italiana Rugby (FIR) in occasione della prossima partita della nazionale italiana contro il Sudafrica, in programma sabato 15 novembre all’Allianz Stadium di Torino. Grazie a Moovit, tutti i tifosi potranno ricevere informazioni chiare, aggiornate e multilingua per raggiungere lo stadio in modo semplice e sostenibile, scegliendo i mezzi pubblici o condivisi e contribuendo così a ridurre l’impatto ambientale dell’evento. L’app fornirà inoltre notifiche in tempo reale su eventuali modifiche alla viabilità o ai servizi di trasporto, garantendo un’esperienza di viaggio fluida e senza stress. Moovit e Federazione Italiana Rugby insieme per una mobilità sostenibile Questa iniziativa conferma la visione comune di Federazione Italiana Rugby e Moovit nel promuovere la mobilità sostenibile come elemento centrale dei grandi eventi sportivi: un impegno che da anni si traduce in azioni concrete per ridurre le emissioni di CO₂ e offrire ai tifosi strumenti digitali che migliorano l’esperienza complessiva del giorno gara. “Siamo orgogliosi di essere ancora una volta al fianco della Federazione Italiana Rugby, una realtà che condivide con noi l’impegno per rendere lo sport sempre più sostenibile e accessibile”, ha dichiarato Samuel Sed Piazza, Senior Director Global Partnerships di Moovit. “Il rugby italiano è un simbolo di passione e comunità: il nostro obiettivo è semplificare gli spostamenti dei tifosi e accompagnarli, passo dopo passo, dal momento in cui escono di casa fino al fischio d’inizio”. “Da anni FIR lavora per rendere ogni partita un evento a basso impatto ambientale e ad alto valore esperienziale per i nostri tifosi”, ha commentato Yannick Skender, Head of Marketing della Federazione Italiana Rugby. “La collaborazione con Moovit rappresenta un tassello importante di questo percorso: unire sport, tecnologia e sostenibilità significa costruire il futuro del rugby italiano con responsabilità e visione”.
  5. onrugby.it 12 novembre 2025 Damian Willemse si professa un tifoso dell’Arsenal, non è mai stato a Torino, ma non vede l’ora di scendere in campo allo Juventus Stadium: “Sono un grande tifoso di calcio, giocare in quello stadio sarà incredibile. E poi non ho avuto la possibilità di giocare a Wembley contro il Giappone, quindi davvero non vedo l’ora.” Il numero 15 del Sudafrica, reduce dalla vittoria contro la Francia, ha avvertito i compagni dei pericoli che l’Italia può portare ai campioni del mondo: “Ho affrontato molti dei loro giocatori recentemente nello URC e ho potuto constatare quanto sono migliorati. In più l’Italia è in un ottimo momento dopo aver vinto con l’Australia e ne hanno tutte le ragioni: stanno giocato un gran bel rugby. Abbiamo visto a luglio in Sudafrica quanto siano cresciuti.”
  6. juventus.com MASSIMILIANO CANZI «È un risultato molto importante, soprattutto guardando al nostro cammino in Champions League e anche considerando quanto abbiamo mostrato nelle partite disputate in Europa finora: abbiamo fatto bene e questi risultati sono una spinta e una motivazione per fare meglio. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, siamo partiti in maniera un po’ timida ma abbiamo difeso da subito molto bene. Dopo essere andati sotto nel punteggio, abbiamo migliorato la qualità offensiva della nostra manovra. Vincere aiuta a vincere, sono molto felice per le ragazze: la chiave del successo passa come sempre dal saper proteggere la propria area e riuscire in rapidità ad attaccare. Avevamo preparato la gara in un determinato modo e siamo riusciti a seguire quelle indicazioni: sono soddisfatto»
  7. LE PAROLE DI TATIANA PINTO «Per me ovviamente è stato molto bello tornare qui, ma ci tenevo a vincere: ho tante amiche qui, so che l’Atletico Madrid è una grande squadre e un grande ambiente, ma il calcio è così: ora faccio parte della Juventus e ci tenevo a tornare qui e vincere. È diverso il mio ruolo in campo, ma per me l’importante è aiutare la mia squadra, faccio tutto ciò che serve per vincere e sono felice del successo raggiunto stasera. Questo risultato ci darà morale: siamo consapevoli che ci aspettando altre sfide molto dure, ma questi tre punti ci danno la giusta motivazione per proseguire lungo questa strada» LE PAROLE DI BARBARA BONANSEA «L’Atletico ha giocato una grande partita, ma noi siamo rimaste unite come squadra e abbiamo combattuto fino alla fine. Siamo davvero felici di aver portato a casa i tre punti. Abbiamo cercato il più possibile di giocare in verticale, non era un match semplice da affrontare. Questa vittoria è davvero importante nel nostro cammino europeo. Sul gol non ho visto bene il pallone arrivare perché c’era Cambiaghi davanti a me: per quello appena è spuntato davanti a me, ho cercato di colpirlo il più forte possibile e per fortuna è andata bene. Mi piace il nuovo formato della Champions League, perché ci permette di affrontare sei squadre differenti e di confrontarci con tante realtà diverse»
  8. juventus.com Alla vigilia del match contro la formazione spagnola, l'allenatore Massimiliano Canzi e Cecilia Salvai hanno parlato in conferenza stampa presentando il match. MASSIMILIANO CANZI «La parola che riassume il nostro stato d’animo è frustrazione, c’è rabbia e c’è voglia di fare meglio. Abbiamo giocato bene senza portare a casa nulla, siamo contenti per le prestazioni ma non per i punti, dobbiamo dimostrare che tutto quello che facciamo sul rettangolo verde può portare a risultati. In campionato mancano ancora tante partite. Dobbiamo concretizzare tutto il lavoro che stiamo facendo. La possibilità di giocare subito dopo la partita contro il Milan è importante. Ora siamo concentrate sulla partita di Champions League di domani (oggi). Per entrambe le squadre è una gara importante. Sappiamo di poter ottenere un risultato positivo in qualsiasi momento come abbiamo dimostrato nella grande partita che abbiamo fatto a Monaco di Baviera. Domani (oggi) è il giro di boa ma più andiamo avanti con gli incontri, più il peso specifico dei punti aumenta e c’è meno possibilità di sbagliare». CECILIA SALVAI «Non è stato un buon inizio di stagione in campionato. Ci sono stati un po’ di alti e bassi ma sono molto fiduciosa di questa squadra e del valore delle mie compagne e penso sia solamente questione di tempo. Perdere non fa mai piacere, ci dispiace soprattutto quando vedi che in campo tante cose le facciamo nel modo corretto. Ma è evidente ancora non basta, deve venire fuori qualcosa in più da ognuna di noi. Quella di domani sarà una partita molto aperta, sappiamo cosa dobbiamo aspettarci perché l’Atletico Madrid è una squadra molto tosta anche dal punto di vista agonistico. È importante farsi trovare pronte, ma non ho dubbi che lo saremo».
  9. per le partite UEFA è sempre previsto il divieto di vendita di biglietti nei settori di casa per persone della stessa nazionalità della squadra ospite poi ogni paese / società applica questa misura in maniera più o meno restrittiva ma il rischio che un biglietto pur acquistato attraverso canali di vendita ufficiali venga poi annullato o che venga vietato l'accesso allo stadio esiste come sempre la prima cosa è informarsi bene sulle regole in vigore il forum Vecchia Signora sconsiglia fortemente di acquistare biglietti in violazione delle regole ufficiali
  10. UWCL | Atletico Madrid-Juventus Women, le formazioni ufficiali Atletico Madrid: Gallardo, Lloris, Lauren, Menayo, Medina, Garcia, Ana Vitoria, Fiamma, Luany, Sarriegi, Jensen. A disposizione: Larque, Bucero, Perez, Boe Risa, Guijarro, Otermin, Bartel, Portales, Penalvo, Gomez, Rodriguez. Allenatore: Victor Martin Juventus Women: Peyraud-Magnin, Kullberg, Harviken, Salvai, Carbonell, Schatzer, Stolen Godo, Tatiana Pinto, Bonansea, Cambiaghi, Beccari. A disposizione: De Jong, Capelletti, Rosucci, Girelli, Walti, Vangsgaard, Thomas, Cascarino, Calligaris, Krumbiegel, Brighton, Lenzini. Allenatore: Massimiliano Canzi La terza giornata della League Phase della UEFA Women's Champions League per la Juventus Women è in programma per la serata di oggi, mercoledì 12 novembre 2025: alle ore 21:00 le bianconere sfideranno in Spagna l'Atletico Madrid. La sfida tra le bianconere e la squadra spagnola sarà visibile in esclusiva su Disney+
  11. SETTORE OSPITI Settore Ospiti (Curva Esterna CE1) Vendita a capienza ridotta Partenza vendita in attesa di comunicazioni dalle autorità competenti Attiva fino alle 19:00 del giorno precedente la gara Riservata ai possessori di fidelity card JUVENTUS FC CAMBIO NOMINATIVO ❌ BIGLIETTI: Non consentito per questa gara A seguito delle Misure Organizzative adottate per la partita, si dispone quanto segue: Residenti in Piemonte o Lombardia (Settore Ospiti) Vendita consentita esclusivamente per il Settore Ospiti (Curva Esterna CE1) Acquisto riservato ai titolari di fidelity card della JUVENTUS FC
  12. Domenica 16 novembre 2025 alle ore 11:30 presso il piazzale dello stadio di Verbania, verrà effettuata l' intitolazione dello stesso alle vittime della tragedia dell'Heysel
  13. per quanto si legge al momento sì presentazione in anteprima al Torino Film Festival poi se ci saranno successive proiezioni in altri cinema in Italia non si sa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.