Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    12.086
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che andreasv ha vinto risale al 9 Ottobre

andreasv ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.490 Guru

Su andreasv

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

41.717 visite nel profilo
  1. Stati Uniti-Italia 3-0 (pt 1-0) Reti: 2’ pt Moultrie (S), 18’ st e 31’ st Macario (S) Stati Uniti (4-2-3-1): Dickey; Girma (dal 33’ st Sams), Sonnet, Reale (dal 41’ st Wiesner), Fox; Hutton, Coffey; Moultrie (dal 26’ st Shaw), Lavelle (dal 26’ st Yohannes), Thompson; Macario (dal 33’ st Joseph). A disposizione: McGlynn, Bugg, Patterson, Wesley, Sams, Heaps, Sears, Howell. Ct: Hayes Italia (4-3-3): Giuliani; Bergamaschi, Lenzini (dal 15’ Salvai), Linari, Boattin (dal 15’ st Oliviero); Giugliano (dal 30’ st Schatzer), Caruso (dal 30’ st Dragoni), Greggi; Beccari (dal 15’ st Piga), Cambiaghi (dal 39’ st Girelli), Cantore. A disposizione: Baldi, Durante, D’Auria, Merlo, Nischler, Pavan, Bonfantini, Corelli, Piemonte. Ct: Soncin Arbitro: Sandra Benitez (SLV); Assistenti: Elizabeth Aguilar (SLV), Hilda Hernandez (SLV); Quarto ufficiale: Charlize Hood (TRI) Note: ammonita Bergamaschi (I). Spettatori 14200.
  2. figc.it Azzurre sconfitte 3-0 nella prima amichevole con gli Stati Uniti. Dopo il gol iniziale di Moultrie l’Italia reagisce e sfiora più volte il pari, ma nella ripresa Macario chiude i giochi con una splendida doppietta. Lunedì alle 19 locali a Miami la seconda sfida. Un primo tempo giocato alla pari della selezione più titolata al mondo, poi il calo che permette agli USA di trovare altri due gol e centrare così l’undicesimo successo del loro brillantissimo 2025. A Orlando le Azzurre perdono 3-0 la prima delle due amichevoli con gli Stati Uniti, dimostrando però di poter impensierire e anche punire la seconda forza del Ranking FIFA. Dopo la rete a freddo di Moultrie, nella ripresa arriva il micidiale uno-due di Macario, ma nel mezzo l’Italia costruisce almeno tre ottime occasioni, fallendo per un pizzico di imprecisione la possibilità di dare un altro volto al match.
  3. FAQ Juventus.com Ho smarrito la Juventus Card. è possibile ottenere un duplicato? Ogni tessera ha un codice univoco e non è possibile produrre duplicati. Se hai smarrito la tua Juventus Card/Tessera del Tifoso, disattivala attraverso la funzionalità dedicata sul tuo profilo. Se non ricordi il numero di tessera contatta il Fan Service. Attenzione: l’operazione di disattivazione della precedente Juventus Card/Tessera del Tifoso è irreversibile. Dovrai procedere all'acquisto di una nuova Juventus Card e attendere la validazione dei documenti per poterla utilizzare.
  4. Juventus non emette duplicati di Juventus Card deve disattivare Juventus Card dal suo profilo Juventus.com e chiederne una nuova se ha una partita caricata su Juventus Card può usare 'Stampa sostitutiva' per ingresso Stadium e poi effettuare disattivazione successivamente
  5. 27 novembre 2025 newsbiella.it Biella, più sicurezza allo Stadio Pozzo-Lamarmora durante le partite della Juventus Women Il Comune di Biella rafforza la sicurezza dello Stadio “Vittorio Pozzo – La Marmora” in vista delle partite della Juventus Women per la stagione sportiva 2025/2026. Con una determinazione dirigenziale approvata lo scorso 24 novembre 2025, l’amministrazione ha disposto l’affidamento diretto del servizio di assistenza tecnica per l’impianto di videosorveglianza all' azienda con sede a Verrone già installatrice dell’intero sistema di sicurezza dello stadio. Obiettivo: garantire la continuità del servizio nel momento in cui si verifichino eventuali guasti all'impianto di videosorveglianza durante le partite, con la disponibilità immediata di un tecnico qualificato. Lo Stadio Pozzo-Lamarmora ospita eventi sportivi di forte richiamo, tra cui le partite della Juventus Women di Serie A. Appuntamenti che da sempre attirano un grande pubblico e richiedono proprio per questo motivo un elevato livello di sicurezza e controllo. Durante le gare, la Questura monitora costantemente le aree interne ed esterne grazie alle telecamere del sistema di videosorveglianza, gestite dalla sala GOS. La presenza di un tecnico qualificato risulta però fondamentale in caso di guasti o malfunzionamenti che richiedano interventi immediati. La scelta dell’amministrazione ricade sulla ditta già installatrice dell’intero sistema di sicurezza dello stadio per ragioni tecniche e operative: come si legge nel documento, è l’azienda che ha realizzato e configurato l’intero sistema di videosorveglianza dello stadio; ne conosce nei dettagli la struttura hardware e software; ha installato anche il sistema di sicurezza urbana collegato allo stadio, compreso quello in piazza Borsellino e al Gate 7 del settore ospiti; è l’unico operatore in grado di intervenire anche da remoto sulla rete integrata tra stadio e città. Nel documento si ribadisce come l’intervento sia necessario e urgente per assicurare continuità al sistema di sorveglianza durante gli eventi sportivi.
  6. il numero di tessera del tuo profilo di Juventus.com se è quello della vecchia tessera puoi aggiornarlo tu
  7. vivoazzurrotv.it Sofia Cantore | La mia America Le emozioni dell'Europeo, l'arrivo a Washington e l'avvenuta in NWSL. "L'amore dei tifosi mi ha conquistata", il racconto dell'attaccante azzurra
  8. se tento di accedere al primo tentativo mi rimanda alla finestra di scelta fase di vendita ma se clicco nuovamente su vendita libera mi fa accedere
  9. se poi utilizzi taxi facci sapere come è andata
  10. Napoli Juventus domenica 07 dicembre 2025 ore 20:45 Dalle ore 12:00 del 01/12/2025 alle ore 19:00 del 06/12/2025 Vendita settore ospiti circuito TicketOne In nessun caso sarà consentito il cambio utilizzatore. Si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web diversi da quelli ufficiali e indicati in questo comunicato. La SSC Napoli non risponde di eventuali frodi subite a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati. Inoltre, ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito ai termini di legge. Ricordiamo che le Fidelity Card emesse da Società di Calcio che non fanno parte del circuito TicketOne, se non precedentemente autorizzate, devono essere attivate tramite l'apposita funzione "Autorizzazione Tessere" nella sezione servizi post vendita del sito prima di essere utilizzate nel circuito TicketOne. https://sport.ticketone.it/post-order Il Codice di Sicurezza per queste tessere una volta autorizzate, corrisponde alla data di nascita nel formato "GGMMAA".
  11. andreasv

    Juventus Women - Lo Spazio Tattico Bianconero

    Analisi tattica Women's Champions League: il contropiede della Juventus
  12. juventus.com 26 novembre 2025 Supercoppa Women a Pescara: appuntamento fissato per l’11 gennaio Sarà lo stadio “Adriatico-Giovanni Cornacchia” di Pescara il teatro della sfida fra Juventus Women e Roma che mette in palio la Supercoppa Women. L’appuntamento è fissato per domenica 11 gennaio alle ore 15.00, con diretta su Rai 2 e Sky e streaming su RaiPlay e NOW. La Juventus Women arriva alla competizione dopo una stagione 2024/2025 trionfale con la conquista del titolo di campionesse d’Italia e della Coppa Italia, un percorso straordinario coronato dal double conquistato nell’ultima annata sportiva. A contendere il trofeo alle bianconere sarà la Roma, già affrontata e superata lo scorso settembre nella finale della Serie A Women’s Cup a Castellammare di Stabia. Le bianconere tornano a contendersi la Supercoppa l’ultimo successo del gennaio 2024, proprio contro la Roma a Cremona, in quello che è stato il quarto trionfo nella competizione dopo i tre consecutivi tra il 2019 e il 2022. Un percorso che conferma quanto la Juventus Women sia presenza costante e protagonista nelle grandi finali italiane. Nei prossimi giorni verranno comunicate modalità di acquisto dei biglietti e informazioni relative agli accrediti stampa, ai possessori di tessere CONI/FIGC e alle persone con disabilità. L’appuntamento è fissato. A Pescara ci sarà un’altra finale, un altro obiettivo da inseguire, un altro trofeo da conquistare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.