-
Numero contenuti
584 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Rev4.0
-
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Rev4.0 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Comunque è esilarante sentire Sogliano dire che la Juve non deve lamentarsi degli arbitri, soprattutto dopo quanto successo all’andata. Meraviglioso -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Rev4.0 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ennesima occasione sprecata e non è un caso. Se non capiscono importanza di vincere queste partite, il prossimo anno cambierà ben poco con sta gente. -
Come si fa a non capire l’importanza di queste partite?
-
Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina
Rev4.0 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Avevano detto che era un grande acquisto altro che Ronaldo alla Juve…va beh -
Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina
Rev4.0 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Abete o Malagò non spostano di una virgola la situazione odierna del calcio in Italia. L’unica differenza è che Abete è il grande amico di Gravina. Ma la strada verso il peggio é già stata ampliamente segnata -
Le pagelle dei giornali sportivi: Di Gregorio si ripete, dopo il rigore a Martin vola su Djimsiti
Rev4.0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ieri abbiamo avuto fortuna. É girato tutto bene e va bene così. Resta i problemi di fondo di una squadra che non ha un centravanti e non sa tenere la palla -
(TS) "Da Reteguei a Boga, da Norton-Cuffy a Licina: Ottolini ritrova il suo Genoa"
Rev4.0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il vero punto sarà tenere lontano Comolli dal mercato e fare lavorare le altri componenti -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
Rev4.0 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Bonacci insopportabile -
Al solito davanti non la buttiamo dentro o sbagliamo ultimo passaggio. Al primo errore paghiamo. Stiamo anche giocando bene però se non la butti dentro
-
(Gds) "Formazioni Roma-Juventus ore 20:45: Perin verso la conferma in porta, un dubbio per Spalletti"
Rev4.0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non mi faccio illusioni perché é abbastanza evidente che spingeranno per una Roma al quarto posto -
LADRI
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus
Rev4.0 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Ennesima bocciatura per koop- 161 risposte
-
La moviola dei giornali, la Gazzetta: "Gila su Cabal è rigore, Guida finisce tra le polemiche"
Rev4.0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Con Guida finisce sempre così. Il rigore è netto ma tanto c’è il costante silenzio assordante di questa società che accetta tutto. Inter che gioca con un giorno di riposo in più. Atalanta pure. E noi poveri st****i che giochiamo dopo tre giorni. Ci deve essere del serio masuchismo nel proprietario per non difendere i tanti investimenti fatti o forse c’è un chiaro patto sancito con i banditi che guidano la serie A -
Finito effetto Spalletti? Errori imperdonabili e un attacco davvero inguardabile. E nessuno che prova da fuori. Non possiamo avere continuità
-
(Video) "Licina arrivato a Torino, il gioiellino ex Bayern inizierà nella Next Gen con vista prima squadra"
Rev4.0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ho letto tanti commenti negativi su questo ragazzo. Io non lo conosco, però se il Bayern si è riservarto una prelazione sulla rivendita e, in ogni caso, una importante percentuale….forse non è così terribile. Poi qualcuno può dire che il Bayern ha puntato su Karl perche più forte..tutto relativo..quanti ne abbiamo lasciati andare anche noi forti.. -
Spalletti pre Parma-Juventus: "Mercato? Vedremo se sarà possibile fare qualcosa, dobbiamo preparci al tour de force"
Rev4.0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nelle sue ultime conferenze emerge abbastanza il messaggio: serve una punta e un laterale destro per far rifiatare Kalulu. Staremo a vedere. Al momento il lavoro della nostra dirigenza è una barzelletta che non fa nemmeno ridere.. -
Di Marzio: "La Juventus si è assicurata Adin Licina, trequartista classe 2007 del Bayern Monaco"
Rev4.0 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Speriamo non sia un altro Ihattaren -
(TS) "Juventus-Tottenham, oggi il contatto decisivo per Kolo Muani"
Rev4.0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Aveva azzeccato anche Alberto Costa a dire il vero…sicuramente un upgrade rispetto Joao Mario che, tra l’altro, non vede il campo -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Monaco-Juventus
Rev4.0 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Ci vuole calma e costanza di risultati. Per ora siamo quinti e le somme si tirano alla fine. Adesso siamo in un buon periodo, squadra in fiducia e risultati. Però se stasera perdi perché “tanto siamo già qualificati” non va bene e se domenica vai a Parma e perdi torniamo ai discorsi di Cagliari.- 97 risposte
-
- 3
-
-
- pre-partita
- monaco
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Spallettone, mi sbagliavo, questa Juve può cambiare faccia
Rev4.0 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Probabilmente si -
Spallettone, mi sbagliavo, questa Juve può cambiare faccia
Rev4.0 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Siamo stati fortunati a incontrare il Napoli ora che ha fuori mezza squadra. Certo, ora si vede che c’è un’idea di gioco e una squadra più sicura. Possiamo giocarcela per la champions con maggiore consapevolezza -
Chico non può sbagliare davanti alla porta
-
(Video) Campionato Primavera: Juventus-Napoli 2-1 (Pugno, Montero)
Rev4.0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
e l’ex Barido come ha giocato? Ha giocato? -
(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"
Rev4.0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Intendevo proprio quello. Ma penso che il ragazzo sia legato a Siviglia anche in virtù del passato, avendoci già giocato. La Juve dovrebbe rappresentare la sua occasione della vita, questo tentennamento irritante mi fa pensare che può tranquillamente andare al torrido dell’Andalusia. Sopravviveremo alla cosa.
