Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pierca93

Utenti
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10 Neutrale

Su pierca93

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

358 visite nel profilo
  1. non lo voglio proprio vedere a questo, io non so veramente come caxxo si faccia a fare certe operazioni. Cioè ma dico io la dirigenza non può immaginare che i tifosi lo possano contestare, i tifosi non devono essere aziendalisti, caxxo me ne frega della plusvalenza, io quella * non la voglio con la nostra maglia. P.S. è anche una merxa come difensore, non è il beckenbauer che si crede di essere
  2. il fatto che rivedrò bonucci con la maglia della juve mi fa venire l'orticaria, poi secondo me non è neppure tutto sto granchè come difensore.
  3. quanti film vi fate
  4. evidentemente se vuole andare al milan non credo sia troppo felice, e c'è da dire che l'anno scorso ha rinviato il trasferimento a quest'anno
  5. tentando di analizzare questa situazione, ho avuto come la sensazione che caldara sia una sorta di berardi 2, preferisce essere titolare inamovibile in una squadra di merxa che giocarsi il posto, tant'è che ha preferito rimanere un altro anno all'atalanta. Ora sorge il problema di higuain, è un giocatore difficile da piazzare per l'età e il costo. Mentre secondo me solo su bonucci ci si può imporre, contestando in tutti i modi un suo arrivo, perchè proprio l'idea di vederlo con la nostra maglia mi dà fastidio.
  6. non si può fare una protesta per contestare l'arrivo di bonucci?
  7. secondo me la gente che è favorevole manco le vede le partite
  8. speriamo che stia realmente finendo questo tipo di calcio, quello dei tifosi menati in aree di servizio solo perchè indossano una maglietta bianconera, quello dei pullman presi a pietre, degli insulti, dell'essere tacciati di essere dei ladri anche nella vita privata (vediti gli insulti di ogni giorno su twitter da parte di pistocchi). Il calcio è spettacolo, meglio vedersi una partita con i campioni con gente civile sugli spalti, che partite squallide in italia solo per essere offesi.
  9. a prescindere dal tifo, molto meglio guardare uno juve-real o juve-bayern che juve-frosinone, ne va dello spettacolo, chi vuoi che veda in televisione il sabato sera una partita del genere.
  10. quoto. Secondo me il limite di rugani sta proprio nella testa. Quando le partite sono intense se ne va nel pallone, mentre quando sono avviate e senza pressione allora gioca discretamente, penso ad inter-juve di coppa italia dove ci facemmo rimontare da un 0-3.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.