Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Le Corbusier

Utenti
  • Content count

    65
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

38 Neutrale

About Le Corbusier

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

544 profile views
  1. Io sono uno di quelli che ha messo la telecronaca Svizzera perché la Serra con quella voce acuta non si può sentire per novanta minuti. Le telecronache devono essere fatte da voci basse. Non è minimamente una questione di genere come qualcuno la vuol far passare. Mario Giordano a commentare mi scartavetrerebbe gli zaffiri in un pico secondo!
  2. Le Corbusier

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    A quel mafioso di Ceferin, questa vittoria la dedichiamo a te che sappiamo che ci seguivi con apprensione!
  3. Le Corbusier

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    Finché è in campo come sportivo con questo atteggiamento, si, e molto. Come persona non lo conosco, quindi il mio commento non riguarda quella sfera.
  4. Le Corbusier

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    Mi è assolutamente sfuggito di mano. Non avevo nessuna intenzione di scrivere in grande perché le mio opzioni hanno lo stesso valore degli altri.
  5. Le Corbusier

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    Se apri il dizionario e cerchi egoismo il primo sinonimo che trovi è Cristiano Ronaldo.
  6. Le Corbusier

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    Potete dire quello che volete, ma io sono convinto che se avessimo avuto Dybala tutta la stagione adesso ci staremmo giocando lo scudetto con l’Inter tranquillamente.
  7. Mai e poi mai! Ma per cosa dovrebbe dimettersi poi? Per aver cercato di combattere un organizzazione corrotta e mafiosa? Per 9 scudetti di fila? Per aver reso la Juventus una protagonista del futuro? Per quale assurdo motivo dovrebbe dimettersi. Dai ragazzi abbiate un po’ di riconoscenza e come si dice in Veneto, di creansa..
  8. Le Corbusier

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Comunque lo voglio dire, mettete il bollino rosso bene in vista: Ronaldo ha sfracellato la sacca scr... con ste punizioni! Vecio non le sai tirareeee, fuori dai corbezzoli! Lascia qualcun’altro santi numi!
  9. Le Corbusier

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Bene. Il barato è stato toccato, questa stagione è andata. Fino al gol ci speravo nella rimonta, ma niente. Amen, dopo 9 stagioni ci sta. Certo abdicare in questa maniera assurda fa male.
  10. Le Corbusier

    Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

    Dai però sti gol vanno sempre fatti. Il portiere non possiamo toglierlo.
  11. Che giocatori di serie A abbiano bisogno di stimoli esterni a se stessi per entrare in partita motivati mi sembra francamente assurdo. La carica che l’allenatore può dare è necessaria in momenti di estremo pathos, ma non che l’allenatore debba ogni volta fare un discorso motivazionale alla Al Pacino. Se non sanno cosa vuol dire entrare carichi e motivati si riguardino la rabbia e la bava da animale selvatico di chiesa nel secondo gol alla Lazio.
  12. Dichiarazione che lascia il tempo che trova, soprattutto se stiamo parlando di Ronaldo, uno che in campo internazionale qualche esperienza la dovrebbe avere. Invece di uscirsene con queste fandonie da baci perugina apprezzerei di più un messaggio di questo tipo: “scusate abbiamo fatto veramente schifo e ci dispiace. Perdonateci se potete. Cercheremo di impegnarci di più per gli obbiettivi rimanti” Ed invece ci tocca leggere delle partite giocate come finali e poi in partita continuano a passeggiare come sul lungomare.
  13. Le Corbusier

    Vi convince la grande crescita di Adrien Rabiot?

    Se solo avesse un po' di grinta in più, di ferocia agonistica diventerebbe un giocatore pazzesco. Ogni volta che lo vedo palla al piede mi da l'idea di uno che ha la forza di un cavallo in corsa, di un aratro che fende il campo come burro. Che gran peccato che non riesca a liberare l'enorme potenziale che porta dentro di se.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.