Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Le Corbusier

Utenti
  • Content count

    108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Buona

About Le Corbusier

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

719 profile views
  1. Le Corbusier

    VIDEO - Dietro le quinte di Juventus 3-0 Sassuolo

    Pogba andrebbe stipendiato anche solo per la gioia che mette quando è contento.
  2. Hahahaha ormai con tutti cavalli di ritorno non mi sorprenderebbe. Se fosse quello dei primi sei mesi mi va bene 😄
  3. Le Corbusier

    Juventus, prima offerta per Firmino

    Sei anglofono?
  4. Lo so che il mondo cambia, ma questa è per me la maglia più bella e fosse per me non la cambierei mai, se non nei materiali.
  5. Non so perché ma io quelle tre righe dell'adidas le associo sempre con lo spaccio. Non mi piacciono per nulla.
  6. Quando vedo questi video, mi sale un desiderio di fare in qualche modo parte del mondo Juve, non importa con quale ruolo, fosse anche quello che cura il prato o pulisce i vetri.
  7. Già mi sta simpatico per il semplice fatto che pronuncia iuve e non zshuve...Benvenuto Bremer
  8. Ragazzi, per l'amor di nostro signore, impariamo una buona volta come si scrivono i nomi dei calciatori, almeno dei nostri, di quelli che tifiamo e di cui leggiamo praticamente ogni giorno. Non mi riferisco solo a questo thread ma anche ieri in quello di De Ligt, ho visto le mille e una varianti del cognome. De Ligt, come De Mauro, De Nicola ecc. Bremer, non Bhremer, Brehmer, Bremher. Credo che sia anche un segno di rispetto ed "amore" per una persona pronunciarne e scriverne bene il nome. (Scusate l'OT)
  9. Dirò di più, non mi dispiacerebbe se si prendessero difensori da 15-20 milioni (Barzagli a 400'000 comunque) e il resto si investisse tra centrocampo e attacco. Ma non solo in questa sessione, sempre.
  10. Per nessun difensore al mondo spenderei più di 60 milioni. Quindi a mio avviso, prezzo onesto e vediamo di fare altri colpi dove ne abbisogniamo.
  11. Poi non si sa, magari avremo un canale di preferenza per alcuni giocatori del Bayern in futuro. Tutto può essere.
  12. State facendo passare l'idea che il Bayern sia venuto con il mitra ad imporre le proprie condizioni. Se le hanno accettate, un motivo vi era. Nella contrattazione non si può sempre avere il massimo, a volte bisogna accettare meno per concentrarsi su qualcos'altro che si ritiene di maggior valore. A volte sei in una posizione più forte a volte più debole, capita sempre nella vita.
  13. Caro De Ligt, da parte mia buona fortuna per la tua nuova avventura, grazie per aver voluto vestire la maglia della nostra amata Juventus. Come qualsiasi persona a questo mondo hai anche tu ambizioni e sogni ed è giusto che li realizzi dove più ti pare e piace. Noi continueremo a tifare Juventus, come è giusto che sia.
  14. Pienamente d'accordo. I continui attacchi che si fanno all'autorevolezza (e per certi versi alle autorità) sono una vera piaga sociale, il cui prezzo sarà pagato molto caro più avanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.