Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manu446

Utenti
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

22 Neutrale

Su Manu446

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

574 visite nel profilo
  1. Leggere che la Juventus è una squadra da media classifica mi sembra una cosa assurda, detta poi da una persona che si schiera sempre dalla parte delle opinioni più in voga del momento. Ma pensate che la partenza di 2 giocatori (Tevez e vidal, perché tra infortuni e cosa varie vidal e Pirlo non li vedevi sempre insieme a centrocampo) possa bastare a tansformare il vicecampione d'Europa in una squadra neanche degna dell Europa league? Tevez e vidal erano importantissimi ma non giustificano un tale cambiamento. Bisogna guardare in primis nella testa dei giocatori, che non sono più convinti di riuscire a vincere sempre come prima, e poi bisogna giudicare la gestione del allenatore, che, AL MOMENTO non si è dimostrato capace di motivare e allestire un nuovo gruppo; tuttavia un po' di fiducia almeno fino a gennaio diamogliela a max per quello che ha fatto l anno scorso e non ditemi che è stato TUTTO merito di conte. La colpa è poi da cercare nel mercato pietoso, fatto senza criterio e senza un modulo preciso in testa (4-3-3??4-3-1-2??3-5-2????). Nonostante questo ritengo che per migliorare notevolmente la squadra basterebbe vendere mandzukic e zaza, e prendere una VERA prima punta di movimento non un paracarro... il trequartista lo abbiamo già e si chiama paulo dybala.. Tutto questo nel caso in cui si volesse puntare al 4-3-1-2, mentre se si vuole giocare col 4-3-3 servirebbe un esterno sinistro, ma penso che questo lo avremo già a giugno, ovvero Berardi. Bisogna poi sistemare anche il centrocampo vendendo uno dei mediocri (lemina,sturaro,pereyra) che potrebbero giocare molto bene ma che al momento alla Juve non servono e puntare su un centrocampista completo e con esperienza. Infine bisognerebbe trovare già a gennaio un terzino discreto a 10-15 mil visto che stephan orma sta diventando vecchiotto..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.