Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chiudicampa

Utenti
  • Content count

    555
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

241 Buona

About chiudicampa

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

2,216 profile views
  1. Allegri non è mai stato uno che cerca scuse, adesso è ormai 2-3 settimane che ad ogni risultato negativo tira fuori gli infortuni. L'unica cosa buona che gli era rimasta era che non cercava mai alibi, adesso tutto è diventato una scusa per i risutati. L'unico atomo di ottimismo che mi è rimasto: l'ultima volta che si è messo a cercare scuse con questa frequenza e con questa forza è stato a fine aprile 2019, appena prima dell'esonero (secondo me perchè sapeva già che lo avrebbero mandato via). Spero che ora lo stia facendo per lo stesso motivo, e cioè perchè sa già che sarà mandato via a breve. Uno dei peggiori, se non il peggiore allenatore mai avuto dalla Juvenus, tutto quello che tocca si trasforma i m***a.
  2. chiudicampa

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Chiunque pensa di risolvere questo tipo di problemi con i fenomeni il calcio non lo capisce.
  3. A prescindere da quello che vorrà fare, se continuare a giocare o fare altro, Buffon si è assolutamente guadagnato il diritto di fare e dire quel casso che gli pare. Nel momento migliore della sua carriera è venuto in serie b con noi, non ha mai fatto casino o mezza polemica (tolto il post real di quest'anno) e ha sempre difeso la juve con le unghie e con i denti, sia in campo che fuori. Se vuole continuare per me può farlo tranquillamente, non mi sentirei minimamente tradito o deluso, anche se andasse in una big e vincesse la champions, perchè sarebbe solo una cosa che meriterebbe più di ogni altro giocatore al mondo. Auguro il meglio al Capitano, grazie Gigi e in bocca al lupo qualsiasi sia la scelta che farai.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.