Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chiudicampa

Utenti
  • Content count

    479
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

207 Buona

About chiudicampa

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

1,440 profile views
  1. chiudicampa

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Bella partita stasera, ma ste marcature a zona sono inguardabili. Chi ha giocato a pallone sa che almeno 3 persone in area devono stare a uomo, abbiamo quasi perso un campionato in sto modo. Altro errore secondo me è stato mettere ramsey e non Rabiot, che in un momento del genere faceva molto più comodo. Comunque sia, un pareggio là molto buono, se aggiustiamo gli aborti su calcio piazzato siamo su un'altra livello rispetto a molti.
  2. chiudicampa

    Con Sarri é ipotizzabile avere meno infortuni?

    Si spera di sì, ma altra cosa che potrebbe aiutare è abbassare l'età media.
  3. Chi non riconosce la grande impresa fatta da Allegri non capisce niente. Un allenatore vincente e sempre un signore. Era ora di cambiare, ma per il futuro tutti noi dovremmo augurargli il meglio. Grazie di tutto mr.
  4. Qui però le responsabilità sono anche si Agnelli...bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, colpe incluse: non è riuscito a capire il disagio di parte della squadra nei confronti del mister. Dopo Cardiff ha fatto una scelta e l'ha sbagliata clamorosamente.
  5. Il ciclo è palesemente finito a Cardiff. Gli ultimi due anni sono stati osceni sul piano del gioco, con quest'anno che si è toccato il fondo. Il fatto che Agnelli e la dirigenza non se ne siano accorti mi fa temere il peggio.
  6. chiudicampa

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Deliri esagerati per il 60esimo punto su 66 disponibili dopo 22 giornate. Una cosa però: adesso voglio vedere se trovo ancora gente che dice che Rugani è un giocatore da Juve e per il futuro bisogna investire su di lui. In novanta minuti il parma ha attaccato 4 volte e non è mai riuscito a contrastare Inglese: o faceva fallo o si faceva fregare come un primavera qualunque. Imbarazzante, sia lui che tutti quelli che ancora credono sia il futuro.
  7. chiudicampa

    Ronaldo e Nike annunciano una scarpa "Juventus CR7"

    Se ci scrive sopra ( o sulla confezione) Juventus e noi non blocchiamo la cosa l'Adidas ci fa una causa che neanche nei peggiori incubi. Quindi dubito sia vero. Però sicuramente Ronaldo sfrutterà il passaggio alla Juve economicamente e farà delle scarpe con motivo ispirato alla Juve, ma noi non possiamo centrare nulla, quindi niente nome e niente marchio. Sicuramente sarà un'occasione per fare pressioni per rinegoziare il contratto con Adidas: la maglia che indossa Ronaldo non può valere 40 mln, cioè un quarto di quella dello United, un terzo di quella di Real e Barcellona, ecc.
  8. Doveva dire "ho sbagliato", punto, e non l'ha mai detto. Così ti assumi le tue responsabilità.
  9. L'hanno scorso il Milan ha fatto un grosso investimento per portarlo a Milano. Neanche un grazie in mezz'ora di conferenza, un "saluto tutto" "ho lasciato tanti amici". Sarà anche solo ipocrisia, ma è anche rispetto ed educazione. Sicuramente una cosa non gli ha portato via questa esperienza: l'arroganza. Un'arroganza che non è quella del campione, ma del bambino viziato. Non è stato neanche in grado di assumersi la responsabilità della sua scelta "ho fatto la scelta in un momento di rabbbia"...oh, ma hai trent'anni e una carriera di 10 ad alti livelli, come sei messo?!!! E' un bambino viziato di 30 anni, il vostro Dio della difesa.
  10. Ci sarebbe l'ultimo pezzo del quadrante Continassa, quello che sta dall'altra parte della strada nuova dove c'è l'ingresso per il concept store: lì c'è un edificio (non so se sia un vecchio palazzetto o palacongressi) che si potrebbe tranquillamente tirare giù e fare uno spazio nuovo per il basket, con palazzetto, palestra ecc. Sarebbe l'ultima parte del quadrante Continassa che è rimasto da valorizzare, la parte inferiore dove c'è lo sfascio e appunto questo edificio.
  11. A prescindere da quello che vorrà fare, se continuare a giocare o fare altro, Buffon si è assolutamente guadagnato il diritto di fare e dire quel casso che gli pare. Nel momento migliore della sua carriera è venuto in serie b con noi, non ha mai fatto casino o mezza polemica (tolto il post real di quest'anno) e ha sempre difeso la juve con le unghie e con i denti, sia in campo che fuori. Se vuole continuare per me può farlo tranquillamente, non mi sentirei minimamente tradito o deluso, anche se andasse in una big e vincesse la champions, perchè sarebbe solo una cosa che meriterebbe più di ogni altro giocatore al mondo. Auguro il meglio al Capitano, grazie Gigi e in bocca al lupo qualsiasi sia la scelta che farai.
  12. Secondo me forse è meglio De Sciglio in questo momento...per il resto sarebbe l'unica formazione possibile per affrontarli. Eventualmente se recupera cuadrado, anche se penso che la forma non potrà essere un granchè, allegri potrebbe pensare anche a un "cuadrado, higuain, mandzukic" con il classico schema del cross di cuadrado per il manzo. Abbiamo anche questa possibilità di variare, che non ce l'hanno tutti e che potrebbe mettere in difficoltà la difesa avversaria perchè dovrebbe cambiare in corsa modo di difendere (da Dybala-Costa a Cuadrado-Mandzukic cambia tutto)...penso però più ad un'arma da usare in corso d'opera piuttosto che dall'inizio.
  13. Secondo me al posto di Pjanic giocherà Marchisio, probabilmente farà fare 60 min. lui e il resta Bentancur, sempre che non si inventi qualcosa 1 ora prima della partita. Loro secondo me segneranno sicuramente sia al'andata che al ritorno, l'unico modo che abbiamo per passare è magari come 3 anni fa 2-1 all'andata e 1-1 o 2-2 al ritorno
  14. Ti concedo il 60-40 per loro perchè mi sono dimenticato di Benatia e Pjanic e de le fatto "il Real non esce ai quarti" XD Ne parlavo con un mio amico dopo il sorteggio degli ottavi, che diceva che col Psg rischiava. Io gli dissi "guarda che il real agli ottavi non esce neanche se li fai giocare 11vs15". Gran risate ma alla fine il Psg è fuori...ieri l'ho rivisto e gli ho detto la stessa cosa: "Il Real non esce ai quarti"...però voglio restare positivo, il Real non è ingiocabile e noi abbiamo un buon allenatore per questi momenti.
  15. Nel doppio confronto secondo me siamo molto vicini al 50% di possibilità di passare il turno. Se li becchi in finale la perdi al 100%, il real le finali non le perde, se li becchi prima hai molte più possibilità, come nel 2015, e anche l'anno scorso se al Bayern non gliela rubano vanno fuori. Vediamo poi come ci arriviamo fra 20 giorni, ma continuo a pensare che nel doppio confronto non siamo in svantaggio come pensano tutti (ricordatevi Barcellona). A questo punto della Champions secondo me c'erano 2/3 squadre peggiori di questa: il Barcellona che non prende mai gol (e noi facciamo sempre molta più fatica con chi è forte dietro), il Bayern e il City, che secondo me quest'anno la vince, se a Messi non gli viene in mente che vuole anche questa e se il Real non arriva in finale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.