Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chiudicampa

Utenti
  • Content count

    540
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

236 Buona

About chiudicampa

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

1,882 profile views
  1. Sicuro, però non è una gran dichiarazione da fare davanti a tutti, qualcuno in squadra si potrebbe arrabbiare.
  2. Praticamente ha detto, indirettamente, che ne cambierebbe più della metà per poter fare il suo gioco. E stica....
  3. Io di fiducia ne ho poca, perché di soldi c'è ne sono pochi e per rifondare devi liberarti dei costi pesanti, ein questo momento è quasi impossibile. L'unico briciolo di fiducia ce l'ho nel presidente, che alla conferenza di addio di Allegri dell'anno scorso ha detto cose ben precise:"la gestione sportiva spetta a Paratici e nedved, e chi sbaglia paga". Le campagne acquisti sbagliate iniziano ad essere tante, giocatori invendibili, chi per età, chi per contratto (7,5 mln a rabiot non glieli darebbe neanche sua madre) c'è ne sono a palate, ci vorranno due anni di sofferenza per ripartire.
  4. A prescindere da quello che vorrà fare, se continuare a giocare o fare altro, Buffon si è assolutamente guadagnato il diritto di fare e dire quel casso che gli pare. Nel momento migliore della sua carriera è venuto in serie b con noi, non ha mai fatto casino o mezza polemica (tolto il post real di quest'anno) e ha sempre difeso la juve con le unghie e con i denti, sia in campo che fuori. Se vuole continuare per me può farlo tranquillamente, non mi sentirei minimamente tradito o deluso, anche se andasse in una big e vincesse la champions, perchè sarebbe solo una cosa che meriterebbe più di ogni altro giocatore al mondo. Auguro il meglio al Capitano, grazie Gigi e in bocca al lupo qualsiasi sia la scelta che farai.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.