Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chiudicampa

Utenti
  • Content count

    538
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

233 Buona

About chiudicampa

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

1,812 profile views
  1. Sicuro, però non è una gran dichiarazione da fare davanti a tutti, qualcuno in squadra si potrebbe arrabbiare.
  2. Praticamente ha detto, indirettamente, che ne cambierebbe più della metà per poter fare il suo gioco. E stica....
  3. Io di fiducia ne ho poca, perché di soldi c'è ne sono pochi e per rifondare devi liberarti dei costi pesanti, ein questo momento è quasi impossibile. L'unico briciolo di fiducia ce l'ho nel presidente, che alla conferenza di addio di Allegri dell'anno scorso ha detto cose ben precise:"la gestione sportiva spetta a Paratici e nedved, e chi sbaglia paga". Le campagne acquisti sbagliate iniziano ad essere tante, giocatori invendibili, chi per età, chi per contratto (7,5 mln a rabiot non glieli darebbe neanche sua madre) c'è ne sono a palate, ci vorranno due anni di sofferenza per ripartire.
  4. chiudicampa

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Bella partita stasera, ma ste marcature a zona sono inguardabili. Chi ha giocato a pallone sa che almeno 3 persone in area devono stare a uomo, abbiamo quasi perso un campionato in sto modo. Altro errore secondo me è stato mettere ramsey e non Rabiot, che in un momento del genere faceva molto più comodo. Comunque sia, un pareggio là molto buono, se aggiustiamo gli aborti su calcio piazzato siamo su un'altra livello rispetto a molti.
  5. A prescindere da quello che vorrà fare, se continuare a giocare o fare altro, Buffon si è assolutamente guadagnato il diritto di fare e dire quel casso che gli pare. Nel momento migliore della sua carriera è venuto in serie b con noi, non ha mai fatto casino o mezza polemica (tolto il post real di quest'anno) e ha sempre difeso la juve con le unghie e con i denti, sia in campo che fuori. Se vuole continuare per me può farlo tranquillamente, non mi sentirei minimamente tradito o deluso, anche se andasse in una big e vincesse la champions, perchè sarebbe solo una cosa che meriterebbe più di ogni altro giocatore al mondo. Auguro il meglio al Capitano, grazie Gigi e in bocca al lupo qualsiasi sia la scelta che farai.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.