Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barbablu

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

40 Neutrale

Su Barbablu

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.212 visite nel profilo
  1. Barbablu

    In arrivo il "daspo interno"

    Il primo daspo spero sia per quel * di crosetti!
  2. Barbablu

    Jamie Carragher esalta Chiellini

    Sei tu giorgiop?
  3. Barbablu

    Giorgio Chiellini, difensore e uomo raro

    è addirittura riuscito nelll’impresa di far credere a tutti che bonucci fosse un giocatore da 40 e più milioni di euro, un genio del calcio assoluto, non per altro è laureato in economia !
  4. Siete solo cacche, vacche vigliacche !
  5. 30 milioni sono tanti, se non erano sicuri meglio così. Magari avessimo evitato di sprecare soldi per o'neal e krasic!
  6. Puntuale come la diarrea dopo il ristorante cinese, in una stagione in cui non è riuscito a fare la differenza in una squadretta e nessuno parla più di lui seriamente come futuro talento, decide di rilasciare l'intervista per ufficializzare il suo personaggio anti juventino. Stupido, ma non così tanto, con queste dichiarazioni camperà di rendita,al di là dei meriti calcistici, per molti anni!
  7. È molto semplice, la trasmissione deve essere chiusa, licenziare un tecnico (perché chiaramente non faranno mai uscire il nome vero) è ridicolo
  8. Ad ogni gol di Higuain esulto e poi tiro un sospiro di sollievo perchè mi tornano nella testa le bestemmie che tiravo ogni volta che matri sbagliava davanti al portiere, praticamente sempre!
  9. Barbablu

    [VIDEO] Giallo al Filadelfia, suona l'inno della Juve

    Hahahahahaha godo. I tifosi del topo sono quatto sfigati, ma sono ancora più ritardati di interisti e napoletani, si meritano alla grande questa cose!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.