Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gide76

Utenti
  • Numero contenuti

    6.787
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gide76 ha vinto risale al 4 Ottobre 2025

gide76 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.198 Guru

2 follower

Su gide76

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.395 visite nel profilo
  1. Ma nn c'è nessun problema a vendere miretti, nn sembra nulla di che, ha solo di positivo che pesa praticamente nulla a bilancio mi spiace però constatare che liberarsi di molti altri è un'impresa titanica, se nn quasi impossibile e allora ogni anno questi nn schiodano o tornano dai prestiti e quei quattro soldi li facciamo coi next gen
  2. Estremizzazioni che ha poco senso, magari da gatti o cambiaso Sicuramente nn mi dispiscerebbe liberarmi di koop, zhegrova david openda joao mario nico gonzalez douglas luiz di gregorio e magari intascare qualcosina
  3. Allora sentito Gila che piace a carnevali, poi siamo si nusa, moriba, magassa e chevalier
  4. In un mercato in cui palestra viene venduto x 60, era ridicolo ipotizzare nico paz alla stessa cifra Ma i giornalai sono così, nn sono una mazza, buttano lì una cifra e tutti la ripetono come pappagalli, guai ad attivare il cervello e il tifoso alla fine poi ci crede Se finisce sul mercato, in premier 80/100 li spendono facilmente
  5. Un giorno gli ex calciatori di carnevali, quello dopo gli ex di spalletti, ogni tanto quelli di ottolini Na fantasia... Credo che il 90% di questo forum farebbe articoli di mercato più verosimili
  6. gide76

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcuno pensa davvero che il real ceda a titolo definitivo Paz per 60 milioni? Paz valutato quanto palestra? Vi risultano stupidi a Madrid? Magari lo lasciano al como x 60 con ricompra a 70, un modo x intascare qualcosa e mantenerne comunque il controllo se lo cedono denitivamwnte nn sarà x 60 e nn sarà in italia, imho
  7. E io ho lo stesso numero di piede del dibu martinez, può essere un indizio 10 milioni e sono vostro Ma basta co sto giornale, il senso di farvi prendere x il qulo qual è???
  8. Ma infatti, andrebbe chiuso, che senso ha parlare del nulla
  9. Credo servano 10/20 milioni di plusvalenza entro il 31 giugno, miretti è uno dei papabili x far cassa, come al solito i giovani sono i più facili da piazzare, rispetto ai pacchi strapagati Vedremo, a breve qualcosa in uscita si muoverà
  10. Ma sono i giornali che devono riempire ogni giorno 1/2 pagine sul mercato della juve e in loop ripetono gli stessi nomi Ormai dovremmo averlo capiton e passare oltre Commentare tuttosport, sportmediaset, il cds... è solo tempo perso
  11. In un mercato in cui palestra costa 60, come può valere gli stessi soldi Paz? Io nn andrei troppo dietro ai giornali, magari quella era una cifra ipotizzata x il como, lo ricomprate a 60, ma teniamo la ricompra a 70/80, un modo x intascare subito una discreta cifra, farlo crescere e mantenere il controllo del giocatore, se lo cedono definitivamente nn credo proprio si accontentano di 60 milioni Per me l'Italia è tagliata fuori
  12. Il psg può prendere quasi chiunque, nn so quanto sia reale sto interesse, mi ricorda quello x david I giornali s'inventano fantomatici scambi tra kolo e uno dei nostri, senza riflettere che il psg se ne fa poco dei nostri
  13. Il discorso x me è piuttosto semplice, a questa squadra serve esperienza e personalità, l'abbiamo visto e rivisto in queste stagioni Servono 2/3 innesti nell'undici titolare che reggano la squadra nei momenti di difficoltà Che si chiami intanto team o in altre maniere poco conta, serve gente di carattere Coi ragazzini (quest'anno avevamo una delle rose più giovani della serie a) siamo riusciti nell'impresa di arrivare sesti I 70 milioni della champions sono vitali, tutto il resto viene dopo
  14. Quando nn sai una mazza e ripeti in loop lo stesso articolo x settimane 😆
  15. Kolo muoano dovrebbe essere un'opportunità a basso costo, visto che parliamo di un loro esubero che gira in prestito già da 2 anni e lui aspetta noi, invece si parla di 30/35 milioni e 5 netti a lui, investimento x noi piuttosto enoroso Se è così, già si parte male
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.