Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gide76

Utenti
  • Numero contenuti

    6.770
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gide76 ha vinto risale al 4 Ottobre 2025

gide76 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.194 Guru

2 follower

Su gide76

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.382 visite nel profilo
  1. Lo stipendio nn sarebbe in un problema, se vuole tornare in Europa sa benissimo che deve tornare in linea con quelli nostrani Sul valore, 9 gol e 6 assist dicono che nn ha staccato la spina Sulla testa lì è più complicato, qualche stupidata l'ha fatta, andrebbe valutato bene
  2. Dopo il l'addio di comolli nn abbiamo idea dei nomi accantonati da carnevali Manco i giornali lo sanno e nn sapendo una mazza ripropongono in loop sempre gli stessi Sicuramente il mondiale sarà un vetrina importante x valutare al meglio i giocatori che stanno in arabia
  3. Italiano se vuoi avviamo pure koop openda david cabal zhegrova joao mario milik Nn farti problemi ad a fare delle offerte, faccio su tutti e spediamo oltre mare
  4. Io nell'articolo avrei messo pure kelly, vuoi mica lasciarlo lì da solo 😆
  5. Come no, riscattano hojilund x 50 milioni, devono piazzare lucca, hanno un lukaku ingombrante e spendono 40 milioni x far far fare la riserva a sorloth Nn fa una piega
  6. Intrepidi su sportmediaset Al 21 di giugno partire già con "la settimana decisiva" nn è da tutti Sciapò
  7. Ma un anno che senso avrebbe? Saprebbe solo di improvvisazione e vivere alla giornata
  8. Nn sono un commercialista, tutt'altro, ma solitamente la semestrale è poco indicativa, l'anno scorso per esempio avevamo registrato un + 17 milioni, x poi chiudere a -52
  9. Hai rinnovato a mec, frattesi nn serve, ha caratteristiche simili, senza peraltro avere la duttilità dell'americano
  10. Allucinante, è dalla cessione di ronaldo che dobbiamo mettere a posto il bilancio 5 anni che si ripete in loop la stessa cosa e mi tocca leggere di "percorso che il club dovrà seguire NEI PROSSIMI ANNI per rientrare nel parametro richiesti" Ogni anno la stessa storia Che manica di incapaci abbiamo in dirigenza...
  11. 5 gol e 5 assist giocando seconda punta in un 352 in una squadra senza pressioni, mi sembrano piuttosto pochi Lo metti da noi, in un ruolo più difensivo, sempre sotto pressione e con squadre più chiuse ed hai un altro che segna pochissimo e con poca visione di gioco
  12. Più o meno han capito tutto che a questa squadra serve esperienza e personalità Vediamo cosa combinano i nostri...
  13. Praticamente la gazza li ha citati tutti 😅 Son capace pure io a fare mercato così...
  14. gide76

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Sono anni che nel canada gioca a fianco di un centravanti fisicato, come seconda punta I nostri evidentemente nn se n'erano accorti...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.