Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gide76

Utenti
  • Numero contenuti

    6.769
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gide76 ha vinto risale al 4 Ottobre 2025

gide76 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.194 Guru

2 follower

Su gide76

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.379 visite nel profilo
  1. Dopo il l'addio di comolli nn abbiamo idea dei nomi accantonati da carnevali Manco i giornali lo sanno e nn sapendo una mazza ripropongono in loop sempre gli stessi Sicuramente il mondiale sarà un vetrina importante x valutare al meglio i giocatori che stanno in arabia
  2. Italiano se vuoi avviamo pure koop openda david cabal zhegrova joao mario milik Nn farti problemi ad a fare delle offerte, faccio su tutti e spediamo oltre mare
  3. Io nell'articolo avrei messo pure kelly, vuoi mica lasciarlo lì da solo 😆
  4. Come no, riscattano hojilund x 50 milioni, devono piazzare lucca, hanno un lukaku ingombrante e spendono 40 milioni x far far fare la riserva a sorloth Nn fa una piega
  5. Intrepidi su sportmediaset Al 21 di giugno partire già con "la settimana decisiva" nn è da tutti Sciapò
  6. Ma un anno che senso avrebbe? Saprebbe solo di improvvisazione e vivere alla giornata
  7. Nn sono un commercialista, tutt'altro, ma solitamente la semestrale è poco indicativa, l'anno scorso per esempio avevamo registrato un + 17 milioni, x poi chiudere a -52
  8. Hai rinnovato a mec, frattesi nn serve, ha caratteristiche simili, senza peraltro avere la duttilità dell'americano
  9. Allucinante, è dalla cessione di ronaldo che dobbiamo mettere a posto il bilancio 5 anni che si ripete in loop la stessa cosa e mi tocca leggere di "percorso che il club dovrà seguire NEI PROSSIMI ANNI per rientrare nel parametro richiesti" Ogni anno la stessa storia Che manica di incapaci abbiamo in dirigenza...
  10. 5 gol e 5 assist giocando seconda punta in un 352 in una squadra senza pressioni, mi sembrano piuttosto pochi Lo metti da noi, in un ruolo più difensivo, sempre sotto pressione e con squadre più chiuse ed hai un altro che segna pochissimo e con poca visione di gioco
  11. Più o meno han capito tutto che a questa squadra serve esperienza e personalità Vediamo cosa combinano i nostri...
  12. Praticamente la gazza li ha citati tutti 😅 Son capace pure io a fare mercato così...
  13. gide76

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Sono anni che nel canada gioca a fianco di un centravanti fisicato, come seconda punta I nostri evidentemente nn se n'erano accorti...
  14. Per come la vedo io sorloth, kolo muani, vlahovic o chi x loro, hanno tutti una componente di rischio Trovo inutile tessere le lodi di uno o affossare l'altro, quando nessuno da troppe garanzie Legittimo avere preferenze, ma meglio andare coi piedi di piombo, xchè è facilissimo sbagliarsi, puntare su uno e vedere far bene l'altro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.