Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NolanBlack

Utenti
  • Numero contenuti

    1.182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.179 Eccellente

Su NolanBlack

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

2.750 visite nel profilo
  1. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Klopp scaccia Klopp"
  2. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancelotti non è più molto Ancelottiano E comunque, hanno rischiato pure di pareggiarla. A Napoli il 'Pool ha fatto ridere i polli.
  3. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cose che ha fatto anche Allegri, perchè la Juventus delle due finali erano underdog (specie la prima) In più nell'unico confronto tra i due, Klopp ne è uscito con le ossa rotte. In più Allegri ha pure vinto 4 scudetti di file + altrettante coppe Italia, e per buttarlo fuori dalla UCL ci sono volute le cannonate. Quando un Klopper incontra un Ancelottiano prende sempre mazzate.
  4. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    gif di Paratici che lancia i soldi dal balcone
  5. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ultimamente ha rinnovato, mi pare...
  6. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Griez da dove esce fuori, adesso??
  7. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Koulibaly al posto di chi? Ma poi al costo di quello che te lo farebbe strapagare il Napoli, meglio investire in altri ruoli.
  8. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ma a noi, dell'aspetto economico-anagrafico ci interessa qualcosa? Siamo tifosi o commercialisti?
  9. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma i Mod l'hanno approvata?
  10. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No ai revisionismi storici. Higuain da noi ha tutt'altro che fallito Forse pochi si ricordano, al primo anno, la forza con cui siamo arrivati in finale di UCL nel 2016/2017. Talmente robusti da credere di giocarcela alla pari con il Real Madrid. E lui, di quell'annata, è stato protagonista, con 32 goal, decidendo una semifinale (ma pure mettendone un paio nei gironi). Per non tacere del secondo anno, meno goal, ma decisivo come pochi per la conquista dello scudetto (ridete, ma rischiavamo di non vincerlo, il Napoli ha fatto 91 punti, eh). E decisivo pure in UCL. In una squadra che senza Bonucci ed Alves, rispetto all'anno prima aveva perso tantissimo sul piano del gioco, lui si è caricato sulle spalle il peso di parte della manovra offensiva (non della sola finalizzazione). Lo giudicate per quello che fa al Milan, ma vi dimenticate di quello che ha fatto Bonucci l'anno scorso e quello che sta facendo adesso, di nuovo da noi, l'ambiente conta moltissimo. Ha i piedi di un 10, e segna come un 9. "90 milioni a 29(28) anni, ma quando lo rivendi?" Ma chissenefrega! Che siamo? Una Roma o un Napoli qualunque? Un Porto? L'obiettivo non è svincolarsi dalla compravendita dei giocatori per aumentare il fatturato? Siamo una società che compra per far crescere, rivendere e guadagnarci? NO Siamo la Juventus e l'obiettivo è vincere, OGGI, SEMPRE. Per questo dell'età anagrafica bisogna fregarsene il giusto. Godo nel vedere Bentancur, eh, ma perchè è FORTE ADESSO. La sua giovinezza è un plus. Godo pure nel vedere Manzo o Chiellini, perchè sono FORTI ADESSO. Avrei preso uno come Godin perchè è FORTE ADESSO. Perchè alla Juventus l'obiettivo è sempre vincere ADESSO. E domani sarà lo stesso. Sempre. Perchè "Alla Juventus, vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta"
  11. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Potrei considerare Dybala per Isco+Pogba. Ma non so quanto accetterei alla fine. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  12. Nulla è impossibile. 16 è necessario, specie se si aumenta il calendario degli impegni europei. Ovviamente è difficilissimo. In B e C è pieno di squadre che non riescono a supportare e spese dovute a quel livello e falliscono. In C è un pasticcio che non si capisce niente. La governance del calcio DEVE fare un'azione drastica, ma attaccati alla poltrona come sono, è proprio difficile che lo facciano. La solidarietà della A alla B e alla C potrebbe aumentare, si può studiare qualcosa per aiutare, ma la restrizione va fatta.
  13. Il primo step, per l'Italia DEVE essere quello di ridurre il numero di club professionistici. 16 squadre in A 18 in B 18 in C Con le U23 delle squadre di A che possono spaziare dalla C all B. Stop.
  14. @Nate Fisher ci sono anche altri post
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.