Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

NolanBlack

Utenti
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

737 Eccellente

Su NolanBlack

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

1.781 visite nel profilo
  1. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può essere pure che il campionato italiano (per il quale si giocano la maggior parte delle partite dell'anno e che rappresenta l'obiettivo principale) imponga una preparazione diversa da quella degli altri campionati: tanto fondo, resistenza e forza fisica (specie nel tronco). Nel nostro campionato gli spazi sono pochi e bisogna essere super concentrati, preparati allo scontro fisico ed alle marcature strette, fare tutte le partite come si fanno in EPL probabilmente non ti farebbe arrivare alla fine del campionato. Questo lo paghi in ucl, in cui si gioca un calcio diverso. Poi, oh, non è mica atletica, è calcio: conta che fai un goal in più dell'avversario non che corri di più o più veloce. Per di più, noi si fa degli ottimi risultati negli ultimi anni anche in europa.
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una buona dose di fortuna aiuta molto.
  3. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Neppure Kroos? Parliamo di uno dei centrocampisti più forti del mondo che gioca nella squadra che ha vinto 3 Champions negli ultimi 4 anni...fai un po' te Darotta mimettiti!
  4. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende anche un po' da chi esce. Se Gigi lascia (cosa buona e giusta), c'è bisogno di un secondo portiere.
  5. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il che non è propriamente un complimento
  6. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però, se genera molti expected goal ma ne segna pochi, non è un buon segno, no? Poi, vabhè, è un 2000...
  7. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Forse questo appannamento è per un allenamento speciale sul destro
  8. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Meglio Manzo che Matuidi...
  9. ... certo che lo capisco. La mia critica era solo all'autore dell'articolo che ha scelto quel tipo di grafico per rappresentare l'informazione. Era un puro appunto stilistico.
  10. Tutto torna, ma scegliere di tenere il raggio proporzionale al ricavo ha il brutto effetto di far sembrare l'incremento 13-19 molto più rilevante di quello 6-13, in quanto, nel primo caso passi da un'area di circa 113 mln^2 a 531 mln^2 (+418 mln^2) e nel secondo caso da 531 mln^2 a 1134 mln^2 (+603 mln^2). Dicevo solo che è una scelta un po' fuorviante, se si osserva velocemente il grafico, senza guardare i numeri.
  11. questo grafico in cui il raggio dei cerchi è proporzionale al ricavo è proprio fuorviante. Uno viene attratto dall'area dei cerchi, ma questa va come il quadrato del raggio. Così da 13 a 19 mln sembra un incremento molto più grande di quello che è in realtà.
  12. Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    In verità, Suarez ne ha toccate di più, ma perchè la squadra che gli girava attorno andava a 100 all'ora.
  13. Per quest'anno non cambiare: stesso topic, stesso post

    Opinabilissimo. Se sommiamo le tre rose, mi vengono in mente solo Neymar, Alves, Pogba, Mbappè e Jesus che mi porterei in rosa per fare i titolari.
  14. Per quest'anno non cambiare: stesso topic, stesso post

    Allora sono in malafede. Chiaramente.
  15. Per quest'anno non cambiare: stesso topic, stesso post

    Palo nel secondo tempo Rischio su Dembelè figlio di una cavolata fatta da un giocatore infortunato non da una situazione sistematica. Una papera di un giocatore non cambia la prestazione complessiva di una squadra.
×