Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NolanBlack

Utenti
  • Content count

    1,840
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,457 Eccellente

2 Followers

About NolanBlack

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

3,306 profile views
  1. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eusebio Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  2. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gaston de La bella e la bestia Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  3. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ed Eriksen a par.0 l'anno prossimo Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  4. "Fu vera gloria? Ai posteri

     L’ardua sentenza"

     

    .ok

  5. In SPM we trust .ghgh

    Daje!

  6. NolanBlack

    AGI: "Quanto vale oggi la Juventus"

    Adidas è bavarese come il Bayern?
  7. Essete Juventino significa, innanzitutto, fare i complimenti ai ragazzi. Soprattutto significa avere un solo obiettivo: il massimo.
  8. Nulla è impossibile. 16 è necessario, specie se si aumenta il calendario degli impegni europei. Ovviamente è difficilissimo. In B e C è pieno di squadre che non riescono a supportare e spese dovute a quel livello e falliscono. In C è un pasticcio che non si capisce niente. La governance del calcio DEVE fare un'azione drastica, ma attaccati alla poltrona come sono, è proprio difficile che lo facciano. La solidarietà della A alla B e alla C potrebbe aumentare, si può studiare qualcosa per aiutare, ma la restrizione va fatta.
  9. Il primo step, per l'Italia DEVE essere quello di ridurre il numero di club professionistici. 16 squadre in A 18 in B 18 in C Con le U23 delle squadre di A che possono spaziare dalla C all B. Stop.
  10. ... certo che lo capisco. La mia critica era solo all'autore dell'articolo che ha scelto quel tipo di grafico per rappresentare l'informazione. Era un puro appunto stilistico.
  11. Tutto torna, ma scegliere di tenere il raggio proporzionale al ricavo ha il brutto effetto di far sembrare l'incremento 13-19 molto più rilevante di quello 6-13, in quanto, nel primo caso passi da un'area di circa 113 mln^2 a 531 mln^2 (+418 mln^2) e nel secondo caso da 531 mln^2 a 1134 mln^2 (+603 mln^2). Dicevo solo che è una scelta un po' fuorviante, se si osserva velocemente il grafico, senza guardare i numeri.
  12. questo grafico in cui il raggio dei cerchi è proporzionale al ricavo è proprio fuorviante. Uno viene attratto dall'area dei cerchi, ma questa va come il quadrato del raggio. Così da 13 a 19 mln sembra un incremento molto più grande di quello che è in realtà.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.