Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NolanBlack

Utenti
  • Content count

    3,258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,982 Guru

2 Followers

About NolanBlack

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

5,553 profile views
  1. Quindi, la stagione corrente in cui è arrivato in semifinale di ucl (con molti top out, primo su tutti Ramos) e si sta giocando la liga non è ascrivibile a quelle in cui ha fatto bene?
  2. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me, è sbagliato dire una O l'altra cosa: ci devono essere entrambe. Devi essere intenso sia di gambe che mentalmente, dev'esserci affiatamento e piedi buoni. Infatti, tu porti l'esempio del Chelsea che ha vinto in virtù di un maggiore dinamismo rispetto al Real, ma se ci pensi anche l'Atalanta ha un grande dinamismo ed invece è stata trattorata. Perchè ci vuole anche qualità tecnica per vincere, dato che correndo correndo ad un certo punto la palla la prendi e non sai che farci. Altrimenti se sei solo superatletico, il Real di turno fa il torello e tu non vedi palla.
  3. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero, la palla viene passata avanti poche volte. Ma il possesso della palla è, non so come spiegarlo, solido, intelligente, sicuro. La palla gira veloce, pochi tocchi, il confronto con la stagione corrente è impietoso. Gli altri corrono, tu ragioni ed infatti poi c'è il buco per Tevez. Volevo solo far notare come il centrocampo fa molto la differenza nella fluidità del gioco. NIente soluzioni complicate che finiscono malissimo o palleggi dentro la nostra area o portiere che tocca più del centrocampista.
  4. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tema: quanto può fare la differenza un centrocampo all'altezza? Svolgimento: la palla che gira veloce, addirittura di prima ed anche in avanti!
  5. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E a noi serve una punta, andiamoci incontro
  6. NolanBlack

    [Highlights] Crotone - Juventus: 1 - 1 (2020/2021)

    Arbitro terrificante. Tutti gli episodi chiave sono abbastanza sbagliati. E determinanti: ti ha fatto subire un goal, te ne ha tolto un'altro e ti ha lasciato in 10. Tra l'altro, fischia pure con 5 secondi d'anticipo. Poi possiamo parlare della Juve, che in 11 la portava a casa, che ha preso un palo, che se n'è mangiati un paio con Portanova, che per pochi cm segnava con Benta, che aveva fuori Ronaldo-DeLigt-Ramsey-Sandro-McKennie indisponibili e Dybala fuori perchè fuori forma (praticamente, almeno 350 mln di valore fuori e 4 titolari), che schierava due elementi che arrivano dalla lega pro e che si è allenata 2 giorni per colpa delle nazionali. E che ha lasciato TROPPI spazi dietro.
  7. "Fu vera gloria? Ai posteri

     L’ardua sentenza"

     

    .ok

  8. In SPM we trust .ghgh

    Daje!

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.