-
Content count
4,087 -
Joined
-
Last visited
-
Grazzie
-
Il gruppo di sketch su "All Music" contiene personaggi pazzeschi. Come dimenticare Jim Messaw, l'uomo più in forma del mondo?
-
No ragazzi, no! John O.J. O'John Jei è cultura di base. Tutta la produzione di Maccio Capatonda è il fondamento. "Unreal TV"
-
Innanzitutto, grazie per l'intervento, specie per la sua qualità e la disponibilità al dialogo senza canzonare gli altri. Senza la pretesa di andare nel dettaglio tecnico, secondo me una rosa di cc con Pogba, DeJong, Locatelli, Zakaria, Rabiot e McKennie è una opzione che permette davvero tutte le combinazioni possibili. Cosa che, per come l'ho capito io, ad Allegri piace da matti. Penso poi, che, anche alla luce delle cose che hai detto tu, un cc titolare con Pogba, DeJong e Locatelli sia l'opzione migliore: tutti e tre possono coprire sia il ruolo davanti alla difesa che più avanzato (in modo diverso, ovvio), coprendosi le spalle a vicenda nelle incursioni in avanti, oltre ad essere tutti e tre dotati di una altissima dose di tecnica e tattica individuale. A me sembrano i classici giocatori che danno di più se circondati da altri giocatori pensanti.
-
Stai implicitamente sperando che la prossima stagione vada male, così che Allegri venga esonerato? Davvero siamo arrivati a gufare la nostra stessa Juventus? Che sciocco io a sperare, invece, che l'anno prossimo sia un successo...
-
Rosiquè
-
il problema di KK è che per noi con DeLa il prezzo sarebbe sempre maggiorato. Specie per una icona del Napoli come il senegalese. Ovviamente, inutile dire che DeLigt-KK sarebbe una coppia potenzialmente mostruosa.
-
Difficilissimo, certo. Commentavo l'eventualità. 4/6 giovani 1/6 maturo/picco 1/6 fine carriera spettacolare Sarebbe un buon mix, aldilà di quanto sia difficilissimo arrivare a Frankie
-
Locatelli.DeJong.Pogba DiMaria.Dusan.Chiesa Con pogba più alto in fase di possesso Not bad
-
Unico centrocampista dotato di cervello della rosa.
-
Ma i goal e gli assit di Bernardeschi si ridistribuiranno?
-
Non è un vero obiettivo di mercato se non è interessato anche l'Arsenal
-
Rigore per l'inda
-
Con giocatori giovani, non SOLO giovani. Tra l'altro non c'è disaccordo nel dire di puntare sui giovani e nell'acquistare anche giocatori esperti se l'acquisto di quest'ultimi è atto al creare il clima migliore per l'inserimento e la crescita dei primi. Faccio un esempio: se prendi Di Maria ed Anthony, il brasiliano sarà scaricato dalla responsabilità del peso dei risultati, potrà sbagliare maggiormente alla ricerca dell'equilibrio giusto, magari rischiando qualche giocata leggera e imparando quali sono i limiti, tanto sarebbe Di Maria ad essere "giudicato" responsabile dei risultati.