Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NolanBlack

Utenti
  • Content count

    2,981
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,864 Guru

2 Followers

About NolanBlack

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

5,274 profile views
  1. Ed anche perchè si fa poche domande e si butta sempre nello spazio senza pensarci troppo. Poi magari il cross fa schifo, ma ci prova.
  2. Su Reynolds, secondo me dovete leggerla al contrario: se il Benevento non si salvasse, il giocatore non scenderebbe in B, ma tornerebbe alla Juve, probabilmente per un altro prestito.
  3. Magari... tra l'altro si abbasserebbe l'ammortamento del cartellino. Facciamo un triennale a Messi e godiamoci i due insieme per 3 anni
  4. In realtà avevamo cominciato già da prima.
  5. Ragazzi, ma <inserisci nome a caso>?
  6. Pensa che senza il goal inopinato con la Lazio e vincendo anche solo due delle partite che abbiamo pareggiato dominando a quest'ora eravamo primi.
  7. Ramsey, però é uno dei pochi che la gioca di prima lì... peccato i muscoli. Oggi se entrava lui al posto di Rabiot era meglio, secondo me.
  8. Ad ogni modo, oggi, zitto zitto Chiesa goal+rigore procurato. Poi possiamo discutere che non sappia fare un passaggio di prima manco a piangere...
  9. Il problema è chiedergli di fare cose che non sa fare, come giocare la palla. Finchè c'è da coprire, va bene, ma se deve giocarla nello stretto è dannoso. Secondo me, il principale problema oggi è stato di lentezza mentale in fase di possesso, perchè a livello d'intensità della partita ce la siamo giocata bene (e con l'Atalanta non è mai facile). Pochissimi passaggi di prima, sempre troppo tempo prima di liberarsi della palla: con gli atalantini così aggressivi non potevamo permettercelo. Tutte le volte che abbiamo passato la palla di prima abbiamo creato un'occasione netta da goal. E dire che i movimenti spesso vengono fatti giusto, l'uomo da servire c'è, ma si fa lo stop di troppo e si chiude il corridoio o si va in offside. Oggi girano perchè con un po' più di lucidità la portavamo facilmente a casa. E magari anche un po' più di fortuna negli episodi chiave, non guasterebbe mica (Gollini che indovina l'angolo, che fa un paratone, 2 su 3 dei nostri che scivolano sul pareggio, Fraluer che indovina la parabola della vita, come Sturaro)
  10. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    https://youtu.be/AZk1y7UNZzY
  11. NolanBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scambio Sami-Papu, vediamo se Gasp resuscita pure lui
  12. NolanBlack

    [Highlights] Crotone - Juventus: 1 - 1 (2020/2021)

    Arbitro terrificante. Tutti gli episodi chiave sono abbastanza sbagliati. E determinanti: ti ha fatto subire un goal, te ne ha tolto un'altro e ti ha lasciato in 10. Tra l'altro, fischia pure con 5 secondi d'anticipo. Poi possiamo parlare della Juve, che in 11 la portava a casa, che ha preso un palo, che se n'è mangiati un paio con Portanova, che per pochi cm segnava con Benta, che aveva fuori Ronaldo-DeLigt-Ramsey-Sandro-McKennie indisponibili e Dybala fuori perchè fuori forma (praticamente, almeno 350 mln di valore fuori e 4 titolari), che schierava due elementi che arrivano dalla lega pro e che si è allenata 2 giorni per colpa delle nazionali. E che ha lasciato TROPPI spazi dietro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.