Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.846
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

L'ultima giornata che Stino91 ha vinto risale al 14 Dicembre 2025

Stino91 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

27.899 Guru

1 follower

Su Stino91

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 16/06/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

28.650 visite nel profilo
  1. L’impatto che sta avendo Mbappe , ad ogni singolo mondiale , per ora credo sia paragonabile solo a quello di Pelé… poi se parliamo con i club è un altra storia
  2. Io son contento di essermi potuto godere prima Ronaldo ( meno quando stava ai prescritti ) e Zidane , anche se ero relativamente piccolo, poi Messi e CR7 ed ora Mbappe, Haaland e Yamal , senza odiare o screditare nessuno di questi
  3. Non capisco per quale motivo bisogna screditare e deridere l’altro ogni volta per esaltare uno dei due , questa cosa è da bambini dell’asilo , crescete altrimenti il livello del forum cade sempre più in basso
  4. Qua si litiga fra Messi e Ronaldo , ma Mbappe sembra esser destinato ad infrangere tutti i record
  5. Anche lui, come Vlahovic , ha capito che non c’è nessuno disponibile a dargli uno stipendio superiore a quello che percepisce alla Juve , brutta cosa la realtà caro Gleison, peccato perché ci contavo a mollarti come pacco da 50 milioni in Premier, purtroppo a noi ste fortune mai
  6. Comunque guardando queste 2 partite , sembra che giochino tutti per farlo segnare … compagni e avversari
  7. Ma Lautaro Martinez , dei 50 gol in nazionale, ne ha mai fatto uno che non fosse contro Honduras , El Salvador , Guatemala, Nicaragua in amichevoli inutili ?
  8. Ma in realtà Zeman faceva giocare un calcio abbastanza godibile alle sue squadre , Bielsa non mi sembra proprio Ha vinto due campionati argentini , un oro olimpico ed una serie B inglese … capirai che palmares
  9. Stino91

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Presero pure Hakimi , Bastoni scambiato per tali Bettella e Carraro scomparsi dal calcio professionistico e valutati 10 milioni e passa a testa , mercato da oltre 200 milioni, senza poi neanche pagare le squadre venditrici , salvo rimborsare dopo anni con le cessioni dello stesso Hakimi e Lukaku, praticamente stai facendo un esempio di una roba illegalissima che con noi finirebbe con serie C o radiazioni
  10. Ma Bielsa , tolto un oro olimpico vinto giocando con un Tevez illegale , cosa ha mai combinato di buono in carriera per essere visto come un semidio ? Con un Argentina fortissima nel 2002 riuscì addirittura ad uscire ai gironi , dopo di lui il Cile ha iniziato a vincere coppe America e fare buoni mondiali , al Marsiglia ha fatto peggio di De Zerbi
  11. Stino91

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Facendo anche solo un gol od un assist , avrebbe fatto più di Zhegrova questa stagione
  12. Hanno pagato 120 Lukaku e 25 Casadei, facendo la media per Cambiaso dovrebbero darci sui 70 milioni oppure vuol dire che quelle con i prescritti erano operazioni sporche
  13. Io pure reputo Garcia un miracolato visto che non ne azzecca una dal primo anno alla Roma ormai, però De Bruyne era totalmente scoppiato , anzi forse andava sostituito pure prima
  14. Rudi Garcia fa parte di quella cerchia di allenatori che , pur facendo male dappertutto, riescono sempre a trovare qualche panchina più o meno prestigiosa
  15. Boicottaggio vergognoso verso l’Iran, non era mai fuorigioco , intanto lo annullano, poi fra qualche minuto passeranno le immagini taroccate , che farsa sto mondiale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.