Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

L'ultima giornata che Stino91 ha vinto risale al 14 Dicembre 2025

Stino91 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

27.912 Guru

1 follower

Su Stino91

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 16/06/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

28.662 visite nel profilo
  1. Perché quando conta davvero se la fa sotto stile Locatelli , guarda che prestazioni scadenti ha sfornato in tutte le partite decisive del Portogallo o dello United in questi anni
  2. Io panchinerei Bruno Fernandes , giocatore irritante simbolo di questi anni scadenti dello United , ma dicono sia forte perché fa gol e assist ( il 90 % su rigore o calci da fermo però ) , ritarda semrpe i tempi della giocata
  3. Anche qui , nono trovo molto sensato far paragoni con il calcio del passato , penso che i vari Beckenbauer, Maradona, Platini ecc con i metodi di allenamento odierno, sarebbero stati degli splendidi atleti anche loro al giorno d’oggi in termini di esplosività , velocità , prestanza fisica , stesso motivo per il quale sono imparagonabili i record dell’atletica in generale , non è che Bolt sia stato superiore a a Carl Lewis avendo fatto tempi più bassi , semplicemente ha usufruito di attrezzature e allenamenti più moderni, dimostrandosi il più forte di questa epoca
  4. Però , se ci fai caso , quasi tutti i convocati di Senegal, Marocco, Tunisia, Costa d’Avorio e Algeria sarebbero stati eleggibili per la Francia …. quelli di Nigeria , Giamaica, Irlanda , Scozia, Egitto , Ghana per l’Inghilterra , hanno un range ampissimo , stessa cosa per chi dice che l’Olanda fa miracoli con 18 milioni di abitanti, cavoli hanno mezzo mondo Atlantico dal quale attingere
  5. Boh prendi ad esempio Olise , padre nigeriano e mamma algerina , ha fatto le giovanili con le nazionali inglesi ( è nato lì, ci sta ) e poi è passato alla Francia , così un po a caso
  6. Continuo a pensare che fra una ventina d’anni , il 90 % dei calciatori saranno o inglesi o francesi , sarà impossibile competere con queste due nazioni
  7. L’unico che non se la fa addosso quando la palla scotta , e lo vogliono far fuori da mesi …
  8. 3 mercati di fila , 3 allenatori e 3 ds diversi , per puntare sempre sugli stessi nomi , tanto valeva tenersi chi c’era in principio e non stravolgere tutto ogni 10 mesi
  9. Ma dai , perché vengono considerati forti mezzi giocatori come Bruno Fernandes, Nani, Quaresma , Conceicao, Leao che ad alti livelli hanno inciso meno di 0 … davvero li vogliamo paragonare a Di Maria , Aguero , Higuain e tutti quelli avuti dall’Argentina in questi anni ?
  10. Pellegrino come riserva avrebbe avuto senso se preso dal campionato argentino a 3 milioni come ha fatto il Parma , non ora a 25/30 … non capisco perché da quel campionato non compriamo mai nessuno, è uno dei pochi mercati rimasti dove i prezzi sono ancora accessibili
  11. Cioè l’Argentina di questi ultimi 20 anni infieriore al Portogallo come contorno ? No dai
  12. L’impatto che sta avendo Mbappe , ad ogni singolo mondiale , per ora credo sia paragonabile solo a quello di Pelé… poi se parliamo con i club è un altra storia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.