Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.854
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

L'ultima giornata che Stino91 ha vinto risale al 14 Dicembre 2025

Stino91 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

27.907 Guru

1 follower

Su Stino91

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 16/06/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

28.654 visite nel profilo
  1. Continuo a pensare che fra una ventina d’anni , il 90 % dei calciatori saranno o inglesi o francesi , sarà impossibile competere con queste due nazioni
  2. L’unico che non se la fa addosso quando la palla scotta , e lo vogliono far fuori da mesi …
  3. 3 mercati di fila , 3 allenatori e 3 ds diversi , per puntare sempre sugli stessi nomi , tanto valeva tenersi chi c’era in principio e non stravolgere tutto ogni 10 mesi
  4. Ma dai , perché vengono considerati forti mezzi giocatori come Bruno Fernandes, Nani, Quaresma , Conceicao, Leao che ad alti livelli hanno inciso meno di 0 … davvero li vogliamo paragonare a Di Maria , Aguero , Higuain e tutti quelli avuti dall’Argentina in questi anni ?
  5. Ma assolutamente non c’è paragone a favore dell’Argentina
  6. Pellegrino come riserva avrebbe avuto senso se preso dal campionato argentino a 3 milioni come ha fatto il Parma , non ora a 25/30 … non capisco perché da quel campionato non compriamo mai nessuno, è uno dei pochi mercati rimasti dove i prezzi sono ancora accessibili
  7. Cioè l’Argentina di questi ultimi 20 anni infieriore al Portogallo come contorno ? No dai
  8. L’impatto che sta avendo Mbappe , ad ogni singolo mondiale , per ora credo sia paragonabile solo a quello di Pelé… poi se parliamo con i club è un altra storia
  9. Io son contento di essermi potuto godere prima Ronaldo ( meno quando stava ai prescritti ) e Zidane , anche se ero relativamente piccolo, poi Messi e CR7 ed ora Mbappe, Haaland e Yamal , senza odiare o screditare nessuno di questi
  10. Non capisco per quale motivo bisogna screditare e deridere l’altro ogni volta per esaltare uno dei due , questa cosa è da bambini dell’asilo , crescete altrimenti il livello del forum cade sempre più in basso
  11. Qua si litiga fra Messi e Ronaldo , ma Mbappe sembra esser destinato ad infrangere tutti i record
  12. Anche lui, come Vlahovic , ha capito che non c’è nessuno disponibile a dargli uno stipendio superiore a quello che percepisce alla Juve , brutta cosa la realtà caro Gleison, peccato perché ci contavo a mollarti come pacco da 50 milioni in Premier, purtroppo a noi ste fortune mai
  13. Comunque guardando queste 2 partite , sembra che giochino tutti per farlo segnare … compagni e avversari
  14. Ma Lautaro Martinez , dei 50 gol in nazionale, ne ha mai fatto uno che non fosse contro Honduras , El Salvador , Guatemala, Nicaragua in amichevoli inutili ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.