Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.886
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

L'ultima giornata che Stino91 ha vinto risale al 14 Dicembre 2025

Stino91 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

27.929 Guru

1 follower

Su Stino91

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 16/06/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

28.721 visite nel profilo
  1. Non esiste , non c’è uno che faccia filtro in quella squadra , i due terzini sono 2 ali offensivi, i 2 a centrocampo tutto sono tranne che giocatori di sostanza , quelli davanti non ne parliamo proprio
  2. Falcao è ormai talmente * che quando gli hanno creato il pronostico di Colombia - Portogallo ha risposto che andranno ai supplementari… gelo in studio e Antinelli poi dice “ Paulo Roberto è talmente avanti che già saprà che ci sarà il solito maxi recupero che dura quasi quanto un supplementare “, ma non è la prima gaffe che combina , prima della partita inaugurale degli USA disse “‘ancora nessuna squadra di casa ha vinto in questo mondiale “ , letteralmente 5 minuti prima avevano mostrato i gol del Messico contro al Sudafrica
  3. Ma che c’entra ? A parte che questi due non son centrali e Kelly si, questo non vuol dire che non debbano esser ceduti anche loro
  4. Credo, e spero , sia tutto finito da tempo con i saluti e che i giornali stiano solo romanzando, perché prostrarsi così per Vlahovic ( che io avrei rinnovato in passato ) sarebbe davvero umiliante
  5. Bisogna sfruttare la stagione decente per incassare , non venitemi a dire che è difficile da sostituire perché difensori di quel livello se ne trovano facilmente, ad esempio l’Udinese Solet lo ha preso 0 dopo ottime stagioni al Salisburgo , ma potrei citare anche Circati del Parma o Rodriguez del Cagliari, di italiani mi piacciono molto Chiarodia e Ghilardi Ma buono per quale motivo ? Nelle sfide decisive è sempre stato protagonista in negativo ( penso alle 2 con il Galatasaray o contro la Roma e la Fiorentina ) , ormai abbiamo degli standard davvero bassi
  6. Stino91

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Il mercato del Milan lo gestisce Mendes , ha amici dove piazzare per rendere favori … infatti sembra che Gimenez vada al porto per 27 milioni + 8 di bonus , ti ricordo che questi son riusciti a fare 60 milioni cedendo Okafor e Thiaw , ormai il calcio è tutto fatto di accordi loschi , Ramos quel prezzo non lo vale mai, se hanno speso quei soldi è perché gli avranno garantito un rientro
  7. Stino91

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Non so come finirono con i bonus con Ramos
  8. Stino91

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Quando facevamo le finali di Champions finivamo per regalare Tevez mi sembra , non è che i vari Lemina , Sturaro , Rincon li abbiamo ceduti a peso d’oro
  9. Stino91

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Credo abbiano già venduto Gimenez, Leao e probabilmente pure Pulisic
  10. Stino91

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Incredibile come il PSG riesca a vendere a prezzi assurdi le proprie riserve o scarti , Ramos 65 , Kolo 40 … li invidio
  11. Stino91

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Quindi ricapitolando… Dumfries 25 + i 45 per Palestra + i 60 per Paz ora hanno 130 milioni da mandare all in su Mbappe, non dovesse arrivare però poi ne avranno 260 e Yamal sarebbe solo una formalità per Beppone …la cosa assurda è che oltre ai giornalisti proni , anche qua dentro alcuni a loro calcolano i fondi così
  12. Stino91

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Intanto Nico Paz rimane al Como che lo acquista per 60 bombe … aspetto i fans di Marotta dire che anche questo è un fosso scansato , che ora li reinvestireanno su mr. Z che è molto più forte ( che poi non arriverà e sarà un sopravvalutato pure lui ) … veramente assurda la piega che ha preso questo forum da quando il colluso è andato a Milano
  13. Stino91

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Va bene , vedremo quali grandi colpi faranno con quel budget
  14. Alla fine contando anche il prestito scorso e gli ingaggi, Kolo Muani ci costerà oltre 60 milioni, quando ci fissiamo con qualcuno non c’è verso di trovare alternative oh
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.