Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Simons!

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15 Neutrale

Su Simons!

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

382 visite nel profilo
  1. Ahimè, per me puoi arrivare anche tutti gli anni in finale ma alla fine la storia la scrive chi vince. Abbiamo veramente pochissime Champions per la storia del club, persino l’Inter ne ha 1 in più di noi. Spero tanto che s’inverta il trend.
  2. Guarda, è inutile che sprechi tempo a scrivere la sacrosanta verità. Purtroppo se la Juve ha solamente 2 Champions è perché tutto l’ambiente bianconero ha una mentalità mediocre (in Europa ovviamente): dalla società (anche se Andrea Agnelli ha una mentalità molto più europea rispetto ai suoi predecessori, quindi speriamo bene) fino ai tifosi che difendono certe dichiarazioni da provinciali, anzi le provinciali giocherebbero a viso aperto certe partite per tutti i 90 minuti.
  3. Il Real non sarebbe mai passato da una difesa a 4 a una difesa a 3 a 10 minuti dalla fine, sia con un vantaggio di un solo gol, sia con un vantaggio di 5 gol. È tutta qui la differenza.
  4. Che Pogba a Manchester non si trovi bene è evidente, però io non me ne andrei dietro ai vari messaggini subliminali (trolley e * varie) perché Pogba è un personaggio mediatico, tant’è che è andato in Premier League (campionato di calcio più seguito al mondo), al Manchester United (la terza squadra più seguita al mondo). Inoltre, se proprio dovesse uscire qualcuno, preferirei che uscisse un Cuadrado o un Khedira, non di certo Douglas Costa che tra l’altro è stato eletto (giustamente direi) il miglior calciatore bianconero della scorsa stagione.
  5. Io non critico assolutamente l’attegiamento in campo poiché penso che quest’anno (almeno in Champions) si giochi abbastanza bene ma proprio perché stai giocando abbastanza bene non puoi rovinare tutto mettendo Barzagli a 10 minuti dalla fine per cercare di salvare il risultato (1 SOLO GOL DI VANTAGGIO, 1!). La stessa cosa l’ha fatta anche contro il Bayern due anni fa che ci fece uscire agli ottavi (seppur con un arbitraggio scandaloso) e anche in finale di Champions contro il Real mettendo Barzagli terzino.
  6. Hai dominato ma alla fine com’è finita? Se fosse stato uno scontro da dentro o fuori a quest’ora saremmo fuori, perdendo contro una squadra che sta al settimo posto in Premier League. Ma di cosa stiamo parlando dai.
  7. Simons!

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Bayern Monaco Juventus 4 - 2: agli ottavi di finale Allegri sul 0 a 2 toglie i migliori in campo (Morata e Cuadrado) e la squadra automaticamente si chiude in difesa. Risultato? 2 gol subiti a fine secondo tempo e 4-2 ai supplementari; Juventus Real Madrid 1 - 4: in una finale di Champions GIUSTAMENTE Allegri decide di rovinare tutto il buono fatto durante l’anno mettendo Barzagli terzino destro. Risultato? 4 pere e prese in giro da tutto il mondo; Real Madrid Juventus 1 - 3: la Juventus va a dominare al Bernabeu ma si perde negli ultimi minuti non perdendo tempo con i cambi (ne aveva a disposizione 2). Risultato? Rigore contro (giusto o sbagliato che sia) all’ultimo minuto e supplementari mandati a pu**ane; Juventus M.United 1 - 2: vincere questa partita ci avrebbe permesso di andare agli ottavi da primi e di concetrarci sul campionato. Dopo che la squadra si è mangiata di tutto e di più, Allegri ovviamente cosa fa? Fa uscire De Sciglio (che aveva disputato un’ottima partita) per far entrare Barzagli e quindi di difendere il solo gol di vantaggio. Risultato? 2 gol in 5 minuti e ottavi non ipotecati. Sicuramente ho il sangue che mi bolle in questo momento ma di una cosa ho la certezza ormai: Allegri per questa squadra è un limite. L’ho difeso sempre ma ormai i suoi limiti sono evidenti e non fa nulla per migliorare, anzi ricade sempre sugli stessi errori. Non se ne può più. È inutile spendere miliardi per la squadra per poi avere un allenatore limitato in panchina. Spero ovviamente di sbagliarmi e di festeggiare a fine anno quella Coppa maledetta ma so che non sarà così.
  8. Sono felice per lui, complimenti! Adesso spero solo che non si perda per strada visto che ha un sanguisughe come procuratore. In ogni caso deve giocare poiché Raiola non ci metterebbe molto a piazzarlo altrove.
  9. Ma dai, è normale che abbiano rifiutato di stampare le magliette con 3 stelle perché a quei tempi gli scudetti UFFICIALI erano 28, non 30. Punto.
  10. Simons!

    Inaugurato lo Juventus Store a Roma

    La scorsa settimana a Napoli (in via Toledo) e a Caserta (in un centro commerciale) stava più gente che comprava le cose della Juve anziché quelle del Napoli 😂
  11. Simons!

    Effetto Ronaldo sui giocatori della Juve. L'ultimo fu Platini

    Tanto Higuain non c’è più 🤭
  12. Simons!

    La Juventus viaggia verso il tetto del mondo

    Tralasciando gli isterismi del momento... Ricapitoliamo: Buffon -> Perin Lichtsteiner -> Cancelo Howedes -> Bonucci Asamoah -> Spinazzola Sturaro (?) -> Emre Can Higuain -> CR7 Adesso bisognerebbe vendere Sturaro e Pjaca. Beh, secondo me ci siamo rinforzati e anche moltissimo. “L’anello debole” della formazione penso sia il centrocampo e in effetti spero che prendano qualcuno (se arrivasse Pogba sarebbe un mercato da 10+, altroché) sennò ad Allegri toccherebbe inventare qualcosina perché un centrocampo con Pjanic, Matuidi e Can/Khedira è buono sì ma niente di eccezionale, soprattutto in europa, in più risulterebbe lentissimo, piatto. Quindi spero proprio che arrivi qualcuno a centrocampo perché manca veramente poco per fare una squadra (almeno sulla carta) perfetta. Speriamo 🤞🏻
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.