Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Simons!

Utenti
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

18 Neutrale

Su Simons!

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

528 visite nel profilo
  1. Ramsey mi piace molto ma secondo me a questa squadra occorre un centrocampista in grado di padroneggiare in mezzo al campo: un Pogba o un Allan ad esempio. Ad oggi, anche se dovesse arrivare Ramsey, il centrocampo sarebbe il punto “debole” di questa squadra. Per me è il caso di fare un acquisto top, perché dopo Berlino non abbiamo avuto più un centrocampo tra i primi 3 in Europa.
  2. In realtà il Barcellona negli ultimi anni ha beccato sempre il M. City e il PSG.
  3. Vedere dei calciatori come Dybala, CR7 e tanti altri “giocare” in questo modo è abbastanza vergognoso. Perfino CR7, che non bisogna dimenticare che ha 34 anni, è costretto a scendere spesso nella nostra area per prendersi il pallone, per fare cosa poi? Non c’è uno schema, non c’è un filo logico... non c’è nulla! Ormai è inutile sperare che Allegri cambi qualcosa: è un uomo che non tende mai a migliorare e non ammette mai le sue colpe, mai. Sinceramente non vedo l’ora che arrivi giugno (spero quello del 2019). Ormai non se ne può più. N.B. Tutto ciò è riferito all’andazzo generale, non a questa partita!
  4. Simons!

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    Con tutto il bene che voglio a Marione ma spero proprio che non gli venga rinnovato il contratto poiché quando gli scadrà il contratto avrà ben 34 anni. Meglio virare su qualche profilo più giovane.
  5. Simons!

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    Sinceramente non capisco come si faccia a giocare così male quando abbiamo in squadra gente come Cancelo, Bonucci, Dybala, Alex Sandro o CR7, cioè calciatori che anche quando giocano sottotono sono belli da vedere. Boh. P.S. Vedere Cristiano Ronaldo giocare per Mandzukic è veramente penoso. Dovrebbe essere tutta la squadra a giocare per lui, non viceversa.
  6. La società vuole che ogni anno si vinca lo scudetto e la Coppa Italia (cosa che finora ha sempre vinto) e di andare il più avanti possibile in Champions (due finali in 4 anni); del gioco non gliene frega una mazza. Che poi 7,5 milioni all’anno non sono chissà cosa. Guardiola, ad esempio, ne prende 20.
  7. Simons!

    Miglior computer portatile

    Buonasera a tutti. Praticamente mia sorella dovrebbe comprare un computer portatile per l’università (quello che aveva si è appena rotto) e ha un budget di massimo 300€. Qual è il miglior pc che potrebbe acquistare con questo budget? Grazie mille a tutti in anticipo!
  8. Non vedo perché quando si esalta un giocatore bisogna per forza screditarne un altro. Douglas Costa e Mandzukic sono entrambi ottimi giocatori che hanno caratteristiche torlamente diverse. Sta all’allenatore decidere chi far giocare in base alla forma fisica e alle caratteristiche dell’avversario.
  9. Simons!

    Perchè tutti vogliono tornare alla Juve?

    Quando i calciatori da te citati se ne sono andati la Juve era considerata una squadra di seconda fascia. Invece adesso con l'acquisto di Ronaldo ma anche con l’esplosione di Dybala (calciatore molto mediatico) la Juve è salita prepotentemente sul trono d’Europa. Detto questo alcuni giocatori se ne sono andati perché lo ha voluto la società (Vidal per il vizio dell’alcol e Bonucci per i vari litigi con Allegri e alcuni calciatori), altri per una questione economica (Pogba, che adesso se ne pente amaramente).
  10. Ahimè, per me puoi arrivare anche tutti gli anni in finale ma alla fine la storia la scrive chi vince. Abbiamo veramente pochissime Champions per la storia del club, persino l’Inter ne ha 1 in più di noi. Spero tanto che s’inverta il trend.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.