uomozebra
Utenti-
Numero contenuti
296 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di uomozebra
-
Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale
uomozebra ha risposto a Pierobianconero90 Discussione Juventus forum
1 siamo la Juventus 2 sai quanto abbiamo speso in questi anni per giocatori che fanno defecare? -
Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale
uomozebra ha risposto a Pierobianconero90 Discussione Juventus forum
Bastano 3 acquisti, 1 portiere titolare, Tonali e osimhen più la riconferma di Spalletti. Carnesecchi Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Tonali Thuram Conceicao Osimhen Yhldiz -
Comolli: "Frustrante il rosso a Kelly, come si fa a mandarci un arbitro così? Ma a differenza di San Siro cercherò di non farmi sospendere”
uomozebra ha risposto a pablito77! Discussione Juventus forum
Frustrante è il tuo operato e chi ti ci ha messo in quel ruolo,abbiamo un allenatore top che ha tirato il meglio da questi ragazzi che giocherebbero quasi tutti in una Fiorentina qualsiasi,con 3-4 acquisti fatti bene e con questo allenatore si vinceva facile il campionato e potevamo dire la nostra in Europa,purtroppo il pesce puzza sempre dalla testa,è ormai palese che Elkann è semplicemente un grande imprenditore,fa bene il suo lavoro,ma per essere proprietari della Juve o almeno il presidente deve avere il sangue bianco nero,passione quella passione che aveva Berlusconi per il suo Milan. -
Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"
uomozebra ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Aveva chiesto una prima punta a gennaio,nemmeno quella gli hanno saputo dare,holm rotto subito,openda,David ecc da vomito,ditemi voi che colpe ha Spalletti -
Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"
uomozebra ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Rinnovate Spalletti e finiamo questa stagione di ca.cc e l'anno prossimo dategli carta bianca anche sul mercato stop. -
Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata
uomozebra ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
Scusate al cervo di Lukaku quando giocava con i prescritti non è stata concessa una grazia per lo stesso motivo o sbaglio? -
Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti
uomozebra ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
Rinnovate Spalletti prima di subito,il problema sono i dirigenti con acquisti vergognosi, semplicemente perché non hanno capito cosa è la Juventus -
Esposto per la violazione degli articoli 4 e 39 del Codice Giustizia Sportiva del tesserato Inter Alessandro Bastoni (Fondazione JB)
uomozebra ha risposto a LE6END Discussione Juventus forum
Lo sapete vero che non serve a nulla? -
Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"
uomozebra ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
A noi servono centrocampisti come quelli da te citati per tornare ad essere la vera Juve, Mckennie sta facendo bene ed è un ottima alternativa ma i titolari devono essere altri. -
Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"
uomozebra ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ma davvero dite che il texano sia un giocatore da Juventus?Evidentemente o siete troppo giovani Oppure vi accontentate di pochissimo -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus
uomozebra ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Chiellini smentisce contatti con Icardi,peccato che non sapeva nemmeno che Boga era ufficiale,come si può essere grandi calciatori e pessimi manager- 67 risposte
-
- pre-partita
- parma
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»
uomozebra ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
È evidente che Spalletti si sia sbagliato ad esprimersi,voleva dire campioni in carica ed ha detto sono ex campioni d'Italia,Conte l'ha presa male perché ha preso 3 pere e si trova in una situazione di ca..a tutto qui. -
Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"
uomozebra ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Perdonatemi se il Siviglia lo compra a titolo definitivo credo che sia più che normale per il giocatore valutare,anche perché la nostra proposta è semplicemente un tappa buchi provvisorio fino a giugno, giustamente ognuno qui si vede i fatti suoi. -
David: “Datemi altro tempo, non mi pento di aver scelto la Juventus. Non sono venuto qui per essere intoccabile. La continuità aiuta ma il posto bisogna guadagnarselo”
uomozebra ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Non ha la cattiveria necessaria per spaccare quando la partita è dura,peccato di personalità,ieri vedendo il gol di Lautaro con quella ferocia,quella convinzione mi ha fatto capire tanto sul problema dei nostri attaccanti attuali.Dusan è 100 volte meglio a livello di grinta e determinazione. -
(TS) "Urla, sberle e carezze: così Spalletti ha stregato il popolo bianconero"
uomozebra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La verità sta nel fatto che Luciano si è fatto un bagno di umiltà dopo l'esperienza infelice della nazionale,lo scudetto vinto con il Napoli giocando un calcio veramente spettacolare secondo me aveva creato in lui un eccessiva convinzione di poter fare sempre e comunque a modo suo,infatti in nazionale entrò dritto e deciso delle sue condizioni,presto si è scontrato con la dura realtà,cioè la differenza di vivere il campo H24 7 su 7 e fare semplicemente il selezionatore avendo poco tempo e dovendo vincerle tutte. Essere esonerato in quella maniera deludendo una nazione intera avendo raggiunto un ego altissimo è stato un colpo durissimo,da uomo intelligente oltre che capace si è ritirato in campagna ha riflettuto tanto,ha capito che doveva ricominciare da dove era partito,dalle sue competenze ma anche nel gestire bene le situazioni e il gruppo,la sorte gli ha dato l'occasione di allenare la Juventus,la sua voglia di riscatto abbinata al bagno di umiltà stanno facendo miracoli in questa Juventus veramente mediocre,sembra che sia nato per il mondo Juve,non ha sbagliato nulla nelle dichiarazioni,ha dato una scossa a dirigenti staff e giocatori,carico a mille,se la gode ogni attimo,si vedono gli occhi illuminarsi quando entra allo stadium,specialmente nell'ultima partita contro il Benfica,speriamo solo che questo matrimonio continui a lungo ci sia una programmazione seria a lungo termine supportato da acquisti funzionali al suo gioco,poi credo che di meglio in Italia non possa trovare,si può dire tutto sulla proprietà ma è gente seria,che non invadente il ruolo dell'allenatore,ha strutture e personale di livello europeo.Buona vita Lucianone ci siamo incontrati tardi ma forse era proprio questo il momento giusto per tutti.Fino alla fine forza Juventus. -
Ultim'ora: blitz della Juve a Istanbul per En-Nesyri, c'è un'intesa di massima
uomozebra ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Nemmeno tra i convocati stasera,quindi direi che ci siamo e va bene così -
Dalla Turchia: offerta ufficiale della Juventus per En-Nesyri
uomozebra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si dice ci sia stato poco fa affondo decisivo del Nabulè -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cremonese
uomozebra ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Uscite le ufficiali,squadra che vince non si cambia- 60 risposte
-
- juventus
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita
uomozebra ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti si sta dimostrando oltre che un ottimo allenatore,anche persona molto intelligente e preparata,il mondo Juve gli calza a pennello,fino ad oggi perfetto quasi in tutto dalle dichiarazioni,all'impatto decisivo su squadra e club e convinto da subito di poter fare bene,cosa difficilissima,come segno di gratitudine per essersi preso questa gatta da pelare e come sembra riuscire a raddrizzare la rotta il rinnovo prima della fine della stagione mi sembra più che meritato. -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
uomozebra ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Di Gregorio Cambiaso Kalulu Bremer Kostic Mckennie Locatelli Thuram Koop ylhdiz David -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus
uomozebra ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Se ci danno un rigore lo faranno battere nuovamente a David secondo voi?- 151 risposte
-
Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?
uomozebra ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Sempre disponibili e arruolabili,eravate felici pure per infortunio di Dusan così finalmente le nostre punte di diamante potevano giocare titolari,fate i tifosi che è meglio. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Pisa -Juventus
uomozebra ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Oggi Koop sorprenderà tutti,farà la sua migliore partita da Juventino,anzi giocatevi Koop marcatore !- 103 risposte
-
- 1
-
-
- juventus
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Auguroni a tutti voi
