Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

slash46

Utenti
  • Content count

    114
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

56 Buona

1 Follower

About slash46

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    veneto

Recent Profile Visitors

4,636 profile views
  1. Perfetto anche qui, facciamo così, quando scrivi fai conto che insieme sto scrivendo anche io [emoji28][emoji106][emoji106]
  2. Ho finito i like peró concordo in pieno, perfetto [emoji122][emoji122]
  3. Infatti leggevo una teoria di un utente non so se in questo thread o altro che per quanto riguarda agnelli la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia proprio la sentenza sul city, una schifezza, veramente. Peró é anche vero che nel passato sia real e barca, poco prima degli sceicchi ne hanno fatte anche loro...
  4. Trovassero insieme una nuova formula sarebbe un'ottima soluzione. Peró come scrivevi di qualcuno che non vuole perdere qualche privilegio la posso vedere come un perez che inizia a temere la leadership della sua squadra a scapito degli arabi forse? E quindi si inventa sta superlega. Se il real per motivi sportivi, di investimenti sbagliati ecc. resta fuori dalla champions per anni e fa debiti enormi deve pensare a sanarli al suo interno, non creando competizioni dove hanno solo benefici ( non essendoci retrocessioni) e approfittando del proprio nome e storia. Se sbagli paghi, punto. Così anche juve e barca.
  5. Ma non trovo e non troveró mai giusto il fatto che 12 squadre fondatrici (scelte come poi?) si prendino tutti i benefici, mai retrocessi o messi in discussione. Capisco il dover riformare la champions e quello che volete, ma la superlega del io so io e voi non siete un c***o no.
  6. È questo il succo della superlega e non riesco a capire come mai tanti in questo forum non lo capiscano ( scusate la ripetitività della parola) . Ok essere juventini e difendere la propria squadra a tutti i costi, ma quello che hai scritto é vero, evidente, palese.
  7. E perché allora il city o tottenham nelle 12 della superlega e non il Nottingham forrest?
  8. Dipende puó anche essere vista così: La juve e altre 11 squadre decidono di fare una competizione nella quale le squadre fondatrici non retrocedono e hanno solo vantaggi praticamente. Anche qui puó essere vista come io so io e voi non siete un c***o.
  9. Perfetta la parte in grassetto, per me molti qui stanno difendendo l'indifendibile.
  10. Secondo me oggi, sarà il modo di vendere creatosi, a rate, finanziamenti o altre forme, si é creata una situazione come se per molti sia tutto dovuto. Tutti esigono, come scriveva un utente in post precedenti si é arrivati a vedere beni secondari come primari.
  11. Il top sarebbe che proprio chi si lamenta dei costi dell'abbonamento cambia iphone ad ogni versione.
  12. slash46

    Il topic della Formula1

    Diró una cosa scontata e detta e ridetta ma la pioggia valorizza i piloti e mette più in parità le auto, rendendo il tutto bello da vedere e spettacolo puro.
  13. Dal mio punto di vista fossimo gli unici senza licenza su fifa se ne parlerebbe di più, proprio per l'unicità; che si parli in positivo o negativo non importa, basta che se ne parli. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.