Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Canton

Utenti
  • Content count

    174
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

77 Buona

About Andrea Canton

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

319 profile views
  1. Dicono che le donne perderebbero pure con i quindicenni. Secondo me questo Lione davvero metterebbe in difficoltà pure alcune squadre maschili... Mamma mia: tecnica, tattica, ok... Ma fisicamente sono dei mostri.
  2. Andrea Canton

    Daily Mail: "Ritorno Higuain alla Juve quasi certo"

    Ronaldo doveva fare il 9. Io vorrei proprio vedere Higuain con noi a fare ciò Benzema faceva al Real con Ronaldo. Nessuno me lo toglierà dalla testa. Io lo riaccoglierei a braccia aperte, dando via Manduzukic che sarà un leone ma quest'anno ha dato molto meno di quanto fosse lecito aspettarsi.
  3. Il boom sarà durante i mondiali secondo me. Sky li trasmetterà, la Rai pure. E scommetto che ad ogni moviola o cose la sera i vari Di Marzio diranno se c'è l'interesse o meno dei club italiani. Già con i maschi i mondiali sono ottime occasioni di vetrina per il calciomercato, lo sarà ancora di più con le donne.
  4. Oh, seriamente. Non l'ho mai pensato. MAI. Ma davvero a sto giro seriamente spero che ci scanseremo. L'Atalanta merita la Champions e so che saprà onorarla degnamente.
  5. Se davvero il Milan va pesante su Cincotta vuol dire che non stanno smobilitando (anzi, dato che Cincotta è un drago), semplicemente stanno facendo piazza pulita dei nomi Fassone-Mirabelli.
  6. Andrea Canton

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Ci mancherebbe che se ne andasse... Aluko è stata decisamente risolutiva quest'anno. Come tutte le punte quando non è in partita non la vedi per 60 minuti, poi basta il giusto episodio e con una singola azione ti porta a casa il risultato.
  7. Certamente bisogna avere almeno un'altra centrale potenzialmente titolare sempre e un buon rimpiazzo. Metti che Sara Gama si prende una febbre e siamo messi malissimo.
  8. Boh. Rosucci si è rotta a settembre ed era "recuperabile" già da marzo (febbraio se avessero voluto fare le corse). A mio avviso Cecilia si è rotta a fine marzo, secondo me inizierà ad allenarsi in squadra già ad ottobre, inizierà a farsi i primi ritagli di partita prima di Natale e sarà al 100% per gennaio.
  9. Secondo me è lei che se ne va, perché non capisco per quale assurdo motivo avrebbero dovuto cacciarla, dato che il Milan ha fatto molto bene alla fine e ha pagato più che altro la novità. Se lei se ne va è perché qualche club europeo vuole pagarla di più, non si spiega altrimenti.
  10. Agnelli è andato allo scontro totale offrendo comunque quella che è una mediazione. Se le leghe nazionali e le squadrette rompono le palle, allora sarà davvero Superlega chiusa...
  11. Andrea Canton

    Juventus Women 2018/2019 | La rosa e tutte le news sulla squadra

    lo spero fortemente. E spero chiamino gli 1 (Scezny e Giuliani), i 2 (De Sciglio e Hyrinen) e così via...
  12. sul goal si può discutere, sulla partita no: la Premiere rappresenta il punto di svolta del calcio femminile italiano. Se in autunno vedremo un derby di Milano a San Siro femminile durante una pausa nazionali il merito è nostro.
  13. Il cuore dice Cecilia, la testa dice Yaya
  14. Boh, io sono andato a vederle a Verona e c'era un clima magnifico. Esattamente come allo Stadium. Certo, si può scadere ovunque ma per ora non è il caso. Sara Gama è un nostro patrimonio anche come Juve: non è escluso un futuro alla Nedved a mio avviso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.