Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Canton

Utenti
  • Numero contenuti

    207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

84 Buona

Su Andrea Canton

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

942 visite nel profilo
  1. lo spero fortemente. E spero chiamino gli 1 (Scezny e Giuliani), i 2 (De Sciglio e Hyrinen) e così via...
  2. Si sa qualcosa del prossimo campionato dal punto di vista di gestione del calendario? Si ipotizzava di inserire i big match nelle pause per le nazionali, ma si è dato seguito a tutto ciò? Discussioni sull'aumento del numero di squadre si sono fatte o è ancora tutta teoria?
  3. La cosa positiva, più che la trasmissione delle gare in sé (cosa enorme, specie se in HD, con telecamere e commento decente), è che avendone i diritti ne parleranno di più in tutti gli altri programmi, dal bar della domenica sera a SkySport 24, fino a calcio mercato estivo con di marzio. Qui davvero si farà la differenza.
  4. c'è la pausa nazionali in mezzo
  5. Higuain resta nel nostro cuore, dunque "Che ci frega di Higuain" non si può sentire. "Che ci frega di Bonucci noi c'avemo la Rosucci", invece, deve restare, ancora di più, perché di Bonucci e della sua presenza non me ne potrebbe calere di meno.
  6. "Tu sei attaccante, giusto?" * la Gialappa che mi scade.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.