Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

albgili73

Utenti
  • Numero contenuti

    200
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

60 Buona

Su albgili73

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

486 visite nel profilo
  1. E dai basta con Buffon e articoli su Buffon,abbiamo voltato pagina e direi anche tardivamente forse,bon voyage monsier BUFFONE!!!
  2. Al di là della notizia è chiaro che almeno uno fra Dybala Higuain e Costa verrà ceduto e,se verrà seguito dai già noti Sandro,Mandzukic,Kedira,Benatia? mi pare proprio di capire che ci sarà un tremendo depotenziamento.Vedremo come andrà a finire ma una cosa è certa,non venitemi a parlare che si parte per vincere tutto.Basterebbe dire puntiamo al Campionsto e coppa Italia e amonetizzare in Europa.Tutta colpa di Elkann che non vuole sborsare un euro !!!!
  3. Da terrone straquoto,li schifiamo...
  4. Da quanti anni Guardiola non vince la Champions allenando squadre con buggets moto ma molto più elevati?E parlo solo di lui ma ce ne sarebbero altri...
  5. Ebbene si siamo di nuovo di fronte alla stessa situazione dell'anno scorso,Allegri và Allegri rimane e infatti rimane pertanto prepariamoci a rivivere un anno denso di stress per le nostre coronarie,del Crotone di turno che ci mette nella nostra metà campo,di attaccanti che faranno i terzini e che i giocatori si infortunano dopo ogni passeggiata in centro.Detto questo sperando che la dirigenza migliori realmente questa squadra,firmerei per rivincere quello che abbiamo vinto negli ultimi sette anni,quella cosa con le orecchie non la nomino neanche finchè il supersponsorizzato Uefa Ronaldo giocherà al calcio.
  6. "Buffon, ti prego, non parare (e bestemmiare) più per nessuno"

    In serie B ci è voluto restare lui ed è stato lautamente retribuito per farlo...
  7. E questo sarebbe l'UOMO che tutti dovremmo venerare domani pomeriggio?Grave mancanza di rispetto ad Andrea Agenelli che evidentemente non gli ha mai proposto un rinnovo da titolare che,evidentemente, il sig Buffon si aspettava.Ieri sono stato linciato da parecchi utenti per il mio disappunto...adesso inizio a leggere commenti diversi,forse forse il mio sentimento non è isolato allora!
  8. L'ho definito uomo piccolo dovuto alla vogli di conquistare altrove la sua ossessionata Champions e qua sono stato aspramente criticato e lo accetto,evidentemente il mio pensiero e sbagliato.Ci tengo a spiegare però il mio malcontento perchè nella mia precedente esternazione ha prevalso la delusione di questa eventuale scelta;a me non avrebbe dato alcun fastidio se tale decisione fosse giunta dopo la prima finale persa che sarebbe stata la sua seconda;lo avrei sportivamente capito e accettato seppur con magone.Non lo accetto oggi che ha 40 anni,che ne ha perse altre due e soprattutto perchè ormai aveva deciso di smettere una volta appurato con la dirigenza che si puntava a Czesny come titolare.Oggi apprendiamo che siccome qualche club di champion ha pensato a lui,adesso pensa di non smettere,qindi dov'è tutto il rispetto verso la dirigenza?
  9. io a questo punto ho un sogno..giocare la finale di Champions contro la squadra difesa da quest uomo piccolo piccolo e alzargliela i faccia!!!Questo si merita..altro che applausi.
  10. Il problema non è l'allenatore(Che io onestamente ho criticato tutto l'anno)ma quanti campioni hai in squadra e se non ne aggiungeremo senza vendere quelli che abbiamo l'anno prossimo ci aspettaerà lo stesso calvario per le nostre coronarie.
  11. Ma non dovevano farle a Napoli queste feste?Siete proprio insensibili!!!
  12. Roma - Juventus 0-0, commenti post partita

    Finalmente uno che si fa portavoce di tutti noi tifosi,grazie Giorgione.
×