Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

albgili73

Utenti
  • Numero contenuti

    229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

70 Buona

Su albgili73

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

550 visite nel profilo
  1. Sono convinto che l'acquisto di Ronaldo testimoni quanto la società abbia come primo obbiettivo la champions per cui se per qualche motivo Pjanic dovesse essere venduto sicuramente sarebbe sostituito da uno di pari livello magari con diverse caratteristiche sebbene onestamente la mia opinione è che io terrei lui e gli affiancherei Pogba.Bisognerebbe capire che intenzioni ha Allegri,penso che se Pjanic partisse lo farebbe solo con il suo benestare.
  2. E voi avete il coraggio di criticare questa scelta?Sappiamo benissimo che i migliori terzini costano un botto e se parliamo di fuoriclasse(Marcelo)non te li danno,con Darmian ci cauteliamo numericamente in caso di partenza di Sandro,certo èun altro De sciglio ma io proprio questa società non ce la faccio a criticarla quest anno.
  3. Ok ma adesso Allegri deve inventare una nuova Juve,non deve mai succedere di vedere per un solo istante lo scempio dell'anno scorso e dico mai perchè solo al pensiero di vedere una squadra tutta dietra la linea con Ronaldo in campo mi mette i brividi!!!!
  4. Gli voglio davvero bene e lo ringrazio per l'impegno totale dimostrato ma Mandzujic con il permesso di Allegri deve essere ceduto,il pipita è da suicidio liberarsene,Ronaldo deve farci fare il salto in champions,il pipita una garanzia in Italia.
  5. Bravissimo,quasi tutti hanno dimenticato i gol fondamentali che ha fatto in queste due stagioni e parlo anche di champions,se non ricordo male i due gol a Monaco li ha fatti lui,per non dimenticare quest anno i gol fatti contro il Totthenam...Capisco che la società non poteva farsi scappare l'occasione Ronaldo(che Dio li benedica per la gioia che ci stanno dando),ma pretendere di venderlo come lo STuraro di turno mi pare troppo presentuoso nei suoi confronti.Una cosa vorrei dire a riguardo...ma non è Marotta che diceva che la Juve non vende i suoi campioni a meno che siano loro a chiedere la cessione?Perche non può rimanere con noi?Possibile che la propietà abbia dato per scontato ch fosse così semplice rinunciare ad Higuain?
  6. albgili73

    Nessun evento all'Allianz Stadium per Cristiano Ronaldo

    Vivo a Ravenna e mi stavo organizzando per il grande evento....che purtroppo non ci sarà,che vergogna questa società che non sà organizzare gli eventi!!!!E' riuscita ad acquistare solo RONALDO...una vera delusione!!!!Ma dico non era meglio saper organizzare le feste piuttosto che perdere tempo inutile ad acquistare il migliior giocatore al mondo?
  7. No no non appartengo a quella schiera,la mia è solo una mia sensazione del momento,nulla più....
  8. Troppa attesa per un affare a detta di tutti concluso....ma solo io penso che alla fine restiamo a bocca asciutta?
  9. Lo ha convinto il progetto.......ma vai a c.......
  10. Dai è già andato....del resto Marotta non aspetta altro che la volontà del giocatore...se lui vuole andare l'affare è già fatto, speriamo almeno di monetizzare il più possibile... sebbene sia dell' idea che alla Juventus i campioni vanno aggiunti e non sostituiti,cacchio!!!!!
  11. albgili73

    Vendereste Pjanic per arrivare a Milinkovic-Savic?

    E si certo l'Atletico Madrid paga 70 mln Lemar e noi lo svendiamo alla stessa cifra?Operazione che non ha nessuna ragione se una squadra vuole puntare alla Champions....è ora di aggiungere e non togliere campioni.
  12. Quoto in pieno...vorrei realmente sapere quanti di loro pensano realmente quello che stanno dicendo...Napoli e i Napoletani sono schifati almeno da mezza Italia.A proposito non è vero che la pizza più buona la fanno a Napoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.