Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

flaz83

Utenti
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

40 Neutrale

Su flaz83

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.498 visite nel profilo
  1. flaz83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    questa è bella 😂😂😂
  2. flaz83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sul carro di Gasperini!! presente!!
  3. flaz83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La roma ha i vincoli del FPF per 2 anni...
  4. flaz83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è vabbè con Trigoria è facile, mica Continassa 😂😂😂
  5. flaz83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intendevo Michael Jordan non Jackson
  6. flaz83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma solo a me ricorda un po MJ? 😂😂😂
  7. flaz83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d’accordo. Non c’è ancora nulla di ufficiale su Chiellini, eppure molti parlano già di fallimento. Parliamo di un accordo professionale, non sentimentale, quindi ancora più complicato. Forse un’intesa con Conte c’era, ma ADL ha fatto valere i suoi interessi e l’ha convinto a restare. Difficile sapere cosa sia successo davvero. Se c’era un accordo e poi è saltato, c’era poco da fare. Magari si è trovato un compromesso diverso. Siamo stati colti di sorpresa? Forse, ma il mercato non offre molto. Anche io ci speravo, ma non tutto dipende da noi, e incolpare Chiellini proprio no.. Comunque vada, sempre forza Juve.
  8. flaz83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che tempismo perfetto
  9. flaz83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non mi sento di dare dei giudizi cosi definitivi, in particolare su Chiellini. Non ha ancora un incarico ufficiale ma ufficioso e in molti lo stanno catalogando come un fallimento. I matrimoni si fanno in 2. E questo è un matrimonio di affari, non di affetto, quindi con ancora più difficile e con più variabili. "ci siamo fatti f*ttere dal pappone"... "Fantonio ci ha usato per spillare più soldi"... ma chi lo sa veramente cosa è successo? Secondo me un intesa di massima, forse anche totale, con Conte c'era da mesi. Poi ADL ha fatto i suoi interessi (a questo punto direi bene) e l'ha convinto a restare. C'era veramente qualcosa in più che si poteva fare? non so, ma se hai un accordo e l'altro si rimangia la parola c'è poco da fare...o magari ADL non lo liberava e hanno fatto un altro accordo di 1+1 con aumento e comunque possibilità di liberarsi il prossimo? chi lo sa... magari qualche guru poi ci aggiornerà. Ci siamo fatti trovare impreparati? e chi c'è sul mercato allenatori? Pioli? Mancini? Gasperini? non mi sembra che la roma abbia preso Klopp o che girino nomi di prima fascia. Io speravo in Conte, sono veramente dispiaciuto che sia finita cosi, ma non sono presuntuoso da pensare che tutto dipenda da me, che se io decido una cosa allora o va cosi o sono un c*glione, nessuno può obbligare nessuno.... Comunque Fino alla fine forza Juve! anche se dovesse arrivare un pioli o un mancini
  10. flaz83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho già la nausea... mi fermo alla prima riga..
  11. Ciao ragazzi! una piccola info, ho cercato ma non ho trovato risposta: devo fare 4 tdt per me e famigliari, esiste un modo per farmele spedire tutte insieme e non pagare 4 spedizioni? grazie 1000 buona domenica!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.