Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

topin.f

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

20 Neutrale

Su topin.f

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Siete preoccupati per la situazione di Dybala?

    Non credo sia una situazione recuperabile. Andrà via. Poco male, se coi soldi suoi prendiamo Milikovic Savic. De Sciglio - Caldara - Benatia - Sandro ( Spinazz - Chiellini - Rugani - Asamoah ) EmreCan - Pjanic - M.Savic (Matuidi - Bentancur - Khedira) Cuadrado - Higuain - Costa (Berna - Mandzukic - Pjaca) Nessuno è più importante della Juve.
  2. Purtroppo non scamperemo Barzagli terzino. Quindi fuori Khedira e dentro Berna, che ha la gamba per fare anche la fase difensiva mettendosi eventualmente come quinto a destra. wally barzagli chiellini benatia zandro pjanic matuidi berna dybala costa higuain
  3. Non scherziamo, Bernardeschi a livello di talento puro sta decisamente dietro a Berardi. Compensa con l'abnegazione, che spesso fa però rima con castrazione, se è vero che l'ho visto fare quasi il terzino. Ed è il motivo per cui Bernardeschi è un profilo da Juve, e Berardi uno da Inter. Ma se si parla di valori tecnici assoluti, la gerarchia è chiara.
  4. Sono d'accordissimo su tutto quello che scrivi, ma mi sfugge come tu possa dunque concludere che Khedira-Pjanic-Matuidi sia un centrocampo all'altezza.
  5. E' evidente a tutti che khedira lo scorso anno sia andato oltre le proprie possibilità fische; bisogna programmare la stagione considerandolo una seconda scelta, e la vicenda Nzozi, per quanto grottesca, dimistrerebbe questa condivisibile impostazione. Se invece giocheremo davvero a 3, dopo aver mollato Tolisso per motivi tattici (Marotta dixit), permettetemi una fragorosa pernacchia.
  6. E cosa doveva dire? Sì, Tolisso ci è sfuggito tra le mani perchè come al solito abbiamo tirato sui 5 milioni in più o in meno ed estenuato il Lione e il giocatore, che ad un certo punto s'è rotto il * di aspettarci, e quindi è arrivato il Bayern. Grazie, Beppe.
  7. Purtroppo si prosegue nell'equivoco. Un centrocampo dominante che faccia possesso utile non passa per scarpari che recuperano palloni + fighette coi piedi buoni, frullati insieme. Perchè lo scarparo sarà sempre un collo di bottiglia quando la palla transita per i suoi piedi. Purtroppo in Italia continuiamo a voler distinguere le due fasi, Zozzì recupera, Pjanic verticalizza. Ma in questo modo moriremo di catenaccio e contropiede, e senza Champions in bacheca.
  8. E' esattamente così. E' l'unico del nostro centrocampo che avrebbe le qualità per fare possesso e dominare, ma ovviamente da solo non lo può fare, e non in un centrocampo a due. Khedira ha fatto una stagione oltre le sue possibilità, anche fisiche, e l'hanno prossimo non potrà che fare peggio. Marchisio fa tenerezza, cerca le giocate che ha sempre fatto ma gli rimangono a metà, pensa troppo veloce per quelle che sono le sue gambe oggi. Sugli altri stendiamo un velo pietoso. Abbiamo un problema a centrocampo, Pjanic è sicuramente - pur coi suoi difetti, soprattuto caratteriali - l'uomo intorno al quale rifondarlo. Fa rabbia pensare che il problema ce lo siamo creato da soli, e cerchiamo di mettere una pezza con Nzonzi (sic!).
  9. Due VISA di banche differenti. Ho provato anche direttamente da entradas.com (ticketone spagnolo) ma risultato identico. Rinuncio, destino.
  10. Non riesco a pagare, mi da errore. Provato due carte. Voi tutto liscio? Insisto? Ho già provato 4-5 volte...
  11. Questo sarebbe un dato interessante: alves + sandro terzini dall'inizio hanno mai giocato? se sì, in quali partite?
  12. Non deliriamo. Ottima notizia per noi, altro che. Dagli highlights si notavano facce tese e un certo nervosismo, infine rassegnazione. Non credo proprio che imbarcata a Malaga e Liga salutata li mettano nella miglior condizione psicologica per venire a Torino a giocare una partita che già temevano prima... Si passa.
×