Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Theprophet

Utenti
  • Content count

    74
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

26 Neutrale

1 Follower

About Theprophet

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday November 5

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia

Recent Profile Visitors

814 profile views
  1. A memoria , con questa formazione era dura vincere 🤣
  2. Ivarov Valeny Jaric Stremer Dodo cellini iouga ximelez Miranda Barota Castolo
  3. Il destino ti ha portato alla corte della Vecchia Signora per sederti sul trono e farci alzare quella coppa la, così è stato scritto così sarà.
  4. Potete dire quello che volete insultare e giudicare quanto volete ,neanche se rinascete 7 volte ne capirete di calcio quanto Pirlo questo è il motivo perché lui e li e voi invece siete qui . Sostegno incondizionato a marzo si tirano le somme.
  5. Theprophet

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Qua c è gente che sta male, male male!!! Utenti senior che sanno solo vomitare il loro rancore e la loro frustrazione su allenatore ,giocatori e dirigenza . Siete la tristezza del calcio!!!! Perdere fa male a tutti, ma sono questi i momenti dove bisogna sostenere la squadra . Credere e sostenere fino alla fine!!!!
  6. Cosi in basso come in alto , Menestrelli!
  7. Theprophet

    [Highlights] Roma - Juventus: 1 - 2 (2019/2020)

    Ad Alexandro credo gli sarebbe convenuto di più farla uscire che metterla in gioco con la mano , basta vedere la faccia che fa quando gli rimbalza sopra , generoso si
  8. Roma, da ombelico del mondo a buco del...
  9. Pirlo uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio
  10. Mario Mario se fossi stato un po' più umile e accettavi di fare panchina ,avresti potuto dimostrare e dire la tua , comunque c è solo da ringraziarti per quello che hai fatto , per come hai lottato in questi anni , guerriero come pochi il popolo bianconero può solo esserti grato.
  11. Dico Chelsea perché Sarri conosce molti giocatori e l l'ambiente da evitare Tottenahm perché l allenatore loro (non lo nomino perché non lo sopporto) conosce bene il nostro campionato e le dinamiche.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.