Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Jeffrey Lebowski

Utenti
  • Numero contenuti

    312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

127 Buona

Su Jeffrey Lebowski

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  1. il problema è che quando tornerai al top ci penserò allegri a rimandarti al minimo, non facendoti giocare, mettendoti in zone di campo non tue, e umiliandoti con sostituzioni strane.. tieni duro marko, giugno è vicino.
  2. la champions però a noi non c'è la regala nessuno perchè le finali si scende in campo per azzannare l'avversario non per fare le belle statuine con i pannoloni pieni stile inter pre calciopoli.. poi si può sempre sperare che l'avversario dia forfait ma ve lo dico a torino.. non ci sperate troppo. infatti... tra l'altro l'ultima persa ha anche la firma di gigi che ha contribuito in negativo.. se ci tiene davvero alla juve piuttosto che a se stesso, si faccia subito da parte.
  3. 'signor buffon quanti scudetti ha la juve?' 'non mi ricordo'
  4. concordo ma su del piero c'era il beneplacito delagnelli e dunque conte aveva libertà di scelta se farlo giocare oppure no, con gigi la situazione mi sembra diversa.. stai tranquillo che se gigi chiede di giocare ancora agnelli stende il tappeto rosso.. sono amiconi e in agnelli c'è parzialità.. io credo che allegri non ha le libertà che aveva conte con del piero.. sarà la nostra rovina buffon quest'anno se non lo panchiniamo subito. ci è già costato una champions.. vale davvero questo prezzo cosi alto? io credevo che la juve veniva prima di ogni capriccio del singolo.. si chiami anche buffon.
  5. saremmo la juve.. che non è al servizio di nessun giocatore.. buffon deve accomodarsi in panchina.. agnelli la smetta di rendersi ridicolo con i suoi amici di merenda buffon e barzagli.. è davvero triste se pensiamo a come trattò del piero.. che ricordiamo ci regalò una fetta di scudetto contro la lazio in casa.
  6. l eliminazione della figc non può che farci bene, ora non hanno piu' bisogno di allenarsi giocando sempre.. possono pure farsi da parte e far giocare chi merita veramente. speriamo perche buffon ormai è una macchietta.. del piero l ultimo anno stava in panchina e non giocava, ora perchè buffon è trattato diversamente? agnelli ci deve spiegazoni di questo doppio pesismo.
  7. lol.. pensasse a parare e a non deprimere la squadra prima della finale.. poi può dire che non ce ne va bene una... ridicolo.
  8. sima cannavaro era cannavaro.. sto romagnoli chi sarebbe?cannavaro a 22 era gia un fuoriclasse.. forse era pure ai mondiali a giocare insieme a dei mostri.
  9. Neto: "Alla Juventus non sentivo la fiducia"

    doveva giocare sua maestà che a cardiff ha fatto la statua di sale.. 'la juve viene prima degli uomini' cit. agnelli.. da specificare se non sono i suoi amichetti.. in quel caso possono decidere di giocare fino a 50 anni e farci perdere delle champions.
  10. svezia imbarazzante non ho speranze.. penso che un golletto l'italia lo farà e sull'entusiamo pure il secondo..
  11. Ripercussioni sulla Juve del fallimento della Nazionale

    poi non lamentatevi quandi ci umiliano in finale per colpa di questi dinosauri senza attributi.. avessero almeno quelli ma si facciamoli giocare se lo meritano... è piu' importante la loro carriera della juve.
  12. Ripercussioni sulla Juve del fallimento della Nazionale

    prendevamo in giro la roma e guarda ora.. siamo pure peggio.. due pensionati in campo per compiacerli... è sempre meglio non sfottere troppo gli altri perchè poi potrebbe capitare anche a te. bravo agnellotto :'la juve è sopra tutto, i singoli sono di passaggio....' aggiungiamo: 'se non sono gli amichetti del presidente... '
×