Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

calcio&birra

Utenti
  • Content count

    1,588
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

362 Buona

About calcio&birra

  • Rank
    fino alla fine
  • Birthday 07/19/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,798 profile views
  1. Qui si rischia di non giocare nemmeno il giovedì.
  2. calcio&birra

    Chi vorreste o chi sarà il prossimo allenatore bianconero?

    In ordine Allegri, Mancini, Inzaghi, Deschamps, Italiano
  3. calcio&birra

    Alessandro Del Piero in società...

    I giocatori che sono stati un simbolo per la società dovrebbero stare fuori da ruoli dirigenziali ecc... Non hanno competenze, non si collocano in un quadro dirigenziale. Esistono i ruoli di direttori sportivi, di amministratori delegati apposta, che sono dettati da precisi percorsi professionali. Maldini ad esempio ancora non ho capito che ruolo abbia nel Milan. Per cui ad ognuno il suo.
  4. Il calcio è un gioco. Si può evolvere sino ad un certo punto, ma la sostanza è sempre la stessa da anni or sono.. Ovvero fare goal. Negli ultimi anni si sta assistendo all inverosimile. Progetti tattici che non portano da nessuna parte, calcio mercato che si orienta esclusivamente sulla "stella " di turno, trascurando tutto il resto della rosa. Allenatori che non fanno nemmeno la classica gavetta ( non solo Pirlo) e tentano di apportare metodologie di gioco ai limiti dell impossibile con tutte le conseguenze del caso. Non è un fatto di "disamoramento" , è il sistema che sta andando a quel paese per tutti questi motivi. Invece di creare superleghe e supercampionati dovrebbero cercare di usare li stessi sforzi per fare "pulizia" e riportarlo ai fasti di un tempo. Ma ne dubito succederà mai.
  5. Non capisco perché non se va. Mostrava "sintomi" già al primo anno. Li stanno bene i soldi, ma non li sta bene la situazione della squadra., Comunque quella è la porta.
  6. Non capisco perché da mesi e mesi si deve parlare sempre della cessione di demiral. Insieme ad altri 3 o massimo 4 mi sembra che sia da salvare.
  7. Che si dimetta, che torni il Calcio alla Juventus. Che si riporti il vecchio stemma a splendere. Molti di voi fanno notare -giustamente- i trofei che il club ha conquistato da quando c'è lui in presidenza. Ok. Eterna gratitudine. Ma alla Juventus deve tornare il Calcio, quello vero, quello dei tifosi. Non il calcio commerciale, o quello del merchandising, o del brand (perché attenzione, lo stemma ora si chiama "brand"). Non siamo una multinazionale, un industria. Siamo ( o quantomeno eravamo) una squadra di Agnelli l ha trasformata in una fabbrica di soldi. Sembra diventata una marca di abbigliamento o non so. E poco davvero me ne importa a questo punto dei titoli vinti. Ora voleva fare la superlega, ok. Ci ha provato, con esiti più che disastrosi. Ha fatto scadere il tempo. Dico "ha fatto" perché in realtà ha fatto davvero tutto da solo.
  8. calcio&birra

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Contrarissimo. Agnelli con questa mossa ha deciso di "uccidere" il club. La Juventus non c'è più.
  9. Zidane tanta stima in lui. Ma mi sarebbe piaciuto vederlo in azione in altro club che non fosse il Real.
  10. Colpa del club. Dai dirigenti ai giocatori incluso l allenatore.
  11. "1001modi per farsi odiare dai propri tifosi, dopo una carriera di tutto rispetto" . Continua così Chiello, stai andando forte. Ne stai "sfornando" una dopo l altra.
  12. calcio&birra

    Ad ognuno il suo...

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.