Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kova84

Utenti
  • Content count

    1,603
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

363 Buona

About Kova84

  • Rank
    fino alla fine
  • Birthday 07/19/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,982 profile views
  1. Se hai letto e di conseguenza comprendi, ho parlato di calcio in generale. Mai parlato di "cambiare" squadra o ecc.. Calcio "sporco" e non mi venite a dire che non esiste.. A prescindere se succeda agli altri o a noi.
  2. Vabbè. Onestamente mi sarei un po' stancato di assistere a queste cose. Non mi sento manco più di difendere la società. Mi sono un po' rotto. Qua non vale più il discorso "eh ma colpiscono sempre noi... Stanno cercando di affossarci di nuovo.... Vogliono fare fuori la Juve" ecc.. ecc.. Se questo è ancora calcio........
  3. Ma smantellare al più presto la rosa e cambiare allenatore no? E giacché togliere dalle scatole Nedved e company Per quanto riguarda l'argomento allenatore, tanta stima per allegri, ma è rimasto fossilizzato in un calcio di 10 anni fa. Con il sennò del poi avrei puntato tutto su Simone Inzaghi. Secondo me più indicato a gestire questo tipo di rosa
  4. Kova84

    Venduto

    L'oggetto è stato venduto. Grazie a tutti.
  5. A questo punto tanto vale andare a prendere un centravanti dalla nostra serie B
  6. Secondo me era meglio non fare alcuna serie. Hanno praticamente "venduto" e fatto del marketing con le vicende dello spogliatoio.
  7. Kova84

    Venduto

    L'oggetto è stato venduto. Grazie a tutti
  8. Kova84

    Grazie Andrea Pirlo

    Pirlo ha avuto coraggio a prendersi una squadra come la nostra. A prima esperienza. Tanto di cappello, in una stagione così fiacca, è riuscito comunque a vincere due trofei. I due suoi primi da allenatore.! Ma ha anche peccato tante volte di presunzione sia in personalità, con dichiarazioni che hanno lasciato a desiderare (vedi alcune interviste post partite) sia nel mettere in campo le formazioni. Vuoi per inesperienza, vuoi per tanti altri fattori. Comunque sia, penso che l'esperienza da noi resti di un importanza monumentale per il resto della sua carriera.
  9. In ordine Allegri, Mancini, Inzaghi, Deschamps, Italiano
  10. Kova84

    Alessandro Del Piero in società...

    I giocatori che sono stati un simbolo per la società dovrebbero stare fuori da ruoli dirigenziali ecc... Non hanno competenze, non si collocano in un quadro dirigenziale. Esistono i ruoli di direttori sportivi, di amministratori delegati apposta, che sono dettati da precisi percorsi professionali. Maldini ad esempio ancora non ho capito che ruolo abbia nel Milan. Per cui ad ognuno il suo.
  11. Non capisco perché da mesi e mesi si deve parlare sempre della cessione di demiral. Insieme ad altri 3 o massimo 4 mi sembra che sia da salvare.
  12. Che si dimetta, che torni il Calcio alla Juventus. Che si riporti il vecchio stemma a splendere. Molti di voi fanno notare -giustamente- i trofei che il club ha conquistato da quando c'è lui in presidenza. Ok. Eterna gratitudine. Ma alla Juventus deve tornare il Calcio, quello vero, quello dei tifosi. Non il calcio commerciale, o quello del merchandising, o del brand (perché attenzione, lo stemma ora si chiama "brand"). Non siamo una multinazionale, un industria. Siamo ( o quantomeno eravamo) una squadra di Agnelli l ha trasformata in una fabbrica di soldi. Sembra diventata una marca di abbigliamento o non so. E poco davvero me ne importa a questo punto dei titoli vinti. Ora voleva fare la superlega, ok. Ci ha provato, con esiti più che disastrosi. Ha fatto scadere il tempo. Dico "ha fatto" perché in realtà ha fatto davvero tutto da solo.
  13. Contrarissimo. Agnelli con questa mossa ha deciso di "uccidere" il club. La Juventus non c'è più.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.