Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

masbel

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su masbel

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

348 visite nel profilo
  1. Questa squadra é stata costruita con un grande obiettivo... e non penso fosse la vittoria in campionato.. ma credo che agnelli e c. questo l avranno capito sulla loro pelle e sul proprio portafogli!
  2. A volte le contestazioni serie e motivate servono piu di tante parole retoriche che non portano a nulla.. per contestazione non intendo gesti violenti ma soltanto un mezzo per far capire che occorrerebbe maggior impegno,maggior passione e maggiore grinta...
  3. Io più che incitare sarei per contestare..ma contestare pesantemente allenatore e giocatori...la società può avere fatto errori tecnici ma come si fa a contestarla? Gli altri non meritano incitamenti adesso ma tanta contestazione..e più vedo post sui social di quei pseudo fenomeni più contesterei... pagliacci da social!
  4. Mi emoziona soltanto per il fatto di vedere la maglia a strisce... pure quelle ci hanno tolto ormai:(
  5. Caro allegri.. ogni tanto conviene fare un po di autocritica.. e invece dopo una partita come quella di ieri sera mi sento dire che hai accontentato chi pretendeva il bel gioco.. bel gioco?? Per te quello di ieri sera sarebbe bel gioco??????? Abbiamo un monoschema: palla a cr7 e speriamo inventi qualcosa... Coi campioni che abbiamo dovremmo tritare gli avversari e invece stiamo a discutere di 6 gol presi in 3 gg da atalanta e parma!! Non dico real o barcellona...ma atalanta e parma!! Assumiti le tue colpe visto che il tuo compenso annuo penso sia abbastanza alto per poterlo e doverlo fare!! E senza scendere nei particolari spiegami come é possibile in un momento tale di difficoltà difensiva (cancelo in un momento no, rugani da horror, caceres strappato in anticipo alla quota 100) privarsi di alex sandro per fare giocare un giocatore (spinazzola) fermo da mesi... io mi chiedo: ma le pensi di notte qs cose?? Teniamo duro fino a giugno..poi credo sia giusto cambiare.. come società juventus non abbiamo tradizionalmente un indole al bel gioco. Le juventus vincenti di trapattoni, lippi e capello non erano propriamente spettacolari ma credimi..a tutto c é un limite.. Svegliati!
  6. Difensore comico.. aspettiamo che arrivi un offerta da qualche pollo e poi cediamolo all istante!! Se questo é il futuro juve mi aspetto anni a dir poco bui.. non é ammissibile spendere cifre folli per cr7 e poi commettere errori gestionali che ti portano a giocare con rugani-caceres.. Benatia voleva essere ceduto? Bene..se la juve e lo devi sostituire con un difensore di pari livello..il malcontento di benatia nasce mesi fa e il tempo per sostituirlo c era eccome.. purtroppo paratici si sta dimostrando una delusione.. dilettante e pasticcione
  7. masbel

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Sempre in difficoltà..sempre..che pena!
  8. Se questo deve essere il nostro futuro siamo messi proprio bene... giocatore davvero timido, scarso e senza personalità. Da vendere immediatamente!! E si lamenta pure se non gioca!! E se penso che manolas ha una clausola di 36 milioni...
  9. masbel

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Allegri ha anche parlato di una buona prestazione di caceres.. ok forse sono io che non capisco nulla di calcio..ma stasera era sempre sempre sempre in difficolta ovunque e contro chiunque.. caro allegri i tifosi non sono fessi! Complimenti a chi ha reso possibile tutto cio!
  10. masbel

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Perin non é un portiere da juve! Si accomodi a fine campionato!
  11. masbel

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Caro allegri.. invece di andare in conferenza stampa col sorrisino sulle labbra e con quell aria da saputone spiegaci il perche la juve non ha uno straccio di gioco.. spiegaci come é possibile avere campioni strapagati in campo e prendere 6 gol in 3 giorni da atalanta e parma.. spiegaci come é possibile giocare con una coppia centrale come rugani-caceres..spiegaci come é possibile avere 2 infortuni a partita..e spiegaci come é possibile dare 7 milioni annui ad allenatore che in 4 anni non é riuscito a dare una parvenza di gioco a tanti tanti campioni..oggi a fine partita ho sentito anche fischi... prova ad immaginare chi possa essere il destinatario di quesi fischi... tueni duro che maggio é vicino... serve cambiare..cosi non va!! Sveglia!!
  12. Rugani é un giocatore a dir poco imbarazzante... la coppia rugani-caceres é da bassa classifica.. osceni loro e chi con le proprie sconsiderate scelte ci obbliga a vederli in campo!
  13. E intanto anche tuttosport incomincia una polemica in prima pagina contro la presunta nuova maglia.. servirà a poco ma almeno la gente saprà..
  14. Sarebbe un affronto per la nostra storia.. capisco cambiare numero delle strisce e renderle piu o meno larghe ma da qui a pensare di toglierle ne passa.. non ne capisco il motivo poi perche una maglia da calcio resta tale e difficile da indossare in contesti differenti da quelli di una partita di calcio o al limite di una seduta di palestra o di corsa all aperto.. Rimango quindi ancora incredulo da questa decisione. La maglia di per se non é neanche brutta ma sarebbe una vergogna abbandonare le nostre storiche strisce. Detto questo vi segnalo altri 2 punti che mi sono venuti in mente pensando a questa probabile decisione: - se non facessero magliette a maniche lunghe imporrebbero la necessità di una sottomaglia con maniche di colori differenti ( altrimenti sai che schifo....) - con qs probabile maglia da gioco saremmo costretti a indossare la divisa away in occasione di partite storiche come contro milan e inter.... Rinsavite se possibile!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.