Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    10.699
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.100 Guru

1 follower

Su Ste71

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.329 visite nel profilo
  1. Quello scudetto non l'ha vinto Sarri: lo si è vinto nonostante Sarri. L'ha vinto Cristiano Ronaldo praticamente da solo.
  2. Non siamo noi che ci siamo ridimensionati. Ci hanno ridimensionato gli altri: il sistema calcio ha combattuto attivamente per danneggiarci in ogni modo possibile e continua a farlo attivamente con gli arbitraggi e con le procedure sul fair play della UEFA. Ricordatevelo sempre se siete davvero tifosi della Juve.
  3. Già. Peccato che a Sky per anni abbiano fatto campagne mediatiche in cui giornalisti e "opinionisti" tifavano per il nostro ridimensionamento per poi godere come ricci quando FIGC e UEFA ci bastonavano. Per non parlare del fatto che a noi Sky e Co. hanno sempre fatto le pulci mentre agli altri club si leggevano le veline e si mandavano gli ultrà a fare i servizi(etti). Dirvi Giuda è dirvi poco.
  4. Abbi finalmente rispetto per te stesso, e smettila una buona volta di fare questo tipo di interventi.
  5. Ma infatti il problema non sono i soldi. Sono gli allenatori sbagliati scelti in serie, i pacchi strapagati dalle fiorentine e atalante di turno e sono i giovani della U23 svenduti per prendere delle mezze seghe a casaccio in giro per l'Europa, e sono il fatto che le istituzioni calcistiche ci camminano sopra (grazie al cugino in disgrazia che non si sa per quale motivo assurdo qualcuno qui pensa possa tornare nei radar).
  6. Per quel che mi riguarda a distruggere la mia emozione non è stato Elkann, ma il simpatico duo Ceferino-Gravino.
  7. Come se noi contassimo qualcosa nelle decisioni che prendono. Da quand'è che alla Juve fanno qualcosa tenendo conto dei tifosi?
  8. E dove dovrebbe giocare, sentiamo, visto che ormai gli manca solo di andare in porta oppure nell'orto a tirare su le carote.
  9. La provincializzazione è data dal fatto che loro prendono i fuoriclasse, noi quelli che possiamo (e questo succede per ragioni di bilancio). Detto questo, no, nessuno è contento di aver perso. Io no di certo.
  10. Non c'è molto da dire. Abbiamo perso perché loro c'hanno Mbappè, Bellingham e Vinicius, noi Vlaovic, Openda e David: ad attaccanti invertiti finiva 4 a 0 per la Juve. Detto questo, ok mettere Conceiçao, ma non l'aver levato Thuram e Yldiz. Igor, ancora una volta non capisco i cambi che fai.
  11. Ste71

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Né John Elkann né Andrea Agnelli sono Gianni e Umberto Agnelli. E neppure Stellantis è la FIAT.
  12. Ste71

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Ma certo che questi anni non sono il 1986-1994. La differenza è che allora non c'erano ladri e truffatori che ci escludevano dalle coppe europee inventandosi persecuzioni farsa mentre altri club che faceveno quel caxxo che volevano coi bilanci o che avrebbero dovuto essere radiati perché non in regola con le iscrizioni o con proprietari ignoti con sede in paradisi fiscali vincevano scudetti. Allora non c'erano VARisti distratti che si scordavano avversari in gioco e neppure avversari che non si presentavano alla partita e che invece di prendere la sconfitta a tavolino ottenevano il rinvio della partita. E non c'erano neppure arbitraggi killer in serie. Ecco la differenza.
  13. Si era visto con chiarezza ai mondiali per club che Tudor non era all'altezza di allenare la Juve. E invece lo hanno tenuto. Altra stagione buttata nel water. Non ho capito perché la parola cesxo viene censurata. Ma cos'è, siamo diventati pure noi dei perbenisti woke?
  14. Ma sì che si è capita: deve giocare tra il sedile a fianco dell'autista del pullman e il capanno degli attrezzi del giardiniere.
  15. Strana psicologia quella del "tifoso" che si immagina storie in cui si butta * sulla squadra per cui dice di fare il tifo. Un po' come quegli uomini che colgono sempre l'occasione per denigrare in pubblico la moglie o i figli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.