Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    10.769
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.145 Guru

1 follower

Su Ste71

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.670 visite nel profilo
  1. Possibile che non hai ancora capito che sono in malafede? il VAR è lo strumento perfetto per indirizzare le partite: prima c'era un uomo solo che poteva farlo, l'arbitro, magari aiutato da un guardalinee che chiama/non chiama il fuorigioco quando vuole; adesso ci sono addirittura 4 tizi bei seduti a guardare la partita con l'aiuto delle immagini tv: possono manipolare a piacimento. Oh, ma te le ricordi o no le ultime finali di Coppa Italia e di Supercoppa italiana che si è giocate contro l'Inter? te le ricordi o no le porcate fatte dagli arbitri? te la ricordi si o no la gomitata in faccia di Bastoni a Chiellini a tempo quasi scaduto? era rigore netto per la Juve, e invece siamo andati ai supplementari e poi l'Inter ha vinto.
  2. La classifica è eloquente: le prime 3 sono di un livello superiore. Comunque, lottare per arrivare quarti è già un grandissimo risultato, arrivarci sarebbe grandioso.
  3. Ste71

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    23 gol subiti in 25 partite. Le PERFORAZIONI SUBITE di cui dovresti preoccuparti sono quelle arbitrali. Questo post mi ricorda l'utente che l'altroieri nel topic su Inter-Juve ha scritto che dobbiamo acquisire la mentalità degli... no, chiamiamoli con il loro vero nome: dei Salsicciotti Marroni Galleggianti. Andate a trollare da un'altra parte, va.
  4. Ste71

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    In effetti, essere così spesso penetrati/perforati dagli arbitri è abbastanza seccante.
  5. Ma i soldi li ha messi. Il problema numero 1 è che li hanno sprecati per prendere un sacco di pippe clamorose. Il problema numero 2 è che sembra non far nulla per proteggere la Juve dai sicari della FIGC e dell'AIA, o perlomeno se lo fa non ci riesce.
  6. Ci sono tutti i presupposti per scendere in terza fascia, quindi OTTIMO.
  7. Ma perlamiseriaboia che cosa caxxo c'entra il 2006? Annunciano la Superlega... sono 12 club e indovina un po' cosa succede? SUCCEDE che il giorno DOPO Ceferin si scaglia con una violenza INAUDITA e attaccandolo su un piano ESCLUSIVAMENTE personale contro Andrea Agnelli, il presidente della Juventus. I club sono 12, MA CEFERIN attacca solo ed esclusivamente il presidente della Juventus e non il presidente della Juventus ma la persona Andrea Agnelli. E da quel momento non attaccherà MAI NESSUN ALTRO e mai NESSUN CLUB se non soltanto ed esclusivamente Andrea Agnelli. Dopodiché iniziano a mettere in moto la legnata che arriverà nel gennaio del 2023.
  8. E' quello che ho detto anch'io: si è combattuta una guerra, si è perso e abbiamo fatto la fine che abbiamo fatto.
  9. Non ci ha rovinato: ha combattuto una guerra e l'esito è stato Caporetto + 8 settembre messi insieme. Il problema è che dopo l'8 settembre non è ancora arrivato nessun 25 aprile: stiamo ancora con Badoglio, la luogotenenza reale e i repubblichini e i crucchi al Nord.
  10. La prima parte di questa stagione e questa seconda parte ci stanno facendo vedere cosa vuol dire giocare con e senza un centravanti. E purtroppo ce lo sta facendo vedere anche la prima squadra.
  11. Ste71

    Tifo e incapacità di essere razionali

    A proposito di razionalità... ho appena guardato la sintesi di oggi di Torres - Juve Next Gen. Guardate il secondo e il terzo gol: facendo la tara della differenza di categorie... resta il fatto che il movimento a dettare il passaggio e il tiro in porta che ha fatto Guerra a parte Vlaovic io queste cose non le ho mai viste fare a nessuno dei nostri. Idem il terzo gol: possibile che la nostra prima squadra non riesca a finalizzare un'azione del genere? possibile che l'unico capace di segnare di testa sia Bremer? possibile che i nostri facciano tremila cross che non portano a nulla?
  12. E' un giocatore che giocava bene nell'Atalanta. Altro da aggiungere non c'è. perché questa frase spiega tutto. E lasciamo perdere i "voi non sapete cos'è successo" sparati da fratelli: cerchiamo di non essere ridicoli. Ribadisco: Gasperini è riuscito persino a far sembrare magro Muriel. Altro da aggiungere non c'è.
  13. Quello che non si può scusare per acquisti come Koopmeiners e Nico Gonzales è che sul retro del cartellino del prezzo c'era scritto in stampatello maiuscolo "TI STO TIRANDO IL BIDONE!" Ce l'avevano scritto in fronte che erano dei brocchi strapompati dai media, cribbio. Come si faccia a comprare giocatori da Atalanta e Fiorentina proprio non lo so. Ma proprio. Non si deve comprare MAI nessuno da club come Atalanta, Fiorentina, Lazio, Udinese. MAI Quindi, proseguendo il tuo discorso, che affidino a chi vogliono lo sviluppo bianconero, purché lo facciano scegliendo qualcuno che ha ben chiaro il fatto che i media italiani sono faziosi e interessati e lavorano sistematicamente per glorificare certi e sminuire altri.
  14. Cambiaso ieri mi ha ricordato il De Sciglio dei tempi "belli" (l'unico plus: niente retropassaggi): tutte le giocate effettuate sempre con un tempo di ritardo. TUTTE Idem Conceicao, che ha bisogno di sbagliare 20 gol per farne 1. In questo mi ricorda Boksic.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.