Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    10.675
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.076 Guru

1 follower

Su Ste71

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.236 visite nel profilo
  1. Fa specie vedere nel girone B due piazze come Livorno e Perugia così in difficoltà.
  2. Sì. Semplice. Comunque la risposta è no. https://www.stadiapostcards.com/archivio.htm Partita per partita. Stagione per stagione.
  3. 7 anni che esiste la seconda squadra e ancora mi tocca leggere questi messaggi. Quanta pazienza che ci vuole. Faranno dei bei play-off e porteranno qualche giocatore in prima squadra, ecco. Pensare ad altri obiettivi non ha senso.
  4. Ste71

    Barido lascia la Juve e va al Napoli

    Ma si può sapere che ceppa di razzo scrivono questi tizi e si può sapere perché prima di commentare a razzo non leggete con attenzione le boiate che scrivono? Se gli scade il contratto nel 2026, come CAXXO fa a firmare un altro contratto con qualcun altro adesso? NON PUO'.
  5. I fatti dicono che quasi sempre la U23 fa una seconda parte di stagione migliore della prima.
  6. Ci ha provato anche a Dortmund a farsi buttare fuori, ma lì era una amichevole. E poi, sbaglio o anche nel finale della scorsa stagione si è fatto buttare fuori?
  7. Dipende da quale club sei. Se sei la Juve, fai gli scambi e poi ti bastonano dicendo che fai plusvalenze fittizie. Se sei l'Inter, metti a bilancio sponsor finti che non esistono e/o arriva qualche Chelsea di turno a comprarti giocatori per poi subito dopo prestarteli indietro aggratis.
  8. E quindi? io ho semplicemente ricordato che tutte quelle che abbiamo definito come "regole" sulla composizione dei gironi della serie C sono in realtà decisioni prese volta per volta dal consiglio di lega. Se l'anno prossimo vorranno decidere di far rispettare il principio geografico anche per le seconde squadre lo faranno senza colpo ferire.
  9. Ricordatevi che questa non è una regola, ma una decisione arbitraria presa dal consiglio direttivo della Lega Pro ogni estate prima della compilazione dei calendari. La regola dice che la composizione dei gironi viene decisa dal consiglio direttivo della Lega Pro prima dell'inizio di ogni stagione. E basta. In pratica, Marani insieme a chi comanda in Lega Pro vogliono che sia così perché di volta in volta a ogni estate trovano la soluzione più comoda (per loro) per aggiustare la composizione dei gironi come più piace a loro e amen. Se fosse una regola dovrebbe essere approvata dalla FIGC all'unanimità (tipo quando si cambiano le retrocessioni e promozioni da una serie all'altra).
  10. Io suggerirei di provarlo come spugnetta per inumidire il lato colla dei francobolli o parafulmine sul tetto del J-medical.
  11. Ste71

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Va bene tutto, ma questa non chiamatela partita amichevole. E' una semplice sgambata infrasettimanale di quelle che si fanno al giovedì.
  12. Porre come obiettivo la qualificazione alle olimpiadi. Questo dice tutto su come siamo messi. Nell'unico sport nazionale che ha realmente un seguito e una pratica di massa. 4 volte campioni del mondo e il presidente della federazione indica come obiettivo la qualificazione al torneo olimpico.
  13. Sembra strano che non ti sei accorto che hanno sempre fatto dai 100 ai 500 spettatori a partita (quasi tutti nel settore ospiti). Sembra anche strano che non ti sei accorto che siamo in Italia. Dialogo: - Salve, avremmo bisogno di fare uno stadio. - Ma certo, ecco il catalogo, scegliete pure il modello che preferite. - Ci piace questo qui, coi seggiolini color malva. Si può avere col parcheggio sul davanti? - Certo, però dovete firmare il modulo del consenso informato alla speculazione edilizia. - Ottimo! fra quanto è pronto? - Fra un annetto. Quest'anno non possiamo perché abbiamo le elezioni.
  14. Vogliamo aggiungere anche che da noi febbraio è pieno inverno mentre in Australia è piena estate? Eh... ma poi era la superlega ad essere il male.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.