Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    10.745
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.128 Guru

1 follower

Su Ste71

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.612 visite nel profilo
  1. Quindi secondo te se di colpo si fa uno stadio da 70.000 posti, questo si riempie? Allora come mai i dati dicono che i tutto esauriti - in uno stadio da 41000 posti - sono pochissimi? dati bugiardi anche quelli?
  2. Quindi come mai i dati pubblicati dicono il contrario? Tutti bugiardi? Eppure ti dico che se leggi le cronache sportive di un tempo, queste ti dicono che lo stadio della Juve era sempre mezzo vuoto.
  3. I numeri storici dell'affluenza alle gare interne pubblicata poco sopra da FuoriDalCoro parlano da soli. I numeri di quando la Juve giocava in uno stadio da 70.000 posti sono anche peggiori di quelli dello stadio attuale. E si parla di tempi in cui non c'erano neppure le partite in tv e si giocava sempre di domenica pomeriggio. Eppure insistete.
  4. Quest'idea che gente da tutta Italia o dall'estero riempirebbe lo stadio della Juve anche se fosse un catino da 100.000 posti è solo un pio desiderio. 1. Torino è sempre stata più piccola di Milano, Roma o Napoli, sia che fosse XIX, XX o XXI secolo; 2. i torinesi sono sempre andati poco allo stadio. Prove provate: il Grande Torino giocava al Filadelfia, che aveva una capienza di 35000 posti (in piedi!); le cronache degli anni '50 raccontano di uno stadio Comunale della Juve pieno sempre a metà che si riempiva solo per le partite contro le milanesi, perché almeno mezzo stadio veniva riempito da gente che veniva dalla Lombardia. La storia che la Juve faceva pochi spettatori perché i torinesi erano in gran parte torinisti è una fesseria: il Torino ha sempre avuto meno spettatori della Juve - la ragione è che i torinesi sono sempre andati poco allo stadio; 3. qualcuno come te evidentemente dimentica i San Siro da 80.000 posti completamente esauriti negli anni 90 per le partite europee giocate lì dalla Juve: mi spiace, ma i milanesi vanno molto di più allo stadio rispetto ad altre città italiane. I romani parlano parlano di calcio, ma all'Olimpico ci vanno ben poco, considerando la media spettatori in rapporto al numero di abitanti di Roma. Io non sono mai andato allo stadium attuale, ma ci sono stato quando era il Delle Alpi. E credimi, i pullman da Milano erano parecchi. Questa cosa che gente da tutto il mondo riempirebbe lo stadio è ridicola.
  5. Non ce la fate proprio a capire che Torino è piccola e non ha neanche 1 milione di abitanti, eh? Ed ha due squadre. Il Torino gioca in uno stadio da 28000 spettatori ed è sempre vuoto per metà. Aggiungo: tenendo conto della città allargata, ossia dell'area metropolitana, viene fuori questo dato: Milano: 4 milioni di abitanti Roma: 4 milioni e 300mila abitanti Napoli: 3 milioni e 990mila abitanti Torino: 1 milione e 700mila abitanti E tanto per comparare: Area metropolitana di Manchester: 3 milioni di abitanti Area metropolitana di Madrid: 4 milioni e mezzo Il problema della Juventus è che tra i grandi club euopei, è quello che gioca nell'area metropolitana più piccola.
  6. Spalletti ha detto ex, ma stava chiaramente intendendo che erano i campioni in carica - lo stava dicendo nel senso: "avete visto, abbiamo battuto i campioni in carica". Chiunque in sala durante la conferenza l'ha intesa in quel modo. E chiunque ascoltando l'intervista l'interebbe in quel modo. Chi dice il contrario è in malafede. Sta sceneggiata contiana è il chiaro segnale che laggiù stanno volando gli stracci.
  7. Ste71

    Tra le prime 8 di Champions se…

    Se la rosa non è imbottita di campioni, le due cose non si possono scindere: ed è chiaro che questa squadra non può risolvere le partite con il singolo che ti tira fuori un coniglio dal cilindro. Quindi...
  8. Io continuo a pensare che con un altro allenatore la Champions 2017-18 l'avremmo vinta. Altro che Ajax e Tottenham.
  9. Ste71

    Tra le prime 8 di Champions se…

    Riflessione: le italiane sono alla penultima giornata 25esima, 14esima, 14esima, e 13esima. Segno evidente del declino della serie A. Declino chiaro di anno in anno. Tuttavia, La Juve non si schioda dalla lotta per il quarto posto. Altro segno evidente che i nostri dirigenti lavorano malissimo e la squadra si indebolisce invece che rafforzarsi.
  10. Ste71

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Due squadre modeste. La differenza l'hanno fatta quei 4-5 episodi decisivi: noi non abbiamo sbagliato le giocate in quei frangenti, loro sì.
  11. Ste71

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    Che branco di pippazze. Che decadenza... comprano, vendono... e alla fine sto branco di incapaci ogni anno allestisce una squadra più scarsa di quella dell'anno precedente.
  12. Alegher, alegher, che il bus del cu l'è negher.
  13. Ma Lippi c'aveva David Trezeguet come centravanti e Buffon come portiere. Spalletti c'ha... David non-Trezeguet e in porta quel tipo che secondo me hanno preso perché si era in debito di un favore all'Innominato Galliani.
  14. Giocava nell'Atalanta, e questo doveva bastare per capire che era una fregatura assicurata. Per dire, Gasperini è riuscito a far sembrare non in sovrappeso Muriel. E non dite che uso il senno di poi. Io l'ho scritto qui durante l'estate in cui l'hanno comprato: NON SI DEVE MAI COMPRARE GIOCATORI DA ATALANTA, FIORENTINA E LAZIO - aggiungo anche Bologna e Udinese - perché i giocatori di quelle squadre sono STRA-POMPATI DAI MEDIA. Quante pippe al sugo sono andati a prendere da Firenze, per la miseriaccia boia?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.