
sommo87
Utenti-
Numero contenuti
2.545 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
558 EccellenteSu sommo87

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.531 visite nel profilo
-
Anche perché mancano 36 minuti…
-
La vedo davvero dura se l’operazione non è già imbastita.
-
Siamo full, ma ci sarebbe Adzic che si può sacrificare.
-
È un attaccante che può giocare come unico finalizzatore (più o meno come David, ha caratteristiche simili, anche se ha più senso del gol) oppure insieme a un altro attaccante al posto di Yildiz.
-
Il primo non credo, anche se mancano ancora due settimane. Non ha giocato moltissimo e sarà indietro di condizione. Openda sì, ha giocato anche le prime due mi pare.
-
Comunque a quanto pare era Nico che ci bloccava il mercato! Partito lui abbiamo iniziato a comprare…
-
No no, c’è ancora, ho appena controllato. Non appare più nel banner ma mi è uscita sulla destra tra le notizie dell’ultima ora.
-
Numericamente ci sono Kostic e Cambiaso, a destra abbiamo solo Joao Mario più Kalulu adattato. Poi possiamo prendere uno a sinistra e spostare Cambiaso a destra, ma servirebbe qualcuno da alternare a Joao Mario e che sia di ruolo (anche se Kalulu non ha demeritato finora).
-
Non era male, ma non giocava a sinistra? A noi servirebbe a destra…
-
Infatti, Openda è molto duttile, puoi anche giocare con due attaccanti e Yildiz. Per esempio, Openda Vlahovic secondo me si completano bene, così come David e Vlahovic, mentre Openda e David mi sembrano troppo simili come caratteristiche per giocare insieme.
-
Vlahovic è sempre stato questo. Anche oggi ha sbagliato diversi stop e fatto un retro passaggio che ci è costato un contropiede. Ma il problema non è lui, è che non gli si deve chiedere questo tipo di lavoro. Infatti lo vedrei molto bene con David, che invece lo sa fare.
-
Questa me l’ero persa. Ha spiegato come mai?
-
Nel recente passato c’è stato l’anno in cui abbiamo preso solo Weah. Un anno in cui abbiamo preso Locatelli e Kean, dopo aver venduto Ronaldo.
-
Anche tu triplo colpo: lasagna, pollo arrosto e gelato
-
È che non siamo più abituati alle gurate