Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

federeg

Utenti
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

50 Buona

Su federeg

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.065 visite nel profilo
  1. federeg

    Perché sì, ha contato anche questa "debolezza"

    Certo, condivido pienamente, e mi fa una grande rabbia. Ma siamo contro tutto e tutti da sempre, fossimo stati quelli che siamo stati per tutta la nostra storia, si entrava in champions in carrozza nonostante le vergognose rapine (a noi) e i clamorosi favori (ad alcuni altri). Bastava avere un portiere "normale", non Zoff o Buffon, e 5-6 punti in più li avremmo, nonostante tutto. Oggi siamo deboli in campo, e purtroppo anche fuori, e lo si vede ad ogni partita dai trattamenti che riceviamo
  2. federeg

    Perché sì, ha contato anche questa "debolezza"

    Penso che siamo tutti d'accordo, senza decisioni chirurgiche saremmo arrivati comodamente nelle prime quattro, secondo me addirittura secondi. Ma la Juve che conoscevo e con la quale sono cresciuto era talmente forte da andare oltre agli errori subiti e a raggiungere ugualmente l'obiettivo. Mi piacerebbe tanto tornare ad avere quella sensazione di forza...
  3. federeg

    Mondiali 2026: Le Rose Ufficiali (In Aggiornamento)

    Nessun giocatore del Real nella Spagna, Huijsen non convocato
  4. federeg

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Comunque, senza giustificare la squadra di senza attributi che abbiamo, ma mi fa una rabbia pensare ai mille episodi arbitrali (e onestamente anche alla discreta dose di sfiga) avuti durante tutto il campionato, e bastava soltanto un solo episodio di questi, e saremmo arrivati quarti… per quello che si è visto quest’anno, nonostante tutto, si doveva arrivare secondi, e non avremmo rubato niente. L’anno scorso, a mio modestissimo parere, è stato molto peggio di questo, nonostante la qualificazione champions
  5. “È uscita benissimo, è stata coraggiosa anche lei”…Sky Roma Channel
  6. Comunque sembra la telecronaca di Roma Channel…l’odio per la Juve è veramente diffuso ovunque
  7. federeg

    Juventus FC e il goal su punizione perduto

    Negli ultimi 4 anni Vlahovic ne ha segnate 5 in campionato. Nei top campionati europei solo Grimaldo (con 6) ne ha segnate di più
  8. Adzic, Barbieri, Barrenechea, Comenencia, Correia, De Winter, Dragusin, Fagioli, Frabotta, Huijsen, Iling, Israel, Kastanos, Mbangula, Mavididi, Miretti, Mota, Muharemovic, Nicolussi Caviglia, Rafia, Rouhi, Savona, Soule, Yildiz, senza citare molti altri che magari hanno fatto giusto un paio di presenze in A e hanno buone carriere di serie B, sono di media più di 2 giocatori di serie A all'anno, non mi sembra mica poco. Sarei curioso di vedere quali altre squadre hanno prodotto questa quantità e qualità negli ultimi 10 anni
  9. Io andrò controcorrente, ma non rifarei completamente il reparto. Via Zeghrova, via Vlahovic, via Nico se rientra, dentro due nuovi, un esterno a contendersi il posto da titolare e una prima punta top. David può essere una buona riserva e Openda, visto quanto costa e visto lo scarso mercato, può rimanere e provare a rilanciarsi, come alternativa dalla panchina e senza più pressioni da nuovo acquisto. Secondo me uno che ha segnato più di 100 gol in carriera a 25 anni non può essere così scarso e il ruolo di Zalayeta lo può fare tranquillamente, se "guarisce" di testa
  10. federeg

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Sono d’accordo, però qualche innesto di qualità va fatto. Ero scettico anche io, credevo fosse più “finito”, oggi ho guardato la partita e ho visto ancora un campione, che sa fare tutto e che darebbe tanta personalità a una squadra che non è così male come sembra. Non all’altezza delle grandi squadre del passato, certo, ma in questa serie a mediocre può dire la sua secondo me
  11. federeg

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Al netto della partenza ad handicap con Tudor e di un paio di scivoloni imbarazzanti (capitati a tutte le squadre), considerando alcuni (troppi) episodi arbitrali allucinanti, mettendoci dentro anche quei due maledetti rigori sbagliati, secondo me questa squadra quest’anno è stata di gran lunga la seconda miglior squadra del campionato, e nonostante tutto probabilmente meriteremmo qualche punto in più, e giocando punto a punto tutto l’anno con l’Inter, chissà come finisce… Il Bernardo Silva che ho visto oggi contro l’arsenal secondo me ci farebbe già partire quasi alla pari con inter e Napoli l’anno prossimo
  12. Due pareggi…dove si firma?
  13. Hai ragione, stadio bellissimo e con visibilità perfetta da ogni settore, e ben collegato anche a livello di viabilità. Purtroppo l'ammodernamento di qualche anno fa per gli europei under21 lo ha reso sì più moderno e accogliennte, senza barriere tra spalti e campo, con seggiolini nuovi e maxischermi, ma ha ridotto la capienza a 22-24mila posti, troppo pochi per le competizioni internazionali. Stesso discorso per Udine, bello ma troppo piccolo. Occasione persa per la regione FVG, che con due stadi tra i migliori in Italia difficilmente ospiterà grandi manifestazioni
  14. Due gol irregolari del Bayern all’andata, gol buono tolto a Morata al ritorno, mancato rosso a Kimmic, fallo non fischiato sul quarto gol. Poi certo, si poteva fare meglio e non regalare quella maledetta palla del 2-2, però insomma, dire che non ce l’abbiano rubata e che non sarebbe stato sacrosanto e meritato passare il turno…
  15. La rapina di Monaco 97, il fuorigioco a Amsterdam nel 98, l’illusione della semifinale che sembrava in pugno nel 99, il giallo a Nedved, la traversa di Conte e quei maledetti rigori del 2003, il rigore non dato su Pogba a Berlino, il vergognoso furto con scasso del Bayern, il rigore dopo la rimonta incredibile col Real…questa Coppa continua a farci male, continua a punirci con clamorose ingiustizie. Unica consolazione è che dopo tutti gli episodi già citati ormai ci ho fatto il callo, e quelle volte erano tutte coppe che si potevano portare a casa, mentre oggi, obiettivamene, non abbiamo la squadra per alzarla, saremmo usciti comunque alla prossima. Però quanta sofferenza, quanto fa male ogni volta…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.