Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucap72

Utenti
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7 Neutrale

Su Lucap72

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.047 visite nel profilo
  1. Lucap72

    Parcheggi Juventus Stadium

    Scusate, ma il P7 non è acquistabile? Dal sito Juve non è possibile
  2. Ciao a tutti, in occasione di Juve-Atalanta del 25 Febbraio ho prenotato al Pacific Hotel Airport di Borgaro Torinese (stessa catena del Fortino), 8 km e 10 minuti di auto dallo Stadium. Mi hanno fatto 60 euro totali per 2 notti colazione compresa, per me e bimbo di 5 anni, prenotato con un pò di anticipo. Mi sembra una buona soluzione dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto per chi non è interessato a visitare il centro di Torino, ma solo per la zona Stadium/museo.
  3. Esatto..."dovrei aver letto"...era troppo lungo!!!
  4. Perfetto, grazie. Per la Junior non è quindi previsto il rinnovo automatico? Anche perchè non esiste pagina personale per annullarlo...
  5. Ciao a tutti, a Dicembre ho sottoscritto le tessere B&W per me e Junior member per mio figlio. Tutto già ricevuto, welcome pack compreso, ma non capisco dove posso andare a vedere i dati relativi alla tessera Junior member sulla mia pagina personale. Nella sezione "Il mio profilo" vedo solo i dati relativi alla mia B&W ma nessuna traccia della Junior. Sbaglio qualcosa io o è normale?
  6. Salve a tutti, ho un dubbio e spero che possiate aiutarmi a capire. Se acquisto un biglietto per il Museum per un giorno specifico (ad esempio 25 Febbraio, giorno di Juve-Atalanta) e voglio abbinarci il tour dello stadio, devo necessariamente fare entrambe le visite quel giorno oppure posso fare Museum il 25 e per esempio stadio il 26? spero di essere stato chiaro, vorrei capire se posso fare tour Museum e tour stadio in giorni differenti. Grazie a tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.