Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LucaBN

Utenti
  • Content count

    1,204
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

197 Buona

About LucaBN

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bisogna trovare il modo di dare più minutaggio a questo ragazzo. Insieme a De Ligt rappresenta il nostro futuro, spero che non si faccia le prossime dieci partite in panchina.
  2. Il problema è che lui è molto legato al barca e non credo che accetterà di andare via pagando semplicemente la clausola. Noi dovremmo imparare a essere bravi a creare noi un fenomeno dalla nostra di cantera, ma vedo che facciamo molta fatica.
  3. Va fatto giocare, non deve marcire in panchina... Va fatto giocare, non deve marcire in panchina...
  4. Secondo me è ora che si togli il ghignetto spocchioso dalla faccia e cominci a ragionare su un progetto tecnico sportivo e non sulle occasioni.
  5. Bisogna iniziare a comprare i giocatori in base a un progetto sportivo, non in quanto occasioni! Ora che si è fatto un triennale a Sarri, bisogna chiedere a lui se Haaland è un giocatore adatto al suo sistema di gioco. Io ho dei dubbi sinceramente, pur riconoscendogli delle qualità non mi sembra il tipo di giocatore compatibile al sarriball.
  6. In questo momento è fondamentale, se comincia a fare qualche goal in più diventa davvero un top a livello europeo. Ovviamente dobbiamo sperare che l'infortunio non sia grave.
  7. Firmo per vincerla e arrivare 2, ma solo in finale non basta dato quanto sono dure per noi le finali in CL
  8. 4 anni alla Juve di cui 2 anni e 3 mesi fermo per infortunio. Rinnovo a 6/7 milioni. Assurdo. Per il resto in bocca al lupo per il rientro naturalmente
  9. Intervista discutibile nei contenuti (per la mia visione calcistica). Non mi piace quando sostiene che il contropiede é l'unica strada da seguire, quando non capisce il calcio propositivo. E non è vero che i numeri non raccontano le partite, é chiaro che bisogna saperli leggere e andare a fondo. Per carità lui può avere la sua filosofia, ma non è l'unica. Filosofia sí adatta al calcio italiano ma non a quello europeo.
  10. Dirò una cosa invisa a molti, ma dato che ormai è chiaro che il mister non vede assolutamente Emre nel suo scacchiere, io cederei quest'ultimo e acquisterei Allan dal Napoli, se ci fosse qualche margine di trattativa naturalmente. Il nazionale brasiliano é ciò che ci serve maledettamente a centrocampo (a mio avviso)
  11. LucaBN

    La Juventus ha un vero progetto tecnico?

    Ribadisco che a volte bisognerebbe pensare meno alle "occasioni" di mercato e più a ciò che realmente serve. A centrocampo abbiamo accumulato parametri 0 e non mi pare abbiamo un reparto di gran qualità al momento, e soprattutto molti sembrano incompatibili con il gioco di Sarri.
  12. A questo punto mi auguro vivamente un Juventus Liverpool... Facciamo ai quarti.. Credo che Cristiano gli farà del male!
  13. Auguro a Virgil di non incontrarci in alcun turno di CL: credo che Cristiano abbia preso qualche appunto in riferimento alla sua ultima intervista... 😉
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.