Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LucaBN

Utenti
  • Content count

    648
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

92 Buona

About LucaBN

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sarri ha confermato pjanic, rabio sembra in dirittura d'arrivo, a questo punto il polpo non arriva piú.
  2. Se Demiral viene tenuto i centrali sono già 4, se si gioca a 3 sono pochi ma se si gioca a 4 sono sufficienti. Investirei il centone su Paul.
  3. Su manzo, khedira, matuidi o de sciglio ha detto se rientrano nei suoi piani?
  4. Pogba al Real, Rabiot alla Juventus... Lo scenario piu verosimile.
  5. Ma quindi vendiamo cancelo e anche DC? A sto punto completerei con Dybala e CR7 cosi poi schieriamo l'U23. Quest'anno a differenza dello scorso le mosse Juve mi stanno lasciando sconcertato.
  6. Seppur mi piacerebbe tanto come ritorno è un operazione che costa alla Juve dai 150 ai 200 mln tra cartellino e ingaggio. La vedo impraticabile, le voci su rabiot le trovo molto più concrete.
  7. Unendo i pezzi del puzzle: el chiringuito è stato il primo ad attribuirci Ronaldo, la ritengo quindi una fonte affidabile. Rabiot ha chiaramente detto che la Juve è forte su di lui (anche se non la sola)... se tanto mi da tanto rabiot sarà il primo acquisto dopo ramsey (escludendo demiral).
  8. Indubbiamente bravo c'è da chiedersi però se il nostro mercato a centrocampo si concluderebbe qui o arriverebbe anche uno tra ndombele, pogba e sms?
  9. Inizio a pensare che chiesa non sia cosi male, al giusto prezzo però... No secco a hysaj, cerchiamo almeno di non dare cancelo al city
  10. Oltre a molti guru (ai quali non crederò più è ovvio), un certo momblano che anno scorso aveva anticipato gdm e Pedullà su cr7,quando a loro non risultava mai se ricordi. Ma anche scarcella, bargellini e altri giornalisti del mondo della finanza... ma poi le azioni della Juve schizzavano per sarri? Ovviamente tutte queste persone la "pagheranno" perché hanno inevitabilmente perso credibilità, almeno da parte mia. Detto questo è arrivato sarri, appoggiamo sarri. Ribadisco che la Juventus FC non mi è piaciuta nella gestione allenatore.
  11. Bimbo leone da tastiera rilassati e va a nanna...io non ho bocciato sarri ho espresso il mio parere, libero di pensarla diversa però abbassa il tono, grazie.
  12. Il sogno era pep, la delusione c'è ed è inevitabile : è stato creato un hype pazzesco per un allenatore che al momento non ha un grandissimo background (un attesa cosi non è giustificabile per Maurizio sarri) . La società a livello comunicativo, è stata davvero deludente. Detto questo, dal momento che non sono prevenuto credo che il gioco espresso dalle squadre di sarri sia sempre stato molto gradevole oltre che efficace, e come sempre sarà il campo a giudicare. Non mi interessa il discorso dita nel naso, la tuta o altre futili critiche mossegli... Però... C'è un però... Non dimentico neanche tutto il fango gettatoci addosso, le camicette degli arbitri bianco nere, la Juve gioca prima, la Juve gioca dopo, l'albergo... non dimentico l'intervista su vanity fair in cui parla di secondo posto come ottimo risultato. Io credo che aldilà dell'aspetto comunicativo nel quale deve migliorare molto, debba proprio abbracciare una per lui nuova filosofia dove la vittoria è pur sempre l' elemento centrale, perché se la Juve gioca bene ma arriva seconda o viene eliminata ai gironi di champions col bel gioco noi sinceramente ci grattiamo la pancia...Il piangere e il trovare scuse sono cose che vanno subito messe da parte. Per il resto... Chi vivrà vedrà... Benvenuto mr. Sarri
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.