Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LucaBN

Utenti
  • Content count

    951
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

142 Buona

About LucaBN

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se vogliamo possiamo iscriverci al campionato over 35. Il CSI lo organizza ogni anno... A parte gli scherzi convengo sia una mossa assurda.
  2. Io se devo perdere Dybala per suarez non sarei contento.. Altro discorso Neymar, ma trovo che sia fuffa. Per quanto mi riguarda meglio rimanere così...
  3. Bisogna però dire che quando qua tutti dicevamo di guardiola (con miriadi di fonti e gurate), GDM e pedullà erano gli unici a parlare di Sarri. Ad ora le fonti sono solo AS e Globoesporte, aspettiamo a illuderci troppo.
  4. A sto punto aspetto il 2 settembre a giudicare. Mi sembra folle anche sto scambio, non possiamo avere così tanti over 30 in squadra. Mah!!
  5. A dire il vero ne parla anche AS! Offerta di 100 milioni più Dybala! 😲
  6. Globoesporte é anche in minima parte attendibile come testata o è un dailymail ispanico?
  7. La tua analisi é giusta, é chiaro che se ogni anno dobbiamo fare 150 milioni di plusvalenze, nonché smantellare la squadra, non ha senso tenere Ronaldo. Da parte mia trovi l'appoggio su questo ragionamento.
  8. Ci si fa andare bene tutto però che non si dica che si punta alla Champions perché al momento siamo molto lontani. É da vedere chi uscirà tra Emre e Dybala, uno dei due a mio avviso parte (purtroppo).
  9. È una spifferato di qualche fonte affidabile o un tuo pensiero?
  10. Qualcosa sicuramente è andato storto... Non credo tanto nei rapporti interni in società, ma più per ciò che riguarda il mercato che ha preso una piega inaspettata per paratici e dirigenza. Rinnovi sbagliati e gente ancorata a Torino, ora paghiamo queste scelte errate.
  11. Tenere mandzukic e dar via Dybala?? Non scherziamo please, non può che essere un brutto incubo!!!
  12. Personalmente lo vorrei titolare inamovibile, speriamo che sarri e la condizione fisica lo permettano.
  13. Chiedo scusa ma era una considerazione fatta in assoluta buona fede SOLO per sottolineare la presenza di reminiscenze del gioco di Allegri (ultimo due anni), lento e prevedibile.
  14. Pochettino: "Non so se Eriksen resterà" https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS00ODE1MTg Che le cose siano collegate?
  15. In origine sembrava Sami Khedira il centrocampista destinato a salutare la Juventus. La carta d'identità e le sue caratteristiche, per i più poco adatte al Sarriball, sembravano argomenti buoni per immaginare un addio. Durante le settimane di luglio erano Arsenal e Fiorentina le squadra maggiormente interessate al tedesco, ma con l'arrivo di agosto tutto è cambiato. Khedira ha lavorato al solito da professionista esemplare in allenamento e nell'amichevole contro l'Atletico Madrid si è messo in mostra con un gol e tanta personalità distribuita in mezzo al campo. E anche per questo motivo Maurizio Sarri ha deciso di toglierlo dal mercato per ri-inserirlo nelle sue rotazioni. Ma a centrocampo, soprattutto con gli arrivi di Ramsey e Rabiot, la coperta appare davvero troppo lunga. Gli intoccabili - Miralem Pjanicin primis. Regista e cervello della Juve di Allegri, anche con Sarri sarà il perno assoluto del gioco bianconero. Dei nuovi acquisti Aaron Ramsey e Adrien Rabiot abbiamo già detto, mentre l'altro centrocampista certo o quasi della permanenza è Rodrigo Bentancur, considerato talento buono per il presente e per il futuro. Restano due punti interrogativi - Nelle prime battute di mercato l'altro giocatore dato come probabile partente, insieme a Khedira, era Blaise Matuidi. Ed il francese, nonostante il rallentamento dell'operazione col Monaco, resta in uscita. Anche se oggi non è semplice trovare squadre disposte a spendere per il cartellino e per il suo elevato ingaggio (4 milioni netti). Le piste percorribili? Oltre al Monaco, in corsa nonostante la frenata, ci sono PSG e Bayern Monaco. L'altro nome, a sorpresa, finito nell'elenco dei possibili partenti è quello di Emre Can: il colpo di mercato dello scorso anno, arrivato a zero dopo lo svincolo dal Liverpool, non ha convinto fino in fondo nella prima stagione bianconera (al netto di alcune prestazioni decisamente positive nel finale di stagione, soprattutto in Champions) e la sua cessione potrebbe fruttare una cospicua plusvalenza. E le idee di gioco di Sarri, inoltre, non sembrano adatte al 100% alle sue caratteristiche. La Premier sarebbe potuta essere una destinazione, ma oramai l'ipotesi è tramontata. E anche qua emergono dubbi sulle possibili destinazioni, anche se proprio il Bayern Monaco potrebbe tornare su di lui dopo averci provato lo scorso anno in concomitanza con la Juventus. Fonte TMW Questa sarebbe una brutta botta a questo punto del mercato. A voi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.