Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LucaBN

Utenti
  • Content count

    1,457
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

257 Buona

About LucaBN

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. LucaBN

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sinceramente va bene cosí. La storia di Guardiola mi ha un po' smagato, il nostro allenatore é Maurizio Sarri, sosteniamolo #finoallafine
  2. Lasciamo lavorare Sarri fino a giugno e poi giudichiamo. Mi sembra che con Guardiola ad ora si parli del nulla, si tenta solo di destabilizzare.
  3. Su questo posso essere anche d'accordo, é da tempo che non scopriamo giovani talenti (a un prezzo relativamente basso), io mi riferivo più agli utenti che bollano già kulusevski come un discreto giocatore di provincia ipervalutato. Mi ricordano gli stessi commenti per un certo Paulo Dybala acquistato dal Palermo. Penso solo che ci voglia più equilibrio, tutto qua.
  4. Vorrei chiedere agli utenti che già bocciano Kulusevski in base a cosa lo fanno. Seriamente mi viene difficile da capire... Va bene esprimere qualche critica (sono il primo a dire che Paratici e la società hanno commesso diversi errori nell'ultimo calcio mercato estivo) ma qui si sta un po' esagerando! Aspettiamo almeno di vedere lo svedese in maglia bianconera poi lo si giudicherà!!
  5. A me non é dispiaciuto. Ribadisco la mia opinione con convinzione.
  6. A differenza di molti utenti, oggi ho visto dei miglioramenti. Puntualizzo nel secondo tempo perché il primo è stato inguardabile. Di sicuro c'è che per il momento bisogna continuare con Rodrigo titolare in mezzo, e lasciare Pjanic in panchina (il quale palleggia troppo in mezzo al campo addormentando il gioco). Non mi é dispiaciuto Ramsey, in generale aspetterei test piu attendibili per vedere se c'è una reale inversione di marcia...Certo il ritorno di Chiellini può dare una grossa mano in questo senso.
  7. LucaBN

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Bisognerebbe protestare in massa con la rai di * comunque. "Ti senti penalizzato dall'arbitraggio?" E il rigore di Cuadrado? E l'espulsione di Kessie? E comunque per la cronaca quello su Ronaldo è rigore netto! Abdichiamo sta emittente del *!
  8. LucaBN

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    A parti invertite avrebbero detto che erano netti entrambi rigori, lo sono senza se e senza ma..
  9. LucaBN

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Partita davvero pessima, non so cosa ci sta succedendo.. Per finire mamma Rai ci dice che non è rigore quello su CR7. Che bello pagare il canone...
  10. Se fossi l'allenatore della Juve farei ascoltare ai miei giocatori in uno stereo a volume massimo le parole di Conte. Non si può rimanere indifferenti, bisogna tirare fuori le p-alle e dimostrargli che siamo i più forti! PS nel frattempo lo screenshot dell'intervista è in cassaforte...🤹
  11. LucaBN

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    PS mi sembra fuffa allo stato puro. Diamo a Sarri almeno un anno di tempo e poi facciamo le dovute considerazioni. Al secondo anno di Allegri eravamo 14esimi e la pazienza ha premiato la società, vista la vittoria finale. Equilibrio amici allegriani, equilibrio!
  12. Posso permettermi di dire che ha un po' stufato sta litania pro allegri? Pensiamo alla Juve di Sarri e giudichiamo a giugno. Se il mister fallirà , si ripartirà con un nuovo allenatore (ci sono una miriade di tecnici nel panorama internazionale non solo Allegri). Verso Allegri sono e sarò sempre riconoscente per ciò che ha vinto in passato ma guardiamo oltre!!! Tifiamo Juve e non Allegri. PS la società sia dia una svegliata e cambi i 6 7 giocatori non da Juve.
  13. LucaBN

    Io sono preoccupato, e voi?

    Ho visto il derby e per il c.u.l.o che hanno i nerazzurri c'è da preoccuparsi seriamente. 5 tiri 4 goals
  14. D'accordissimo. Il motivo sono gli effettivi a centrocampo. Quasi tutti lenti e compassati. E qualcun'altro anche con la pancia piena (Pjanic).
  15. È ora di venderlo! Ci vogliono giocatori che diano intensità a un centrocampo veramente immobile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.