Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LucaBN

Utenti
  • Content count

    228
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

38 Neutrale

About LucaBN

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Aldilà della forza e grandezza del Chiello, quest'ultimo va verso i 35 e quindi è necessario prendere un difensore di un certo livello e costruirci la difesa, Rugani non è all'altezza di questo compito.
  2. Mi sembra prenda 4 milioni e mezzo, ha 32 anni ed è sempre rotto. Purtroppo anche le sue prestazioni sono peggiorate, qui non si tratta di voler offendere ma la Juve non può tenere i giocatori per riconoscenza. Lo stesso vale per Mandzukic, per il quale farei un discorso diverso se accettasse di essere riserva.
  3. Da quel che si evince dalla stampa in generale o si va avanti con allegri o si sceglie la strada conte. Altre ipotesi non sembrano contemplate. Se qualcuno ha qualche gurata affidabile su qualche altro possibile nome ce lo dica!
  4. Se rimanesse ancora Allegri chiedo scusa a Marotta, pensavo fosse lui a puntare sul toscano e come ex AD a prendere sempre questa decisione. Purtroppo anche gli altri in società pare abbiano il prosciutto negli occhi, tutti alla Juve sono sempre in discussione (higuain e tanti altri giocatori, marotta, mazzia e cc..), lui sta in una campana di vetro. Sinceramente quest'anno non si può non parlare di fallimento, la Juve é cresciuta ed è virtuosa in ogni ambito, ma per quanto riguarda allenatore / staff tecnico dimostra un provincialismo per me inspiegabile.
  5. LucaBN

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Cioè con l'Allegri degli ultimi due anni qui si schifa guardiola??? Magari arrivasse, magari! Ps anche se con pep non vincessimo la Champions (con allegri mi pare sia lo stesso), almeno vedremmo un calcio gradevole. Spero che Cr7 the legend ci abbia fornito una notizia con fondamento!
  6. Ho capito, ma per quanto abbiamo vinto a livello nazionale, in Europa abbiamo fatto davvero troppo poco. Non sono io a dirlo, ma é la storia della Juve. É chiaro che cambiare allegri ti potrebbe far uscire dalla comfort zone scudettino. Un rischio per una visione più grande, ma la società non sembra dello stesso avviso.
  7. Noi siamo il club che vince i titoli nazionali, la nostra storia dice questo e non c'è la volontà di cambiare realmente le cose. Oramai bisogna rassegnarsi.
  8. LucaBN

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Darei una chance a Gasperini se Klopp e Guardiola o Pochettino non sono realmente ingaggiabili.
  9. I primi tre anni l'ho difeso perchè ci ha fatto fare un passo in avanti in Europa, ora la Juve ha bisogno di qualcos'altro. Tutto quello che volete ma é inammissibile uscire con un club avente un fatturato 1/3 del nostro. Quando perdevamo con barca e real non si parlava di differenza tra fatturati? Peccato che AGNELLI e dirigenza siano ciechi e lo confermeranno, la società è cresciuta in tutto ma non vuole evolversi da questo punto di vista, si accontenta dello scudetto con 3/4 delle partite giocate male
  10. Con allegri in panchina mi prendo un anno di pausa. La società è contenta così, andremo avanti coi campionati nazionali vinti con 35 uno a zero all'anno. Ho più amarezza per questa intervista che per l'uscita dalla Champions, la società dal punto di vista allenatore / staff tecnico è cieca, nonostante gli ultimi grossi investimenti non vuole evoluzioni dal punto vista tecnico.
  11. Chapeau. Grandissimo difensore ma sopratutto grande persona nei comportamenti e nell'esempio che ha sempre dato. Mancherai
  12. LucaBN

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Oggi difficile dare colpe ad allegri, diciamo che qualche giocatore poteva dare di più, Paulino per esempio. Bene nicolussi e gozzi, da rivedere Kastanos. Spero di vedere martedì Moise dal primo minuto.
  13. Se prendiamo anche lui abbiamo il migliore attacco al mondo senza se e senza ma. Tridente Cr7 Kean (Manzo) Felix (uno tra Douglas e Dybala) e il Berna lo sposterei mezzala offensiva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.