Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max brady

Utenti
  • Content count

    231
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

38 Neutrale

About Max brady

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 02/20/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Senigallia
  • Interessi
    ?

Recent Profile Visitors

1,020 profile views
  1. I Torricelli e i Di livio ci hanno fatto vincere la coppa,Allegri non mi piace ma la squadra difetta di personalità, è evidente(ho scritto personalità ma il termine da usare sarebbe un altro).
  2. L unico nome è il Gasp,Guardiola e Sarri improponibili vista la rosa a disposizione oppure si continua con Allegri( 😴) e si compra una dozzina di marmisti così da farlo contento.
  3. Max brady

    Perché abbiamo lasciato andare via Llorente

    Grande Nando,si è fatto esiliare 6 mesi a Bilbao per venire da noi.Non dimenticate.
  4. Gasperini vede la Juventus come un traguardo,nelle interviste ha sempre avuto quel riguardo rispettoso verso la società mentre Conte da sempre l idea di vedere la Juventus come un mezzo per una glorificazione personale,a mio modestissimo parere.
  5. Quando si cambia,bisogna intraprendere la strada nuova con convinzione e consapevolezza dei rischi.Io voto Gasperini,visione calcistica ultra moderna e juventinita' radicalizzata,il carattere è altalenante ma lo shock del cambiamento farebbe del bene a molti elementi.
  6. Gasperini,10 ventiduenni ,cr7 e si va a comandare😀
  7. Guardiola costa troppo e si dovrebbe rivoluzionare la rosa,Deschamps è impegnato con la nazionale,Conte si troverebbe in contrasto con i duri e puri della tifoseria(che giustamente non dimenticano).Rimangono Gasperini e Inzaghi.Io voto Gasp tutta la vita.
  8. Visto che si siederà in panchina anche il prossimo anno,la società compri almeno giocatori di sostanza a centrocampo.Per come la vedo io ormai in champions il punto debole della Juve è stato scoperto e i nostri avversari la butteranno tutti sull intensità atletica.Quindi preparasi ,che la lezione Ajax servi a qualcosa.
  9. Se rimane,e il pericolo è altissimo,mi piacerebbe sapere il suo 11 ideale,ecco una domanda che non gli ha mai fatto nessuno.Una lavagna e mr Allegri che scrive undici nomi e li dispone in campo,mi piacerebbe sapere quali sono gli undici giocatori di tutto il panorama mondiale che selezionerebbe per far funzionare il suo gioco.Che curiosità mi leverei.
  10. Che Agnelli aumenti gli stipendi agli operai,otto milioni a questo fallito,40 per Cancelo,40 per Costa per non parlare di Khedira e tutto il resto della banda.Vergogna ,io non mi sarei neanche presentato davanti alle telecamere,tre anni che lo scrivo un fallimento annunciato,molti di voi complici di questo scempio,volevate il RISULTATO eccovi serviti.
  11. Max brady

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Bene,siamo usciti indenni da un tornado in cui ci si poteva far male,nel percorso per vincere la champions è statistico che almeno due o tre partite si vivino in sofferenza,l importante era limitare i danni.l Ajax la conoscevo bene e per le nostre caratteristiche è una delle peggiori squadre che ci potevano capitare,se non la peggiore in assoluto.Ora analizzando i pro,direi che l assenza di Tagliafico per il ritorno sarà per loro un handicap pesante,l impatto dello Stadium avrà un ruolo chiave e spero che il Mister abbia capito il loro punto debole(oltre il portiere) le ripartenze,dove prendono goal spesso in eredivise,quindi berna costa cr7 spinazzola e dybala per il ritorno.Abbiate fede che il peggio è passato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.