Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max brady

Utenti
  • Numero contenuti

    181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

27 Neutrale

Su Max brady

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 20/02/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Senigallia
  • Interessi
    ?

Visite recenti

763 visite nel profilo
  1. È semplicemente parcheggiato a Milano,come Bonucci..a Vinovo ormai un anno al Milan è il grado massimo di punizione data ai giocatori(higuain paga le seratine gastronomiche -alcoliche dell anno scorso).
  2. Non mi sembra un attacco ad Allegri,né alla Juventus,l obbiettivo è la concezione calcistica nazionale e mi trova d accordo,probabilmente è un post unico in un mare di provocazioni cmq mi sembra diverso dal solito.
  3. Max brady

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Ieri un punticino regalino era nell aria,dopo è diventato regalone con fiocco... .ci dovevamo far perdonare l affaire Pogba,grazie anche ai loro soldini che si è costruito questo squadrone,una mano agli amici non si nega mai.Nel calcio esistono queste situazioni da sempre,non parlo di combine ma di rapporti societari.La sconfitta di ieri vale zero se non per fini statistici.
  4. Per dare un giudizio preciso bisogna vederlo in certi palcoscenici..ieri poteva giocare,avrebbe assaggiato la champions,gli avrebbe fatto bene...sosteniamolo che ci darà soddisfazioni.
  5. Perin è considerato dagli addetti del settore il più forte portiere italiano,te lo dico con certezza,con questo non voglio fomentare battaglie interne,sopratutto perché il polacco mi è simpatico.Mi ha lasciato perplesso la sicurezza di Allegri di aver scelto dopo una settimana.
  6. Errori d inesperienza in passato,troppa spericolatezza in genere,ha bisogno di giocare ad alti livelli.
  7. In carriera il polacco ha avuto sempre un rendimento altalenante,buon campionato e un mondiale pessimo parlando degli ultimi 12 mesi.Allegri in ritiro aveva già deciso la sua titolarità,sbagliando..Perin è allo stesso livello del polacco ma ha dalla sua ampi margini di miglioramento.
  8. Era tutto scritto,non fatene un dramma,quando si ha il potere di fare e disfare significa che si domina.
  9. Bisogna sperare di non beccare il Barca,sono d accordo con il mister riguardo la favorita,il centrocampo catalano è superiore al nostro sarebbe uno scontro altamente problematico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.