Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max brady

Utenti
  • Numero contenuti

    125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

20 Neutrale

Su Max brady

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 20/02/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Senigallia
  • Interessi
    ?

Visite recenti

623 visite nel profilo
  1. La societa 'lo paga per giocare e non per farsi squalificare due mesi con relativi danni d immagine per il gesto.Un esempio Cr7 nei derby con l Atletico,insulti per tutti I 90 min e mai una reazione.Professionismo.
  2. Easy and simple.Giustamente la punizione piu severa arrivera' dalla societa' e non sara' un buffetto.
  3. Max brady

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Sono un anti_Allegri,ma qui non è assolutamente responsabile,il brasiliano è pagato milioni per giocare a calcio e se deve stare in panchina ,ci sta e con il sorriso per giunta.Ci rifletta su ,questa è la Juve e come ha scritto qualcuno prima gesti osceni come questi non fanno parte della nostra storia.
  4. Capello e divertimento sono due rette parallele,poi se parla di Allegri siamo alla comicita 'involontaria.
  5. Zamparini ha buttato per primo il sasso nello stagno,ha fatto un favore sia a Dybala che alla società,diciamo che ha addolcito la pillola..sarebbe una sciagura...questa è la mia impressione,speriamo sbagliata.
  6. Allegri ha fatto il suo tempo,pazientiamo tutti(anche tu paulo) altri otto mesi ,lo ringraziamo e chiudiamo dolcemente la porta a chiave.
  7. Gli errori e i goal subiti sono nati da disimpegni sbagliati,prima causa il turn over.ps che ci siano parecchie pippe sono d accordo con te,ma un 11 decente è possibile.
  8. Questi ragazzi devono essere selezionati da un allenatore capace,bisogna creare un gruppo ,urge che si crei un 11 titolare ,si crei affiatamento e conoscenza reciproca.basta con gli incompetenti.
  9. Io sono juventino da 46 anni,non sto godendo per nulla anzi mi girano veramente i ########
  10. 4 deve cambiare mestiere
  11. Perin sandro bonucci chiellini cancelo matuidi can pjanic dybala costa cr7
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.