Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max brady

Utenti
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

28 Neutrale

Su Max brady

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 20/02/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Senigallia
  • Interessi
    ?

Visite recenti

879 visite nel profilo
  1. Si Shalke e Lione,no tutte le altre..occhio all Ajax,sottovalutata da molti qui .
  2. Alla vigilia di Juve inda,lui pensa ai young boys😂😂😂,non lo insulto perché siamo vicini al Natale e siamo tutti più buoni.
  3. Max brady

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    Solita Juve che si adatta ai tempi dell avversario,lo studia e se vede che non crea pericoli si prende tutto il tempo per infliggergli il colpo letale,questo è il gioco di Allegri che piaccia o no.Il girone al momento del sorteggio mi sembrava tosto e sbagliavo,tre avversarie che al giudizio odierno sono da Europa league,il Valencia sopratutto, irriconoscibile ricordando la scorsa stagione.Quindi chi ci può ostacolare da qui alla fine?Io personalmente non temo le solite corazzate ormai in declino,eviterei l Ajax e il Dortmund squadre che potrebbero causare seri problemi al modulo Allegriano in quanto giovani,veloci e spregiudicate.
  4. È semplicemente parcheggiato a Milano,come Bonucci..a Vinovo ormai un anno al Milan è il grado massimo di punizione data ai giocatori(higuain paga le seratine gastronomiche -alcoliche dell anno scorso).
  5. Max brady

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Ieri un punticino regalino era nell aria,dopo è diventato regalone con fiocco... .ci dovevamo far perdonare l affaire Pogba,grazie anche ai loro soldini che si è costruito questo squadrone,una mano agli amici non si nega mai.Nel calcio esistono queste situazioni da sempre,non parlo di combine ma di rapporti societari.La sconfitta di ieri vale zero se non per fini statistici.
  6. Per dare un giudizio preciso bisogna vederlo in certi palcoscenici..ieri poteva giocare,avrebbe assaggiato la champions,gli avrebbe fatto bene...sosteniamolo che ci darà soddisfazioni.
  7. Perin è considerato dagli addetti del settore il più forte portiere italiano,te lo dico con certezza,con questo non voglio fomentare battaglie interne,sopratutto perché il polacco mi è simpatico.Mi ha lasciato perplesso la sicurezza di Allegri di aver scelto dopo una settimana.
  8. Errori d inesperienza in passato,troppa spericolatezza in genere,ha bisogno di giocare ad alti livelli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.