Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max brady

Utenti
  • Content count

    436
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

80 Buona

About Max brady

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 02/20/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Senigallia
  • Interessi
    ?

Recent Profile Visitors

1,985 profile views
  1. A me Paratici mette l ansia,a prescindere da quello che dice...con gli occhioni spalancati davanti alla telecamera😄.
  2. L errore è stato societario,vada come vada,crediamo nel progetto e Pirlo sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno,dichiarazioni su dichiarazioni,fino a una settimana prima della fine.Logico che siano imbufaliti.Bastava non dare certezze e si evitava il tutto.
  3. Peccato che sono esseri umani..scherzo eh..
  4. Max brady

    Pirlo saluta con un lungo post

    Con Sarri la verità si saprà appena gli levano il bavaglio... Io l avrei esonerato con la Roma,il mancato cambio con conseguente espulsione di Rabiot bastavano per capire che non era pronto e cmq ha retto la situazione, perlomeno meritava un addio dignitoso,quello gli era dovuto.
  5. Max brady

    Pirlo saluta con un lungo post

    Era tutto risolvibile dichiarando alle telecamere e ai giornali che a fine stagione si valutava l operato.Difficile?No.
  6. Max brady

    Pirlo saluta con un lungo post

    Che cosa significa?Qui si parla del metodo applicato all esonero.Il Bayern gli esoneri li comunica a dicembre,pausa invernale,non ti percula fino a Maggio.
  7. Max brady

    Pirlo saluta con un lungo post

    Pienamente d accordo con la fidanzata,una società di quaquaraquà, chi mi ha veramente deluso è stato Nedved che si è prestato a questo sceneggiata fino a una settimana fa.Un altro mito che mi crolla.
  8. Max brady

    Grazie Andrea Pirlo

    Increscioso da parte della società di mentire fino all' ultimo minuto,questa non è più la mia Juventus che seguo da quando ero bambino.La parola qui non vale più nulla,dirigenti che mentono davanti alle telemecare,sostenendo di credere nel progetto.Ho criticato spesso Pirlo,ma stiamo veramente perdendo la dignità,mandandolo via così.Juventus mia,non ti riconosco più e fa male.
  9. Weekend calcistico da sanguinamento agli occhi,qui non si tratta di qualificazione o no alle coppe,ma con queste squadre dove si vuole andare?Inter monoschema,un vomito a vederla,la Juve calcio da seconda categoria e il Napoli da riflussi gastrointestinali.Meno male che è finita,mi trovo alla domenica sera con la nausea.
  10. Il calcio liquido,oggi partita oscena.Un allenatore vero oggi dal campo doveva uscire incazzato e non festeggiare.
  11. Arthur era il giocatore che mancava a Sarri,uno dei più adatti al suo gioco nel panorama calcistico.Kulu l avrebbe utilizzato modello Callejon,probabilmente ci saremmo divertiti...Con il senno del poi forse la Super League in costruzione ha minato qualsiasi progetto futuro( mia riflessione).
  12. Attueranno un fair play rigorosissimo,ogni passo falso sarà punito con il max della pena.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.