
LorenzoC
Utenti-
Numero contenuti
956 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di LorenzoC
-
Però alla fine è andato in prestito a 5 mln e senza obbligo di riscatto. Noi avevamo offerto il prestito a 10 mln + obbligo (se è vero a questo punto). Dai qualcosa non torna, non ce l'hanno raccontata giusta. PS: per me è più forte Openda.
-
Poi qualcuno mi spiegherà cosa è realmente successo con Kolo Muani, non è possibile che alla fine sia andato agli spurs a quelle condizioni.
-
A centrocampo nei titolari siamo messi bene dai, il problema sta nelle riserve ma si potrebbe lavorare su un cambio di modulo in caso. Fiducia. Dalla trequarti in su potenzialmente siamo tanta roba.
-
Se il Nizza non ha già pronto il sostituto in casa hai voglia ad andare a prenderlo il primo settembre
-
si ma non credo che sia dovuto per una questione di "tifo" o di antipatie, che sono roba da tifosi. Semplicemente perchè non c'era convenienza tecnica ed economica. Comolli è molto pragmatico, anche se spesso si comprava nel campionato italiano perchè si pensava (a torto o a ragione) che non ci fossero perdite di tempo per l'ambientamento al nostro campionato.
-
Non conoscendo Openda sono andato a curiosare su YouTube. Ma è una prima punta a tutti gli effetti, pensavo potesse giocare anche al posto dei due dietro la punta.
-
Conceicao e, ormai possiamo darlo come certezza, Nico Gonzales.
-
Ma come fate a pensare che ne arriveranno tre...manco uno secondo me a sentire l'intervista. Mi gioco un euro
-
Con questi termini la risposta è ovvia, però mi resta sempre il dubbio che non sia un giocatore che sposta. Magari mi sbaglio, ha 26 anni, può migliorare qualcosa ancora.
-
Resto dubbioso che il milan tiri fuori tutti sti soldi per Dusan...vediamo. Qualcosa devono cedere da entrambe le parti.
-
Ma eventualmente Salemakers a voi piacerebbe come giocatore? io boh, mi sembra l'ennesimo medioman che non sposta niente.
-
Kalulu per l'appunto, Savona, Rouhi, Kelly all'occorrenza...ma almeno gioco con una mezz'ala in più. Dietro a Joao Mario e Cambiaso c'è il vuoto dal punto di vista tecnico, personalmente non vedo alternative al cambio modulo quando saranno assenti. Mi sbaglierò.
-
Parlo da ignorante, ma se non riusciamo a prendere delle ali decenti, Tudor non potrebbe passare al 433 in certe partite? Piuttosto di giocare con Kostic largo nel 3421 cambierei modulo, soprattutto ora che non c'è Cambiaso.
-
Resto perplesso su Vlahovic. Ho visto dei video di ieri, quando passa testa bassa e non saluta neanche i tifosi, sempre la faccia da incazzato. Al di la della maleducazione, visto che almeno ai bambini puoi dargli un 5 mentre passi, ma questo pensa di passare un anno così?
-
io boh non so, tra tutte le mancanze in rosa la più rognosa è che manca un vice cambiaso serio (perdonatemi ma Kostic è impresentabile) ma soprattutto un vice Joao Mario. Non possiamo giocare con Kalulu o McKennie adattati. Resterei stranito se non prendessero nessuno in quel ruolo.
-
In caso la prima ovvio, possiamo contrattare anche noi oppure offrire un rinnovo al ribasso rispetto alle cifre attuali. A meno che non ci sia una squadra che gli dia 10 o più mln l'anno, allora in quel caso grazie e arrivederci, ma ne dubito. Bisognerà capire poi con chi andremo a sostituirlo, in giro non c'è tanta roba e non so il prossimo anno se Muani sarà libero.
-
Da settembre a gennaio nel calcio può succedere di tutto...non sarebbe la prima volta.
-
Vlahovic resta e rinnova. Ci scommetto 1 euro. Sul resto non so che dire, vediamo come si comporta Comolli in quest'ultima parte di mercato, non so i suoi precedenti con le altre squadre...magari è della scuola di Galliani e Moggi
-
Appunto, è in quei ruoli che dobbiamo investire in un giocatore serio. Dietro Cambiaso c'è il vuoto cosmico, Kostic per carità, che poi ha altre caratteristiche. E' come avere Di Livio alternativa a Camoranesi.
-
Più che in un trequartista investirei in un vice Cambiaso, sperando che dietro Cabal scalzi Kelly. Sulla sinistra siamo messi male.
-
scusate non ho potuto seguire bene la vicenda...ma è seria sta cosa di Locatelli o sono chiacchere da bar?
-
A questa squadra servono un paio di giocatori di esperienza, carismatici, ma che sappiano reagire e trascinare la squadra nei momenti difficili. Uno in difesa e uno a centrocampo. I nomi non saprei ma il profilo deve essere questo.
-
Vitinha mi andrebbe bene grazie
-
Tonali per carità, un altro medioman sopravvalutato. Spero sia una bufala.
-
Considerando tutti gli impegni tra campionato e coppe avere una batteria di "falsi esterni" come Nico, Conceicao e dall'altra Yldiz e Sancho mi sembra il minimo. Se poi consideriamo che Nico Gonzales è più in infermeria che in campo...