Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergio Porrini

Utenti
  • Numero contenuti

    929
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

462 Buona

Su Sergio Porrini

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.118 visite nel profilo
  1. Elakann farebbe di tutto per fare rosicare il guru delle crypto: "Tu usi il suo slogan , io uso il suo bagno."
  2. Visto l'attuale profilo piuttosto mediocre della nazionale italiana, andrei su Paolo Vanoli che ha già esperienza nel settore squadre nazionali piuttosto che su Pioli. Non escludo nemmeno l'incarico a uno (o più) dei campioni del mondo del 2006, visto che a spasso ce ne sono tanti (Gattuso, Nesta, Pirlo, Cannavaro, De Rossi e forse ne dimentico qualcuno). Fossi in Ranieri escluderei categoricamente questo ennesimo incarico da salvatore della Patria (nel verro senso della parola, in questo caso) perché prima o poi le cose potrebbero non andargli bene.
  3. Due gioie diverse, per mere questioni anagrafiche. La prima più scapestrata, la seconda più "matura". Scelgo la prima per i vent'anni in meno che mi portavo appresso --- Come partita della quale avrei voluto essere protagonista positivo come tifoso, dico ancora Istanbul 2005 perché credo che una simile resurrezione sia impagabile. Avrei scelto sabato solo senza la postilla "a prescindere dall'avversario". Questo perché una finale "passerella", seppure a livello leggermente inferiore, noi l'abbiamo avuta (PSG-Juve 1-6 per altro con ciliegina del gol in apertura del GOAT), ma un 5-0 all'Inter in finale di Champions vincerebbe su qualsiasi altra opzione.
  4. Sergio Porrini

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Il tizio è milanista. Era una palese presa in giro/gufata.
  5. Sergio Porrini

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Questo nella fotografia è un wrestler professionista nella WWE. Un paio di giorni fa ha mandato i suoi auguri all'Inter. Il suo nome? Penta... Quando si dice nomen omen
  6. Lo ricordo per la qualità discutibile del cibo che ci somministravano, a mensa, alle elementari.
  7. Per riscattare questa doppietta di due di picche, non rimane che ripetere dopo ventuno anni quello che fece Abramovich: l'allenatore che domani alzerà la coppa deve avere già in tasca il contratto con la Juventus per la prossima stagione.
  8. Ipotizzo: comunicato preliminare soft per tastare la reazione della controparte. Probabilmente, di fronte ad una piena assunzione di responsabilità (in base alla versione sostenuta dalla Roma) e di disponibilità a pagarne le conseguenze, la questione si sarebbe chiusa (a livello mediatico/social) e si sarebbe spostata in altre sedi. In seguito alla replica di Zaniolo, giudicata probabilmente troppo auto indulgente (sempre in base alla versione dei fatti della ASR), hanno deciso di usare il carico da undici, rendendo note le prognosi dei ragazzi e la "ciliegina" (se così vogliamo chiamarla) della minzione selvaggia.
  9. Il ragazzo che si è preso ventuno giorni di prognosi (Marco Litti) pare fosse reduce da un intervento chirurgico alla spalla (fonte: ilpost)*. Che poi, al di là delle battute, basta una spinta sfortunata per mandare qualcuno a sbattere la testa. * riportato anche nel comunicato della Roma che non avevo letto
  10. Per me, è fatto dal sarto per un campionato tipo la MLS.
  11. Sergio Porrini

    Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

    Dopo una lunga discussione con ChatGPT, il nome uscito è quello di Laurent Blanc. Nutro comunque dei dubbi sull'affidabilità di questa proposta visto che il primo nome fatto è stato quello del giovane ed emergente allenatore del Bologna: Thiago Motta.
  12. La pareidolia è sicuramente da prendere in considerazione, ma è indubbio che ormai a livello social questi "spoiler" siano all'ordine del giorno (vedi, per esempio, quanto fatto dalla Ferrari con Hamilton).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.