Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michael Laudrup

Utenti
  • Numero contenuti

    571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

206 Buona

Su Michael Laudrup

  • Titolo utente
    Michael Laudrup

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Matuidi titolare della Francia campione del mondo e professionista esemplare, vidal scaricato da Bayer e Barcellona e con un curriculum notturno che se la gioca con naingolan quindi evitiamo di sparare boiate quello che era Vidal 5 anni fa mi interessa zero.
  2. Su Bonini sono d'accordo dato che aveva anche un'ottima tecnica,su Furino sono un'po meno concorde(ma non lo ricordo bene quindi potrei sbagliarmi) comunque il mio paragone è stato fatto per rendere l' idea che ogni grande squadra ha bisogno di almeno "un gregario".
  3. Opinione rispettabile la tua ma in una grande squadra per me serve anche uno come Blaise, la grande Juve degli anni 80 aveva Bonini e prima ancora c'era Furino entrambi giocatori di non grande spessore tecnico ma che in campo correvano per 3.
  4. In prospettiva futura non farei mai uno scambio tra i 2,uno era titolare nel Liverpool e giudicato uno dei migliori centrocampisti della premier, l'altro è stato scaricato in breve tempo da Bayer e barca. Io ero un estimatore di Vidal ma ormai è lontano parente di ciò che era ed andrebbe bene solo come riserva.
  5. Il vidal di oggi e sottolineo di oggi è decisamente inferiore ad un Matuidi che è stato di recente protagonista al Mondiale e che sta facendo benissimo con noi, cerchiamo di essere realisti. Ps se poi lo paragoniamo ad Emre Can, tutta la vita Emre
  6. Michael Laudrup

    Analisi: Bentancur sta diventando sempre più importante

    Sono stato a lungo scettico su di lui e lo giudicavo inadeguato ma mi sta facendo ricredere e sarei felice di essermi sbagliato
  7. Dirigente mediocre, sempre sostenuto e mai ho cambiato idea, sta bene alla prescrittese è la squadra giusta per lui
  8. Come rincalzo in prestito ci può stare più che bene
  9. Si lo so bene che siamo l unica squadra italiana ad aver vinto tutte e 3 le coppe però le 7 finali perse e l'avere solo 2 coppe a fronte di 36 scudetti sono oggettivamente elementi negativi in una storia che resta comunque gloriosa. Speriamo si possa invertire la tendenza perché il vedere la Juve nell'albo della Champions sotto a squadre che hanno la metà della nostra storia e blasone a me fa male.
  10. Il campionato è indubbiamente importante ma il discorso è un altro... Lascio per un attimo perdere il discorso che verremmo messi alla gogna da mezza Italia che non aspetta altro (frasi del tipo manco con Ronaldo la vincete ecc ecc) ma da un punto di vista economico e di immagine non vincerla sarebbe un duro colpo, non lo si può negare. Ronaldo è stato preso non solo per elevare a livello esponenziale il tasso tecnico della squadra ma anche come elemento cardine di una strategia di marketing che ha come obiettivo quello di portare la Juve ad essere una potenza a livello planetario,questo percorso ha come tappa imprescindibile il vincere la Champions il prima possibile, se ciò non accade tutto diventa più complicato. Anche io penso che la Juve possa aprire un ciclo ma prima serve sbloccarsi ed arrivare ad alzarla.
  11. Si anche per loro lo sarà anche se meno per il barca e molto meno per il real che ne ha vinte 13 di coppe. Il livello è altissimo certo ma questo non deve costituire un alibi, almeno non quest' anno visto che abbiamo tutte le carte in regola per vincerla.
  12. E invece ha ragione perché è inutile girarci intorno, se quest'anno non dovessimo vincere la Champions l'annata sarà considerata se non fallimentare di sicuro deludente. Questo non significa che si debba mollare il campionato vista l'aleatorieta' della coppa ma se un utente dice che del campionato gli frega relativamente dice quello che pensano in tanti al netto delle ipocrisie e degli autoconvincimenti. Non so tu ma io le finali perse me le sono sorbite quasi tutte(mi manca quella del 73) e sinceramente ne ho anche le palle piene di sentire dai prescritti, pulcinella e bilanisti, frasi del tipo fino al confine o che siamo come il Rosenborg...
  13. Il Milan non arriverà mai in Champions, dato che sono veramente ridicoli ed il pipa tornerà da noi a giugno. Come rincalzo può andare più che bene e dare il suo contributo, l'importante è che accetti il ruolo di comprimario ma dopo 1 anno da sti ridicoli penso che pur di tornare accetti tutto 😄
  14. Michael Laudrup

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ci ha fatto vincere uno scudetto l'anno scorso,il rispetto lo merita tutto, che poi in certi contesti non faccia la differenza lo penso anch'io però deriderlo come hai fatto tu col tuo commento non va affatto bene. Ricordo il suo goal all 86 contro i prescritti, una delle gioie più grandi mai provate, già solo per quello gli dovremmo essere grati vita natural durante.
  15. Il migliore in Italia e di sicuro tra i primi 3 al mondo, premio strameritato, congratulazioni Mister
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.