-
Numero contenuti
1.597 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
L'ultima giornata che Luca Alessandro ha vinto risale al 29 Dicembre 2025
Luca Alessandro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.283 GuruSu Luca Alessandro

-
Titolo utente
Earth's Cry, Heaven's Smile
- Compleanno 14 Maggio
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Emilia-Romagna
-
Interessi
Juventus, Chitarra, Lettura, Scrittura, Videogames, Cinema, Manga, Musica, Storia, Sport ecc...
Visite recenti
-
Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...
Luca Alessandro ha risposto a velas Discussione Juventus forum
Doveroso tributo al nostro Marione, ad avercene di giocatori là davanti con la sua cazzimma. -
Thuram post Pisa: "Felice di aver ritrovato il gol. La Champions? Ci crediamo"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Eh, vediamo di tener botta perchè di squadre che credono alla Champions ormai c'è la fila... -
Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita
Luca Alessandro ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Primo tempo un pochino troppo molli (tranne Chico), per il resto solo Juve... Possiamo fare meglio anche se non abbiamo fatto male. -
(Gds) "Spalletti-Juventus: fissato l'incontro, la prossima settimana il rinnovo del tecnico"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Decisione giusta, i miei ringraziamenti a Comoli, Chielini e Otolini. -
(TS) "Ultima chiamata per David? Con il Pisa sarà titolare in attesa di Vlahovic"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Già mi vedo il poro Spalletti, all'ennesimo pallone sprecato dal canadese, trasformarsi in Ciccio Graziani versione Cervia.... "Ahò, svegliateeeeeeee!" -
(La Stampa) "Juventus in cerca di una nuovo portiere: Vicario in pole, stuzzica l'idea Alisson"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Alisson, gran portierone, purtroppo è un rischio... Non a causa dell'età, ci mancherebbe, ma per colpa dei guai fisici (eppure lo preferisco a Vicario). -
(TMW) "Comolli rischia grosso, può non bastare il quarto posto. Mercato e febbraio i motivi del malcontento di John Elkann"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
La fonte è quella che è, ma se il Billy Beane d'oltralpe è sempre durato pochino nelle big, un motivo ci sarà... -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Luca Alessandro ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Giocatore utile e duttile, se lo è meritato. -
Il mio primo ricordo calcistico bianconero dal "vivo" riguarda la sua Juve 1987-88 (amichevole estiva contro il Bologna, 4-2 con doppietta di Rush!!!)... Rino era il classico allenatore all'italiana (a mio parere più adatto ad una medio-piccola che alla Juve dell'epoca, magari logora in certi elementi però ancora ambiziosa), ma soprattutto una gran brava persona: buon viaggio, mister.
-
Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Col dovuto rispetto, caro Mattia, viste le tue ultime prestazioni questa intervista potevi risparmiartela. -
Buon compleanno mitico Dino
Luca Alessandro ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Auguroni, mitico Dino! Purtroppo ero troppo piccolo per aver ricordi del Mundial spagnolo (e pure dei suoi trionfi con la Vecchia Signora), ma posso dire tranquillamente che la sua Juve 1989-90 è tra le squadre bianconere che più ho amato in assoluto. -
(TS) "Per convincere Spalletti la Juventus metterà sul piatto giocatori e staff. Ipotesi Bonaiuti come preparatore portieri"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ce ne siamo accorti... -
Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
In questo forum, molti invocavano gli arbitri stranieri per la Serie A come una sorta di "Panacea di tutti i mali"... Si è visto coi turchi che per noi non cambierebbe assolutamente nulla. -
Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Mi chiedo se ha ancora senso seguire questo sport... Che schifo. -
(TS) "La settimana nera di Di Gregorio preso di mira dopo gli errori: responsabilità individuali ma la Juve ha sbagliato a liberare prima Szczesny"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
...E "cinghialone" Peruzzi.
