Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Alessandro

Utenti
  • Numero contenuti

    1.266
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Luca Alessandro ha vinto risale al 13 Dicembre 2024

Luca Alessandro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.237 Eccellente

Su Luca Alessandro

  • Titolo utente
    Earth's Cry, Heaven's Smile
  • Compleanno 14 Maggio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Emilia-Romagna
  • Interessi
    Juventus, Chitarra, Lettura, Scrittura, Videogames, Cinema, Manga, Musica, Storia, Sport ecc...

Visite recenti

19.604 visite nel profilo
  1. Luca Alessandro

    Dolce e fatale allo stesso tempo: Yildiz e Del Piero

    Può essere, ma un discorso simile si potrebbe fare pure per Michel Platini, il nostro campione più famoso che, a differenza di Alex, ha accumulato esperienza manageriale sin dagli anni novanta...
  2. Luca Alessandro

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Sì, Luiz ha giocato titolare in Coppa di Lega contro lo Swansea (ed hanno pure perso).
  3. Luca Alessandro

    Dolce e fatale allo stesso tempo: Yildiz e Del Piero

    Beh, io ricordo Bobo Vieri lasciarci per i miliardi dell'Atletico... Vero che all'epoca la forza contrattuale delle squadre italiane era notevole, ma i Top Team spagnoli e pure quelli inglesi (quest'ultimi da fine anni novanta in poi) sapevano fare offerte molto allettanti... e Ferguson ci provò piuttosto seriamente a portare Alex a Manchester.
  4. Luca Alessandro

    Rinnovo Yildiz, prioritá numero uno

    Mah, per me è questione solo di volontà: sappiamo tutti che il gruppo Exor ha le capacità finanziarie di pagare il ragazzo anche 10 milioni l'anno senza grossi problemi. A me va benissimo che sia lui l'uomo simbolo per i prossimi anni, come fu a fine anni novanta per Del Piero (se la società si mette in testa di farlo ritengo la cosa più che fattibile)... L'unico mio dubbio, sul riuscire a trattenerlo, è sull'avere finalmente una squadra degna del giovane turco dopo le ultime annate balorde (ma l'inizio di Tudor è abbastanza incoraggiante).
  5. Luca Alessandro

    [Highlights] Juventus - Borussia Dortmund 4-4

    Partita che sembra il remake di Amburgo-Juve del 2000... Stupendo il gol di Kenan, alla Del Piero come tanti hanno fatto notare, bello anche quello firmato da Kelly all'ultimo secondo, che mi ha ricordato un po' la rete di testa firmata da Ravanelli in Parma-Juve del campionato 1994-95... Per il resto: male Digre, molto bravo Vlahovic in versione Vialli, su Koop ho già espresso il mio pensiero ed odio ripetermi... malissimo l'arbitro, una vera sciagura.
  6. Interpretazione legittima: oltre a Bonucci, e prima dell'era social, mi vengono in mente critiche pesanti a difensori del calibro di Julio Cesar e Montero... Magari stavolta la storia non si ripete, ma fa rima.
  7. Luca Alessandro

    La Juventus inaugura la sua "Hall of Fame" al JMuseum

    Tek al posto dell'olandese
  8. Luca Alessandro

    La Juventus inaugura la sua "Hall of Fame" al JMuseum

    Stesso discorso per il grande Jurgen Kohler..
  9. Ho criticato il suo acquisto, come altri qui dentro, ma se continua così a me va benissimo... Oltre al suo gol contro i Pentaperati, bello e difficile, mi è piaciuta molto la sua esultanza rabbiosa, si vedeva che era parecchio emozionato. Un bis contro il Dortmund è assai gradito (chi ha vissuto la grande rivalità degli anni novanta sa di cosa parlo)...
  10. Luca Alessandro

    Dejà vu

    Trezegol e Alex
  11. Luca Alessandro

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Stasera si gode tantissimo, nonostante la formazione iniziale da film horror... Ma una cosa la voglio dire: Koop prendi il primo treno che và a Bergamo città... e restaci.
  12. Avrei gradito un centrocampista centrale in più (e pure un esterno al posto di Kostic), ma il non aver regalato soldi alle solite Atalanta e Violacea è una bella novità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.