-
Numero contenuti
1.587 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
L'ultima giornata che Luca Alessandro ha vinto risale al 29 Dicembre 2025
Luca Alessandro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.254 GuruSu Luca Alessandro

-
Titolo utente
Earth's Cry, Heaven's Smile
- Compleanno 14 Maggio
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Emilia-Romagna
-
Interessi
Juventus, Chitarra, Lettura, Scrittura, Videogames, Cinema, Manga, Musica, Storia, Sport ecc...
Visite recenti
-
Buon compleanno mitico Dino
Luca Alessandro ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Auguroni, mitico Dino! Purtroppo ero troppo piccolo per aver ricordi del Mundial spagnolo (e pure dei suoi trionfi con la Vecchia Signora), ma posso dire tranquillamente che la sua Juve 1989-90 è tra le squadre bianconere che più ho amato in assoluto. -
(TS) "Per convincere Spalletti la Juventus metterà sul piatto giocatori e staff. Ipotesi Bonaiuti come preparatore portieri"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ce ne siamo accorti... -
Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
In questo forum, molti invocavano gli arbitri stranieri per la Serie A come una sorta di "Panacea di tutti i mali"... Si è visto coi turchi che per noi non cambierebbe assolutamente nulla. -
Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Mi chiedo se ha ancora senso seguire questo sport... Che schifo. -
(TS) "La settimana nera di Di Gregorio preso di mira dopo gli errori: responsabilità individuali ma la Juve ha sbagliato a liberare prima Szczesny"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
...E "cinghialone" Peruzzi. -
(Cds) "Lo Stadium al completo pronto a spingere la Juventus, saranno invece 2000 i tifosi turchi presenti"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Idem, anche se devo ammettere che è un misero "contentino"... Stasera, ahimè, non mi aspetto alcun miracolo. -
(TS) "Scout Juventus a Olympiacos-Leverkusen, osservato speciale Poku"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Invidio chi ha ancora voglia di farsi due risate... Povera Juve mia, che finaccia. -
(Cds) "Emergenza continua per la Juventus: in coppa ai sicuri assenti Cambiaso e Cabal si aggiungono i dubbi su Bremer e Yildiz"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'assenza più grave è quella degli "attributi"... Per quelli, ahimè, è inutile chiedere la grazia a chicchessia. -
Eh, ormai sono anni che la Juve alle prime difficoltà si scioglie come neve al sole... Dalla fine dell'Allegri bis abbiamo già tentato varie rivoluzioni, o presunte tali, e sembra che nulla sia cambiato: servirebbero giocatori con gli attributi come lo erano Buffon, Chiellini, Marione, Tevez... ma abbiamo la competenza, oltre alle risorse, per portarceli a casa??? La proprietà è quella che è, lo sappiamo bene, e purtroppo senza dirigenti coi controcaxxi non si va da nessuna parte... Ahimè oggi siamo questo e, cosa ancor più grave, non ho buone sensazioni per il prossimo futuro.
-
Squadra degna del suo proprietario.
-
Temo che questa maglia oltre ad essere orripilante porti pure sfaiga...
-
Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata
Luca Alessandro ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
Gravina ci faccia la grazia di andare a fare in c... -
Juve, processo alla Continassa: duro faccia a faccia dopo il crollo col Galatasaray
Luca Alessandro ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
...Ma se sono stati proprio i presunti "senatori" ad aver steccato di brutto coi turchi -
25/02/2026 - Juventus vs Galatasaray - Indipendentemente dal risultato finale, fortissimamente voglio una Juve che sia una vera Juve
Luca Alessandro ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
Ciao Stefano, sempre interessanti i tuoi interventi: per quanto mi riguarda, devo ammettere che quando guardavo le partite europee della nostra Juve ai tempi d'oro, avevo sempre la mano sul telecomando ed ero pronto a spegnere quando la tensione era insopportabile (ricordo come fosse oggi la storica Juve-Real 3-1 del 2003... gli ultimi minuti mi sembravano eterni e credo aver usato il comando a distanza tipo 100 volte😅)... Non so come finirà coi turchi, ma vista la "forza" della nostra squadra e conoscendo ormai bene i suoi limiti, dubito fortemente che potrà ripetersi uno scenario del genere... Oh, spero davvero di sbagliarmi eh, pertanto incrociamo le dita, come hai scritto giustamente tu nel post iniziale. 🤞 -
Carnesecchi-Juve, si tratta: all’Atalanta una contropartita e soldi | CM
Luca Alessandro ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Ottimo portiere, mi piace assai, farebbe proprio al caso nostro... Per quel che vale, oltre al famigerato CM, di questa operazione se ne parla su altri siti web.
