Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Alessandro

Utenti
  • Numero contenuti

    1.340
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Luca Alessandro ha vinto risale al 13 Dicembre 2024

Luca Alessandro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.391 Eccellente

Su Luca Alessandro

  • Titolo utente
    Earth's Cry, Heaven's Smile
  • Compleanno 14 Maggio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Emilia-Romagna
  • Interessi
    Juventus, Chitarra, Lettura, Scrittura, Videogames, Cinema, Manga, Musica, Storia, Sport ecc...

Visite recenti

20.564 visite nel profilo
  1. Luca Alessandro

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    Vero, siamo su quella strada lì... Tra le altre cose quell'inda aveva alcuni giovani interessantissimi, come Coutinho e Kovacic, e li ha venduti in un amen per far cassa, una roba che abbiamo fatto anche noi con i vari Soulè e Huijsen, purtroppo...
  2. Luca Alessandro

    [Live] Como - Juventus 2-0

    Non mi aspettavo niente eppure son deluso (cit.)
  3. Luca Alessandro

    [Live] Como - Juventus 2-0

    Che schifo, oh...
  4. Concordo...Poi vabbè, in parecchi nel forum sostengono che già siamo in crisi profonda (pensiero a mio avviso un pelo esagerato), ma è indubbio che si sono varie "crepe", anche tra società e mister e, visto l'andazzo, trovo sensato non essere ottimisti: abbiamo un disperato bisogno di vittorie ed il calendario non ci aiuta.
  5. Mobbasta con Kalulu a tutta fascia, porcaccia miseria.
  6. Pensala come ti pare,ricordo bene la partita e dominammo in lungo ed in largo... resto della mia idea, grazie.
  7. Anche l'andata coi parmensi fu un "bello" spettacolo, anzi bellissimo proprio... Tra la sceneggiata vergognosa di quel minus habens di Dino Baggio dopo la sua espulsione (strameritata) ed il goal del pareggio, in netto fuorigioco, di Crespo alla scadere... In emilia giocammo da Dio e ci rubarono 2 punti.
  8. Multe o meno, una cosa è certa: il nostro Comolli dovrà dimostrare di essere capace di raggiungere il pareggio di bilancio entro l'estate '27, ed il fatto che a fine stagione ci leviamo dal groppone circa 50 milioni di spese tra ammortamenti vari, stipendi ecc è un dato da non sottovalutare..
  9. Eh, ricordo bene... fu allo stesso modo "indimenticabile" la campagna mediatica creata ad arte dopo il gol annullato a Cannavaro in Juve-Parma (nato da un corner inesistente, tra l'altro), giocata la settimana prima... una roba da Santa Inquisizione, li mortacci loro.
  10. Luca Alessandro

    Abbiamo mai avuto un fuoriclasse straniero nel ruolo di terzino?

    Indubbiamente Reuter era un buon giocatore, soprattutto grazie alle qualità fisiche, ma... per quanto possa sembrare strano, soffriva di "saudade" 😅... A differenza del grande Kohler lui non si ambientò, fu davvero troppo discontinuo, ed all'epoca si potevano avere solo tre stranieri in campo... Arrivò il mitico Geppetto al posto suo, in fondo non possiamo proprio lamentarci.
  11. Luca Alessandro

    Koopmeiners difensore centrale

    Koop centrale? Magari... Magari no. (cit.)
  12. Al ritorno con l'Atletico vi erano fortissime motivazioni, soprattutto grazie al gestaccio di Simeone che diede la carica giusta all'ambiente... ma a dirla tutta fu un'annata particolare in Champions, dove non c'era lo squadrone favorito, ma tante big sullo stesso piano ed in più la rivelazione Ajax a sparigliare le carte... Infortuni o meno, abbiamo avuto andata e ritorno per batterli: non ci siamo riusciti ed i lancieri, pur bravi ed organizzati, erano una squadra per lo più composta da ragazzini che non avevano pressioni, mentre a noi nel secondo tempo a Torino tremavano le gambe (e Ronaldo lo fece notare a fine gara)... Ormai è inutile recriminare, purtroppo meritarono loro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.