Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Alessandro

Utenti
  • Numero contenuti

    1.580
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Luca Alessandro ha vinto risale al 29 Dicembre 2025

Luca Alessandro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.231 Guru

1 follower

Su Luca Alessandro

  • Titolo utente
    Earth's Cry, Heaven's Smile
  • Compleanno 14 Maggio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Emilia-Romagna
  • Interessi
    Juventus, Chitarra, Lettura, Scrittura, Videogames, Cinema, Manga, Musica, Storia, Sport ecc...

Visite recenti

28.005 visite nel profilo
  1. L'assenza più grave è quella degli "attributi"... Per quelli, ahimè, è inutile chiedere la grazia a chicchessia.
  2. Luca Alessandro

    Stavolta è diverso

    Eh, ormai sono anni che la Juve alle prime difficoltà si scioglie come neve al sole... Dalla fine dell'Allegri bis abbiamo già tentato varie rivoluzioni, o presunte tali, e sembra che nulla sia cambiato: servirebbero giocatori con gli attributi come lo erano Buffon, Chiellini, Marione, Tevez... ma abbiamo la competenza, oltre alle risorse, per portarceli a casa??? La proprietà è quella che è, lo sappiamo bene, e purtroppo senza dirigenti coi controcaxxi non si va da nessuna parte... Ahimè oggi siamo questo e, cosa ancor più grave, non ho buone sensazioni per il prossimo futuro.
  3. Luca Alessandro

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Squadra degna del suo proprietario.
  4. Luca Alessandro

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Temo che questa maglia oltre ad essere orripilante porti pure sfaiga...
  5. Gravina ci faccia la grazia di andare a fare in c...
  6. ...Ma se sono stati proprio i presunti "senatori" ad aver steccato di brutto coi turchi
  7. Ciao Stefano, sempre interessanti i tuoi interventi: per quanto mi riguarda, devo ammettere che quando guardavo le partite europee della nostra Juve ai tempi d'oro, avevo sempre la mano sul telecomando ed ero pronto a spegnere quando la tensione era insopportabile (ricordo come fosse oggi la storica Juve-Real 3-1 del 2003... gli ultimi minuti mi sembravano eterni e credo aver usato il comando a distanza tipo 100 volte😅)... Non so come finirà coi turchi, ma vista la "forza" della nostra squadra e conoscendo ormai bene i suoi limiti, dubito fortemente che potrà ripetersi uno scenario del genere... Oh, spero davvero di sbagliarmi eh, pertanto incrociamo le dita, come hai scritto giustamente tu nel post iniziale. 🤞
  8. Ottimo portiere, mi piace assai, farebbe proprio al caso nostro... Per quel che vale, oltre al famigerato CM, di questa operazione se ne parla su altri siti web.
  9. Luca Alessandro

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Avevo brutte sensazioni dopo il furto di Milano (immaginavo strascichi pesanti a livello mentale e fisico), ma bisogna pur dire che negli ultimi 5 anni abbiamo portato a casa solo una misera Coppa Italia: la vecchia frase di Boniperti sul "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" è da tempo acqua passata, almeno per questa proprietà... Me ne farò una ragione.
  10. Il "mago" Herrera fece i suoi trucchetti pure a Roma... ed è doveroso citare il povero Giuliano Taccola, che morì giovanissimo: Due settimane prima della trasferta di Cagliari, contro la Sampdoria, Taccola si fa male al malleolo. Recupero lampo, viene convocato per Cagliari: sta male di notte, va in tribuna. A fine partite, scende negli spogliatoi per festeggiare con i compagni, abbraccia e bacia tutti: cinque minuti e si accascia distrutto, intervengono i medici, muore. Questi sono i fatti che da quarant’anni tormentano la signora Marzia, che nessun tribunale ha verificato. L’inchiesta viene aperta e chiusa in pochi giorni. La perizia medico legale viene consegnata alla moglie nel ’95, con 26 anni di ritardo...Marzia e la figlia subiscono due sfratti, a ogni sfratto coincide un contributo della Lega e della Figc. Un comodo lavaggio di coscienza. Marzia va dal pm Guariniello e il marito viene inserito in un processo che non conosce sentenza; tra i martiri del pallone, presunti ammazzati dalla Sla e dai tumori, dalla fretta di guarire e dall ansia, da parte di chi li allenava, di vincere. Come Bruno Beatrice e i raggi Roentgen. Come Fulvio Bernardini, che aveva segnalato Taccola alla Roma, e che apre, suo malgrado, la lunga lista delle morti bianche per la sclerosi laterale amiotrofica...Soltanto nel 2005, quando Marzia è ormai anziana e i figli adulti, Giacomo Losi, il «core de Roma», ritorna nel ventre dell Amsicora: «Giuliano era stato da poco operato per una tonsillite e dopo l’operazione, in genere dopo ogni allenamento, gli si alzava la febbre, così gli facevano un’iniezione e stava meglio. Il chirurgo che lo operò alle tonsille gli proibì di prendere certe sostanze, sembra per disfunzioni cardiache. Dopo la partita scese negli spogliatoi per festeggiare con la squadra. Diceva: «Mi sento male, mi gira la testa»...Così l’hanno sdraiato sul lettino e gli hanno fatto la solita iniezione. Appena gli hanno messo l’ago, ha fatto alcuni sobbalzi e non si è più mosso. L’hanno lasciato lì. Herrera disse ai giocatori: «Andiamo via, ormai è morto e non possiamo fare più niente. Mercoledì abbiamo un’altra partita». Quarant anni, nessuna verità, nessun colpevole. (da Storiedicalcio.org)
  11. E' un interista doc... Non c'è disgrazia più grande.
  12. Non so se il calcio si sta stancando, ma io mi sono davvero rotto i c0glioni.
  13. Luca Alessandro

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Repetita iuvant, rattone infame...
  14. Luca Alessandro

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Un plauso ai nostri ragazzi, ma dopo una farsa simile passa la voglia di seguire questo "sport".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.