Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNero8

Utenti
  • Content count

    3,529
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,068 Eccellente

About BiancoNero8

  • Rank
    Titolare
  • Birthday May 18

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,963 profile views
  1. BiancoNero8

    Bonucci e Chiellini, problema o risorsa?

    Ma poi si fissano contro di lui e reclamano Demiral che purtroppo non ha potuto dimostrare ancora nulla visti i continui acciacchi
  2. Risposta: sì Crotone, Benevento e Fiorentina sono piccole squadre. E sì, abbiamo buttato punti specialmente in queste partite. Passi il.pareggio con l'Atalanta, pure la sconfitta con l'Inter, ma i pareggi con Crotone e Benevento, la sconfitta con la Fiorentina e il pareggio all'ultimo con la Lazio ancora gridano vendetta. Ci fossero andate bene anche solo 2 partite su queste 4 staremmo parlando di un altro campionato.
  3. BiancoNero8

    La partita in meno condiziona il campionato?

    Se è vero come si dice, rimanere con una partita in meno fino a fine campionato praticamente secondo me è uno svantaggio.. va bene che le partite si devono giocare e che la vittoria col Napoli è tutto fuorché scontata, ma psicologicamente essere a -7 piuttosto che a -4 cambia. Perche date effettivamente non ce ne sono. Dare ragione al Napoli è stata una follia anche per questo motivo, ossia che non c'è uno spazio libero fino a maggio praticamente. Ti immagini se ci fossero stati altri rinvii con due tre positivi? Il campionato si fermava qui.
  4. BiancoNero8

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Certezze al momento: Danilo, Arthur, Mc Kennie, Cuadrado, più i soliti De Ligt e Ronaldo, i campioni di questa squadra. Aggiungere a turno Chiesa, Morata, Alex Sandro, Chiellini e abbiamo l'ossatura della squadra.
  5. BiancoNero8

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Per me cercare un periodo, se non addirittura una partita precisa in cui far risalire un declino con tutte le variabili che ci sono di mezzo non ha senso. Semplicemente non si può stare al top per un tot di tempo.
  6. Assurdo che DeLa sia riuscito a guadagnare qualcosa dalla cessione di Milik
  7. Cuadrado e McKennie fondamentali Chi mancava con l'Inter? (Visto che l'americano è entrato al 60esimo).. Meditate gente
  8. BiancoNero8

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Eh si, proprio super partes
  9. Ovviamente sono d'accordo ma una piccola precisazione: i goal sono 5, non 2. Non cambia la sostanza, è un numero impietoso, ma non capisco perché non considerare i goal di McKennie per fare ancora più effetto quando basterebbe raccontare la verità.
  10. Non credo che esista un modo meno “doloroso” di un altro per terminare un ciclo vincente. Da come la guardi perdere dopo 9 anni di vittorie è difficile per i tifosi e dura da digerire. Inevitabile purtroppo.
  11. Pero se Arthur è da Benevento Rabiot e Bentancur sono da bassa Serie B / Serie c eh..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.