Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roger "Verbal" Kint

Utenti
  • Numero contenuti

    596
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

212 Buona

Su Roger "Verbal" Kint

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Italia

Visite recenti

1.085 visite nel profilo
  1. Roger "Verbal" Kint

    Ronaldo, arriva la decisione UEFA: € 20.000 di multa

    La cacchetta rosa ha sperato fino all'ultimo che saltasse almeno l'andata con l'Ajax Mi fanno tenerezza 😍
  2. Roger "Verbal" Kint

    VIDEO Gruppo unito nel post partita contro l'Atletico nello spogliatoio

    Mitico Pinsoglio, il nostro eroe. Sempre mezzo nudo e in primo piano, assoluto protagonista delle nostre imprese
  3. Roger "Verbal" Kint

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    FU - SIO - NE
  4. Roger "Verbal" Kint

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Abbiamo 2893 punti di vantaggio, poco male aver perso. Ma l'atteggiamento spaesato della squadra e vedere Mandzukic cadavere sempre in campo mi irritano più della sconfitta in sé 😤 La pausa arriva nel momento perfetto.
  5. Si hanno tifato ma nei limiti della decenza. Rispetto a quei 2 si sono mantenuti equilibrati e spesso snocciolavano osservazioni sulle disposizioni in campo dei nostri. Adani, come un qualsiasi ultras, una settimana prima urlava "Mortacci" a Dzeko perché sbagliava quel pallonetto a porta vuota. Quelli della Rai, al contrario, sono soporiferi e non trasmettano alcuna enfasi. La via di mezzo sarebbe perfetta ma solo Piccinini, Repice e pochi altri riescono ad essere sempre emozionanti e non ridicoli.
  6. Qualcosa mi dice che queste rimostranze siano partite dagli ebeti milanari e napulicchi. Santificano il duo di invasati Adani-Trevisani con quelle urla sguaiate e le risatine in diretta quando un arbitro erroneamente favorisce un'italiana (tranne noi, obviously), e poi vanno ad accusare di faziosità Caressa e Bergomi che fornivano osservazioni tattiche e solo al terzo gol, hanno osato rinnovare la propria stima a Cr7?! Ma davveroooo? La loro colpa esattamente qual è? Quella di non essere stati abbastanza pagliacci o di non avere tifato l'Atletico come tutti loro??? Mah.
  7. Esatto, mai come quest'anno tante panchine sono in bilico per vari motivi. Anzi è durato parecchio rispetto ai nostri standard.
  8. Sono d'accordo. Nemmeno quando la situazione sembrava idilliaca, quindi prima di Cardiff, aveva mai fatto cenno a contratti e rinnovi. Pure Paratici si è mantenuto vago nelle ultime uscite, sebbene fino a 2 mesi fa abbia sempre mostrato sostegno incondizionato. A prescindere da martedì prossimo probabilmente si separeranno serenamente a fine stagione, com'è giusto che sia.
  9. Roger "Verbal" Kint

    Calderon: "Zidane ha rifiutato il Real Madrid"

    La clamorosa eliminazione dalla Champions League del Real Madrid, agli ottavi per mano dell'Ajax, ha inevitabilmente amplificato gli scenari di calciomercato già presenti da settimane riguardanti la panchina di Santiago Solari. La gestione dell'attuale allenatore ha toccato il fondo, Florentino Perez ha deciso di cambiare e vorrebbe farlo da subito. Per questo, come da indiscrezioni degli ultimi giorni, ci sarebbe stato un clamoroso tentativo per riportare Zinedine Zidane a guidare le Merengues. La conferma è arrivata anche da una persona che l'ambiente lo conosce molto bene, cioè Ramon Calderon. L'ex presidente dei Blancos ha parlato alla BBC riguardo il futuro della panchina del Real Madrid, rivelando che realmente sia stato fatto un tentativo serio per far tornare Zidane nella capitale spagnola. Ramon Calderon però è andato anche più a fondo, perché oltre a confermare il contatto di calciomercato, ha raccontato pure quale sia stata la risposta di Zidane alla richiesta di Florentino Perez di sostituire nell'immediato Santiago Solari: Ho saputo che questa mattina (ha detto ieri, ndr) il presidente ha chiamato Zidane per chiedergli di tornare. Zizou al momento ha risposto con un "no". In ogni caso, la replica negativa dell'allenatore francese attualmente senza squadra non rappresenta una chiusura definitiva. Zinedine Zidane ha infatti posticipato ogni eventuale discorso alla prossima estate: Ha lasciato la porta aperta per la possibilità di tornare a giugno. E le indiscrezioni di Calderon non sono ancora terminate, perché nel corso di questa sua breve intervista l'ex presidente ha rivelato anche che in realtà la prima scelta di calciomercato di Florentino Perez non sia il francese: la sua prima opzione è sempre stata quella che porta il nome di José Mourinho. Si tratterebbe nel caso di un altro ritorno, forse ancora più clamoroso. Di certo c'è solo che il futuro di Santiago Solari non è mai stato così in bilico. E non è affatto scontato che nella prossima partita di Liga ci sia lui a guidare il Real Madrid. Foxsports.it
  10. Ma infatti è chiara ostruzione di Ronaldo: il suo malleolo ha bloccato l'uscita di Meret, altrimenti sarebbe arrivato con anticipo sul pallone
  11. Bravo Emre, il migliore oggi Uno dei pochi che sa correre palla al piede 😍
  12. Roger "Verbal" Kint

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ci hanno preso a pallettate e noi abbiamo fatto letteralmente schifo ma non farli vincere è diventato un dovere morale. Feccia maledetta, devono tornare in serie C.
  13. Roger "Verbal" Kint

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    0 tiri in porta nel secondo tempo. Noi imbarazzanti come squadra ma loro vergognosi come uomini Probabilmente avrebbero meritato almeno il pareggio, ma il loro atteggiamento mi fa doppiamente godere per questa vittoria che abbiamo ladrato. Allegri teme pure la sua ombra, non ho più parole ormai
  14. Bah.. Hanno buttato solo un po' di polvere negli occhi. Qualche settimana fa hanno prosciolto Cairo perché le sue erano insinuazioni non lesive e non complottistiche, che non dimostravano realmente il suo pensiero. I motivi dell'assoluzione sono una paraculata assurda.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.