Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jugovic83

Utenti
  • Numero contenuti

    4.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jugovic83

  1. Jugovic83

    Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

    Inadatto ma si sapeva
  2. L 'unico che crea superiorità in questa Juve mediocre va fatto giocare
  3. Praticamente è un panchinaro grazie a Motta
  4. Rigore stra inesistente. Aprire questi topic, anche se ben fatti, da adito ai nostri nemici che ci sguazzano. Ormai in epoca var non riescono più ad attaccarci come una volta, quindi si aggrappano a tutto...
  5. Jugovic83

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma bannatelo
  6. Jugovic83

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non era assolutamente rigore. A nanna fabregas
  7. Non è così scontato. C'è la Spagna dietro. Cerchiamo di arrivare quarti
  8. Giocatore mediocre, uomo si sapeva che era ancora peggio del giocatore
  9. Jugovic83

    24/01/25 ventidue anni senza l'Avvocato Gianni Agnelli

    Ne nasce uno ogni 500 anni di Uomini come l Avvocato purtroppo
  10. Jugovic83

    Il ritorno del 12esimo uomo: la curva Sud

    Hai sentenziato...quindi è così scusaci
  11. Jugovic83

    Il ritorno del 12esimo uomo: la curva Sud

    Nonostante una repressione mai vista in Italia la Curva è ancora in piedi. Onore ai ragazzi che non hanno mai mollato
  12. Motta facesse bene attenzione a preservare perché sto derby è decisivo soprattutto per lui..
  13. Jugovic83

    Gianluca Vialli forever

    Ciao Luca non ti dimenticheremo
  14. Jugovic83

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Se perde il derby ormai si
  15. Non hai tutti i torti, anzi... ma visto che sappiamo benissimo che questa cosa è impossibile che avvenga, Quella vittoria è dedicata a loro
  16. Jugovic83

    È mancato Sergio Giunta, storico massaggiatore della Juventus

    Riposa in pace, ciao Sergio
  17. Praticamente con questo format all apparenza super meritocratico, fa capire che è l ultimo tentativo per raggiungere il vero obiettivo fin dal principio...levare la torta alla UEFA e darla ai Club
  18. Bisogna vedere se sia una supercazzola... perché se il sistema prevede promozioni e retrocessioni tra le 4 leghe il piazzamento in campionato conta come il 2 a bastoni.
  19. Jugovic83

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Si sta dimostrando troppo cocciuto nelle sue idee. Vedi Danilo centrale, il ragazzino rhui riproposto, koop e yldiz fuori ruolo... Il tempo stringe
  20. Jugovic83

    (Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

    Ha fatto capire che c'è l aveva con un singolo tifoso e non con la Curva. Quindi non doveva scuse alla Curva. Se le cose sono andate così
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.