Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pepito_Sbazzeguti

Utenti
  • Content count

    193
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

53 Buona

About Pepito_Sbazzeguti

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

211 profile views
  1. Pepito_Sbazzeguti

    Statistiche monte ingaggi, ammortamenti

    Ho corretto un po ' di età sbagliate. Con Jeep si punta ai 50 milioni perchè è quanto prendono le altre big in Europa, giusto chiedere quella cifra. Sportfive (oggi Lagardere Sports and Entarteinment) aveva fatto un accordo che scade il 30 giugno 2023 (tra l'altro pagando solo 90 milioni per 15 anni, che però avevano da soli coperto quasi tutta la costruzione dello stadio, che era costato 105 milioni). Nel 2023 quindi la Juve riavrà tutto in mano (anche la sponsorizzazione Allianz scade) quindi lì si può facilmente prevedere un grande aumento dei ricavi.
  2. Sarri ha detto che Bernardeschi deve specializzarsi in un ruolo e smettere di farne tanti a metà, quindi non credo che nel breve periodo (a meno che non si rompano tutti) li vedremo. Quasi impossibile comunque che impari un ruolo così diverso dal suo solito durante la stagione, fossimo a inizio preparazione ci sarebbe una minima possibilità ma ora non credo proprio
  3. No, non tutti, solo quelli nati dopo il 1 gennaio 1998. Ad esempio, Clemenza non può essere inserito nella lista B.
  4. Per i giovani U21 che hanno giocato almeno due stagioni con la Juve esiste la Lista B (quella in cui inserivamo Kean per esempio), lì puoi mettere infiniti giocatori e non devi consegnarla, la aggiorni prima di ogni partita. Detto questo, non ho idea di come siano i giovani terzini.
  5. Pinsoglio come detto sopra non ha senso che sia escluso, in caso Buffon potrebbe ma sarebbe da pazzi Sarebbe da pazzi escludere De Sciglio, anche se davvero saltasse le prime 2 partite, perchè rimanere con due soli terzini di ruolo (più gli adattabili Cuadrado e Demiral). Se a centrocampo stessero tutti bene, penso che rischierebbero Can (secondo me Sarri non lo vede, ma è un peccato perché nel calcio europeo lui rende da Dio) o Bentancur (che temo quest'anno vedrà poco il campo, peccato). Date le circostanze, credo però che sarà Ramsey l'escluso: useranno come motivazione la scarsa condizione fisica che sarà ottimale verso novembre e rimandi il caso diplomatico (comunque mettere qualcuno fuori dalla lista è molto vicino a mettergli il cartello VENDESI addosso) a febbraio, quando speri di aver venduto Can (spero davvero di no ma temo sia il papabile) o Matuidi (che tra l'altro va in scadenza). In attacco credo che la scelta ricadrà su Mandzukic senza molti dubbi, ha rifiutato tutto ed è fuori dal progetto tecnico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.